A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

02/10/12, ore 23:36

Jude, è ufficiale: ti odio.
Come puoi decidere così del destino di tua figlia? E mostrarti così... perfido, non so, nei suoi confronti? Dovresti amarla, non forzarla a vivere per mandare avanti te e il tuo maledettissimo impero! Questione di pochi miliardi, mi accontenterei io di una "questione di pochi miliardi". Che schifo, ma Lucy non sposerà mai quel pomposo damerino (nemmeno lo hai presentato e già lo critico, apposto.), Julian Followgan. Ma che si faccia un viaggio di sola andata!
Tre settimane? Bastano e avanzano perché la Natsu dia i suoi frutti. è__é
Comunque, tralasciando la parte che turba. Ahahahah oddio, immaginarsi Natsu che chiede indicazioni alle vecchiette e che, arrivato a casa di Lucy, viene aggredito da Spetto-san... ma povero ragazzo, anche quando agisce altruisticamente viene malmenato. x'D
Oh, amabile donna che salti a conclusioni affrettate. E fai bene. *-* Mettici la firma in ciò che hai detto, perché presto diverrà realtà (giusto, no?)! La NaLu trionfa sempre, non vedo l'ora di vedere la formazione ufficiale di questa coppia, in questa storia -e mi piacerebbe anche nell'anime/manga, a che ci siamo. Ma io m'illudo troppo. çwç
Ok. Natsu e Lucy. I loro visi ad una distanza impercettibile. Questi momenti li adoro, specie se lui arrossisce e lei fa pensieri sconci. *O* (pessima connessione tra faccina e frase. orribile)
Anzi, no. Quella è Lluvia! Ma quanto mi è piaciuto Gray così "loquace" nei suoi confronti e lei che si fa le immaginazioni più assurde, prima tra Lucy e Natsu -e il tutto nasce da "esperienza" '.'- e poi proprio su se stessa e Gray. Ma quella ragazza è meravigliosa! :'D
Natsu in aula punizioni, mh? Me lo immaginavo che fosse lui, quando ha notato una "presenza" all'interno della classe. Però chissà perché è stato spedito lì, magari per aver intrapreso una rissa in classe, chi lo sa. xD
E poi Lucy... avrà il coraggio di dire a Natsu che il motivo della sua punizione, è dovuto al suo adorabile nome? Che per scriverlo, l'ha decorato e modificato (io me lo sono immaginato contornato di cuori e un corsivo particolare, non so :'3)? E chissà come mai l'è piaciuto proprio "Solstizio d'ESTATE". Mh, mistero, già.
Lucy, ovviamente, non dirà nulla. Accamperà scuse assurde ed evaderà dalla questione. Tu mi hai incuriosita, che faranno quei due soli soletti (sto sembrando una maniaca in una singola recensione, bene)? >:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, di leggere delle effettive intenzioni di quel professore-supplente-maniaco e Natsu che gli spacca la faccia. >:D
Mentre sono davvero curiosa di leggere di Erza, Mira, anche Levy, Gajeel... insomma, gli altri. xD Anche se tu hai detto che proseguirai molto velocemente, sei al settimo capitolo e non hai citato ancora nessuno di tutti loro. Che concezione hai del tempo? Insomma, aggiorni con una rapidità sovrumana, più volte in un giorno addirittura, e mancano un sacco di personaggi all'appello! Per presentarli tutti cosa t'inventerai, qualche riunione del consiglio d'istituto o gite di partecipazione colossale? ùwù
Basta, ora concludo in definitiva. *etciù!*
Tu sai che adoro la NaLu e quindi, anche per questo capitolo, merita appieno il posto tra le mie preferite! :) Certo, vedremo come andrà avanti... eheheh.
Ok, basta. Basta, BASTA.
Notte carissima, spero di leggere domani stesso un tuo aggiornamento -ma non mi rischio a criticare su questo argomento, poiché io sto facendo schifo con il mio ritardo.
Baci<3

02/10/12, ore 23:28

Ok, Jude e la sua punizione possono andare al diavolo!!! Julian è il bifidus schifoso (mi piace definirlo così) che Jude voleva far sposare a Lucy nel manga, vero? Oppure ricordo male? Comunque, passando a cose serie: Spetto-san dev'essere una veggente, ne sono certa! Ha già capito più lei che i due piccioncini messi assieme, che ormai fanno scintille ogni volta che si guardano negli occhi!! Lo so che prima o poi cederanno, me lo sento!! Quando stavo leggendo la scena in cui Lucy rincorre Natsu per poi ritrovarsi col volto vicinissimo a quello del ragazzo, mi è venuta in mente la scena de "la Sirenetta" dove Ariel ed Eric sono sulla barca e Sebastian canta "Baciala"! XD Vabbè, smettendo di fantasticare (inizio a sentirmi un pò Lluvia),passo alla parte della punizione: come già detto, odio Jude... Ma soprattutto odio il suo galoppino, lo trovo irritante e presuntuoso, pieno di sé... Se volevi farlo sembrare antipatico, beh... ci sei riuscita in pieno. Passando a cose più dolci e piacevoli, posso dirti che ho adorato Lluvia anche in questo capitolo, sia per la sua preoccupazione/senso di colpa nei confronti dell'amica, sia per quel suo dolce sognare e fantasticare (che tanto dolce non è XD) del suo amato Gray-sama... E mi ha fatto molto ridere come possa trovare un doppio senso in qualsiasi cosa le sue orecchie sentano, partendo per i suoi viaggi... Ma ho riso davvero tanto quano Lucy si accorge di aver scritto con lettere abbellite la parola "Estate".... Tanto da mettersi ad urlare nel pieno della lezione ed essere cacciata dall'aula! E chi potevamo trovare nell'aula punizioni se non Natsu (in realtà anche io lo vedo un tipo che, intelligente o no, frequenta spesso quell'aula)!! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno soli soletti quei due!! Mwahahahahah! Modalità viaggio mentale alla Lluvia:ON! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre ti faccio sempre i miei complimenti
Alla prossima

02/10/12, ore 23:22

Chiedo terribilmente scusa per star recensendo solo adesso. D:
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto! Questi piccoli attimi di Gruvia...aww *-* Secondo me Gray è già affezionato a Lluvia, in un certo senso... no? Altrimenti perché sarebbe corso da lei e non da Lucy? Va bene che Natsu -vista la situazione- le era più vicino, però... vabbé, non importa, è cotto di Lluvia, o si cuocerà. Punto. xD
Invece, la NaLu.
E brava Lucy, asciuga il musetto dolce di Natsu. *-*
Ahah, no, ok, sto delirando perché sono una moribonda di sonno (?). PERFETTO!
Leggere di quel Dragon Slayer così impacciato e facilmente... insomma, che si imbarazza con il minimo gesto da parte di Lucy... lo ripeto, è già cotto e stracotto, altro che! *O*
Brava, brava!
Continua così e con questi tuoi aggiornamenti frequenti, dai! Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo e recensirlo con quanta più lucidità mi sia rimasta in corpo!! :D

02/10/12, ore 22:57

Micro recensione anche qui: studio intenso oggi. Bravissima, non vedo l'ora di sapere cosa succederà in quell'aula ( cosa ci fa Natsu in punizione? ) quando si deciderà Lucy a lasciare capre, cavoli e padre? Notte! Mi eclisso

02/10/12, ore 19:47

Ho letto tutta la storia e devo ammettere che è molto bella e divertente :D fantastico Natsu alle prese con il gelato...comunque, prima non sono riuscita a recensire, bene rimedio! Spero che presto aggiornerai perchè la storia è tanto bella e ti lascio aspettando con ansia il prossimo capitolo :D
bye bye
Rouge-san

02/10/12, ore 15:56

Ciao cara! Ma quanto è dolce questo capitolo di transizione? Mi è dispiaciuto molto per Lluvia, nonostante fosse così vicina al suo Gray-sama, si sentiva così lontana al punto di mettersi a piangere... Anche se non è poi così indifferente come sembra... Si è comunque accorto che Lluvia è preoccupata e cerca di sollevarle il morale! Awww! Anche se ci vorrà un miracolo più che una cottura lenta prima che quel pezzo di ghiaccio si smuova un pò! XD Passando ai pucciosi Natsu e Lucy... Beh.... Uuuuuuhnn.. Pucciosi l'ho già detto?!? XD Sono tenerissimi, già completamente immersi in quei loro piccoli gesti, nei loro momenti di imbarazzo... Aaawww! E Natsu, che ha notato che Lucy è turbata da qualcosa... L'ho detto e lo ripeto, è già cotto e stracotto della nostra biondina!! Ho letto il titolo del prossimo capitolo e non promette nulla di buono... :(( Spero di non arrivare ad odiare Jude più di quanto non stia già facendo! ]>(
Complimenti
Alla prossima

02/10/12, ore 14:53

Sarà una recensione frettolosa perché teoricamente io sto studiando greco e se vengo beccata è la fine. Grandiosa come al solito, bella stesura, aspetto con ansia, ciao!

02/10/12, ore 14:21

Che bello *-*
La prima persona che incontra Lucy nella sua nuova scuola è proprio Natsu *-*
La storia va nelle preferite,mi piace troppo. Corro a leggere gli altri capitoli ;)
Ancora tanti complimenti :)

01/10/12, ore 20:31

Chiedo scusa per non aver potuto recensire i precedenti capitoli!! ç_____ç
ma il computer mi era andato in tilt e sono andata avanti a leggere con il cellulare... coomunque recupero tutto! xD allora, prima di tutto ti faccio i complimenti perchè la fic fin da subito mi ha ineteressato e dopo aver letto il secondo capitolo mi ha attirata come una calamita (?) xD vabbè... ^^''
trovo che Natsu sia davvero davvero davvero dolce <3 <3 e lluvia è troppo kawaiiii! *^* e ammetto che vederle così amica di Lucy mi piace! xD
il professore mi insospettisce... non è che sia atratto dal corpo di Lucy!? insomma da come la guardava! >.< non vedo l'ora di scoprirlo!! *^* e poi a me questo capitolo mi è davvero piaciuto molto, soprattutto la scena di Lucy che sale in groppa a Natsu <3 <3 chetteneriiii!! ^o^ <3 <3 ok... sono qui tutta ****pucci pucci love love****(?) <3 <3 amo le Nalu!!
PS. volevo chiederti se ci sarà una comparsa di Lisanna (non che mi stia antipatica, anzi, a me sta abbastanza simpatica u.u ) solo che mi da un nervoso quando la vedo che si INTROMETTE!!! >.<
Ciao Ciao e un bacione! :))  spero di leggere presto il prossimo capitolo! :D
by Dana :3

01/10/12, ore 16:44

Povera lucy, sempre sotto il controllo del padre tirannico. Se fossi nei suoi panni avrei lasciato da un bel po' di tempo quella casa così opprimente. Alla fine ci avevo visto giusto! Non era il professore l'aggressore ma quanto al salvataggio ho fatto centro in pieno! Quanto sono cari! Specialmente Natsu ( senza togliere nulla a Gray pero' XD )
Vedendo la tua rapidità mi sembra che il commiato più appropriato sia:
A presto, mi eclisso.

01/10/12, ore 14:27

Aww, amatissimi Natsu e Gray *O*
Sono curiosa di sapere quello che accadeva tra quest'ultimo e Lluvia mentre Natsu e Lucy si davano al NaLuismo! (?) *-* E poooi, rimanendo in questo argomento, ma quant'è dolce Natsu, che non appena Lucy si accascia a terra e inizia a piangere disperatamente, lui l'afferra, la stringe e la carezza fino a che riesce a calmarla. *-* Aww, quanto amore, quanto amore! >w<
E poi, Natsu... chissà come mai ti sentivi carico. M i s t e r o. E tu, Lucy. Di che emozioni parli? "Emozioni che le risultavano sconosciute. Eppure, le piacevano". WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Come ha già detto precedentemente Ayako83, sono cotti, SONO COTTI!! *_* <3<3
Invece, Jude lo odio proprio. Nel manga/anime mi è sempre stato sulle scatole fino a che non ha chiarito con Lucy, e quando lo descrivono al suo "carattere iniziale" mi viene voglia di strangolarlo. Ma come può trattare così sua figlia? Amava Layla, no? Non pensa che quello è il frutto del loro amore? Che schifo... e pensare che ci sono davvero persone che trattano in maniera simile i figli, perché seguono una severa linea di disciplina. Meno male che siamo nel ventunesimo secolo, ah .-.
Comunque, davvero un bel capitolo! Immaginavo di trovare qui il professore, perché già mi sono fatta un'idea su di lui come una specie di maniaco senza rimedio, e invece mi hai stupita con un qualsiasi individuo che *tadan*, conosce Lucy? Cioè, qui ho un po' perso il filo: non ha un viso familiare, nella nazione di Fiore, no? Insomma, gli Heartphilia sono conosciuti all'estero, giusto? E allora come mai quell'uomo la conosceva? Che fosse un uomo di suo padre?
Spero che tu aggiorni presto come hai fatto ieri. *-* Ovviamente non pretendo tutti quei capitoli di fila xD però... se tu vuoi... insomma, aspetto te. *O*
Alla prossima:3
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 02:29 pm)

01/10/12, ore 11:20

Oooooh! Capitolo stupendo!! *^* Partendo dall'inizio: maledetto Jude!! Non si tratta così una figlia!! Aaah! Andrei lì a tirargli un calcio nel suo aristocratico sedere!! Oltretutto ho come l'impressione che romperà le scatole ai nostri piccioncini, e non poco! Passando poi alla seconda parte, avevo intuito che potesse succedere qualcosa di brutto a Lucy, per fortuna che Natsu e Gray sono arrivati in tempo!! E poi ci hai dato un piccolo accenno di Gruvia, che hai detto cucinerai a fuoco lento, mentre la Nalu inizia a farsi sentire, sì! Il nostro principe inizia subito a comportarsi da tale, portandola a cavalluccio fino al mare e poi a prendere un gelato (per lui direi doppio, che di zuccheri deve averne smaltiti parecchio durante la corsa :P)! Mi piace molto il punto in cui Natsu teme che, a causa di quella brutta esperienza, potrebbe aver perso l'occasione di conoscere una parte di Lucy e ancor di più quando caricato da chissà quali sentimenti (chissà quali, è? Uh!Uh!) corre all'impazzata, non prestando particolare attenzione a quello che succede attorno a sé! E' cotto, è cotto! ^//^ Vabbè, la pausa è finita, smetto col delirio e torno a lavorare!
Complimenti per l'ottimo capitolo

01/10/12, ore 01:17

Beh commento due capitoli in una volta visto che li ho letti entrambi adesso :)
Bhe che dire intanto finalmente è arrivato anche Gray :D Lui e Natsu non si smentiscono mai, sempre a darsele e a sfidarsi XD
Però hanno fatto proprio gli eroi in quest'ultimo capitolo!
Credevo che fosse stato il padre di Lucy a combinarle qualcosa durante la sua passeggiata con Juvia ma preferisco quello che è successo veramente :)
E poi l'idea di portare Lucy al mare è stata davvero dolce ^^
Adesso sono curiosa di sapere che intenzioni ha il supplente.. beh ho già qualche idea!  E non vedo l'ora di scoprire se ho ragione :D

30/09/12, ore 20:16

Ossignore! Un esemplare di una specie rara! Un autore che aggiorna più volte in un giorno! Ma è grandioso!! Io ho finito una storia proprio due giorni fa ed era tanto se riuscivo a postare un capitolo al mese! E tu mi hai ( posso darti del tu, vero? O vuoi anche tu il sama? XD ) pure inserita nella nota dell' autrice! Ne sono onorata
Ora che mi hai detto che metterai il capitolo verso le nove col cavolo che vado a dormire presto ( ho l'età per il raiting rosso, mamma non può dire niente XD )
Scommetto che in città troveranno il professore maniaco e natsu e gray le salveranno!
A tra poco, mi eclisso

30/09/12, ore 19:49

Waaa! Velocissima! Dovrei prendere esempio da te, è più di un mese che non aggiorno! :(( Con l'inizio del capitolo hai più o meno confermato i sospetti che già avevo sul supplente... Temo che sia uno che possa allungare le mani su Lucy, mi ha dato quest'impressione, anche se spero di sbagliarmi.!! Per quanto riguarda l'incontro con Gray e Natsu: Lucy fa un paio di gaffe, ma servono comunque a rompere il ghiaccio tra Lluvia e Gray, quindi... bravisssima Lucy!! Natsu, ovviamente, non ha capito una forca di Lluvia -.- Ma altrimenti non sarebbe Natsu! XD E si sono promessi di ribeccarsi il giorno successivo!!! ^///^ Pucciosi! E.. beh... una sola domanda... Ma come si fa a fare a gara su chi fa i giusti più compiti di geometria? Oltretutto ho come l'impressione che entrambi non siano poi così bravi... Oppure mi sbaglio e sono studenti modello?!? Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ancora complimenti