A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

29/10/12, ore 00:15

Kyaaaaaaaaa! Finalmente! Aspettavo questo momento da secoli non vedevo l'ora! *-*
Ho adorato letteralmente tutto! La parte iniziale tra Gray e Juvia, e poi i complessi notturni di Natsu e Lucy e la parte finale....Oddio quanto l'ho amata!
Per un attimo mi sono anche preoccupata visto che Lucy non faceva altro che scappare -.- e invece si è risolto tutto e nel migliore dei modi!
Le parole di Natsu... credo che io al posto di Lucy mi sarei sciolta X°D Per fortuna lei ha resistito se no sai che figura!
Ad ogni modo credo che aspettare un pò per il grande momento sia la scelta migliore u.u del resto si conoscono da una decina di giorni!
Anzi credo che dovrebbero cominciare a stare insieme senza dubbi e incertezze e conoscersi meglio, del resto Lucy sa poco di Natsu dico bene?
Quindi non saprei fargli uscire, magari un appuntamento serio non so XD Non sono brava in quueste cose altrimenti avrei scritto una FF anche io :3
Tu invece sei bravissima e credo che scriverai un meraviglioso prossimo capitolo, come hai appena fatto! :D
Complimentoni! ^^

28/10/12, ore 21:07

Ciao! Sono Ambra_the_witch, non ancora iscritta qui su efp, ma posso recensire grazie all'account della mia amica Garfield.
Seguo la storia dal primo capitolo e ogni volta mi sono detta "devo resistere, non devo recensire questa splendida fanfiction", dato che ho recensito parecchie storie e non avendo ancora un account mi è difficile a volte vedere gli aggiornamenti e a volte mi capita di arrivare in ritardo con le recensioni e temo di deludere magari gli autori... quindi mi sono limitata limitata a seguire in silenzio la vicenda
Ma questo capitolo ha fatto crollare ogni mia "imposizione" (se così la posso chiamare...) perchè oltre a essere scritto benissimo (come gli altri capitoli del resto) è estremamente dolce sia dal punto di vista della NaLu che della Gruvia.
In sintesi la storia come ho detto prima è splendida!
Di questo capitolo mi  sono piaciute particolarmente le ultime tre righe... molto poetiche, davvero!
Ho aspettato con impazienza questo momento e la mia attesa è stata ampiamente ricompensata, grazie!
Infine volevo rispondere alla domanda che hai fatto...Per la trattazione dell' "argomento" farei passare ancora un pochino: mi risulterebbe un po' strano se questi due dopo le loro incertezze ed essersi finalmente dichiarati passassero subitto ai "fatti"...in fondo sono sempre un po' ingenui!
Quindi concludo facendoti i miei più grandi complimenti!
Un bacione <3
A presto
Ambra_the_witch( che non sarebbe altro se non il nome che vorrei dare al mio account quando riuscirò a registrarmi, cosa che desidero con tutto il cuore)

28/10/12, ore 21:00

AWWWWWWWW *_* Quanto amore!
Lluvia e Gray sono adorabili come sempre, voglio vedere il loro bacio prima o poi *_*
E Lucy e Natsu finalmente si sono dichiarati, questo si che mi piace da morire *Q* altri baci, ci vogliono ancora tanti altri baci.
Cosa vorrei io nel prossimo capitolo? :3 Luna Park! Sarebbe troppo romantico *_* tipo Lucy e Natsu sulla ruota panoramica, nel tunnel dell'orrore o perchè no, nel tunnel dell'amore.
Awww, ma io ti adoro davvero tanto *_*
Al prossimo capitolo.
Baci <3
Darkdan.

28/10/12, ore 19:35

Meravigliosaaaa!!!!!! E' semplicemente bellissimo, mi ha commosso T___T
Finalmente si sono chiariti e dichiarati ^^
Adesso aspetto che lo stesso succeda a Gray e Lluvia.....^___^

28/10/12, ore 19:13

Che gioia poter dire che FINALMENTE la NaLu si è formata!
Sei stata davvero molto brava e secondo me hai scelto la sequenza migliore e la situazione perfetta per il contesto :) Sia NaLu che Gruvia mi sono piaciuti tantissimo.
Per il prossimo capitolo posso consigliarti magari un'uscita iniziale di Natsu e Lucy come una coppia, solo loro due, o magari solo qualche momento dedicato all'incertezza e all'imbarazzo che comunque li lega per i primi tempi. Diciamo che per le coppie è così inizialmente, o almeno a volte capita. Per esempio a me, non riuscivo a dire nulla al mio ragazzo perché mi vergognavo troppo, dopo la mia dichiarazione strappa lacrime (e sorvolo sull'argomento) e invece ti sconsiglio di far evolvere il loro rapporto nel prossimo capitolo in senso fisico perché affretteresti troppo le cose. In fin dei conti, anche se sono innamorati, si conoscono da una settimana e stonerebbe un po' anche nel capitolo successivo che si scoprano (non sapevo come altro dirlo per non sembrare volgare) subito dopo essersi dichiarati.
Alla fine, comunque i miei sono solo pareri, tu puoi mettere tutto quello che vuoi nella storia, che diventa sempre più bella :)
Complimenti, bellissimo capitolo. Come gli altri, del resto.
Tanti baci, a presto. <3

28/10/12, ore 18:26

O ca... ehm, ok no, partiamo meglio. °w°
Questo capitolo l'ho ADORATO DALL'INIZIO ALLA FINE. *///* Insomma, il momento Gruvia all'inizio, anche se Gray è sempre un po' schivo, mi è piaciuto davvero e sono felice di questo tuo rispettare i tempi anziché fare misteriosi salti in avanti -cosa che sarei perfettamente capace di fare io. é.è
E devo ammettere che mi piace anche molto quest'amicizia tra Natsu e Gray, quest'ultimo capisce il rosato meglio di chiunque altro e sono curiosa di sapere cosa lo leghi tanto a lui -perché, da come ne parla, sembra sia successo qualcosa di particolare in passato, o mi sbaglio? -Tra l'altro, chissà come mai il cielo blu gli ricorda Lluvia, CHISSA'. Aww, e le stelle che a Natsu riportano il ricordo del sorriso della sua Lu? *^* Assolutamente dolcissimo, ho amato Natsu in ogni singolo angolo di questo capitolo (anche se lo amo sempre e incondizionatamente!), così deciso a riprendersi la bionda e a parlarle a cuore aperto, anche se viene demoralizzato dal suo continuo evitarlo. çwç
Non c'era nulla di scontato in questo capitolo, dal titolo e dalle tue premesse nei capitoli precedenti, si capiva che qui sarebbe finalmente nata la NaLu in versione ufficiale, e il modo in cui ciò è accaduto l'ho trovato semplicemente stupendo! Per non parlare di Natsu... oddio, ho già detto che lo amo, vero? *----*
Dico sul serio! Cioè, cavolo: - "E' solo successo qualcosa di straordinario che ha sconvolto un po' entrambi, in un certo senso nuovi alla cosa." - e quando lei gli chiedi di ripetere quelle parole? Quando lo implora di dirle ancora che la ama e che è tutto vero, nonostante a lei sembri irreale per quanto perfetto sia quel momento. :')
"Tu sei perfetta per me." - ok, hai DAVVERO tutte le intenzioni di uccidere chi legge? O hai agito nella totale incoscienza? Mi hai fatto sciogliere, completamente! La dolcezza di Natsu in questo capitolo è la vita, i suoi sentimenti per Lucy e quelli che quest'ultima stessa prova... e beh, ormai sono "loro". ♥
Carissima, ti faccio davvero i miei complimenti per questo fantastico capitolo che si aggiunge alla lista dei miei preferiti, fino ad ora!
Come non sai che scrivere? Dicevi che attendevi la formazione della NaLu per scrivere di tutto e di più, e ora ti viene il blocco? xD
In quanto "consiglio", non so che dirti, gomen nasai. ;_; Però sei cosciente che io sono ridotta peggio di te, per "ispirazione", perciò... datti da fare con la NaLu e... respira a pieni polmoni e... e scrivi qualcos'altro, perché non riesco a resistere, ora che la NaLu è ufficiale. */////*
Un bacio grande grande, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo -e spero che qualcun altro sappia essere più utile della sottoscritta in quanto consigliarti qualcosa. >.>'

28/10/12, ore 17:51

*^*
OMG!
Tu mi vuoi morta!! Da dove comincio?
Allora....il capotolo non mi pare per NULLA ovvio,anzi...la scena NaLu è perfetta,in tutti i sensi *^*
Ma,tornando all'inizio del capitolo...Gray perchè sei sempre così distaccato?!?! >.< Che deve fare quella povera Juvia per farsi notare da te,si deve spogliare?? >.<
Ad ogni modo....la notte che i nostri ragazzi trascorrono,insonne per entrambi,lasciava intuire quanto meraviglioso sarebbe stato il loro chiarimento.
La fretta e la sensazione di non arrivare mai che Natsu avverte...è palpabile,la provavo anche io!
Per non parlare di quanto è stato tragico vederlo col cuore spezzato quando Lucy altro non faceva che evitarlo. Mio Dio. Sarei morta su di lui. <3
GALEOTTO FU QUEL CORRIDOIO. <3
Lei era lì,al momento giusto,nel posto giusto. A portata di mano per lui,che altro non aspettava se non parlarle e farla sua. (per ora in una maniera del tutto innocente,ma dalle premesse e dalle frasi di Natsu...dobbiamo aspettarci dei BELLISSIMI progressi <3 )
Le parole di Lucy erano talmente vere e piene di emozioni contrastanti che sembrava non capisse nemmeno lei se doveva stringerlo o scappare da lui. Quando la intrappola tra le sue braccia contro il muro,cercando di nasconderle i suoi sentimenti dietro ad una maschera di indifferenza...beh....mi sono sciolta al posto di Lucy *^*
Natsu andava incoraggiato e dopo aver ottenuto la conferma che tanto agognava non ha fatto altro che chiarirle i suoi sentimenti,spiegandole quanto Keire in realtà non contasse una beneamata ceppa di mi***ia in confronto a lei *^*
Finalmente abbiamo potuto constatare quanto Natsu sia disposto a lottare per la sua biondina,cosa che farebbe anche oltre lo sfinimento eh? *^*
Allora caro Salamander....dacci dentro e facci fangirlare clamorosamente su!!! *^*
Scherzi a parte,bravissima come sempre...aggiorna presto mi raccomando ;) Non sai da quanto aspettavo questo capitolo....ora aspetto con ansia il,anzi,i prossimi!! ;)

28/10/12, ore 17:35

Non preoccuparti per il ritardo , anche perché non era voluto.
Ora è ufficialmente questo il mio capitolo preferito , sia per momento Gruvia che per momento NaLu. :)
Tra l'altro , mi è piaciuto che tu abbia scritto in giapponese ciò che i due ragazzi si sono detti in questo capitolo e che secondo me si cela anche in Gray e ovviamente Lluvia.
Bravissima , complimenti per questo capitolo che è stato davvero bello come mi aspettavo. La dichiarazione di Natsu mi ha colpita e ho perso un battito ad ogni sua parola , finalmente ammessa. Davvero molto bello. :)
Ho fatto caso all'abitudine che hai scritto in corsivo , di che si tratta? Potresti inserire la spiegazione di questa abitudine se non sai che mettere nel prossimo capitolo , oppure non saprei che consigliare , mi spiace...
Adesso vado , ancora complimenti.
Baci.

28/10/12, ore 17:18

Bellissimo capitolo come sempre! Qualunque cosa scriverai nel prossimo capitolo lo leggero con emozione stai tranquilla!!!!

27/10/12, ore 19:10

Cavolo, qui va davvero tutto contromano!
Credo che per Natsu sia andato tutto al contrario sin dal primo anno di scuole superiori... visto che Keire se n'è andata perché lo aveva tradito con Juselin. E ora per questa sua stessa fiamma, rischia di perdere Lucy.
Mi è molto piaciuto il ruolo di Erza e anche quello di Mirajane, finalmente apparse in questa storia. E non vedo l'ora di gustarmi un po' di Gerza anche qui e MiraxFreed, di cui credevo essere l'unica sostenitrice, visto che molte la vedono con Laxus!
Chissà che fine hanno fatto Juvia e Gray, sono proprio curiosa... chissà che Gruvia-moment regalerai nel prossimo capitolo, eh? ;)
Ottimo aggiornamento, mi è piaciuto molto anche questo, non sentirtene insoddisfatta :)
A quanto ho capito, EFP non ti fa aggiornare i capitoli... abbastanza strano, ma spero che la cosa si risolva presto, soprattutto perché sto morendo dalla curiosità di vedere finalmente la NaLu come tutti l'aspettiamo!
Alla prossima, sei stata bravissima anche questa volta :)
Un bacio. <3

26/10/12, ore 00:24

Erza è sempre troppo figa ** adoro vederla così mamma/sorella maggiore nei confronti degli altri :) Erza è un veri modello per tutti u.u E dopo questa introduzione che manifesta il mio amore per Erza... passiamo ai commenti sul capitolo :D A me personalmente è piaciuto! Innanzitutto trovo che Keire sia uscita di scena (credo xD) da gran signora :) il che le ha fatto acquisire molti punti! Sinceramente pensavo fosse egoista, ma la potrei rivalutare :D E ho molto apprezzato anche il fatto che Natsu sia stato stato sincero... E che soprattutto non abbia negato l'affetto che prova per Keire! Può sembrare strano, ma mi piace che uno non faccia finta di non aver amato l'ex xD come se un voler bene (seppur non inteso come amore) potesse sparire da un giorno all'altro xD Ok, forse mi sto focalizzando su un dettaglio scemo, ma ho trovato davvero bello e maturo il dialogo :) anche se in una maniera un po' confusa, spero di aver reso l'idea xD Poi voglio fare una richiesta u.u Lucy, basta scappare! Ascolta ciò che ti deve dire Natsuuuuuuu!!!! E chiudo con una domanda: riusciranno i nostri eroi a incontrarsi il giorno dopo a scuola, o staranno entrambi a letto con la febbre? XD E dopo questo chiudo, dicendoti come al solito con ansia che aspetto il prossimo capitolo (dopo il mini spoiler nei ringraziamenti, lo aspetterò come non mai**) e ringraziandoti per questi stupendi capitoli! <3 A presto! Nancy

24/10/12, ore 21:56

Ma cosa dici, il capitolo, come del resto tutta la storia è stupendo *___*
Per un pochino ho temuto che Natsu potesse scegliere Keire....meno male che non è stato così, anche se non mi sta antipatica la ragazza e sinceramente un po' mi dispiace per lei; ma del resto mi spiace ma per me Natsu è solo di Lucy e viceversa naturalmente ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo...
A prestoooo!!!!!!!!!!!!! ^___^

24/10/12, ore 16:39

Ed eccoci qui :D
A me il cap è piaciuto molto, non capisco perchè tu sia insoddisfatta u.u come avevo previsto Natsu si è fatto valere, un po' <3 Keire ha reagito bene, mi è piaciuto molto come hai descritto quel momento.. ora però mi chiedo: lei ha detto di esser tornata apposta per Natsu, ora cosa succederà? Se ne tornerà indietro o ci dobbiamo aspettare qualcos'altro da parte sua? (non che sia forzatamente NatsuXKeire) :D
Il capitolo è introspettivo molto dalla parte di Natsu come hai detto tu, ma trovo che sia stato meglio così.. Secondo me se lo avessi fatto più su Lucy si sarebbe spezzata quella sorta di continuità che invece ho trovato con questo cap più incentrato su di lui :)
L'incontro con Erza e Mira mi è piaciuto tantissimoooooo *-* come ha detto qualcun altro nelle recensioni sarebbe stato più banale farle conoscere a scuola, Lucy ha conosciuto tutti lì xD Erza me la vedo benissimo come seriiiiiissima (e gentile) studentessa del quinto anno *-* Mira ci sta benissimo da maid, d'altronde anche in gilda serve ai tavoli XD mi chiedo solo se la farai lavorare lì e basta o è tipo un lavoro part-time ed anche lei è una studentessa di quinto :) sarebbe davvero carina come cosa :) anche perchè entrambe già conoscono Natsu e si conoscono tra loro :D
Ripeto, mi è piaciuto molto il cap, come tutti quelli che scrivi d'altronde *-*
Mi sono mancati Gray e Juvia però, CHISSA' COS'HANNO FATTO NEL FRATTEMPO MUAHAHAHA- dicevo? u.u
Spero aggiornerai subito *-*
gg come sempre <3

Chu!

24/10/12, ore 16:29

Oddio *-*
Guarda,a parer mio questo capitolo evidenzia benissimo l'angoscia sia di Lucy che di Natsu.
Partirei da Keire. Nonostante per me sia solo una cozza attaccata allo scoglio,se non altro intuisce che lui non la ama,non l'ha mai amata davvero e cosa principale lo incita ad andare da Lucy,dall'unica persona che lo rende davvero felice.
La comparsa di Erza è molto bella :) si presenta come al solito in tutta la sua bellezza,sia dentro che fuori.
Per qualche istante riesce a calmare Lucy ma l'arrivo improvviso di Natsu la "uccide" dentro. Natsu scappa dal tuo amore su!! :D
brava come al solito!!

24/10/12, ore 14:16

Ecco, quel bacio era stato proprio un modo per dirsi addio e per confermare i suoi sentimenti. Baka Natsu, ti serviva Keire per darti conferma assoluta su quello che provi per Lucy? ç_ç
Comunque sia, mi piace che ti lamenti che IO non sono mai soddisfatta di quello che scrivo, quando tu ha già da un paio di capitoli che lamenti l'insoddisfazione. è_é Ma smettila, il capitolo è bello come gli altri e poi la storia diventa sempre più bella e -per certi aspetti- anche intrigante. *^*
Ho adorato il modo in cui Natsu trova Lucy, sentendone l'odore, e quando entra nel locale facendone la descrizione? < < [...] e profumata fino al midollo dannazione! > > waaa, tanto amore per quel ragazzo. ♥
Allora, anche se -personalmente- avrei chiarito anziché scappare, posso capire la reazione della bionda non appena ha visto Natsu entrare. D'altro canto, cosa poteva dirgli? Nello stato in cui si trovava, sicuramente avrebbero finito col litigare ed è stato meglio così. u_u
Però, una cosa: Lucy non ha assistito al bacio, vero? E Natsu glielo dirà? Perché queste cose poi diventano "segreti", e in una coppia portano a screzi inesorabili. çwç
Non accadrà niente del genere, VERO? é.è
Vabbé, comunque!
Secondo me hai fatto bene ad inserire Erza e Mira in questo contesto, davvero poi avrebbe incontrato tutti a scuola (come è stato detto precedentemente in una recensione) xD
Credo che al posto di Lucy, anch'io sarei rimasta incantata dalla bellezza e della dolcezza di Mirajane. *^* quella donna che, anzi, mi aspettavo facesse lei da cupido, e invece... :D E Erza ha fatto bene a fermare Natsu, per lo stesso motivo per cui hai fatto bene a far scappare Lucy. Le cose, a mio parere, gli sarebbero solo potuto sfuggire di mano -perché onestamente, nel caso in cui si fosse risolto tutto subito, sarebbe stato davvero scontato, quindi hai optato per il meglio. :)
Eeeeh... che altro...
In linea di massima, ho detto più o meno tutto. Il titoletto del capitolo è perfetto, per la situazione che sta davvero andando a rovescio, rispetto a come i nostri amatissimi protagonisti si aspettavano che andasse. :/
Poi, visto e considerata la tua premessa, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, SI cavolo! Ormai lo attendo impaziente. *^*
Concludo, complimentandomi ancora una volta con te, per velocità negli aggiornamenti *fischia innocentemente*, per il tuo modo di scrivere e per la storia che stai costruendo man mano. *-* E che si preannuncia persino lunga, visto che hai annunciato Gerza, GaLe e anche riferimenti a piccole coppie (crack pairing?) come la MiraxFreed! Per non parlare della Gruvia, che non si salva dalle tue pugnalate!
Aaaaaah, quanta curiosità! >w<
Spero tu possa aggiornare oggi stesso. *O*
In ogni caso, buono studio -sperando che non ti trattenga troppo ù.ù- e alla prossima, bravissima! :'D
Un bacio. :3
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 02:18 pm)