A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

14/10/12, ore 09:20

Aggiorni tanto velocemente che sono rimasta indietro XD avevo la bellezza di tre capitoli arretrati! Che bella piega hanno preso gli eventi ^_^ aspetto il prossimo, mi eclisso
Ciacinski

14/10/12, ore 02:07

>.< ora che mi hai detto che siamo arrivati a QUEL punto della trama, non dormirò in attesa del tuo aggiornamento!!!! No vabbè, scherzi a parte (siamo sicuri che siano solo scherzi? XD)... anche questo capitolo di transizione è stato stupendo :) Dolcissimo Natsu con la febbre *_*  Eh già, il loro amore è talmente forte da fargli prendere il raffreddore :D e stiamo parlando di Natsu, eh! La sua temperatura corporea è già a 50°, come minimo XD
Bellissima la scena finale, che ricorda la prima puntata di Fairy Tail!!! Hai ragione, anche in momenti come questi Natsu e Lucy non possono non essere spensierati :) Se non fossero così, non sarebbero loro :) la bellezza di questa coppia sta anche e soprattutto in questo :) Perché sì, cavolo, diciamolo! Oramai Mashima tifa Nalu come noi :D Quindi incrociamo le dita e speriamo succeda qualcosa di bello anche nel manga :)
Beh, che dire... come sempre ti ringrazio per questi meravigliosi capitoli :D Aspetto con ansia questa già stupenda uscita a 4 *_*
A presto :)
Nancy

14/10/12, ore 01:56

Aaaah ma che belli questi due ultimi capitoli!
Finalmente cominciano a smuoversi quei due! Anche se si interrompono puntualmente mi piacciono comunque quei loro momenti insieme!
Certo che Natsu con la febbre è il colpo davvero! XD Però così hanno avuto un pò di tempo per pensare u.u
Non so se fidarmi però sul fatto che si dichiareranno il pomeriggio... sarò pessimista ma credo che accadrà qualcosa che metterà ancora i bastoni tra le ruote!
Non vedo l'ora di scoprire se ho ragione XD
E grazie per i tuoi aggiornamenti veloci! :)
Un abbraccio :D

13/10/12, ore 22:20

No, vabbé, Natsu con la febbre non me lo sarei mai aspettato! XD
E finalmente, direi, sembrano DECISI, ma decisi per davvero, a dirsi tutto. Però rimane il "problema Keire", che hai detto sarebbe ricomparsa prima della formazione della NaLu... e da quello che hai detto tu, nel prossimo farà la sua comparsa verso la fine del capitolo? Beh, diciamo che in parte sono felice di questo; NaLu liberty. *^*
Sinceramente, sono anche curiosa di sapere cosa succederà tra Natsu e la sua ex (che detto così, può anche suonare in maniera disprezzante. °-°). Se gli concedi effusioni troppo spinte sentirai il CRASH del cuore di Lucy e il mio a seguire, ti avverto. çwç
Ripeto che, comunque, mi affido a te e la storia prenderà comunque una piega positiva, me lo sento. :')
Fai bene ad inserire tutti questi capitoli di passaggio, servono maggiormente a comprendere i sentimenti dei personaggi, così riflessivi -anche se Natsu, da questo punto di vista, è alquanto insolito xD- e maledettamente ossessionati dal pensiero dell'uno e dell'altra. *-* Ma quanto li amo? <3
Posso dire che adoro il Gray di questa storia? Cavolo, è un piscio come si sente soddisfatto di se stesso quando Lluvia deduce (e che intuito però xD) che a Lucy piaccia Natsu e si lasci sfuggire che quest'ultimo provi la stessa cosa! Tra l'altro, "Lluvia era già sul treno per i suoi viaggi mentali ed intrighi amorosi sulla via del suo sentimento per Gray", questa cosa l'ho trovata troppo IC, Lluvia che si fa i migliori flash su lei e Gray e possibili rivali in amore... quella ragazza è la vita, non si può non amarla. :'D E noto con piacere che, al contrario del manga/anime, il moro non è né così ottuso né indifferente alla giovane dolcezza dai capelli azzurri. *^*
Considerando, poi, che l'uscita in quattro include anche loro... ci sarà anche tanta Gruvia, vero? Dimmi che è così. *-*
Ok, detto questo mi congedo, sto morendo di sonno tanto quanto te -se non di più... o magari di meno (discorsi che si potrebbero evitare, ma che invece risultano inevitabili ad inserire quando si delira :'D).
Ancora complimenti per la storia yuki:3
Davvero molto graziosa, e sono troppo curiosa di vedere cosa combinerai con il raiting rosso... xD
Alla prossima! Spero davvero che tu domani ci delizi con un doppio appuntamento (?) dei tuoi bellissimi capitoli! -ma io di ritardi e altro non dovrei parlare, perciò.
Un bacio e buona notte! <3

13/10/12, ore 19:53

E MI AGGREGO. QUESTO E' -finora- IL MIO CAPITOLO PREFERITO. *-*
Dio santo, non so da dove cominciare! A parte il fatto che adoro Lucy e quel suo essere così ostinata nel dichiararsi -anche se, a conti fatti, è come pensavo io; il coraggio viene un po' meno (inizialmente, ma è normale u_u)- a Natsu, tanto da andare a scuola nonostante abbia ancora un po' di febbre! E quel momento iniziale, così impacciati perché non sanno che dirsi... per non parlare di Gray che ha la genialata -vocaboli che non esistono- di lasciarli soli! E bravo Fullbuster, 10 punti a Grifondoro (?). >:D
Poi ci metti anche quel pizzichino di Gruvia, che altro non può fare se non bene, soprattutto per addolcire ancor di più il capitolo e la sua trama in sé. *-* E la frase del professore, "Fullbuster, i vestiti" e Lluvia così impedita e... non lo so, tanto incantata dalla visione di Gray con addosso solo le mutande, che nemmeno riesce a coprirsi gli occhi e ci pensa Lucy. xD
Ah, beata febbre, beata caviglia slogata!
Sin dal momento in cui se la porta in infermeria in spalla, stavo per morire. Tralasciamo il fatto che Natsu carezzi la parte dolorante della bionda e questa provi "certe" sensazioni che deve trattenere... e poi, finalmente, q u e l l o.
Quel momento.
Quello che si può definire finalmente "bacio", anche se non primo a tutti gli effetti. Lui ha ricambiato, visto che ha chiuso gli occhi e ha lasciato che fosse lei ad agire [testuali parole]. E quel "Ti amo" letto negli occhi di lei? Tra l'altro, Lucy stava per dirglielo anche a parole, se soltanto non fosse stata interrotta dal rosato che le ha misurato la temperatura (cacchio -gomenasai :P- e in che modo poi, mi vuoi uccidere in un solo colpo?!). Perché, dai, quel "Ti voglio bene, però c'è qualcosa..." lasciato in sospeso... Natsu, so che forse ti chiedo troppo ma, per l'amore del cielo, ragiona! Secondo te cosa stava per dirti?! E dopo quei momenti che aveva passato e condiviso così strettamente vicini (come ha detto Gray che si sono ritrovati "stretti"), che tra l'altro è stata Lucy stessa ad intraprendere per prima, non ti viene la minima illuminazione divina??
Capisco però che tema di soffrire e quindi non ha intenzione di saltare a conclusioni affrettate... visto il dolore che provato per colpa di Keire -che quasi si sta facendo desiderare, dati gli sviluppi che sta prendendo ormai la NaLu >w<
Dico un'ultima cosa, ritornando al bacio, e concludo: li farai saltare addosso, quando saranno finalmente una coppia, vero? :'D Cioè, cavolo. Stavolta sono io che ho perso un battito, quando ho letto di Lucy che "cominciò a socchiudere le palpebre e avvicinarsi a lui, ad inclinare la testa e lasciare che le loro labbra si toccassero per la seconda volta. Stavolta, però, lei premette a lungo le sue morbide e appena umide contro quelle di lui così calde e tentate d'intraprendere un movimento coinvolgente per entrambi. Si limitò a chiudere gli occhi lasciando che fosse lei ad agire, che era talmente calda da sentire la sua bocca bruciare a contatto con quella di lei, che cercò di schiudere e penetrare con voracità in quelle labbra così perfette e sinuose che l'avrebbero accolta con impaziente attesa". E' lei quella più audace dei due, allora? xD
Vabbuò, anche io mi affido a te e alla tua bravura di scrittrice.
So che nei prossimi capitoli mi farai sognare con questi due, con questo Natsu che amo già follemente -come se non bastasse il Natsu originale- e questo amore che non vedo l'ora di vedere FINALMENTE sbocciare <3
Perciò mi complimento con te e ribadisco: è anche il mio preferito, sino ad ora, quindi hai molto di che sentirti soddisfatta. :)
Un bacio grandissimo e alla prossima, che spero sia stasera stessa e di essere qui presente a recensire!

13/10/12, ore 13:41

Accidenti, velocissima! Avessi io questa velocità... Sto andando avanti con le mie storie, ma continuo a cancellare e riscrivere oppure spostare in altri capitoli quello che ho già scritto... di questo passo rischio di finire la storia e di non sbloccarmi su quei dannatissimi capitoli!! Passando dalle mie elucubrazioni mentali (che poco hanno a che fare con la recensione) al motivo per cui sto scrivendo: il capitolo è davvero emozionante! Partendo da Lucy, che vuole andare a scuola a tutti i costi per vedere Natsu a dispetto della febbre che non è ancora scesa del tutto, l'ho trovata estremamente dolce (chi non ha mai fatto una qualche pazzia del genere?!?) e anche molto coraggiosa.. Almeno più coraggiosa di quello che pensa lei: non è così facile ammettere i propri sentimenti, soprattutto quando si rischia di rompere un'amicizia, ma lei è partita in quarta e ha deciso di giocarsi il tutto per tutto! O forse è proprio Natsu a regalarle quella forza? E la bionda cerca subito di dichiararsi prima dell'inizio delle lezioni, ma viene interrotta dalla campanella! Dal canto suo Natsu, dopo essere rimasto con la bocca aperta tutto il tempo, si rende conto che ha solo due ore di tempo (cinque, se più fortunato) per riassumere quello che pensa in un discorso decente: peccato che (come penso succeda un pò a tutti, almeno, in questo punto lo capisco benissimo e provo un pò pena per lui) la seconda ora la passi più a pensare a quanto tempo rimane prima della sua fine, sperando che l'orologio rallenti così da concedergli più tempo per pensare, senza rendersi conto che, a quel modo, non riesce più a concentrarsi sul vero obbiettivo! E l'ora di ginnastica... beh... a parte il piccolo accenno (che poi tanto piccolo non è, considerando quel pezzo di ghiaccio di Gray) di Gruvia (a proposito... nei prossimi capitoli del manga sono certa che Mashima ci regalerà un momento Gruvia... Non penso che l'ingresso di Lluvia al Daimatou Enbu sia solo per rimpiazzare qualcuno... E spero -più che aspettarmelo, purtroppo su quei due non vedo uno spiraglio, almeno per ora- anche un pò di Nalu!!! Se leggi le scan sai a cosa mi riferisco.. *w*), il nostro principe serviente non si smentisce nemmeno questa volta! Appena Lucy si fa male la porta subito in infermeria, sul suo cavallo bianco... (ehm... questa è un'altra storia... ho divagato! XD) e inizia a curarla... E poi Lucy parte con la dichiarazione... beh, se Natsu non ha capito ora, sarebbe da classificare come idiota dell'anno!!! Anche se, finalmente, sembra aver messo in moto anche il cervello!!! Ora dobbiamo solo sperare che Lucy si rimetta presto e che finalmente avvenga anche la chiacchierata!!! Ho solo un dubbio... non doveva comparire anche Keire prima dell'ufficializzazione della Nalu? Cambio di programma? O rspunterà nel prossimo capitolo? Chissà... Lo leggerò presto!
Sempre i miei complimenti
Un bacio
Alla prossima
Aya-chan

13/10/12, ore 10:35

Ciao! :D
E' la prima volta che commento la tua fanfiction e ne sono profondamente rammaricata, ma purtroppo non è mio uso e costume leggere delle storie a rating rosso. D: Non so cosa mi abbia fatto arrivare qui ma lo ringrazio. (?) uwu Forse perché ero troppo curiosa di leggerla, forse perché il mio istinto di NaLu fan mi diceva che dovevo dare almeno un'occhiata (?), oppure sono stati i membri di Fairy Tail stessi ad avermi fatto approdare qui! (???) *w* Comunque, basta con i deliri. xD Ho una recensione bella lunga da fare, dato che devo commentare 14 capitoli. :P
Iniziamo!! *---*
Mi spiace davvero molto per Lucy, che razza di padre si ritrova, che vuole farla sposare con una persona che lei nemmeno conosce! D: Come si permette?! La bionda non è una bambola, ha anche lei una sua volontà e in quanto essere umano va rispettata! >__< Sarà che -nemmeno da buono- il padre di Lucy mi è mai stato simpatico che quando avevo letto quella parte volevo entrare nella storia e prenderlo a sassate sulle gengive. (?) Inoltre non può permettersi di costringerla a stare in casa solo per un suo volere personale, un capriccio! D: Ma che razza di persona è?! Quello non è un uomo, è un mostro. Non può minacciare la Maga degli Spiriti Stellari di licenziare i dipendenti se lei sarebbe uscita. E io, al posto della biondina, avrei fatto lo stesso. uwu Secondo me ha fatto più che bene ad andarsene, per far almeno cercare di capire al padre che lei deve fare quello che si sente (anche perché così ha potuto essere stata salvata da Natsu *w*). Ecco, parlando appunto di quei due, inizialmente, mentre leggevo questa fic, pensavo che fra di loro ci fosse solamente attrazione fisica e che non fossero ancora "innamorati", ma le discussioni che hanno avuto Lucy e Levy e Natsu e Gray mi hanno fatto cambiare idea. ò.ò Sono già cotti a puntino. <3 Certo adesso il problema sarà come farli mettere assieme, perché non è mai facile. u.u Parlando sempre di quei due, quando hai accennato a una ex-fidanzata di Natsu ho subito pensato -ovviamente, come penso che abbiano fatto tutti- a Lisanna, ma tu hai subito smentito le mie aspettative, è stata un'idea geniale quindi la tua di introdurre un altro personaggio, perché sono convinta che nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Brava! :D
Arrivando al discorso del professor Juselin... si sentiva già da quello che era successo nella sala delle punizioni che qualcosa non quadrava. >.> E come sempre Natsu aveva ragione. >__< Certo che quei due -il supplente e il Dragon Slayer, intendo- non vanno proprio d'accordo (beh, è anche comprensibile dopo tutto quello che è accaduto). Ma... io non ho ancora capito che cosa è successo a Keire (si scriveva così, vero? xD). o.o Cioè... il professore ci ha provato pure con lei? D: Uffa, accidenti alla mia lentezza nel capire le cose. >3< Comunque quel professore è proprio orribile. D: Io fossi stata in Natsu il pugno nonostante Lucy lo avesse bloccato glie l'avrei dato lo stesso. uwu E l'avrei pure strangolando, quel bastardo! D: Come ha soltanto osato pensare che il rosato non avrebbe fatto niente per allontanarlo dalla sua bella??? Lo vado ad uccidere io, quel maledetto professore insopportabile! >< Ditemi dove abita che lo vado direttamente a strangolare! è.é
Poi... per quanto riguarda i chiarimenti dei sentimenti dei due protagonisti, ne sono molto contenta. *w* Adesso la domanda è: chi si dichiarerà per primo? Come accadrà? Etc, etc. u.u Sono curiosissima, davvero! *www* E ti assicuro che questo capitolo l'ho proprio adorato. :DD Maledetta campanella di inizio lezioni, io l'ho sempre detto che la scuola deve andare al rogo. uwu Se non fosse stato per lei Lucy si sarebbe già dichiarata! *Sospira* Però, non possiamo nemmeno pensare che la formazione della coppia sia così semplice. u.u
Volevo farti notare una cosa, che non ho ben capito se hai messo apposta pure è stata una distrazione: "E come un re che proclama il suo volere, io da umile suddito, dovevo sottostare a quella situazione." Hai scritto la frase, se noti, alla prima persona. E dato che tutto il racconto è in terza mi ero chiesta come mai questa frase fosse stata scritta diversamente. xD Ma forse sono troppo pignola, scusa. :P Posso dirti che sei molto brava a scrivere, il tuo italiano è corretto, scorrevole e nemmeno troppo complesso da capire -nel senso che non ci sono vocaboli da università. (?)
Bene, ora vado. ;D
Grazie per la pazienza che hai avuto di leggere questa recensione.

MissAnimeLover99

13/10/12, ore 00:00

Beh già che ci sono...concludo l'opera...SI AMANO,SI AMANO *^* e come biasimare la nostra ragazza,su Natsu mi ci butterei a pesce anche io :D passando a cose serie...la cosa si fa seria x3 dio ho amato questo capitolo,dall'inizio alla fine *^* Natsu che si imbambola davanti alla sua Lu è fantastico *^* gray invece é l'intelligenza che manca a Natsu secondo me xD intuisce subito che non vanno disturbati i due :) quando è suonata la Campanella ho bestemmiato,lo ammetto...ma che iella! XD però però...almeno Lucy ha avuto una fortuna nella sfortuna...si è distorta la caviglia ma almeno ha potuto esprimere,anche se solo con un bacetto (che mi sembra si stava evolvendo xD ) quello che prova. Quando Natsu ha pensato che non si sarebbe allontanato da lei nemmeno se lo avessero cacciato sono quasi morta. È fantastico Natsu *^* ora aspetto con ansia il prossimo capitolo x3 come reagirà Natsu di fronte al fatto che Lucy ha sfidato la febbre pur di confessare i suoi sentimenti? Bravissima come al solito...aspetto impaziente tuuuuutti i tuoi aggiornamenti ;)

12/10/12, ore 23:53

Ed eccomi qua :D Come previsto questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!! Soprattutto la parte finale *_*
Mi affido a te e aspetto che la dichiarazione avvenga complatamente :D Quanta dolcezza in questo capitolo... dagli sguardi imbarazzati di Natsu e Lucy al bacio... tutto tutto tutto!!!!! :D
Ho sorriso leggendo la parte in cui fanno ginnastica :D (materia a me sconosciuta, dato che la prof alle superiori non ci faceva fare niente XD) Che dolci Gray e Natsu che si fanno i flash su Juvia e Lucy in costume XD pervert mode per entrambi!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Riusciranno i nostri eroi a darsi un bel bacio caliente? :D
Grazie ancora per il lavoro che fai e per aggiornare sempre così velocemente <3
A prestissimo (spero :D),
Nancy

12/10/12, ore 23:47

Oooooooooh Levy è tra noi!!! XD era ora!!! Mi è piaciuto questo capitolo ma ho adorato soprattutto il modo in cui le ragazze si comprendono e si sostengono...sembro io con la mia co-inquilina :) ora inizia la parte bella però x3 finalmente Lucy ha chiarito quanto ama Natsu :3 bravissima come al solito (domani recensisco meglio l'altro che ho già letto...sei davvero bravissima :3 )

12/10/12, ore 23:42

Yeeee finalmente riesco a recensireeeee! XD andiamo dritte al sodo...quanto sono Pucci sti due? :3 da morire. :) io avevo detto già dall'inizio che quel tipo non mi piaceva e infatti....ecco il prof strappato che fa la sua comparsa...ma meno male che super Natsu arriva in soccorso della sua Lu :3 sto morto di f**a voleva approfittarsi di Lucy :( ma il nostro rosato (ma che e'...un vino? XD ) salva la sua bella...anche se ferito dalla scarsa fiducia della biondina...ma Natsu svegliati,lei ti vuole tutto per se è innamorata *.* brava come al solito :3

12/10/12, ore 23:31

Ma quanto amore che c'è in questo capitolo *_*
Devo dire che tra tutti quanti è quello che in questo momento sto amando di più (amo tanto anche gli altri naturalmente u_u)
Lucy che affronta la malattia per vedere Natsu? Che cosa assai dolce e magnifica *_*
"Fullbuster, i vestiti!" XD ti ho amata tanto per questa frase *_*
E il bacio di Natsu e Lucy? Pura meraviglia *_*
Ti do la buonanotte e ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.
Darkdan.

12/10/12, ore 23:28

Prima di scendere avevo visto che avevi aggiornato e così avevo già iniziato a leggere questo capitolo :D Ma sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere al mio ritorno che mi aspettavano addirittura due capitoli ** quindi recensirò entrambi u.u
Quant'è saggia Levy *_* ha fatto bene a spingere Lucy a dichiararsi :D lo dovrebbe fare anche nel manga, così si darebbero una mossa :P
Sono cuoriosa di leggere i capitoli dedicati a Levy e Gajeel, data la tua bravura sono certa che saranno syupendi anche quelli :D Piccina lei che è intimorita dall'uomo d'acciaio <3 però come biasimarla, il fascino di Gajeel sta proprio nel suo essere rude *_*
Beh ora passerò alla lettura del prossimo capitolo, che già mi piace dal titolo :D a fra poco ;)

12/10/12, ore 22:37

Ho visto stranamente ora questo aggiornamento. °-° -non te ne potrebbe fregare di meno ma mi andava di dirlo, va bene? (il mal di testa e i deliri che esso comporta. Non. Farci. Caso.)
Quanta dolcezza in questo legame d'amicizia così sincero e profondo che lega Lucy e Levy. *^* E finalmente viene accennato anche qualcosa di GaLe, e si preannuncia un'ardua conquista, quella di Gajeel! Gambatte, Levy-chan! ^^
E poi... sì, dolcezza, devo ripetermi! Grazie alla dolcezza di Levy, Lucy si è finalmente decisa a parlare a Natsu dei suoi sentimenti, tanto che non appena si sente un po' meglio, non vede l'ora di tornare a scuola per potergli parlare. *-*
Mi domando, però, se questo "coraggio" non si faccia sentire meno nel momento più giusto, visto che hai detto che prima dell'arrivo di Keire, non ci sarà nulla di concreto e decisivo, tra i due. :/
Comunque sia, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, per come l'hai dedicato proprio al bene che le due ragazze si vogliono, pronte a sostenersi l'un l'altra a prescindere della vicenda. :')
Se aggiornerai stasera, spero di riuscire a recensire domani, anche se il mal di testa e la quasi accennata febbre -l'ho detto che sono solidale con quella biondina lì- potrebbero farsi sentire quando meno è il caso. -__-''
Un bacio grandissimo e ancora complimenti per la storia, che mi piace sempre di più!
Alla prossima!!<3

12/10/12, ore 21:40

AMICIZIA *_*
eh si, quella tra Levy e Lucy è davvero una gran bella amicizia, sono invidiosa u_u
Gajeel e Levy? Ma io li adoro *_* voglio avere degli sviluppi anche su loro due, eh.
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Natsu e Lucy, non sto più nella pelle *_*
Come sempre sono dei capitoli adorabili e fantastici. BRAVA.
Baci.
Darkdan