Help me and let me help you.
di MartaJonas

24/11/12, ore 19:46

ehiiiiii
ok premetto che già leggendo il titolo mi è venuto un colpo! ma poi fermarlo sul più bello O.O altro che battito ne ho persi 100!! XDD
a questo punto hai messo davvero a nudo Joe, facendo trasparire tutta la sua dolcezza e sensiblità (che molte pesone non apprezzano o meglio non notano...va bè...) che lo contraddistinguono e fanno di lui la persona stupeda che è! per cui ti ringrazio! *w*
cmq povera Claire! è la sua prima vlta è normale che si senta a disagio ^-^ sono cn te Claire!!! XD

ti prego devo sapere cos'è successo!!!!! O.O

ohhh che carini che erano :3 (in calzoncini poi sono fenomanali! xD)
e poi il piccolo jonaszoo è sensazionale! :D.... anche se Charlie è un tantino inquietante .-. ma è coccolosooooo =3

23/11/12, ore 23:56

Ehm ehm..*si schiarisce la voce*
TI RENDI CONTO DI COSA HAI FATTO? No, dico. MI HAI LASCIATA COSI', TI RENDI CONTO?
IO DEVO SAPERE, LO CAPISCI? IO NON POSSO VEDERE IKE COSI', LO SAI? cwc
Bene, vado a deprimermi.
In ogni caso, anche se sei stata cattivissima u.u ho delle belle parole per te.
Qualche capitolo fa ti scrissi che questa Fan Fiction aveva qualcosa di speciale.
Vuoi sapere cosa penso ora? Non ha qualcosa di speciale, è speciale.
E' incredibile il modo in cui filtri il mondo dagli occhi di Joseph, dolce, commovente.
E' incredibile quanto tutta la felicità che dona a quei bambini la doni anche a te, con un solo sorriso.
E' incredibile il modo in cui ne parli, sai perché? Perché tu parli di Joseph.
Non di Joe di 'help me and help me help you'. Tu parli ti Joseph Adam Jonas. Racconti di lui, racconti dei suoi occhi.
Ed è commovente tutto questo, io rimango sempre più stupita cwc
So quanto sia importante questa fan fiction per te e sono sicura che è importante per tanti.
Questo capitolo è davvero bello. Sei riuscita a descrivere qualcosa che noi vediamo quasi tutti giorni, e molti non ci fanno neanche più caso, come un miracolo. Anche se lì lo è.
Beh non ci sono parole...
a parte una!
AGGIORNA!
Un bacio <3.
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 11:58 pm)

23/11/12, ore 18:42

bello come sempre <3
Ti va di leggere qualcosa di miiìo?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1401063 se lo leggi per favore recensisci <3 Grazie mille se lo fai <3

23/11/12, ore 18:21

bellissimo capitolo! non finirò mai di ripeterti che scrivi benissimo! complimenti ancora! <3 Joe è troppo dolce! *--* e questo lo ripeto sempre! HAHAH cmq viene meglio a scrivere una ff del genere quando si sa ke la persone in questione cioè Joe è stato davvero in Africa, ha fatto quel tatuaggio e in + ha fatto crescere i baffi x una buona causa, anke se nn vedo l'ora ke li tolga! hahah però è x una buona causa! u.u ma io mi kiedo xò..se a lui piacciono o no! hahah <3 cmq aspetto cn ansia il prox capitolo, devo ancora capire ki era quella ke ha parlato cn Ike! complimenti ancora! <3

23/11/12, ore 18:10

Ma noo! Come puoi finire il capitolo così? Perchè mi fai questo?
A bella, vai a scrivere e posta il seguito il prima possibile èè
Ricorda, io so dove cercarti.
Non è una minaccia, è solo che se non posti entro 3 giorni massimo vengo a cercarti sotto casa.
A proposito, dammi l'indirizzo così non potrò sbagliarmi AHAHAHA
Ormai non so più cosa dire nelle recensioni, perchè sai già che mi piace tantissimo questa storia e che mi ha presa particolarmente a causa del grandissimo cuore del protagonista <3 quindi dirtelo di nuovo mi sembra ripetitivo, anche se è quello che ho appena fatto.
Ma ciancio alle bande,
continua presto,
prestissimo,
ciao.

23/11/12, ore 16:03

Ahahah ma Joe con il codino? ahahahah stupendo <3
Io penso che ti ammazzerò. C'è,fai finire qui il capitolo? Io non ho parole u.u Non puoi! Cosa è successo? Che ha detto?
Se non pubblichi il prima possibile vengo a casa tua e ti meno ù.ù

20/11/12, ore 23:18

L'ha ammesso, l'ha ammesso! TAAAATAAAADAAAAAN!
Claire, sappiamo tutti che sei follemente innamorata di Joe, quindi vaaaaaaaai! AHAHHAHAH
A parte, Ike è dolcissimo! Mi ha fatto commuovere!
Mi sa tanto di scelta, come se fosse stato lui a scegliere chi voleva per i propri genitori (?)
Cioè, so che Claire e Joe non stanno insieme, ma Ike li vuole bene in un modo particolare, li ha scelti in qualche modo, mi spiego?
Bene, sono tutte supposizioni!
Ma Joe..cioè, lo adoro troppo *w*
Bene, sai che devi continuare al più presto..per il mio bene u.u
Un bacione <3.

20/11/12, ore 01:46

Congratulazioni per i tuoi successi scolasticiiiiii ^w^

Va bè è inutile che mi metto a dire quanto 6 brava e che mi piace qsto capitolo... penso tu abbia capito che adoro il tuo stile xD
Claire l'è stracotta!! cm biasimarla .-. chissà se un giorno lo ammetterà... xD
io sn cotta di Ike! ^w^ è il bimbo più dolce e coccoloso del mondo!!! mi vien voglia di strizzarlo (ma poi mi rendo conto che non esiste...*Fail* -.-)
Scrivi scrivi scrivi perchè io sn impaziente impaziente impaziente!!! si lo so sn una lagna xP

guarda non mi parlare di quei due carciofi.... essere così vicina (3 ore di freccia rossa!!!) e non poterli vedere, perchè parliamoci chiaro, si son nascosti bene i ragazzotti! >_> non sai che nervi!! e che depressione! mi sn sentita meglio sl quando se ne sn andati! almeno sapevo che erano lontani.... speriamo che cn questo viaggio abbiano deciso di mettere in cantiere un concerto *w*
si ma perchè ti sto ammorbando?? O.o mah! scusa ma qndo si parla di quei 3 divento logorroica ^-^"
ok...ciaoooooooo

18/11/12, ore 15:34

Scrivi benissimo! Credimi! Continua susu <3 <3 <3 <3 <3

17/11/12, ore 15:12

Hola!
Ma perchè non sono mai la prima a recensire? çç
Non è giusto èé
Va be andiamo al sodo u.u

-Tu però sei popolare tra i bambini, io proprio no. – disse lei accennando una piccola risata.

-Forse perché io sono un bambino. – bisbigliò lui fissandola negli occhi, poi sorrise. Lei lo trovò estremamente dolce.

-Di 24 anni, sei un po' grande. – aggiunse lei.

-Quasi 25 in realtà – rise lui - … ti sei informata sulla mia età?

-Ho tirato a indovinare. – rise la ragazza – ti davo la mia stessa età, io ne ho 24 compiuti. E poi, anche se fosse stato così? – gli chiese.

-Sarebbe significato che te ne importa un minimo di me. – rispose sinceramente.

Questa è una dichiarazione d'amore eh!!!
Ahahaha su Carciofino impegnati :'3
Che teeeeenerererrimo (?) Ike *-*
Secondo me se lo portano a casa *-*
E lo adottano *-*
E loro si sposano*-*

*romanticismo off*

Ok tutto bene :D
Un bacio, continua presto :3

16/11/12, ore 21:48

è un bellissimo capitolo complimenti e poi Joe lo descrivi sempre così terribilmente dolce! *--* mi sono innamorata, ah lo ero già! hahah <3 cmq spero ke posterai presto ç__ç amo questa ff e voglio leggerla fino alla fine, anche se dovesse esserci la fine del mondo! hahahah <3 complimenti ancora!! <3 ah beata Clare!! ah sì quei 2 scemi erano qui ç__ç aaaaaahhhh! ok, smetto potrei riempirti la storia di lacrime! hahah <3

16/11/12, ore 21:45

Quanto ho rosicato non si sa! Io sono di Roma,perchè non sono venuti a fare un concertino qui?! :(
Che dolce Ike **, secondo me sarà un piccolo cupido ehehe :D

16/11/12, ore 20:47

Sono la prima a recensire YEEEEE.
"Ike si poggiò su di Claire e in tempo record si addormentò. La ragazza non aveva mai visto qualcuno addormentarsi più velocemente di così "
Ho il dubbio che Ike sia fratello a mia sorella. Il che lo fa diventare anche mio fratello, anche se io ci metto una vita ad addormentarmi con tutti i pensieri che iniziano a circolarmi per la testa.
Mi sto seriamente chiedendo cosa c'entri questo discorso con il capitolo..
Okay ricominciamo.
Ciao, mi chiamo Martina e si, ho una concezione diversa dalla tua del termine SCHIFEZZA.
Claire è cotta AHAHAHAHAAHAH
Ma che rido? é normale eh èé
Non parlarmi dei due scimmioni in Puglia, e neanche di tutta la famiglia scimmione che forse è ancora qui :'( mi viene da piangere. Non sai quanto è brutto averli a 20 minuti di distanza se non meno e non sapere dove cercarli perchè QUALCUNO *coff* Joseph  *coff* non voleva farsi trovare.
Ecco perchè preferisco il tuo Joseph. é così carino e coccoloso.
Quello vero è *tralascia l'aggettivo perchè non è molto carino e coccoloso* :D
Un bacione!
Aggiorna presto <3

13/11/12, ore 23:45

Ehiiii inconsciamente sei riuscita a tirarmi su di morale! grazie :)

Questo capitolo è stupendo! sia per i contenuti, sia come l'hai scritto! sei davvero bravissima :)
Quasi me lo vedevo Joe nel suo discordo da "capo di stato/ paladino della giustizia" xD a parte gli scherzi... no davvero credo che si avvicina molto (se non è effettivamente così) al vero significato del suo tatuaggio (del quale sono MOLTO orgogliosa ^^) . Il tuo Joe mi piace sempre di più!
Certo che Claire ce ne mette di tempo! xD ma l'iportante è arrivarci...prima o poi...
Confido nel buon vecchio Joseph, vediamo se riesce a cavarle qualcosa in più sulla sua vera identita e ci rende partecipi XP
non vedo l'ora di scoprire come sarà la giornata della visita alla casa famiglia ^@^
baciii

08/11/12, ore 21:25

Quel cappello,inizio ad odiarlo! Ahahaha onnipresente su Instagram!
Aaaah,finalmente Claire si è aperta! Ci voleva! Che triste :'(