Help me and let me help you.
di MartaJonas

27/12/12, ore 18:02

Perché non hanno fatto dei bambini, lì sul momento?
Joe non deve andarsene, c'è... NO!
Si ammmano!
Cosa dobbiamo fare qui?
Bella bella bella, continua!
<333

19/12/12, ore 00:35

Ma come fai?? Qualsiasi cosa scrivi è stupenda! non avevo dubbi che questa nuova comparsa non era casuale...per te tutti sono importanti e questo rende questa storia straordinaria! Ebbene si un po' vorrei massacrarti, ma sono troppo coinvolta dalla storia! X) per cui ti lascio vivere hahahahaha Quel "mi hai tolto una decina di anni di vita" è strepitoso hahahahahxD credo che avremmo avuto tutti la stessa reazione ahahahxD Te l'ho già detto che adoro Falala...beh la adoro!! :*) è fenomenale!! Uuuuuu le cose stanno cominciando ad evolversi per quei due :) mi sa che il miracolo è più per questo che per la nuova vita che sta crescendo hahahahahxD P.S mi dispiace che i tuoi prof nn ti lascino in pace in queste ultime settimane...è tipico..anche se sinceramente non ho mai capito perché lo fanno! Che senso ha stressarti prima delle vacanze?! Mah! Comunque ti prego non lasciarci fino alla fine delle vacanze così! Potrei morire per l'ansia!! OK ciaooooooo :-)

17/12/12, ore 19:05

Oddio. Io ho sempre immaginato una scena nella quale Joe ferito viene medicato da una bella ragazza, mentre si guardano intensamente e si innamorano perdutamente AHAHAHAH
È solo un capitolo di passaggio ma è piacevole leggerlo, anche se qui ci vuole un pò di movimento. Questi due devono fare qualcosa, non possono stare lì a stuzzicarsi all’infinito.
Joe, sei bravo con le donne, falla tua e che cazz èè
Alla prossima, un bacione bellezza ♥

17/12/12, ore 15:07

BUONGIORNO!
Come ti ho appena twittato, festeggiavo leggendo la tua fanfiction, ma ho finito.
Che dire!
La storia di Ike è tristissima, è orrendo sapere che in parecchie parti del mondo però le cose vanno veramente così. Ha proprio ragione Claire quando dice che certi posti sembrano dimenticati da Dio.
Comunque!
Quand'è che si sposano questi due?!
Sono perfetti insieme!
Aggiorna presto cwc

16/12/12, ore 20:22

Ma buonasera!
Oddio quanto sono in ritardo çç
*chiede perdono in ginocchio*
Troppe cose da fare çç

-Ehi, non preoccuparti! – affermò il ragazzo sollevandole il mento e obbligandola a guardarlo negli occhi – Sto benissimo!

-Vieni ogni tre giorni a cambiare il cerotto, è un taglio profondo e va comunque tenuto sott’occhio. Intesi?- disse Claire seria.

-Questo è davvero quello che devo fare … – cominciò il ragazzo beffardo mentre la ragazza si spostò per prendere il cerotto scelto. - è solo una scusa per vedermi anche la mattina?

-Scemo! – disse sopprimendo una risata – è quello che devi fare davvero! – disse ridendo. – E non provare mai più a massacrarti un braccio in questo modo. Qui è molto più facile far infettare una ferita. Per fortuna per ora abbiamo abbastanza materiale, e non accade

Dovevi baciarla èé
No ma questi due tra poco si mettono insieme ne sono certa *-*

La scena di Asabi è qualcosa di bellissimo *-* Che dolce :3

Continua presto, scusa ma vado di fretta D:
Un bacione♥

16/12/12, ore 20:15

Stettero zitti per un attimo, si sentiva il fruscio delle foglie, il rumore del vento, e la vera foresta africana, che era sempre sveglia, sia di giorno che di notte. Era tutto così magico, così insolito, così fuori dal mondo da sembrare irreale.

I due ragazzi si guardarono negli occhi, Joseph aprì e chiuse la bocca due volte prima di decidere cosa dire, ma fu anticipato da Claire.

-Credo che sia meglio andare a dormire. Ci vediamo domani, ok? – disse la ragazza

-Certo, a domani – rispose il ragazzo lasciandole un bacio sulla guancia prima che lei se ne potesse davvero accorgere.

Le sorrise un’ultima volta, prima di entrare nel dormitorio maschile, mentre Claire era rimasta ancora sconvolta da quel gesto così spontaneo e dolce di quel ragazzo. Sorrise tra sé e sé, avviandosi al suo letto.

BACIO BACIO BACIO BACIO!
Niente bacio? D':

Ahahaha che capitolo dolcerrimo *-*
Joe sei stupendo, fai concorrenza a Ike!

Scusa il ritardo çç
Ora leggo il rpossimo :3
un bacio♥

16/12/12, ore 11:10

Hai inserito la giusta dose di comicità che lo rende divertente, senza scadere nel ridicolo :)
È sempre bello leggerti e non vedo l'ora del prossimo capitolo!

16/12/12, ore 09:51

Awawawaw ** ma sono troppo dolci *-* C'è i fianchi, le spalle.. oh mamma *-*
Comunque ha i poteri di un vampiro a capire subito quando una ragazza è incnta ahahahah ? Non si chiama Dawson,ma Cullen!
Continua presto :*

15/12/12, ore 23:33

Cioè, non so che parole usare per descrivere il capitolo. Lo fai risultare comico romantico e profondo in una sola volta! Wow, hai talento, io invece sono una mezza sega... :P continua presto!

15/12/12, ore 16:51

L'umanità dei tuoi personaggi, di questa storia... Mi fa venire i brividi come nessuna. Ogni capitolo è speciale, ogni parola lo è. Aggiorna presto, non posso, non voglio aspettare! :)

15/12/12, ore 16:39

Temevo questo momento, ma sapevo che sarebbe arrivato.
La piggio non è l'unica cosa che è caduta, ma anche le mie lacrime. Non piango mai, e dico MAI quando leggo una storia, ho pianto solo leggendo Harry Potter eppure eccomi qui, a piangere per Ike, per i bambini soldato, per l'Africa, per Claire, per me, per Joe...
Ora ho capito qual'è la magia di questa storia.
Tu non ti stai limitando ad onorare l'amore per Joseph scrivendoci sopra una fanfiction, tu stai facendo molto di più: ci stai facendo aprire gli occhi su una terribile realtà per la quale nessuno fa niente, nessuno ne parola, alla quale nessuno da peso come se, così facendo, questi problemi non ci fossero. Ma ci sono. E noi cosa facciamo? Ci lamentiamo dei 4 in matematica, quando ci sono bambini in Africa costretti a vivere situazioni umanamente inaccettabili.
E io non posso fare altro che ringraziarti. Questa è più che una semplice storia da leggere per passare il tempo, è quel genere di storia che ti fa commuovere, ridere, riflettere, vivere ma sopratutto crescere. E non è cosa da tutti.
Sii fiera di te, perché hai scritto qualcosa che potrebbe tranquillamente essere usato come campagna di sensibilizzazione.
Mi hai toccato il cuore e ti ringrazio. Vorrei che Joe potesse leggere questa storia, perchè sarebbe fiero di sapere che ha fan come te.
Sei speciale, e penso sinceramete di volerti bene. Non ci conosciamo, ma solo leggendo mi hai insegato cose che anni di amicizie non hanno fatto.
Sei speciale, davvero.
E grazie, di cuore!

15/12/12, ore 16:25

Ma tu in Africa ci sei stata davvero? perché se no non si spiega come mai descrivi tutto così perfettamente!
Finisco qui la recensione perché devo sapere cosa è successo... Scusami :P

15/12/12, ore 16:15

"...a me piacciono i bambini, ma di solito io non piaccio a loro."

Ecco, io sono così ahahha :) ritrovo alcune cose di Claire in me: il rapporto con i bambini, il voler aiutare gli altri, la difficioltà nel parlare del proprio passato... Sì, so come si sente... Anche se io non ho Joe con la quale parlare :P
Scherzi a parte, più leggo più amo questa storia. Lo so, mi ripeto, ma è così... È come quando vai in fissa con una canzone e non puoi fare a meno di ascoltarla sempre sempre sempre: io sono in fissa con questa storia, e ho già paura pensando che più leggo più vado incontro all'ultimo capitolo scritto e no, non sono pronta! Vorrei che fosse una storia infinita, così non avrei "paura" di arrivare alla fine. Lo so, sono matta. Non farci caso.

15/12/12, ore 16:05

Scontri, incontri che sarebbero potuti essere quanto belli e magnifici, quanto  paurosi e tremendi.
Paurosi e tremendi come i ricordi. Belli e magnifici come quello strano sentimento d’affetto che in molti chiamano Amore.

Poesia, questa è pura poesia! Non si può chiamarla in altro modo. Poche parole, mille emozioni.
Che altro ti posso dire, se non che sono sempre più presa dalla storia`È diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora, ed è uno di quesi casi in cui "diversa" è sinonimo di "migliore"!

15/12/12, ore 15:54

Ok, sembra che prendi ispirazione da una storia realmmente accaduta, sembra che tu abbia vissuto tutte le emozioni che descrivi così bene.
In ogni capitolo sono Joe, Ike, Claire... Riesci a darmi la sensazione di essere ognuno di loro, non so come sia possibile.
SOno certa che se scrivessi un libro faresti un grandissimo successo, hai talento e fantasia, doti che non tutti hanno...!