Help me and let me help you.
di MartaJonas

13/02/13, ore 18:30

Eh no, eeeeeh no! Fai finire il capitolo così? Male male..
Anche se ho un'idea di quello che succederà e non mi piacerà.. però sto zitta u.u
Continua presto :*

13/02/13, ore 17:44

ZAAAAAALVE :3

SONO LA PRIMAAAAAAAAA *---*

Claire alzò la mano, e aspettò che Joseph la notasse.

-Non si interrompono le storie, lo sai signorina? – le disse Joseph trattenendo un sorriso.

-Sì, ma ho una domanda! – rispose Claire sorridendo – volevo sapere, com’era il principe, nel senso di aspetto, sarà stato un bel gran principe!

-L’ho detto all’inizio della fiaba che il principe Adam era un bellissimo principe dai capelli ricci e nerissimi, uno sguardo intenso, occhi color ambra e labbra rosee. – disse Joseph.

-Dev’essere stato davvero un bel principe visto che ha il tuo secondo nome. – Joseph si trattenne dal ridere - E la principessa com’era? Come si chiamava? – domandò ancora

-Meredith, si chiamava Meredith! – disse Sela.

-Che è il mio secondo nome – aggiunse Claire cominciando a ridere.

-Ok, ok, ragazzi, doveva essere un segreto … - disse Joseph avvicinandosi a Claire – ma questa è una storia vera, e l’abbiamo vissuta proprio io e Claire. Quindi questo è un segreto, quindi ssssh! Non dovete dirlo a nessuno, intesi? – disse attirando verso di sé tutti gli occhi dei bambini. Joseph si sedette affianco alla ragazza.

Ma la dolcezza *-------------*

Ahahahah basta io amo questa storia.
L'amo.
Domani facciamo s.valentino insieme e_e'

Comuuunque.. CHE SUCCEDE?!

Ti lascio tessooro .3
un bacione ♥
Licia

11/02/13, ore 22:17

Rieccomi qui, sono entrata dopo un sacco di tempo su efp e ho letto insieme gli ultimi due capitoli.
Questo qui è davvero stupendo, cioè Joe e Claire sono bellissimi, hanno compiuto un passo importante e sono tenerissimi. *-*
Ogni volta mi fai venire le farfalle allo stomaco, scrivi benissimo e amo troppo questa storia.
Sono curiosa di vedere come continua uu aggiorna il prima possibile uu, ciaoo. <3
-Fede.

07/02/13, ore 19:49

Chaaaaaaalve :3

Non parliamo di scuola che ho voglia di buttartmi di sotto çç

Joseph avvicinò il suo viso a quello della ragazza le lasciò un bacio sulle labbra, poi si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò una frase quasi come se fosse un segreto, come se fosse la cosa più importante del mondo, come se da quella frase dipendesse la sua intera vita.

-Ti amo – bisbigliò Joseph, e Claire si aprì in un sorriso così vero che i suoi occhi diventarono lucidi. Lo vide da quei suoi occhi color ambra, appena illuminati dalla fioca luce di quell’unica candela che si sarebbe spenta in pochi minuti, che stesse dicendo la verità. Quegli occhi erano fin troppo veri per mentire.

-Ti amo anche io, Joe – disse Claire guardando negli occhi, così intensamente da provocare un sorriso spontaneo e del tutto naturale al giovane.

Si erano già detti che si amavano altre volte, quando Joseph non era ancora fuori pericolo, e quando l’unico obbiettivo di Claire era quello di dirgli cosa provava per lui prima che fosse troppo tardi, oppure quando Joseph si era risvegliato e stava bene, davvero bene. Erano stati dei momenti fin troppo veloci, in cui l’amore si sarebbe potuto confondere con della semplice paura.

Dopo una giornata di studio mi ci voleva una pausa dolciosa *-*
Quanto amore in questo capitolo *-*
Quanto lo amo? tropperrimo (?)
*-----------*

E brava :3
Ora vado perchè non sono nelle condizioni mentali per continuare.
LO sono mai infondo? :'D

Adios bellezza ♥

04/02/13, ore 16:14

Ooh che bello!
È dolcissimo questo capitolo, bellissimo il finale.
Non devi sotterrarti, te lo impedisco io.
È bellissimoooo (l’ho già detto?)
Mi mancava questa storia, e ho letto il capitolo pure in ritardo perchè non ho proprio tempo in questi giorni. Per fortuna ora dovrei avere un pò di respiro. Sai, il periodo pre-pagella è terminato perciò spero mi lascino un pò in pace tra compiti e interrogazioni.
Anch’io sono raffreddata (?)
Dato che non ti interessa, ti ripeto quando sia fantastico questo capitolo.
Troppo troppo troppo.
Un bacione grande grande ♥

03/02/13, ore 10:24

Cioè, sono tipo wow. Un altro capitolo bellissimo, e non devi avere paura nè tantomeno sotterrarti: hai fatto un'altro capolavoro.
Per non parlare di:
Avevano vinto perché avevano dimenticato, almeno per un po’, perché avevano sconfitto la paura con la sola forza di un sorriso.
Cioè, wow. Brava, brava, bravissima! Ti sei decisamente fatta perdonare il ritardo :D

02/02/13, ore 23:09

NO WAY SWEETIE.
NO. WAY.
Qua si va dritti al sodo, ehhhhh..
Ma cosa ci insegnano Ben Affleck e Kate Beckinsale in Pearl Harbor? FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRAAAA.
Il signorino Joseph aveva di certo voglia di fare l'ammore.
Che dolci T.T
Li amo T.T
Continua u__u
PS.
PERCHééé NON ME LA LINKI MAI SU TWITTEEEER. :(((
baci baci
sìmo

02/02/13, ore 19:26

Waaaauuuuuuw *-* (non penso esista questa esclamazione ma vabbè ahaha) Dolci loro <3
Ma lei non ha paura che Joe si scordi di lei dopo questo viaggio D:?
Panico!!!!!! :/
Continua presto :*

02/02/13, ore 00:13

No ma... Amo questo capitolo, amo te e non me ne importa neinte del ritardo!
Lol, ahahah ti capisco, sai? Io quelle cose mi vergogno solo a pensarle, figurati a scriverle!
Hai una grande forza di volontà sorella!
E finalmente anche quelle due dannatissime gocce si sono incontrate!
E io ancora non capisco il primissimo capitolo... Insomma, sembra che stia andando tutto così bene...
E ricorda che ho ancora l'esercito pronto, in caso tu faccia finire male la storia.
Lol, ok mi dileguo dopo questo monologo!
E... Per tuo piacere, non scriverò più in bimbominchiese! Anche perché mi sono venuti i crampi alle mani...
Aggiorna presto, un bacio!

P.s.: ma a che ora aggiorni??!! (Tralasciando che sto recensendo a mezzanotte e dieci!)

30/01/13, ore 23:46

Sinceramente l'avevo già dato per spacciato! -.- giuro! mi hai sconvolta!! *w* in senso positivo! ;)
ma dopo tutto me lo dovevo aspettare! lui è pur sempre DJ Danger xP

Sarebbe tutto così ingiusto se finisse tutto prima di cominciare, non credi? – disse la ragazza alla donn

-Non finirà così, ne sono sicura, Claire. - rispose la donna abbracciandola proprio come farebbe una mamma.

OH! Io l'ho sempre detto che questa donna è un mito!! posso adorarla di più! non lo so!
sono così contenta che tutto si sia momentaneamente (?) sistemato ^-^
quasi quasi ho paura di cos'altro possa inventarti... da te mi aspetto di tutto .-.

baciiiiiii C;

30/01/13, ore 23:31

beh si.... i miei condotti lacrimali stanno gocciolando! :__(
la tua storia è fin troppo coinvolgente!! >.< mi sono sentita al posto di Claire e il terrore di perderlo mi stringe il cuore ;(
io amo questa storia!!!
^^
leggo l'ultimo capitolo che hai postato perchè la curiosità mi sta decisamente divorando XD

30/01/13, ore 20:34

*w* che sollievo! non sai che ansia! ok! a quanto pare le cose migliorano (o almeno lo spero)
non saprei davvero come sopportare la presunta scomparsa di Joe :( non ci voglio nemmeno pensare!!!!

GRANDE CLAIRE così si fa!!! non pensavo che fosse così forte, mi ha stupita! :) e sono contenta che sia riuscita ad aprire il suo cuore al moro! ;) è stata la dichiarazione più spontanea e vera che abbia mai letto in una ff....
Ti prego non far succedere niente di brutto!!!!
P.S : scusa l'ignoranza in materia ma... qual'è la canzone di 30 Second to mars?? ^-^"
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 08:41 pm)

30/01/13, ore 20:15

O.O!!! No...no...no...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! e che cavolo non ho avuto neanche il tempo di dubitare che già mi fai succere qste cose??!?!?! >.< O mamma!!!!
non ci credo mi rifiuto categoricamente!!!

30/01/13, ore 20:01

ohhhhhhhh!!!!!! ma che teneriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! *w*
Joe è un uomo fantastico e tu hai fatto di tutto per farcelo apparire così com'è! e non come il ragazzo superficiale che tutti credono sia...
più si va avanti con la storia e più Claire mi sta simpatica...più che altro la comprendo ^w^
Questa storia si evolve davvero bene :)
sono un tantino preoccupata.... mi sono ricordata dal primo capitolo, il che mi fa pensare che succederà qualcosa di non bello -.-

continuo a leggereeeee!!!!!!

30/01/13, ore 19:41

Ciao ( di nuovo ^^) sono sempre la ritardataria C;
Permettimi questo doverosissimo applauso!! ;_) a te però! sei un specie di piccolo genio! far scoppiare un amore nel bel mezzo di una guerra è davvero una cosa... STREPITOSA!! *clapclapclapclapclap"
e forse uno piccolo anche a Joe và! dopo tutto ce ne ha messo di tempo! ;)
sappi che ho avuto le palpitazioni durante tutto il capitolo .-.

una piccola nota prima di andare a l'altro capitolo:
Claire credé per un attimo che il cuore le uscisse dal petto"
forse è un errore di battitura, perciò perdonami la pignoleria ^-^, comunque è "credette"
per il resto è un capitolo splendido :)