Help me and let me help you.
di MartaJonas

30/10/12, ore 19:32

No cioè.
Già partire con Critical mi mette in modalità pianto D:

-Sappi che se vuoi parlare io sono qui, ok? – disse il ragazzo - Vuoi compagnia o vuoi che ti lasci un po’ sola? Perché, come ti ho detto, ho tutto i tempo, alla partita mi avranno già sostituito, lo hai visto che non sono esattamente un campione. – disse facendo una faccia strana – non capiscono il mio talento calcistico!

-Sei un talento incompreso, Joseph. – disse la ragazza

-Eh, lo so. – rispose lui – che vuoi fare? Succede!

Hahahaha Joe sei stupendo *----*
Mmh.. Io sono sempre piu curiosa! Cosa c'è nel passato di Claire?
çç
Me curiooooosa! T_T
Continua presto, un bacio ♥
Ciuffo

30/10/12, ore 17:50

ecco, ho letto anche questo! :) bellissimo capitolo, ok, ho capito che continuerai e finirai! bravaaa! perché immagino che tu abbia già in mente la fine, e nn fare Joe così dolce perché se no mi sciolgo! *__* bello, bello, bellissimo! il capitolo, lui e tutto!
kiss <3

28/10/12, ore 01:23

Okay, basta.
E' incredibile come tu riesca a descrivere il mondo e le situazioni attraverso gli occhi di Joseph, sul serio, è impressionante!
Hai reso acida Claire! #Win Ma non è giusto c.c Joe è così dolce con lei! Come si fa a rispondere così ad un tipo come lui? Come?
E' troppo dolce con i bambini, adesso anche a pallone con Asad :3
Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su Ike, sembra un bambino dolcissimo, e voglio sapere che gli succede c.c
E a Claire? Si può sapere che ha?
Joooooe muoviti a scoprirlo che vogliamo saperlo tutti c.c
Ancora una volta, bravissima <3.

25/10/12, ore 18:30

ohhh! più va avanti e più adoro qsta storia!! *^*
cmq secondo me Claire ha un serio problema! cm si fa a trattare Joe in quel modo?! -.- ahh va bè!
sn curioserrimaaaaaaaaaaa!!! quali sono qsti scheletri nell'armadio che Claire nn vuole che si sappiano??!
curiosa, curiosa, curiosa, curiosa, curiosa!!

25/10/12, ore 15:30

Claire è proprio acida! Ahahah ma pure Joe l'intervista gli stava facendo! Ahahaha :3 Sti due insieme fanno morire u.u
Chissà cosa sarà successo a Claire! :(
Continua presto :*

25/10/12, ore 15:00

-New York, ma l’università è a Los Anglese e probabilmente andrò a vivere lì. – rispose lei, concentrata sul cibo, come se quella fosse la cosa più interessante del mondo. Come del riso poteva essere sembrare così interessante da guardare quando si voleva evitare una conversazione era incredibile.

Ahahaha beh, effettivamente è molto interessante u.u
xD
Lasciamo stare la scuola çç Mi sta uccidendo a colpi di pentola.
No ma devo dire che sto dicendo cose molto sensate.
HAHAHHA :')
Continua presto çç
Un bacio ♥
Ciuffo

24/10/12, ore 23:17

bellissimaaa! continua! ^_^ non vorrei ke proprio quando leggo e recensisco io, tu la lasci a metà! >___< hahah! <3 sei molto brava a scrivere complimenti! ;) e..non rompi nemmeno le scatole, anzi! u.u
BUONO STUDIO! ;)
Ps: anke io se nn sapessi ke Joe sia in tour mi preoccuperai sul fatto ke nn scrive su twitter! ma mi preoccupo lo stesso, xkè è strano da parte sua!

23/10/12, ore 20:57

Non credere che ti abbia abbandonata, ma è due volte che cominciavo il capitolo e non lo finivo perchè usciva sempre qualcosa da fare, maledetta scuola.
Ma *rulloditamburi* ce l'ho fatta a leggerlo! *applausi*
Facciamo i seri per una volta, su.
Boh io sinceramente credo di dover mettere questa storia tra le preferite già dal capitolo 3.
Ma cosa non è Joseph? Dimmi cosa non è! sdfghfghjghjk
Tu dirai, Joseph è Joseph, ovviamente. Ma nella tua ff sembra ci sia il vero Joe, io lo immagino davvero mentre si comporta così e due sono le cose: o sto impazzendo (probabile), o questa storia è troppo bella e troppo scritta bene (più probabile).
Sinceramente non so se mi sono spiegata bene, spero di si.
Perdonami ma non so neanche io in che condizioni sto, il quarto superiore mi sta facendo esaurire e ho bisogno di una vacanza. Ora.
Scusa per la recensione da pazza barra isterica barra esaurita, la prossima volta mi impegno di più, promesso.
Quello che devi sapere è che io ci sono sempre, e non mi mandi via nemmeno se me lo chiedi in ginocchio. (?)
(Faccio paura così AHAHAHAH)

21/10/12, ore 22:07

è davvero formidabile ke Joe si tatuasse il titolo della tua ff! cmq..sì, si sapeva di questa frase, però nn immaginavo ke si tatuasse il simbolo cn questo significato! ^_^ cmq, è bellissima, sìsì sta prendendo forma u.u e continuala, nn lasciarla a metà, perché se no.... ( ne riparliamo se nn la completi! u.u) buona continuazione! complimenti! :) =)

21/10/12, ore 18:32

Okay benissimo!
Joe è troppo tenero, il mago Joe! L'ho immaginato mentre parlava con Ike, ogni singola espressione, ogni singolo sorriso.
Il bello di questa Fan Fiction è che non stai inventando tutto; Joe è Joe! E' proprio lui, coi suoi difetti, i suoi pregi, il suo amore, il suo cuore. Ed è meraviglioso.
Sono contenta che Claire si stia accorgendo che lui sia diverso. Ike è un legame che hanno e sono convinta che quando lui sarà felice, loro saranno felici insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione <3.

21/10/12, ore 17:39

Ike rise, di gusto; e con lui Joseph. Era una meraviglia quella visione. Era bellezza allo stato puro. Era magia, nel vero senso della parola. Quella risata era forza, forza di rialzarsi, forza di un futuro migliore, forza per una speranza. Quanto ci più essere in una risata? In quel momento, per Claire, e anche per Joseph quella risata era tutto ciò che c’era di bello al mondo.

Go, Joe Go (?)
Mago Joe perchè non ti smaterializzi a casa mia, diciamo per sempre? :')
Oddio, studiare topografia mi fa male. Molto male.
Dicevamo?? Ah, sì.
Questa storia mi piace sempre di piu! Peccato che non ho piu capitoli da leggere D:
Eh lo so, la scuola è massacrante e.e Pensa che io ho la maturità quest'anno çç E una storia in corso :')
E va be u.u
Il tatuaggio di Joe è davvero magnifico e amo il significato che ha.
Solo le persone superficiali possono criticarlo =.="

Beh ti saluto, continua presto!
Un bacio, Ciuffo ♥

21/10/12, ore 17:35

ciaoo :)
lasciami dire che sn totalmente innamorata del tatuaggio di Joe *w* e sn fiera che sia qlks che per lui significa tantissimo....
cmq...
complimenti per la storia! mi piace sempre di più! e non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno le cose ^-*

21/10/12, ore 17:32

Un attimo e un ragazzo uscì da lì dentro. Aveva capelli lunghi corvini e ricci, dei jeans aderenti, una maglia a maniche corte bianca con una stampa sopra. Un raggio di luce illuminò i suoi occhi, e come se non avessero mai fatto altro in tutta la loro vita, brillarono.

Infine, si aprì in un sorriso, un sorriso dolce, sincero, puro, il più bello del mondo. Claire lasciò che il suo cuore perdesse un battito per un attimo, alla vista di quel ragazzo, che a prima vista non aveva neanche riconosciuto; poi prese un respiro profondo e si ricompose.

E' strano come tutti in Joe vedano sempre un lato negativo e da classico polentone sciupafemmine, senza capire quanto sia generoso in realtà.
Beh, è naturale che Clare la veda così all'inizio, chiunque lo farebbe.
Che tenera la scena con Ike *-*
Ora leggo.. L'ultimo D:
meno unaaaaaa

21/10/12, ore 17:23

A cosa portano due cerchi d’acqua che si scontrano? che si incontrano? A tanto, a poco e a tutto. Tutto ciò può portare a nulla, e a tutto nello stesso momento.

Questa frase è.. Uhm.. Tipo bellissima?
Yeees, mi ispira :')
Allooora.. Finalmente le cose si fanno piu chiare :')
Joe e Clare si incontreranno sicuramente e spero che le cose diventeranno perfette per loro :')
Ma non sarà così, troppo facile e.e
Ora vado a leggere il prossimo :')
-2 recensioniiiii

21/10/12, ore 17:17

Buonasera (?)
Alloooora so che sono indietro di 4 capitoli ma li voglio recensire tutti perchè meritano davvero!
Come inizio è perfetto direi, ti lascia quella giusta curiosità senza far trapelare troppo.
Bene, molto bene -w-
A giudicare dal titolo direi che Joe centra qualcosa u_u
Beh vedrò :')
-3 recensioni :')