Help me and let me help you.
di MartaJonas

08/11/12, ore 19:44

Haaalo (?)
Uhh partiamo con il mio Ed :'3

-No, i miei genitori naturali sono entrambi ancora vivi, ma non sono stati dei genitori. – disse la ragazza – e a volte penso che sarei voluta essere davvero orfana invece di figlia di un uomo e una donna che hanno perso l’affido della propria ed unica figlia. Sorvoliamo sul perché, magari un’altra volta.

-Mi dispiace – disse il ragazzo.

-Ecco ora togliti dalla faccia quello sguardo impietosito, e fai finta che io non ti abbia detto nulla. – gli ordinò la ragazza. – intesi?  - così lo guardò torva.

Povera Claire çç
Mi aspettavo una cosa del genere sai? u.u
Non è vero xD
Hahahaha xD
mmmm.... Dai che sta per scattare la sciiiintilla *-*
Speriamo bene che questi due sono stupendi :3
Amo troppo il tatuaggio di Joe :3
HAHAHAHAHA eh ma lo sappiamo che il nostro Ciuseppino è truzzo :3
No ma quel cappello lo voglio pure io! èé
Poi sta pure diventando barbone hahahah
Poor Joe :')
Vado va o lo insulto fino a stanotte xD
Un bacione :3
Ciuffo

(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:05 pm)

08/11/12, ore 19:13

ç__ç tu scrivi benissimo, beataaa! >.< ma cmq..bellissimo capitolo, Joe ha fatto una specie di monologo x spiegare tutto! hahah :) povera Claire mi dispiace per lei..sono curiosa di sapere tutto sulla sua vita..anche Joe lo è! hahah <3 cmq meglio nn parlarne delle foto truzze che si fa Joe, sono terribili! hahah oddioo! <3

08/11/12, ore 18:59

Non te li meriti? NON TI MERITI I COMPLIMENTI? Ma per favore, zitta o vengo a farti vedere se non te li meriti. E tu non vuoi che io venga, veero?
Senti, a me già stava venendo da piangere, poi te ci metti Joe con questi discorsi magnifici e la storia di Claire adottata. Tu mi vuoi male, ammettilo èè
poi, la cosa che mi fa più piangere sono le due foto di Joe che ci hai voluto far ricordare alla fine del capitolo AHAHAHAHAAHAAHAHHA aiutiamolo.
Anzi, visto che siamo in tema, aiutiamolo e lasciamoci aiutare (?)
era pessima, okay, a sto in uno stato altamente confusionale quindi preferisco chiuderla qui per oggi.
Aggiorna il prima possibile, ti preego!

08/11/12, ore 18:43

Quindi, Joe ha praticamente deciso di farmi piangere ad ogni capitolo?
O meglio, tu hai praticamente deciso di farmi piangere ad ogni capitolo?
Anche se tu pensi che sia poco istruito e informato riguardo l'argomento (?), lui sa taaaaaante cose, ne sono sicura u.u
Bene, come al solito il capitolo mi piace da morire! E tutti i discorsi di Joe, è così dolce!
Povera Claire, chi se lo sarebbe mai immaginato...
Chissà quante altre cose non sappiamo di lei!
E Ike? Dov'è Ike? cwc
Aggiorna presto, ho bisogno di sapere u.u <3.

05/11/12, ore 00:49

Ehiii
Rettifico qnto ti ho detto nell'ultima recensione! amo ancora di più Joe! <3
OMJ ho le lacrime agli occhi!! anche perchè immaginavo davvero che lui dicesse quelle splendide cose! forse sn trpp di parte -.-
fatto sta che il discorso a prescindere da chi l'abbia citato è stupendo! complimenti! ^-^
un doveroso applausa va a Claire che a quanto pare sta cominciando a capire qualcosa!!! xD yuppiiiiii!
Però la signora Falala eh! che donna!! xD
alla prossima ;3

05/11/12, ore 00:36

Ciaoooo scusa il ritardo ;)
oook prima o poi avrò un infarto leggendo qsta fanfiction! :3
Non è possibile che più va avanti e più l'adoro!
lasciami dire che per la prima vlt nella mia vita ho apprezzato il calcio! O.O"
mi piace un sacco la tua scelta di non concentrarti solo sulla storia di Claire, ma di approfondire anche quella di Ike (e spero anche Joe) , da un contorno alla storia davvero strabiliante!
ma sono ancora più curiosa di prima! >.<
Quei pezzi di ***** come hnn potuto fare una cosa del genere ad un bambino! >.< muoi dalla voglia di sapere di più su qsto piccolo scricciolo! *w*
Scusa ma sn della più ferma convinzione che Claire abbia dei seri problemi!!

-E qual è il tuo settore allora? – disse la ragazza guardandolo, e notando che quel raggio di sole che passava attraverso la finestra e colpiva gli iridi del ragazzo, glieli faceva diventare di uno strano colore. Sembravano color ambra, quasi dorati, con una strana sfumatura verde. -Il mio settore sono le ragazze – disse senza pensarci troppo, per poi ridere.

No, dillo che mi vuoi morta! <3 posso amare qst'uomo più di così? I don't think so ^@^
Ok basta passo al prossimo :)

04/11/12, ore 21:00

questo capitolo è bellissimo, complimenti! hai descritto Joe in un modo veramente..fantastico! mi hai anche emozionata! >.< cmq..bello anche il banner sopratutto la foto che hai scelto di Joe e quel bambino di colore, sono bellissimi! :3 *--* cmq complimenti ancora!
kiss <3

04/11/12, ore 14:32

Premetto che ho il ciclo, quindi sono in una fase in cui piango per ogni singola cosa çç
Già mettere I Gotta Find You mi ha fatto venire i lacrimoni, oddio quanti ricordi :')
Che poi quando Claire si appoggia allo stipite mi ha ricordato quando Shane si appoggia al muro per vedere Tess esibirsi :')
E va be u.u

Claire si era sbagliata su quel ragazzo, e ora ne era sicura. Non era venuto lì per le foto, non era lì per mostrare il suo lato falso. Era lì perché lo voleva, perché ne aveva bisogno, perché doveva ringraziare tutti, perché credeva che e ognuno era disposto ad aiutare allora davvero il mondo sarebbe potuto cambiare.

Claire lo guardò ancora, lo fissò e vide che sull’avambraccio destro aveva qualcosa. Mise a fuoco meglio la sua vista e vide che quel qualcosa era un tatuaggio, uno strano simbolo che non sapeva cosa significasse, ma che la incuriosì. Si ripromesse di chiedergli la storia che si celasse dietro quel disegno.

Eheheh Claire, Claire, Claire :3
Iniziamo a interessarci, eh u.u
Spero si mettano presto insieme aadowkfejwfijrijfrf *-*
Sarebbero stupenderrimi insieme :'3

Ora vado, scusa se scrivo poco ma ho malissimo alla pancia çwç
La bellezza di essere donna :'3
Un bacio, alla prossima!
Ciuffo

04/11/12, ore 14:14

Beeeello!
Ma che insignificante, il discorso di Joe è bellissimo, quasi venivano gli occhi lucidi anche a me.
Se tutti i capitoli insignificanti fossero così, ragazza!
Finalmente Claire l’ha capito che angelo che è Joseph.. beh in realtà diciamo che lo sapeva da sempre ma era troppo orgogliosa per ammettere di aver sbagliato a giudicare così in fretta.
(mi ci rivedo un pò in questo, anzi diciamo che mi ci rivedo tanto)
Claire dice di non voler essere abbracciata, ma alla fine ci è stata lo stesso ahahah perchè in fondo in fondo LE PIACEEEEEEEEEEEE FUCK YEAH!
Mi dileguo per la gioia di tutti ♥

04/11/12, ore 09:52

Il tatuaggiooooo *-* ahahahah :D
Oddio,dolcissimo Joeeeee :''') Mi fa venire voglia di andare anche io in Africa :)
Continua presto :*

04/11/12, ore 00:03

Va bene, va bene...
ma Joseph che mi fa commuovere? cwc Tu che mi fai commuovere? Non ce la faccio cwc L'ho immaginato attimo per attimo, mi sono venuti i brividi!
Comunque mi offro io, io voglio prendere lezioni di chitarra, posso? *w* AHAHAHAH
E vogliamo parlare di i gotta find you? cwwwc
Bene, io voglio sapere la storia di Claire però v.v
Quindi domani voglio un altro aggiornamento u.u
Passo e chiudo u.u
<3.

01/11/12, ore 12:35

Che bello Joseph fghfhjghjk mi sono innamorata del Joseph della tua storia. Quello vero non mi piace, puzza.

Non è vero mi piace anche quello vero fghdhfgjk
Riuscirò mai a cominciare una recensione in modo serio? *silenzio* no hai ragione, non ce la farà mai.
Diciamo che sono FEEEELICISSIMA che continuerai questa storia superando anche quell'ostacolo odioso chiamato scuola <3
Lo sai che mi piace davvero tantissimo la trama? La strana storia di Claire, di Ike...
E' tutto perfetto fino ad ora, e sono sicura che cose ancora più perfette ci aspettano *vocedasuspance(?)*
Mi chiedo come fai a pensare a certe cose, sei bravissima :)

01/11/12, ore 01:32

JDFKBVJDFKBGJKDFBJDFB beeeeeellissimissimaaaaaa, dio mio ragazza, come ti ripeto ogni volta, TU.HAI.DEL.GRAN.TALENTO.
e' una bellissima trama e la stai scrivendo davvero molto bene, continua così :)
kgbgfnf non vedo l'ora di leggere il continuo, ricordati di avvisarmi quando aggiorni HAHAHAHAH fantastica <3

31/10/12, ore 15:12

Perchè ogni capitolo è sempre più bello, perchè? c.c
Joe continua ad essere la persona migliore dell'universo!
Povero Ike, aver subito un trauma così forte già a quell'età..ma sono sicura che Joe e Claire ritroveranno la madre e la sorella, vero? Vero? çç
E Claire? Che le succede? Che è successo? Non ce la faccio, io devo sapere c.c
Continui a scrivere in modo divino!
Aggiorna presto <3.

30/10/12, ore 21:15

Eh no,eeeeh no! Ci devi dire cosa è successo a Claire,così non va bene u.u ahahah scherzo :) Però così aumenti la curiositààà! Heeeelp! Ahahaha :D
Continua presto :*