Help me and let me help you.
di MartaJonas

17/03/13, ore 22:22

Ok, non posso dire che questo capitolo l'hai fatto finire male, ma posso dire che NON L'HAI FATTO FINIRE!
Insomma, è un bellissimo capitolo, pieno di sentimento, la lettera che ha scritto Joe è semplicemente meravigliosa, MA TU INTERROMPI TUTTO SUL PIÙ BELLO!
Cioè, lasciami dire che sei proprio una stronza!
Ma amo questa storia, quindi non ti ucciderò.
Per ora.
Aggiorna presto, prestissimo, okay? Okay.
Un bacio!

Giocare a calcio è una parolona! Diciamo che indossavano la divisa e correvano (e Nick aveva la maglia della juve!).

13/03/13, ore 20:59

Ehi bella,scrivi delle fanfiction veramente stupende<3 questa però rimane la mia preferita.

10/03/13, ore 19:23

Che capitolo estremamente triste çç
Però devo ammetterlo, mi sono commossa. Hai reso benissimo lo stato d’animo di Claire. Il mestiere del dottore è uno dei più difficili, secondo me. Ad un certo punto devi annullare la tua umanità, è brutto da dire ma è così. Dev’essere così perchè altrimenti nessuno riuscirebbe a fare quel mestiere senza andare di matto ogni volta che un paziente non ce la fa. Deve essere brutto, però, affrontare la prima vittima del tuo lavoro, per questo adoro questo capitolo e Claire. Non per andargli contro, ma è inutile che Joe le abbia detto che non era stata colpa sua. È la solita cosa scontata che nessuno vuole sentirsi dire (secondo me). Comunque questi due li vedo molto molto distanti, spero recuperino il rapporto.
Capitolo bellissimo, davvero, complimenti!
(scusa per il ritardo, non lo farò più AHAHAH)

07/03/13, ore 22:28

Oh no, che capitolo triste! :(
Davvero, stavo per piangere! :'(
Povera Claire, chissà come si sarà sentita a terra, a pezzi.. :(
Joe cerca di tirarla su di morale, ma non ha fatto una cosa molto bella prima, quindi è logico che Claire lo respinge! u.u
Continua presto :*

07/03/13, ore 21:54

OKAY,QUINDI POSSO UCCIDERTI!
L'HAI DETTO TU!
no,dai perché l'hai fatto così triste sto' capitolo?
ma il prossimo sarà allegro?
dimmi di si,ti prego cwc
vabbè,comunque complimentissimi davvero!
aggiorna presto dgfhjkhgkfj
un bacio,mariapia x

07/03/13, ore 21:33

Ma ciaooo <3
Questo capitolo è super triste ç_ç ma sempre bello. Mi dispiace che Claire si senta in colpa per via dell'operazione andata male, ma alla fine non è colpa sua e ha ragione Joeseph per una volta uu lol
Poi mi ha fatto ridere quando ha detto 'sono il tuo ragazzo e posso toccarti' ahahahah che amore che è *-*
Comunque spero che non scoppi nessun'altra bomba, cioè non voglio altri morti ç_ç
Spero di leggere il prima possibile l'altro capitolo <3
-Fede

01/03/13, ore 19:35

Oddio mio, ora piangooo, cioè non può scoppiare un'altra bomba, poi proprio nel momento in cui Joe e Claire stavano discutendo ç_ç
Forse Joseph ha sbagliato a non dirglielo prima, però loro si amano troppo e non possono lasciarsi, non può accadere ciò.
Joe dedicale una canzoneee ahahaha (?) forse così ti perdona lol okay sto fuori ahaha
Ora sto in ansia ma spero finisca bene, continua presto eh uu perché amo troppo questa ff.
-Fede

20/02/13, ore 23:09

MI MEETTI ANSIA,SMETTILA TI PREGO!
non c'è la posso fare fino alla fine lol
non ti nascondo che ho avuto un attacco di scleratezza (?) nei tuoi confronti,mentre leggevo.
LORO NON POSSONO LITIGARE.
E NON POSSONO LASCIARSI,OKAY?
bene u.u
detto questo posso sclerare per la bellezza di questo capitolo sdfghjkjh
complimeeentissimi beella c:
aggiorna presto,ti preeego cwc
un bacio,mariapia.

19/02/13, ore 16:53

Nooooooo, tu non puoi scrivere un capitolo così!
Insomma, inizia male, continua male, sembra finire bene... e invece finisce male!
TU NON PUO'!
Poi la curiosità mi uccide, mi corrode dentro!
Ok, forse sto esagerando un pochino...
Ma davvero, te lo dico con tutta la sincerità e l'amore possibile: questo è proprio un capitolo bastardo!
Va be' dai, aggiorna prestissimo se ti stanno a cuore lettrici (e la tua incolumità! muahahahah).
E comunque, ci avevo azzeccato in pieno sul messaggio.
Un bacio!!!

P.s.: questa recensione te l'avevo già scritta ieri, ma EFP aveva deciso di bloccarsi proprio mentre te la inviavo lol, GIURO!

P.p.s.: a proposito di Pom Poms... https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/644441_527441637278287_1826765838_n.jpg HAHAHAHAHAHAHAH

19/02/13, ore 10:15

Ma che è Pom Poms ahaha pare roba da mangiare ahahah Ok, basta ahaha
Claire è tremenda, proprio acidona eheheh Pure Joe, sembravano due vecchietti che litigavano ahahaha :P
Oh no, un'altra bomba?
Continua presto :*

16/02/13, ore 17:25

Va bene, scusa tanto per il ritardo. Ma io dico... perchè fai finire male tutti i capitoli? Perchè? *sidispera*
Ma andiamo per gradi.

Allora:

“Adorava fermarsi e restare a guardarlo, e rimanere stupita, ogni volta di più, di quanto speciale fosse quel ragazzo”Ok. Ma da dove ti escono queste frasi splendide? Rimango sempre sorpresa dal tuo modo di scrivere e da alcune frasi buttate lì in mezzo alla storia che la rendono ancora migliore. Questa mi ha colpita parecchio, non so perchè, ma la adoro!

“questa è una storia vera, e l’abbiamo vissuta proprio io e Claire” oooooh, qui ero tipo BACIO BACIO BACIO fghjdfghjdfghj quant’è dolce, quanto, quantoooo ? Lui è proprio quel principe, e Claire è la principessa. Solo che non è stato il principe a salvare la principessa, in un certo senso si sono salvati a vicenda *orapiango*

E poi, puntuale come sempre, arriva la strage (lol).
“La risposta alla domanda che si era posta mentalmente non tardò ad arrivare, infatti l’iPhone si illuminò e Claire non potette far a meno di leggere cosa c’era scritto nel messaggio appena arrivato. Trattenne le lacrime, rifugiandosi nel suo studio“
Non voglio neanche commentarlo il finale, perchè non ho idea di cosa possa essere successo e quindi non voglio sparare cose stupide.
Ok, qualche idea ce l’ho, ma la tengo per me sperando che non sia vera, perchè non è esattamente una gioia quello a cui sto pensando çç
Ho finito.
Mi hai spiazzata con il finale.
Un bacione bella ♥

15/02/13, ore 19:40

io ormai non so che dirti quindi ti dico solo continua presto ok?! çç perché sono tanto curiosa..

14/02/13, ore 22:17

Sai già cosa penso del capitolo, non vedo l'ora di vedere Bruce Willis in azione.
Detto questo, io ammazzo Joe.
Claire non deve soffrire.
Lo. Ammazzo.
COOONTINUA PRESTO.

13/02/13, ore 20:50

okay,mi hai fatto venire l'ansia alla fine
CHI CAVOLO SARA'?
spero non qualcosa che stravolga quei due idioti di joseph e claire che io già amo alla follia.
è previsto un 'e vissero felici e contenti' per st' due?
ti prego dimmi di sssssi **
okay,vado a vedermi quello scempio che noi chiamiamo 'festival della canzone italiana'
sanremo,insomma!
okay,mi sono dilungata troppo,perfino per i miei gusti.
AGGIORNA!
CIAO BELLA c:
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 12:12 am)

13/02/13, ore 19:51

Amo il capitolo. Amo il modo in cui descrivi storie e situazioni. Amo tutto di questa storia.
MA TI GIURO CHE SE LA FAI FINIRE MALE MANDO IL DRAGO A FARTI FUORI!
E forse per il messaggio ho un po' intuito di chi è...
Mh... forse della ragazza che Joseph ha lasciato in America?
Lo scopriremo nella prossima puntata (?)
Lol, aggiorna presto, sono curiosa!