Help me and let me help you.
di MartaJonas

30/01/13, ore 19:08

Perdonami ti prego!! sono stata pessima! >.< purtroppo sono stata un tantino inpegnata -.- e sto leggendo solo adesso .-. mi dispiace tanto, giuro che mi frusterò! ^^
però buon per me così ho più cose da leggere ^^"

Capitolo fantastico come sempre, le tue descrizioni diventano sempre più fenomanali!! mi hai fatto venir voglia di rivedere "Il Re Leone" *w*
e l'atmosfera è sensazionale! però andiamo Joseph! >.> che pizza!
corro a leggere quello dopo perchè muoio dalla voglia di sapere!!!!!

27/01/13, ore 10:41

senza offesa, ma in questo momento vorrei ucciderti! Sul serio..ho trovato la storia questa mattina è mi sono subito messa a leggerla..tutta d'un fiato,e quando sono arrivata al capitolo della bomba mi hai fatto accellerare ancora di più il ritmo..mi hai fatto venireun angoscia che non ti dico! sembrerà stupido..ma è così..
ora scusa per il disturbo! Al prissimo capitolo ;)

22/01/13, ore 18:12

Maaaaaaaaaaacccciaaaaaaaaaaaaaaaaaao :3
In ritardo come sempre ma ci sono :')

-L’ho detto che ero sano come un pesce. – ribadì.

-Come è potuto succedere? Il dottor Smith aveva detto che saresti migliorato tra due o tre giorni oppure che saresti peggiorato subito. Ma ora, ora stai bene, benissimo. – disse la ragazza di nuovo con gli occhi lucidi, e davvero sul punto di piangere.

-Il dottor Smith, però, non aveva mai avuto a che fare con un Joseph Jonas innamorato. – rispose il giovane che prese la mano alla ragazza – Perché un Joseph Jonas innamorato è capace davvero di tutto, soprattutto quando si tratta di far star bene qualcuno che ti ha salvato al vita, a cui devi tutto, e di cui sei pazzamente innamorato.

Joseph avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza, e finì per baciarla, una volta, poi ancora ed ancora.

-Ti amo anche io, Joe, ti amo anche io – disse con gli occhi lucidi tra un bacio e l’altro.

-Lo so, piccola, lo so. – rispose il moro stringendola a sé.

Il mio carciofiiiiino *---------*
Finalmente ti sei svegliato, che pena çç
Il nostro Ciuseppino innamorato è meglio che un pokemon evoluto! èé

E bravo ♥

Non parliamo di scuola :')
Ne di scuola guida :')
Oggi sono scoppiata a  piangere a lezione .___.

Che bedda cosa <___<"

E ba be ! Continua presto, un bacio ♥

22/01/13, ore 08:29

Oggi non sono andata a scuola quindi ho un pò di tempo per leggere e recensire LOOL
Perchè dici che non è il massimo? Io l’ho letto tutto d’un fiato, non ho fatto caso nemmeno a eventuali errori (che sono sicura non ce ne siano) o a come hai scritto il capitolo (che sono sicura sia bello come sempre) perchè ero troppo presa. Dalla storia. Da Falala. Da Joe. Da Ike. Da tutto!
La mia parte preferita è stata questa dfghjkyusderftgyhuj
Gran bella frase dfghjkfghjklò
AHAHAHAHAHAHAHAH
Ma coma può ancora accadere dopo questo?
Tutto mi rimanda al prologo...
Mmm, si vedrà. Spero molto presto.
Ti mando un bacione

20/01/13, ore 22:07

Awww ma.. ma.. oddio stavo per piangere anche io! La dolcezza Joseph e Ike *_*
Joe miracolato dall'amore <3
Questo capito è la DOLCEZZA. Punto.
Continua presto :*

20/01/13, ore 21:43

Non è il massimo dici? Secondo me è uno dei migliori capitoli! Romantico senza essere melenso, dolce e tenero... Ho tipo gli occhi a forma di cuore (?)
Davvero, è qualcosa di spettacolare, brava, brava, brava! Credimi
Alcune frasi e alcuni dicorsi erano proprio ad effetto, ma ciò che mi è piaicuto di più è stato: ...quell’amore ancora giovane che ha ancora tante cose da imparare...forse non era soltanto un caso, forse c’era qualcosa di più grande di loro due, che li voleva insieme, forse perché, quelle due gocce, avrebbero potuto cambiare l’oceano.
Credimi, mi hai lasciato a bocca aperta, senza fiato. Cioè, wow. C'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi prende un sacco, hai un talento naturale, ma per la prima volta ho un appunto da farti: hai scritto apposto invece di a posto, ma è l'unica cosa che ho da dire... Per il resto mi inchino davanti a cotanta magnificenza!

20/01/13, ore 21:10

Sinceramente? Sì, per un attimo ho creduto davvero che stessi per far morire Joe. Infatti, avevo già preparato un esercito u.u ma tralasciamo, lol
Io amo i tuoi capitoli, ma te lo ripeto in ogni recensione, ormai ti sarai annoiata! Però nelle mie recensioni non ho mai parlato delle scritte finali, quelle in corsivo. Be', ora ne parlo!
Sì, sono bellissime, pure loro, anche se sono corte. Perché sono così... suggestive... E poi è bello il paragone uomo/goccia, ha un non so che di affascinante.
Ok, ora sembro peggio di un critico letterario D:
Pareggiamo i conti:
òò mìO dìòò tèxXxòòRòò ì tùòì càPìTòLì sN dììVììNìì ìhìhìhìh
Meglio.
Spero di non averti fuso il cervello con il linguaggio bimbominchioso, lol.
Continua prestoooo!

20/01/13, ore 21:04

Joe Jonas nella sua versione da superfigo ahahhahahahahahaha
Che belli che sono T.T
L'ultima frase mi preoccupa molto, e anche il tuo "insieme o no". Non mi fare cose cattive U__U
Grazie di aver postato...ghdsfkghfdsjkghfdsj
<333

15/01/13, ore 15:05

Saaalve :3
Non c'è niente di particolare che va male, sono solo un tantino stressata e forse sull'orlo di una crisi isterica :'3
Che bedda cosa -w-

Mmh... Vespers Goodbye.. Partiamo bene :'D

Credeva che ci fosse lassù qualcuno, ma a volte non capiva proprio perché accadessero certe cose. Quindi, semplicemente, non ci parlava, ma quella parole le uscirono dalla bocca prima che ci potesse pensare oltre.

-Non farlo, non farlo anche stavolta. C’è bisogno di lui qui, ce ne è davvero bisogno. Io non sono l’unica ad avere bisogno di Joe. Assicuro che io farò del mio meglio per rendere questo mondo un posto migliore, e lui lo sta già facendo da tempo e lo continuerà a fare. Vuoi il bene dell’umanità, non è forse vero? Farò quanto posso per rendere felici tutti, se solo tu lo lascerai vedere. – parlò con voce bassa e lenta la ragazza, mentre le lacrime scendevano lungo le sue guance senza chiedere il permesso.

JOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEE keopfoaeofkporkgkrèfcodopefkc<oekfokrgokrogrkfr
Ti preeeeeego svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T____T
Claire ha bisogno di te!
Dovete sposarvi!
Adottare Ike!
Avere diciotto figli e trentun canI!
Non mi spezzare il cuoricino :'C

Settimane difficili?
Sono con te sorella :'D
La scuola dovrebbe essere catalogata come grave danno alla salute psico-fisica e.e
E anche la scuola guida.
L'8 ho l'esame di pratica e faccio schifo.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :')

Vado a va çç
Un bacione, tieni duro :')

14/01/13, ore 19:39

Eeeh tesoro ti capisco, io non ho un attimo libero da Settembre! ahahah
Che dolce Claire, deve essere un bravo medico, proprio alla Grey's Anatomy! u.u
Sì, tipo quando c'è stata la sparatoria uuu **
Ok, basta.
La svolta deve essere POSITIVA. Capito il senso della parola? u.u
Continua presto :*

14/01/13, ore 16:21

Capitolo di passaggio è riduttivo u.u
E come dici tu... "non so più come dirti grazie". Beh, io non so più come dirti che sei bravissima!

13/01/13, ore 22:07

Capitolo bellissimo anche se molto breve uu mi hanno colpito le ultime parole di Claire, è dolcissima.
Bhe comunque noi vogliamo una svolta POSITIVA, sia chiaro uu *si mette in ginocchio* ahahahaha
voglio il prossimo capitolo, voglio sapere come continuerà, voglio sapere che finirà bene ç_ç jefoiejfpf ti pregooo lol
Ah, e amo il modo con cui scrivi uu <3
-Fede

13/01/13, ore 20:31

e' bellissimo, BELLISSIMO! più bello del tramonto, dell'arcobaleno e del mio computer nuovo! e il mio computer nuovo è molto bello u.u Ma tralasciamo, a te non te ne frega niente del mio computer, lol
Ok, un capitolo di passaggio, ma come puoi fare un capitolo di passaggio?! cioè, io devo sapere se Joe vivrà o no, DEVO SAPERLO! quindi trova il tempo di aggiornare, o la guerra civile la faccio scoppiare io.
lol, un bacio!

13/01/13, ore 20:25

ALLORA, PICCIONA!
Vogliamo farlo stare bene, farli sposare, adottare Ike, e vivere felici per sempre?
Sì CHE VOGLIAMO!
Sì CHE VOGLIAMO!
YOLO!
Dai ma che dolcina Claire ç__ç
Bellissimissimo come sempre!
Continua, continua!

09/01/13, ore 21:03

"Aveva fatto mutare la sua paura, in grinta. Joseph l’aveva salvata da se stessa, dalle sue paure, dal suo passato, ora, toccava a lei salvare il ragazzo."
Wow. Questa frase è stata tipo BOOM dritta al cuore. Wow. Davvero non so cosa dire. Un altro meraviglioso capitolo, anche se lascia presagire che sta per accadere qualcosa... Ma come dico sempre io, lasciamoci sorprendere!
Complimenti ragazza, sei sempre più brava e mi coinvolgi sempre di più!