Help me and let me help you.
di MartaJonas

28/04/13, ore 16:34

tranquilla ti sei fatta perdonare con questa meraviglioso capitolo! ** pubblica il prossimo il più in fretta che puoi perché sono proprio curiosa! spero che claire e joe ritornino insieme sono tanto teneri!

25/04/13, ore 22:39

No ma la prima parte è troppo dolce, povero Ike, mi fa tanta tenerezza, stavo per scoppiare a piangere.
Per un attimo pensavo che lo avrebbero portato con loro ahahahah
Ma poi all'areoporto c'è Megan che rovina tutto :( ma perché Joseph l'ha baciata? Perché? Non poteva solo abbracciarla? çç E' stato cattivo uu
Ora come si farà perdonare? La vedo dura.
Spero di leggere il prima possibile l'altro capitolo, ciaoo <3

21/04/13, ore 17:52

La prima parte è la dolcezza dfghjfghyu  Ike, che bambino dolcissimo. Ha sofferto tanto e ora ha perso anche quella che lui riteneva quasi una vera famiglia. Non si può çç
La seconda parte è... beh è... DICIAMO CHE HO LA CERTEZZA CHE CI VUOI MALE AHAHAHAHAHAHA
Joe avrà baciato Megan per le telecamere, sicuro. Però è stato un colpo basso. Se potessi, lo schiaffeggerei per benino.
Pensavo che la storia tra Joe e Claire potesse finalmente cominciare, e invece no. Ancora problemi.
Non continuare alla lunga con la storia di Megan, per favore. Noi vogliamo i nostri Jlaire (?) felici e contenti, capito????
Un bacione ♥

19/04/13, ore 22:25

Sono tornata su EFP per leggere la tua FF e cosa leggo?
Ma non puoi far finire così il capitolo, non mi sembra giusto e corretto nei confronti miei e di tutti i lettori u.u
Che dolce Ike *-*
Joe, queste cose non si fanno! Le relazioni per pubblicità, odiose!

16/04/13, ore 23:29

dai però,NON PUOI FARMI QUESTO.
non puoi ricominciare con i finale tristi cwc
andava tutto bene
pace a amore
claire e joseph
joseph e claire
e tu che fai? mi rovini tutto?
non puoi farmelo sorella ♥
aggiorna alla velocità della luce e aggiusta la faccenda u.u
complimentissimi.♥
un bacio,mariapia x

03/04/13, ore 15:51

Eccomi bella, in ritardo come sempre ahahahah
Boh, che dire. Tu scrivi sempre meravigliosamente, ho notato solo qualche errore di battitura forse, ma la storia mi prende troppo perciò neanche ci sto lì a pensare lol
Lui è la dolcezza, lei è la dolcezza. Insieme sono due zuccherini.
Mi dispiace che la storia stia per terminare. Joe deve andare via e si avvicina il drammatico episodio di cui parlavi nel primo capitolo... ho paura ahahahahah
Scusa per la recensione corta e quasi priva di senso .
Un bacione ♥

30/03/13, ore 14:28

Oddio questo capitolo è meraviglioso, non so in quale altro modo dirlo, ma io amo Joseph e Claire, si compleatano, sono troppo dolci.
Poi la canzone 'sorry', Dio che capolavoro ed è azzeccata alla situazione, a loro, a tutto uu
Però mi chiedo cosa succederà ora che Joseph se ne andrà ç_ç dimmi che lei parte con lui fjofijriri lol e non mi piace quel "non cantate mai vittoria prima del tempo" :(
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo
Baci <3

30/03/13, ore 00:09

Ho solo poche parole, e te le dirò in inglese:
I CAN'T WAIT FOR THEM TO MOVE TO LOS ANGELES AND ADOPT IKE AND THEN GIVE HIM LIKE 10 BROTHERS. NOT ADOPTED, OF COURSE.

E' bellissima, loro sono belli, tu sei bella, e io ti voglio bene.
Ciao.

29/03/13, ore 12:19

Aww, che dolci! *-* Finalmente! :)
Falala è una cupida ahahah u.u
Pom Poms *-* awawawaw non vedo l'ora di sentirla tutta, di vedere il video :D

28/03/13, ore 22:39

Cioè, finisco di leggere, pensando "guarda che brava, l'ha fatto finire bene" e poi leggo quel "non cantate mai vittoria prima del tempo".
Mi hai spezzato il cuore.
Davvero, tu... tu hai ferito i miei sentimenti.
Ma, a parte questo, amo il capitolo.
Come tutti gli altri, d'altronde.
Mi piace il modo in cui descrivi, il modo in cui riesci a collegare tra di loro canzoni e storia (a proposito di collegamenti, mi daresti qualche ripetizione? sai, quest'anno ho un esame e non ho idea di come passarlo...) e i dialoghi tra i personaggi, che sono sempre pieni di sentimento.
Ciò che mi spaventa è che se Joe se ne sta per andare, significa che siamo vicini a ciò che avevi scritto nel prologo devastante!
Va be', cercherò di non pensarci.
Vado subito a leggere la mini-ff, così mi distraggo.
Ciaoooo!!!

P.s.: sto avendo un esaurimento nervoso per Pom Poms! Dopo quattro anni, cinque giorni sembrano un'infinità!

27/03/13, ore 22:10

Joseph Adam Dolcezza Jonas.
Cioè ma quella lettera è super meravigliosa, sto per piangere anche io ahahahah (?) amo questo Joe così dolce, romantico, perso senza di lei ewiofjeoifjhif magari ci fossero ragazzi come lui e.e (?)
E' bellissimo questo capitolo, spero che nel prossimo lei vada da lui e lo baci e spero che chiariscano perché devono chiarire uu fjiofhiohriogh
Alla prossima, baci <3

23/03/13, ore 13:53

questo capitolo è meraviglioso e poi la lettera di Joe asdfghjklkjhgfd *O* davvero stupenda magari esistessero ragazzi così dolci! **

18/03/13, ore 20:09

Aspetta. Io, nella mia assoluta lentezza, riesco a recuperare tutto e mi dici che non manca pochissimo alla fine, ma insomma, manca poco?
Adesso, Marta, adesso? ç_ç
E lo fai finire adesso il capitolo? Così? ...ah, momento, questo non dovevo dirtelo xD
Uhm, con tutte le cose che avrei dai scriverti qui non finirei più...
Mi perdoni se ti dico solo che la storia è bellissimaissimaissima, che tu sei bravissimaissimaissima e che riesci sempre a farmi innamorare di Joe?
E posso dirti anche che James Morrison è fantastico? E che mi piace pure il blend di questa storia?
E posso sperare che tu aggiornerai presto? E posso chiederti scusa in anticipo se dovessi sparire nel nulla? ç_ç
E già che siamo, posso dirti anche ti voglio bene? <3

Anna

18/03/13, ore 14:33

Awww, ma che dolce la lettera di Joseph! :')
è dolcissima, piena di parole così.. da sciogliersi *-*
E anche Falala, aw :') Mancherà anche a me :)

17/03/13, ore 23:36

si,sei decisamente in ritardo.
ma dopo QUESTO capitolo,sei più che perdonata.
finalmente un finale quasi felice AHAHAHAHAHAHAH
OKAY,QUAAAAAAASI,ma è già qualcosa. lol
ma adesso,che succederà?
aggiorrna presto,pleeeeeeease °-°
ah a proposito della partita di calcio dei ragazzi...MA NICHOLAS CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS? gfhkjkjghkfgj
DIOOOO MI AMAAAA.
un bacione,a presto!
mariapia x
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 11:37 pm)