Help me and let me help you.
di MartaJonas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/10/12, ore 09:57

kjbgjkgfjfd questo capitolo è qualcosa di stupendo! C'è.. wow! Amo quest fan fiction,seriamente! Mi stavo quasi per commuovere,giuro :')
(Sono certa che mi commuoverò prima o poi ahaha!)

17/10/12, ore 19:08

Okay, respiro.
BUUUUUM.
Cioè, non dovrei dirti tutte le parole del mondo adesso?
'Fa schifo'. CIT.
Ma dooooove?! Dove?! Questa storia è speciale, ad ogni capitolo ne sono sempre più convinta.
Ti ripeto quello che ti ho detto.
In questa storia ci sei tu, c'è lui. C'è il tuo amore, c'è il suo. Non importa quanto sia difficile scriverla, è bellissima, solo perché ogni parola esprime il tuo essere e il tuo amore per lui. Ogni parola, ogni virgola, ogni punto, ogni pausa, contengono te e lui. E non importa quello che pensi tu, è bellissima, credimi.
Se quella di Ally e Joe mi è piaciuta penso che questa sarà tutta un'altra storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa storia è speciale, te lo ripeto Marta.
<3.

16/10/12, ore 17:46

Pensare a Joseph in Africa ora come ora mi fa venire da piangere. Sicuramente avrai visto il suo tatuaggio dato il nome della storia, io boh.. me ne sono innamorata davvero. Chissà che storia si cela dietro ad Ike, sicuramente nulla di bello. Per me Claire cambierà presto opinione su Joe...
Oddio, ho pensato ora una cosa ma non voglio dirla, (?) si vedrà! Continua presto!

16/10/12, ore 17:28

mi piace un sacco la tua storia! ti prego continualaaaa! ti prego! beata Clare come la invidio! u.u non solo perché stare a contatto con Joe ma anke perché lei ha realizzato uno dei miei sogni! :3 complimenti ancora, scrivi anke benissimo! ^_^ ah sì, il concerto dei Jonas è stato favoloso un grandissimo ritorno devo dire! :) ah, anche buona scuola!

15/10/12, ore 13:28

Mamma mia,io lo devo ancoara vedere tutto ma .. sono statiu fjfguigbfluds **
Ahahah e così pensa che Joe è un montato eeeh? Vedremo ahah :)
Dolce Ike. <3
Continua presto. :*

13/10/12, ore 18:43

Ehi ehi ehi, tu non me l'avevi mica detto che stavi iniziando un'altra storia! Eppure ero sicura di averti chiesto di avvertirmi in questo caso... boh chissà dove ho la testa!
Beh, sono arrivata anche qui, mi dovrai sopportare ancora MUAHAHAHAHAHAH (?)
No a parte gli scherzi, spero che ti faccia piacere risentirmi ùù
Che dire? Mi piace.
Si, mi piace tanto il fatto dell'Africa e dei flash back. Non nascondo che mi sono fatta una mia idea della storia, ma sono sicura che ci sorprenderai come sempre :D
Anch'io ho cominciato un'altra storia, anche se non ho finito l'altra, e quindi sarà doppiamente difficile postare con regolarità, quindi sei perdonata <3
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 06:45 pm)

05/10/12, ore 11:50

Letto anche il primo capitolo!! Mi piace mi piace mi piace!! Interessantissimo il fatto che ora entrambi andranno in Africa, non ho mai letto nulla del genere sui Jonas e sono molto curiosa su come svilupperai il resto della storia!! Curiosa anche perchè ora non collego più l'inizio con il primo capitolo, cioè mi ero fatta un'idea ma ora non ci sta più XD Meglio così, almeno non è scontato :)
Ti faccio come sempre i complimenti!!
Un bacione
Miriam

04/10/12, ore 22:00

Waaa ho subito pensato all'Africa ** Mamma miaaa se rivedo quel video piango :')
Sii tutti e due in Africa :D

04/10/12, ore 21:04

*lalalalala*
Mi piace tantissimo! Ottima scelta per il nome :3
Rispetto all'altra storia Joe è diverso, mi incuriosisce molto!
Non vedo l'ora che portano per l'Africa!
E come al.solito alla conclusione ho i brividi v.v
aggiorna presto <3

02/10/12, ore 00:18

Come promesso eccomi qui a recensire la tua nuova FF! Che dire? Mi ispira e mi incuriosisce molto! Aspetto il primo capitolo! :)
Complimenti! Sei come sempre bravissima!
Bacii
Miriam

01/10/12, ore 21:07

Macciau! :3
Anche io sto al terzo liceo,classico! è pesantissismo D: Nuovi prof,nuove materie...
Ma,parlando di altro,l'inizio è kjfjsdjagols! ** A volte scriviamo di cose in cui non ci siamo mai trovate,ma penso sia il dovere della scrittrice,no? :P

01/10/12, ore 01:36

Bene, mi merito un applauso allora! AHAHAHAHHA
No, sul serio, tu meriti un applauso!
Questo inizio è bellissimo, triste e tragico, ma bellissimo lol e anche se sono affezionata a Ally e Joe sono pronta a leggere il tuo prossimo capolavoro!
Come inizio è una bomba, sul serio!
Amo il tuo stile da morire quindi non mi resta che dirti: AGGIORNA PREEEESTO!
Un bacio <3.

P.s.:Sono la prima a recensire *wwww*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]