Help me and let me help you.
di MartaJonas

09/01/13, ore 19:53

Io l'avevo detto..
Poi tu avevi detto no..
Ma io lo ripeto...
TU MI VUOI MALE.
Perchè? Perchè il capitolo finisce con "ULTIMO"? Perchè quell'orrenda parola è in CORSIVO?
Non può finire così. Sono sicura che ci riserverai delle sorprese nel prossimo, ti conosco.
Lo so, anche per me è un mese molto impegnativo. Perciò aspetterò con ansia <3
Bellissimo, come sempre.
Un bacio <3

08/01/13, ore 20:32

A me hanno messo due compiti nello stesso giorno quando il pentamestre finisce a Giugno. Vabbè -.-
Tu con questi capitoli mi vuoi depressa, dillo u.u Sono la tristezza e il romanticismo puro! ç_ç
Mi farai piangere seriamente un giorno di questo! ._.
Questi due, li adoro. <3
Continua presto :*

08/01/13, ore 17:46

ohoho finalmente sono in pari :'D

-Claire … - sussurrò il ragazzo afferrando con la mano destra la mano della ragazza, che scoppiò a piangere.

-Ti amo, Joseph. Ti amo da morire, Joe – disse la ragazza stringendo la sua mano più forte e baciandola dolcemente dopo averla portata alle sue labbra. Era quello che si era promessa di fare. Non gliel’aveva ancora detto, non gli aveva detto di amarlo. Ma lì, in quel mondo in cui non sapevano neanche se sarebbero arrivati all’indomani, non avevano tempo per aspettare o farsi domande.

-Oh Claire … – bisbigliò il ragazzo, baciando ora lui la mano della ragazza, dopo aver lasciato cadere una lacrime di troppo. – ti amo anche io, Claire.

La ragazza si avvicinò al cantante, e poggiò le sue labbra su quelle del giovane uomo. Era un bacio dolce, stanco ma desiderato più di ogni l’altro, proprio come se fosse l’ultimo.

No allora.
Già è una giornata di merda che ho passato a piangere, se poi mi concludi così il capitolo svuoto la cisterna T____T
Joseppinooooooooooooooooooooooo çç
Oddddio non ce la faccio çç
Sono un qualcosa di adorabile questi due çç
TOrna presto pliiiiis (?)
un bacione e spero che filosofia sia andata bene :3

08/01/13, ore 17:40

L’uomo che nessuno aveva notato, ma che aveva visto Joseph entrare nell’infermeria poco prima, non ci pensò su oltre. Non sarebbe riuscito a ferirlo con un colpo di pistola, perché era in movimento, quindi optò per una bomba. Prese una granata, rimosse velocemente l’anello della spoletta, e la lanciò verso il bersaglio.

Successe tutto così velocemente da sembrare un sogno, un incubo.

La forte esplosione, un grido, lacrime. Joseph giaceva a terra, e Claire che correva verso di lui.

OOOOODDDIO.
Devo correre all'altro capitolo D:

08/01/13, ore 17:37

Rieccomi :'D

-Già, succede anche con me! – rispose la ragazza. – mi chiedevo … - cominciò Claire camminando verso lo studio. – se ti andasse di dormire con me. Nel senso, affianco a me. Soltanto dormire. – Claire tremava ad ogni parola, continua a sistemarsi i capelli dietro le orecchie, e sembrava davvero nervosa.

-Certo che mi va di dormire con te – disse Joseph – dove ci mettiamo?

-Io avevo pensato – cominciò la ragazza, che aprì la porta dello suo studio, dove aveva già preparato coperte cuscini e tappetini. – qui. Non l’ha preso ancora nessuno lo studio, quindi credo che possiamo anche metterci qui.

Io li amo troppo questi due!
Questo capitolo è stupendo*-*

08/01/13, ore 17:28

*fa una Standing Ovation a Joseppe* MA GRANDEEE!
Mi sembrava la scena in cui si baciano Ron ed Hermione :'D
ahahhaha

-Ho paura – bisbigliò la ragazza, in lacrime, così piano quasi da non riuscire a sentire le sue parole.

-Non devi averne, ci sono qui io – sussurrò di nuovo Joseph, carezzando dolcemente la guancia della ragazza.

Successe tutto in un attimo.

Joseph poggiò le sue labbra su quelle di Claire, e la baciò. Un bacio lento, delicato, rassicurante. Assaporarono l’una il sapore dell’altro. Dimenticarono tutto. In quel momento, per quei due ragazzi, nonostante fossero nel bel mezzo di una guerra, esisteva soltanto l’amore. Claire credé per un attimo che il cuore le uscisse dal petto, e Joseph stentava quasi a credere a quello che stava succedendo.

Oddio la dolcezza çç
JOE. SPOSA CLAIRE. ADOTTATE IKE *O*

08/01/13, ore 17:23

Saaaalve :3
Come al solito sono indietrissimo perciò sarò breve :'D

-Mi prometti una cosa, Joseph? – chiese la ragazza.

-Tutto quello che vuoi. – disse il moro che continuava ad osservarla, a guardare attentamente ogni suo più piccolo dettaglio.

-Promettimi soltanto che tra una settimana, quando te ne andrai, non cancellerai tutto. – affermò la ragazza – promettimi che questa non sarà per te soltanto una bella vacanza. Semplicemente, per quanto possa influire, promettimi che ti ricorderai di me.

Awwwwwaaaaw *-*
Dolciosi loro *-*
Continuiamo a leggere *O*

07/01/13, ore 23:31

Prava pimpa che salva Joe. Ti sei risparmiata la morte ù_ù. Il capitolo è bellissimo e asdfghjkl (che novità!). Cioè, scrivi davvero bene! Ora, non ho la minima idea se l'operazione per salvare Joseph te la sei inventata o no, ma sembrava realmente realistica(?)
Ok, non c'è dubbio, tu sei Claire.
E ora la mia domanda è: cosa succederà di tanto brutto da introdurre il primo capitolo?
E la storia finirà bene o male?
Tanto lo so che non mi dirai niente, quindi... Aggiorna presto!
Un bacio!

07/01/13, ore 22:16

No ti pregooo, dimmi che Joseph si salva, non può morire, loro sono fatti per stare insieme, sposarsi e avere tanti figli. (?)
Mi fanno tanta tenerezza, si sono detti per la prima volta il 'ti amo' *_____* jfiefjriorhg *si scioglie*
Sono sicura che Claire può farcela, lei è brava, e Joeseph è forte, lo so (o almeno spero lol).
Spero che tu aggiorni il prima possibile, non posso stare con l'ansia. ç_ç
Anche se non c'entra niente buona fortuna per l'interrogazione lol e aggiorna prestooo <3
-Fede

06/01/13, ore 14:57

Ma.. ma.. ora piango! Seriamente! è tipo.. no c'è! Non ho parole,seriamente! Non puoi farci questo,no!
Non so che dire. D:
Continua presto :*

05/01/13, ore 20:30

Ciaaao, sono una nuova arrivata lol. (?) Ho letto tutta la tua ff tra ieri e oggi, e cavoli, è stupenda.
Scrivi davvero bene, in maniera dettagliata, sembra che tu sia stata in Africa perché descrivi ogni minima cosa in un modo eccezionale.
Joseph e Clare sono stupendi ofjeiofhrioegio cioè li amo, sono adorabili, aspettavo anche io che si baciassero quasi da subito lol mi hai fatto venire le farfalle allo stomaco uu e ora che ho letto questo capitolo sto per piangere, non può finire male ç_ç sono troppo belli insieme, non deve succedere niente di grave a lui. Ok? *si convince* lol
Anyway spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, ti preeeego. *fa gli occhi dolci* ahahahah
Ora vado, baci.
-Fede

05/01/13, ore 17:25

Ma tu mi vuoi male?
Forza, dillo. Tu mi vuoi male.
E' corto, hai ragione, ma mi ha messo addosso un'ansia assurda (di nuovo) AHAHHAHA
Rido per non piangere.
Ho la sensazione che non finirà molto bene...
Comunque complimenti, capitolo piccolo ma molto molto bello. Mi piace il fatto che le cose non avvengano senza motivo, c'è sempre una spiegazione, in questo caso quella dei proprietari della miniera che dovevano essere eliminati. Povero Joseph. Mio ammore, come farò senza di te (?)
Ok, non voglio essere pessimista e annoiarti perciò ti lascio.
Complimenti ancora.
Ps. tutti i complimenti che ti faccio te li meriti eccome èé

05/01/13, ore 17:21

Noooooooooooooooo! Ok, non te ne faccio una colpa, perché dovevi rendere la storia interessante, e durante la guerra era ovvio... ma NON devi assolutamente far morire Joe, perché se no ti ritrovi tutte le tue lettrici armate sotto casa!
Ok, devo stare calma... ok...
Tralasciamo la fine, il capitolo è davvero bello. Non so come fai a scrivere così, sembra che vivi la storia in prima persona! Non è che in realtà sei Claire...?
Perché se è così... dannazione, presentami Joseph!
Ok, sto delirando. Troppo tempo senza wifi stabile mi fa male... e ora sto divagando.
Continua molto presto perché devo sapere come va a finire!
Un bacio!

05/01/13, ore 17:20

Quel che si dice breve ma intenso...! Ho il cuore in gola e non respiro e sì, mi sto cag*ndo in mano perché ho paura per Joe. Non gli è sccesso niente, non può essergli successo qualcosa, vero? Compliemnti, poche righe e ho addoso un'ansia assurda! Già solo leggendo il titolo ho avuto una brutta sensazione, che ora è diventata realtà...Spero tanto che il nostro eroe sia tutto intero!
A parte questo, devo farti i complimenti per come hai "introdotto" il capitolo, parlando prima della storia dei diamanti e coinvolgendo poi i nostri protagonisti... Un tocco di classe, davvero! Continua così, è la storia più bella che ho letto fin ora e non mi delude mai! Bravissima!

04/01/13, ore 12:51

Che cariniiii. Sono dolcissimiiii. Sono l'AMMMORE!
Lei è tenerissima, tutta imbarazzata quando chiede a Joe di dormire insieme. E lui è proprio un gentiluomo YEEEE.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, ora.
Hai detto che hai troncato il capitolo a metà, giusto? Beh, ora lo continui <3
Mi piace un sacco la tua storia. Mi piace come scrivi. Sei straordinaria.
Un bacione!