Help me and let me help you.
di MartaJonas

04/01/13, ore 11:51

Questo capitolo è la dolcezza, mi sono sciolta leggendolo! Amo sempre di più questa storia ma questo lo sai già... Ho solo paura di quando Joe se ne andrà e la guerra mi spaventa in modo assurdo, ho paura che succeda qualcosa di irreparabile (?) ma lo scopriremo solo leggendo!

03/01/13, ore 23:58

Oh, oh, oh, oh. Mi credi? Ho i brividi, non ce la faccio, non ce la faccio! t.t
E' troppa tenerezza in un solo capitolo, così mi farai morire!
Claire, Joe, così vicini, così carini, così insieme, così..loro!
Non vedevo l'ora che arrivassimo a questo punto ed ora BUUUM muoio t.t
E lei è troppo dolce quando gli chiede di dormire insieme! 'Dormire, solo dormire..'
Ti giuro, sono talmente carini che non posso farcela t.t
Adesso, visto che non puoi però distrarmi da tutto il resto con quest'amore di capitolo, devi scrivere, sai perchè?
Perchè devi ancora spiegarmi una mareeeeea di cose!
Non cercare di fregarmi così, sai! u.u
Aspetto con ansia cwc
Un bacio <3.

03/01/13, ore 23:34

Questi due sono la dolcezza pura! *-* Ehh i ragazzi, i ragazzi! .__.
Ma coem farà Claire ora che Joe deve ripartire? Oh no :(

03/01/13, ore 19:56

Oh my gawd. L'ho detto dal primo capitolo che si amano, io. Come sono bellini. Joseph è proprio (un bimbo) speciale. hdjsndoqjdnaocnaoxao ansia!!! Post asap babe. <3

03/01/13, ore 18:07

No, ok, la tua storia mi piace sempre di più. Sono troppo carini claire e joe insieme! Poi il contrasto amore/guerra è fantastico. E sono curiosa di capire il motivo dell'inizio della storia! Per cui, continua presto

30/12/12, ore 22:44

NO, VABBé, IL MIO CUORE.
IL. MIO. CUORE.
Se volevi uccidermi, ce l'hai fatta.
Che dolce Joseph. Il mio piccolo batuffolino di cotone.
Non ce la faccio.
E' nato l'amore.
gsfajlfjksdlfjsdklfjsdlfsj
Continua.
baci baci

30/12/12, ore 21:39

Eeeeh daje Joseph gliel'hai fatta! Zazueva! ahahah :D
Oddio un'ansia questo capitolo però.. stavo per scoppiare a piangere :(
Buon Anno Tesoro! <3

30/12/12, ore 21:10

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CAAAAAZZO! SIIIIIIIIII!
Scusa la poca finezza, ma questo qua ci ha messo 15 capitoli per darsi una mossa, insomma!
Quando ho letto la scena del bacio avevo le lacrime agli occhi e un sorriso da ebete sul viso, e poi sono scoppiata quando è arrivato Ike e mi si è formata in mente l'immagine di una famiglia dolce e calorosa.
Chissenefrega della guerra! Tanto finisce!
Grande Joe, anche se le hai fatto perdere settordici anni di vita ogni volta che le vieni dietro le spalle ti amo tantissimo!
Ti giuro, mi sento soddisfatta! AHAHAH Pienamente soddisfatta!
Ahhhhhhh...*sospira e si rilassa*.
Però adesso, tu devi aggiornare, sai perché? Provo ad elencare i motivi.
-Devi farmi sapere cosa c'entra Asabi con tutto questo.
-Joe tra una settimana va via, questo significa che la FF tra poco finisce...(dimmi di no t.t)
-Devo sapere Claire e Joe che fine fanno, e dobbiamo sterminare la fidanzata di Joe, detta anche 'il terzo incomodo'
-Devo vedere Claire e Joe sposati che adottano Ike, comprano casa in Africa dove trascorrono 4 mesi all'anno, fanno una grande donazione per il centro e continuano a dare una mano lì.
Bene, io sono invitata al matrimonio, sia chiaro!
Tanto amore, tanto affetto.
Amo questa storia, amo come tu la scrivi e amo il modo in cui tu ami la storia e ami lui (?)
E' tutto così bello visto da tuoi occhi, Marta.
Un bacione <3.

30/12/12, ore 19:38

Non me l'aspettavo proprio! Mi hai colta di sorpresa, e a me piace essere colta di sorpresa AHAHAHAH
Davvero, una bella idea. Ma la guerra civile non può finire qui.. sono un po' preoccupata per quello che potrebbe succedere in seguito. Sono così preoccupata che non riesco a essere felice per il loro bacio.
....
NON E' VERO SONO FELICISSIMAAAA. Ti sembro una pazza? Pazienza, ci sarai abituata.
Ps. I COLDPLAY SDFGHSDFGH
Ps2. Aggiorna prestissimo. Ora che c'è movimento, non posso più aspettare AHAHAH
Ps3. Scrivi benissimo, ma questo già lo sai.

30/12/12, ore 16:44

Te lo devo dire: me lo aspettavo. Lo sapevo che veniva la guerra, me lo sentivo dentro(?) lol, e il bello è che non riesco a prendermela con i cattivi per la tua descrizione, sei troppo brava!
E poi finalmente si sono baciati! *sospirodisollievo* era ora. Solo che il capitolo iniziale è tragico e... boh, mi mette ansia perché so che non finirà bene!
Continua presto!

P.s.: sono rimasta traumatizzata per l'articolo sugli elefanti :c

30/12/12, ore 16:11

SI SONO BACIATIIII!!!
Era praticamente dal terzo capitolo che aspettavo questo momento, mi sento come una bambina che apre i regali a Natale (?)
Ok, scherzi a parte è bello come al soito, finalmente mi sono tolta quest'ansia del bacio (ahahah :)) e che dire... Ancora una volta hai messo l'accento sui problemi che ci sono Africa, oltre parlare della storia d'amore che sta nascendo...
Grazie per questo capitolo, ogni volta sono sempre più ansiosa di leggere il prossimo!
A presto, un abbraccio!

28/12/12, ore 12:46

Waaa. brava, brava. Ti avevo chiesto movimento e me lo hai dato, ma ora voglio di più! Sono molto esigente io.
Ma tu non sai quanto io ami i ghepardi, i leopardi, i puma, i leoni ASDFGHSDFGHJ davvero, la loro eleganza, il loro portamento, sono gli animali più belli che possano esistere.
Una cosa, non penso che si dica: gregge di zebre LOOL
Se è così, sorry.
beh, auguri anche a te ùù
un bacio.

27/12/12, ore 20:33

Ma.. ma.. Joe! Ma io dico! Aspetti questo momento e poi te lo fai sprecare così? Io non lo so ._.''
Ahahah più che un safari era un film de "Il Re Leone" ahaha :D
Però dai, è stato dolce Joseph :3

27/12/12, ore 18:45

no ma... questo capitolo è fantastico! ma davvero gli elefanti hanno paura delle formiche? perché mi hai sconvolto l'infanzia :c
e ho paura per quello che deve succedere, non so se è bella o brutta, ma ho paura. lil, sono strana. Aggiorna presto!

27/12/12, ore 18:39

MY FEELINGS.
Io tutti i capitoli spero che si bacino, qui ero davvero convinta che sarebbe successo e ci sono quasi rimasta male xD
Scherzi a parte, il capitolo è bello come sempre, l'ambientazione e il modo in cui la descrivi, i gesti, è tutto perfetto, complimentoni come sempre!
E ti confesserò... Quando hai scritto di Joe e delle foto ho pensato subito a instagram!
Aggiorna presto, aspetto con ansia!
Un abbraccio