LA FORZA DELL'AMORE
di Phoenix Seven

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/16, ore 01:59

Ciao Tmg,
Finalmente il nuovo capitolo, era tanto tempo che lo aspettavo. Beh come al solito é un bel capitolo e soprattutto con delle novità, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, ma credo di poter dire con sicurezza che Harry la pensa proprio cone suo padre: non si tratta di ua leggenda, dopotutto una delle tante cose che la saga ci ha insegnato é che nulla é come sembra e le legende hanno sempre un fondo di verità. Come già detto sono curiosa di scoprire cosa accadrá nel prossimo capitolo e spero tu possa aggiornare al piú presto, dato che sembra che la afiga ti perseguita.
A presto, saluti Ginny

30/09/14, ore 19:38

Molto bello.Mi é piaciuto.
L'unica pecca é che,secondo me, Harry non farebbe mai certe cose con Ginny davanti a Ron, lo stesso vale per Ron.

15/03/14, ore 11:05

Stupenda storia come mai ti sei fermato? ?? Vorrei sapere comr continua sono molto curiosa. ...poi non hai più parlato della filastrocca di Voldy.....spero che tu riprenda presto. ..
Un abbraccio
Jessy Black
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 07:26 pm)

10/03/14, ore 21:48

stupendo questo capitolo!! MI PIACE UN SACCO PERFAVORE CONTINUA PRESTO!!

22/02/14, ore 17:09

spero che continui presto!!! adoro questa storia!!
TANTI COMPLIMENTI!!
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 12:03 pm)

17/01/14, ore 17:26

Ciao, comincio col dirti che ho trovato Harry e Ginny decisamente cambiati, nei romanzi Harry non si sarebbe mai comportato in quella maniera, è stata una tua scelta?
Seconda cosa: Non spieghi perché Sirius è ancora vivo, da quanto ne ho capito la ff è ambientata durante il settimo anno, quindi perché c'é Sirius che dovrebbe essere morto due anni prima? E poi, cosa sa Harry e cosa non sa? Perché anche Silente è ancora vivo?

29/11/13, ore 14:58

Sempre avvincente e pur mantenedo dei parallelismi con l'originale diverso e entusiasmante
Non riesco a leggere tutto di seguito devo dire però che ogni capitolo mi piace più del precedente
Brava

27/11/13, ore 14:25

Un'alternativa decisamente avvincente con i dialoghin costruiti in maniera eccellente
devo dire che sembra di essere in un altro Harry Potter un pò più vicino

26/11/13, ore 11:17

Devo farti i complimenti
Bella la modifica della storia ed azzeccato il periodo per il cambiamneto
Era in effetti mancato qualcosa di famigliare tra Harry, Sirius e Remus nonchè il coinvolgimento di Dobby
.... molto emozionante
Romantico, tenero e spiritoso lo scambio dei regali e come sei arrivata a formare le coppie
Sinceramente Brava

16/10/13, ore 14:39

Storia favolosa! Molto originale il modo in cui hai rivisitato la storia di harry! Devo dire che mi piace molto, perché anche se lo aspetta una grande sofferenza nel mondo che gli hai tratteggiato intorno sono ancora presenti le persone che ama. Una storia meno drammatica di quella dellarowling e più romantica...bellissima! Molto bella e arguta la scelta di scrivere i pensieri dei personaggi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché questa storia mi ha veramente appassionato! Un saluto e...fai in fretta perché la curiosità mi sta divorando!

11/09/13, ore 01:55

Ciaooo devo dire FINALMENTE aspettavo questo capitolo da una vita... ed è davvero bello, mi è piaciuto molto.
È stata tragica la notizia della morte di Fabian e Gideon Prewett e peggio ancora il fatto che credono che il colpevole sia Sirius. Mi chiedo se non si può far niente per provare la sua innocenza. Non posso credere ci sia ha spia nell'Ordine..chissà che è il ''burattinai o'' e chi è la ''marionetta'' sono curiosa di scoprirlo.
Son anche curiosa di sapere a cosa serve vedere quei ricordi che riguardano l'infanzia di Harry.
Aggiorna presto
saluti Ginny

22/06/13, ore 14:06

Ciao ci hai fatto aspettare un po ma ne e valsa la pena .. Capitolo stupendo :) l'idea della bachetta di Merlino e stupenda .. Ti sei superato :) per il tuo malocchio non posso fare nente ma poso sperare che ti lasci in pqce per un pò :) sto morendo di curiosità a presto Eey :)

21/06/13, ore 20:33

Come sempre sei stato super!Grande Neville che difende Harry a spada tratta,comunque, e grande idea quella della bacchetta di Merlino,ti sei superato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non importa se dovrò aspettare un altro mese. Cercherò di toglierti il malocchio,intanto... ;)
A presto,spero.
-Arya

21/06/13, ore 00:51

CHE COSA?????
mi lasci così dicendo che ha in mano la gazzetta del profeta ed è sconvolto (ti faccio notare che non si capisce il soggetto di chi tiene in mano la Gazzetta)???
ti lancerei una maledizione... (muahahah scherzo :))

comunque ciao e come sempre ti smentisco dicendoti che è un capitolo bellissimo
credo che l'attesa abbia dato i suoi frutti.
sono profondamente rammaricata (si dice così ??!!) per la sfortuna che ti perseguita. credo tu abbia davvero bisogno di qualcuno che ti possa togliere il malocchio.

beh credo di non avere nessun dubbio quindi ti saluto ancora.

ti prego non farmi aspettare così tanto pleasee :/

aspetto con ansia il prossimo capitolo
saluti e baci Ginny

01/06/13, ore 15:34

ciao. Allora davvero un bellissimo capitolo.. hai detto che questo capitolo era solo di passaggio ma contiene alcuni punti che credo siano fondamentali per il prossimo e per l'avanzare della storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e adesso ancora di più siccome Hermione e Ron si sono riappacificati.. Spero che Lavanda si levi di torno.. In conclusione un ottimo capitolo.. Alla prossima..

Baci Angelica Weasley :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]