The Road To Happiness
di Dear M

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/12, ore 18:18

I miei più vivi complimenti per questa storia! E' bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato e ti chiedo scusa se non ho commentato prima ma ero troppo presa dalla storia! Complimenti!
Vale :) !

20/10/12, ore 18:30

wow, m'è piaciuta tantissimo! infatti l'ho messa nei preferiti! mi faresti sapere altre storie ke hai scritto? grazie!

17/10/12, ore 20:07

bellissima!!!!!!!!!!!!
NO è GIà FINITA!!!!!!! :'( NOOOOOOOOOOOOOOOOOO però BELLISSIMA complimenti!!!!1 :') sono fiera di te!!!!
ciao baci
ghigghi

17/10/12, ore 19:50

Hola!

ultimo capitolo, prepariamo i fazzolettini...
spero che Bea si sia decisa a dire a Michael di Harry! vabbè ora lo leggo bye.

Riguardo alla nostra storia.. Beh è complicato tenere una relazione così, perchè siamo giovani e non ci aspettavamo l'arrivo di nostra figlia Alice.
figlia?! oww la parte sentimentalista che è in me si sta risvegliando. sono contenta per loro, anche se spero che Michael e Bea si siano lasciati prima che sapessero dell'arrivo della piccola alice, altrimenti sarebbe stato un trauma per Michael, anche se penso che sotto sotto lui nasconda qualcosa, è impossibile che lavori tutte le notti no? qui gatta ci cova.

Bea rimase incinta. Ovviamente si era lasciata con Michael, divorziarono e dopo circa 4 mesi, le chiesi di sposarmi.
ti precedo cara! lol. quattro dei dodici invitati me li posso immaginare, anzi anche cinque se aggiungo Paul, poi i genitori di entrambi, arriviamo a dieci e la sorella di Harry undici. mi manca la dodicesima. le amiche di Bea non penso perchè erano due e poi nel corso della storia non si è più parlato di loro. forse una delle ragazze di uno dei ragazzi. okey non ci arriverò mai, lasciamo perdere.

zio Louis
oddio zio Louis! non so perchè mi fa ridere! alice's uncle (?)

passiamo alla parte più bella:
Finalmente avevo trovato la strada giusta della mia vita. Avevo trovato una moglie bellissima, 4 migliori amici a dir poco fantastici, una casa perfetta , un lavoro che stava ancora dando i suoi frutti e una bambina, che sarebbe stata la mia seconda chance per prendermi cura di una donna. Ecco questa era la mia vita. Una vita da invidia, una vita che pensavo esistesse solo nei miei sogni. Invece adesso, posso finalmente urlare che il mio sogno è diventato realtà. Ho finalmente trovato la strada per la felicità.
intuibile no? questa volta ho deciso di inserirlo tutto anche perchè era il finale.

mi mancheranno i tuoi capitoli, mi mancheranno i tuoi commenti alle mie recensioni.
mi mancherà Bea ed anche Michael (Harry e gli altri non mi mancheranno perchè mi basterà leggere altre storie lol)
dai scherzo. mi mancherà Harry, perchè nella tua storia è quasi più dolce di Niall e Liam messi insieme.
mi mancherà Zayn, colui che ha permesso ad Harry di riunirsi a Bea ridandogli la speranza.
mi mancherà Louis, quello stupido ma simpatico cugino che è diventato zio. zio Louis!
mi mancheranno anche Niall e Liam se non si era capito.
mi mancherà tutto di questa storia perchè commentandola giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo mi sono affezionata. in molte storie spero in un continuo ma in questa no, è perfetta così.
mi mancherà questa storia perchè è capace di attrarre le persone senza usare parole volgari.
non voglio farti perdere altro tempo.

ps:alla prossima storia

17/10/12, ore 19:35

Penultimo capitolo!

Finalmente ho capito qualcosa sull'amore.
beata te! io ancora non ci ho capito niente!
ho imparato una nuova cosa su di te, sei bravissima ad esternare le emozioni, ti consiglio di aggiungere più spesso soliloqui nelle storie, so che avvolte possono sembrare noiosi, ma te ci metti proprio l'anima quando li scrivi. penso che i tuoi soliloqui valgano più dell'intera storia, hanno una capacità di far ragionare strabiliante e poi sono scritti con eleganza e raffinatezza. ti consiglio di provare non so, a scrivere qualche one short incentrate su i pensieri di qualcuno, qualunque cosa gli sia successa, penso che verrebbe bellissima.

Harry come amante? yes Baby! ce lo vedo molto, anche se non me lo aspettavo da quello della tua storia, è così sentimentale!

xxx Lulu_Tommo22

ps: ho dimenticato di dire una cosa... Hola!

17/10/12, ore 19:25

Lettera 21? perchè 21? la tua età!
partiano  dal titolo, non ho capito cosa cavolo significa. lol.

-Hai messo su famiglia?-
-No.- disse lui guardandomi stranito. - Perchè tu sì?- chiese

qui stavo prendendo Harry per pazzo, cioè lei è giovane, sono passati pochi anni. e poi la frase dopo mi ha sconvolta.

-Sono sposata!- dissi appoggiando la tazza sul tavolino.
-Sposata?- disse abbassando lo sguardo.
-Sì. Con Michael, da quasi 2 anni.- dissi

cioè ma è pazza o cosa? da quanto stavano insieme quando si sono sposati? non avevi detto che Harry non la vedeva da due anni, quindi se lei si è sposata due anni fa lo conosceva da qualche mese?! veloce la ragazza!

non ho capito una cosa, te prima dici
Aveva solamente 19 anni e già aveva un marito più grande di lei di 10 anni.
e poi,
Non potevo sapere che sarebbe capitato che mi sposassi a 18 anni, non era previsto, ma è capitato!
ma prima avevi detto che erano sposati da due anni, vabbè è uguale, è vero hai detto quasi due anni, quindi se lei sta per compiere venti anni e si è sposata appena compiuti diciotto, torna, okey niente a colpo d'occhio mi sembrava un incongruenza

Lei mi guardò dritta negli occhi e un po' timidamente disse 'La numero 21'.- disse sorridendo.
-Perchè la 21 proprio?- le chiesi
-La tua età!- disse aprendo la lettera. - Allora....- disse cominciando a leggere.

ho capito il titolo! good idea! non avevo pensato a l'età di Harry e soprattutto non l'avevo collegata con le lettere.

one question... ma il libro è vero? cioè è nato dalla tua fantasia o hai letto veramente un libri e quindi ne hai preso per riferimento uno esistente?

il finale è wow! mi hai fatto veramente emozionare, una cosa però, spero che non torni michael ;)

17/10/12, ore 17:30

Hola mica tanto -.-''

Londra ogni mattina era più bella, più calda ed io ero ogni giorno è più felice, almeno credevo di esserlo. Mi ero fidanzata con Michael, stavamo insieme da già due anni, ed erano passati già due anni da quando non vedevo e non sentivo Harry.
avevo detto che lasciavo la fanfiction? okey stavo scherzando però no dai! ma vaff******, non a te ovviamente, okey Michael mi è subito piaciuto come ragazzo, sapevo che sarebbe diventato importante ma non così, speravo in lui come un'amico, come un piccolo angioletto che fa riflettere Bea e che la sprona a riconciliarsi con Harry! così mi sembra tutto un po' Beautiful. lol.

E all'improvviso sentii la sua voce. Stava canticchiando One Thing, mentre andava a buttare la spazzatura.
Così decisi di alzarmi e fammi vedere.
All'improvviso lei alzò lo sguardo e...

e?? cavolo lo sai che non mi puoi lasciare così! di tutta la parte su Harry non ho niente da dire, cioè non ce la fiaccio, è una parte scritta benissimo, forse è uno dei pezzi più belli che hai scritto.

17/10/12, ore 17:09

titolo: Michael
appena ho letto il titolo ho pensato, lo sapevo che sarebbe tornato wow!

dalla mia recensione del capitolo 2:
Michael: 1. good name! mi ricorda tanto un libro che amo, o meglio una fanfiction su un libro che amo. "Fallen"
2 mi sembra strano, non mi ha affascinato in senso caratteriale, anche perchè ancora non si sa molto di lui, ma sono curiosa.

Lo aspettavo con ansia sai? è uno dei personaggi che come avrai capito mi ha affascinato maggiormente, non vedo l'ora di leggere che ruolo avrà in questo capitolo, per ora sono ferma al titolo! ahahah
si rincontreranno all'aereoporto (?)

Lo riconobbi. Era Michael. Quel Michael che mi svegliò sull'aereo quando arrivai per la prima volta a Londra. Quel Michael che mi aiutò a cercare mio cugino Louis. Quel Michael che sparì nel nulla e che non ritrovai più per ringraziarlo.
waaaa sono un genio! anche se non avevo capito che l'avorava all'aereoporto avevo capito che lo avrebbe rivisto lì *al posto del conga danze irlandesi*

-Ahahahha Già.... Ahahah! Io ho finito il mio turno di lavoro.. Ti va se ci andiamo a fare un giro?- chiese un po' impacciato.
-D'accordo. Ti aspetto qui, intanto bevo il mio thè! Ahahah. Sbrigati.- dissi dandogli una botticella sulla spalla.
se bea rifà un'altra cazzata lascio questa fanfiction

17/10/12, ore 17:00

Hola!

Correvo più veloce che potevo.
la scena romantica del mio filmino Lol, senza abbraccio e bacio ma va bene

Lei era lì, era sulle scale che portavano dentro l'aereo. Così continuai ad urlare il suo nome,però c'era troppo rumore non poteva sentirmi. Ma non mi davo per vinto e quindi continuai ad urlare fino allo sfinimento. Poi però l'aereo partì e le lacrime iniziarono a scendere. All'improvviso, mentre ero a terra in lacrime, fissando quell'aereo, qualcuno mi toccò la spalla. Era Louis.
che teneri che sono, soprattutto Harry, è dolce, molto direi, in questa storia. Bea in un capitolo precedente diceva che Harry si meritava una ragazza meglio di lei, Harry è vero che si merita molto in questa tua storia, ma anche Bea, lei è giusta per Harry, perchè non è che non torna verso di lui perchè lo odia, anzi lo fa proprio perchè lo ama, perchè sa che forse avrebbero litigato nuovamente, crede che partendo senza salutarlo lei non possa mancare a lui e che lui possa non mancare a lei, ma si sbaglia. Bea è una ragazza forte in questo caso perchè prende la decisione che pensa sia la migliore, anche se non lo è, ma che è anche la più dolorosa.

sai i tuoi personaggi sono difficili da psicoanalizzare (che è la cosa che mi piace di più) perchè in ogni capitoli sembrano diversi, non subiscono un mutamento continuo come nella maggior parte delle volte, loro mutano e basta quando vogliono. ed è bruttissimo accorgersi di aver sbagliato ad analizzare un personaggio cambiando solo pochi capitoli.

17/10/12, ore 16:48

Hola! again...
hai cambiato scrittura! ora è minuscola prima era gigantesca e questo capitolo è più lungo o sbaglio? stanno cambiando un po' di cose nella tua fanfiction :)

-Quello che succede sempre. Le risate finiscono e rimangono solo le lacrime.- dissi mentre una lacrima mi rigò il viso.
questa frase è bellissima sai? okey forse da baci perugina ma io sono un inegualiabile romantica e quindi yeah buddy! okey lo so sembro fatta di roba pensante ma è l'effetto che lo studio ha su di me, a te non capita mai?

riepilogo:
Zayn 129,
Bea 128,
Louis 127,

Harry 126,
Niall 125,
Liam 124,
Paul la 123.

fai come se non avessi scritto nulla sulle stanza, mi serve come promemoria. d'altra parte alla mia età si fa fatica a ricordare le cose (?) comunque Bea è messa tra Louis e Zayn? mi sarei aspettata più Louis e Harry oppure Louis e Niall o Niall e Harry, ma vabbè, chissà perchè proprio in questa posizione, sai questa cosa mi incuriosisce, c'è una logica particolare dietro?

-Torno a Londra!- appena glielo dissi Harry iniziò a fissarmi.
cioè cosa? scherzi? qui ci starebbe bene una corsa affannosa di Harry e stile film che la prende tra le braccia e poi la bacia... okey avevo iniziato a scriverti delle recensioni serie e poi sto arrivando a scriverne alcune stupide.

Lo vidi. Era Harry. Stava correndo. Voleva salutarmi. Era venuto per me, solo per me. Ma non volevo altri problemi. Non volevo avere altri litigi o cose del genere. Avevo preso la mia decisione. Così mi affrettai a salire sull'aereo. Non volevo salutarlo. Non potevo salutarlo. Perchè era Harry Styles, l'amore della mia vita.
dico solo una cosa per non esaberare con le parole... che stronza.

17/10/12, ore 16:34

Hola!
ahahah Lol! mi sono accorta ora che ho fatto il commento di questo capitolo insieme al precedente, vabbè continuo a leggere :)

parte preferita:
-Un orecchino.- dissi porgendoglielo. Ma mentre glielo stavo per dare mi venne in mente l'orecchino che avevo conservato da quella notte passata insieme a quella ragazza misteriosa. Così prima di darglielo decisi di paragonarli. Erano identici. Stessa forma, stesso colore, stessa misura...
-Ma tu sei...- dissi girandomi verso di lei.
-Grazie dell'orecchino!- disse lei con le lacrime agli occhi raggiungendo Jake che era in sala, pronto per servire.

xxx Lulu_Tommo22
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 04:36 pm)

17/10/12, ore 16:30

Hola!

mi sto fogando ad iniziare con hola :) comunque sono di nuovo qui a commentare solo per te! (anche perchè Parmenide mi ha dato alla testa, l'essere è e non può che essere, in none ssere non è e non può che non essere)

in questo capitolo vi sono molti risvolti della storia, molti disastri che cercano una sistemazione. il personaggio di Bea si è evoluto lentamente. mi ricordo ancora quando all'inizio della storia mi sembrava una bambina che piangeva perchè le sue amiche o meglio, una sua amica la tradiva con il suo ex, apparte questo, ma le sue amiche che fine hanno fatto? vabbè poco importa, stavo dicendo che il personaggio di Bea è cresciuto molto interiormente, è sempre un po' infantile e tende a complicarsi la vita, facendo la scelta sbaliata, anche se però quella di staccare la spina e avere dieci minuti di fuoco è stata un'idea geniale. forse Harry quando le dava della puttana non aveva pienamente torno, okey forse all'inizio non lo era, ma l'essersi svegliata nel letto di quell'altro ragazzo non è giustificabile. è troppo impulsiva e testarda, all'inizio era molto più insicura e la spinta gliela davano soltanto le cadute. ormai che è diventata impulsiva e schietta non ha più bisogno di cadere addosso al suo Harry?

forse mi sono dimenticata qualcosa nel commento, ma l'avevo letto prima e non mi ricordo bene tutti i punti su cui volevo far cadere l'attenzione, non mi resta altro da fare che aspettare che Harry prepari la valigia!

xxx Lulu_Tommo22

ps:ho aggiornato la storia, ora vedrai come và l'incontro con Zayn

17/10/12, ore 15:08

Ri- Hola!

Stavano cantando What Makes You Beautiful e quando arrivò l'assolo di Harry, Harry scese dal palco e prese una fan. La portò sul palco e la baciò .
Cioè lol, mi immagino se fosse accaduto realmente, quanti giornalini, quanti commenti su twitter... cioè quella fan sarebbe quasi già morta, mi dispiace per lei! però cavolo Harry si comporta veramente da stronzo

come faccio a commentare se il tuo capitolo mi prende così tanto?
 Un orecchino. Un orecchino?
la scarpetta di cenerentola! qui sei stata bravissima, perchè hai collegato l'orecchino di prima all'orecchino alla fine, infatti in mezzo quando avevano parlato dei bei orecchi non ne capivo il senso... mi hai sorpreso insomma! :D

17/10/12, ore 14:25

Hola!
okey un commento breve breve alla tua storia prima di iniziare a studiare...

In quel momento volevo solo capire chi era il bastardo che era riuscita a portarmela via.
in quanto a filmini mentali Harry è il campione, più o meno. di solito il ruolo della fidanzata gelosa spetta alle femmine! ma il ruolo del fidanzatino geloso, le poche volte che c'è è un aspetto positivo di ua storia, è un aspetto che serve a far riflette sul personaggio non solo per come è, ma anche per come pensa, come ragiona, come ama.

La gelosia mi stava uccidendo, infatti sbagliai il mio assolo. Sbagliai le parole della nuova canzone, sbagliai tutte le intonazione e dimenticavo tutte le parole.
ogni tanto capita, a lui è capitato anche nella realtà, ma non gli si può fare una colpa, nel tuo caso lui le ha sbagliate per colpa della gelosia, quando una cosa ci logora dentro, è impossibile pensare ad altro oltre chè a quella, a volte capita anche di dare voce ai propri pensieri mentre si sta parlando d'altro, è un bene che a lui non sia successo, sennò sai che figura?

-Che ne sai se lo conosce da solo un giorno! Ci sta che sia lui il padre del bambino! No?- disse Niall.
-Hai ragione! E' sicuramente lui. Andiamo!- dissi salendo in macchina.

Lol.
Okey questo pezzo non lo commento ma è fantastico, devo scappare, a dopo! o a domani :)

17/10/12, ore 10:08

Wow! Suona bene Alice Styles!
Peccato che la storia sia finita...però mi è piaciuta moltooo :D
- Clod :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]