I give my heart to you. I give my heart, 'cause nothing can compare in this world to you.
di Frankie_ Echelon

01/12/12, ore 15:08

Okay , sono in ritardo. I'm Sorry
Allooooooooooooooora. è stupendo. Poi la fine è ancora più bbella :')
Ti ho recensito solo due capitoli, anche se avrei voluto farlo fin dal primo D:
Vabbè. Mi hai nominata , mpfmpfmpfpmfmpfpmf * si monta la testa*
Comunque bello, mi è scesa una lacrimuccia çwç
Aspetto con ansia la tua prossima Fiction
Un bacio
Diamond <3

29/11/12, ore 19:46

Okay, devo dire la verità, non potevo non recensire la tua fanfiction sorellona cara, anche se mi vergogno perché questa è la prima recensione che scrivo e perché la sto facendo sull'ultimo capitolo (L'avrei voluto fare anche negli altri capitoli, ma non avrebbe avuto senso) </3
Coooomunque... mi è piaciuto tanto il capitolo finale, è bellissimo (anzi, meraviglioso u.u) ed interessante come tutti gli altri, anche se mi si è spezzato un po' il cuore quanto ho letto le ultime righe... okay, lo ammetto, li volevo insieme per sempre (?) ahahahah <3
Sì, hai letto bene: m-i è p-i-a-c-i-u-t-o, non sto scherzando, non sono di parte e non sto nemmeno esagerando! :3
Bene, detto ciò, ti lascio e... Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fanfiction!
P.S. Ho letto anche i...credits? Sì, mi pare si chiamassero così... comunque... ho notato che c'era scritto due volte il mio nome e in questo momento sto sorridendo come un ebete e allo stesso tempo sono ad un passo dal piangere (?) ahahahahah Grazie a te per avermi fatto leggere questa fanfiction anche se non ero ancora registrata a EFP e se non potevo scrivere qua il mio parere!

23/11/12, ore 18:56

bella, molto bella, Brian che cambia idea ogni 3 secondi mi fa una tenerezza, non riesce proprio a stare lontano da Zacky, e sono contenta, mi dispiace che sua quasi finita, perchè era così bello vedere loro che si nascondevano dalle mogli per stare insieme... comunque complimenti e spero che il finale sia altrettanto bello come il resto. Alla prossima Swan

22/11/12, ore 17:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , NON PUO' FINIREEEEEEE çwwwç * sbatte i piedi come una bambina *
Bello , tanto bello , oddio sto Brian è sempre più imprevedibile c.c. Okay , la smetto.
BELLO , BELLO , BELLO... non voglio che finisca çwwwwwç
Ma vabbè , se ne fa sempre un'altra :')
Diamond °3°

P.s scusa per i miei cazzi di scleri   C:

18/11/12, ore 20:50

ciao cara, a me è piaciuto molto questo capitoletto, mi dispiace per Geena ma ho il dubbio che lei ci tenesse solo per tenere Zacky lontano da Bri... comunque sono molto curisa di seguire il resto della storia. A parte qualche errorino qua e la' di battitura , hai scritto tutto bene un abbraccio e alla prossima Swan

18/11/12, ore 19:04

Ehm ehm * si schiarisce la voce *
Figo, figo , figo . Davvero figo °3°
Peccato che quel stupido Brian abbia lasciato Zacky çwç .
Se solo avesse aspettato , forse ci sarebbe stato un futuro .
Donna! hai una mente fanastica.
Alla prossima
Diamond

P.s Figo ,figo , figo °3°

13/11/12, ore 14:04

Ommioddio Ommioddio Ommioddio!!!!! innanzitutto grande Cionnolo nano che una volta tanto dice qualcosa di sensato!
Secondo Matt ho voglia veramente di prenderlo a pedate in culo e fargli molto molto male! cazzo sono i suoi migliori amici dovrebbe interessargli per prima cosa la felicità dei suoi amici!!!
Terzo i cassetti delle mutande non sono un posto sicuro u.u piuttosto mettila nella custodia della chitarra!
Quarto non possono non vedersi più Zacky e Brian...loro devono stare insieme!!!!!!
Quinto.... al prossimo capitolo cara
Ste :D

09/11/12, ore 11:42

Oh mamma che casino!
Sono contenta di Johnny! Finalmente qualcuno che ragiona e ride in faccia a quello scemo di Matt!
Ti giuro mi stavo innervosendo! Io mi sarei coalizzata col resto della band e ce lo avrei sbattuto fuori se non avesse cambiato idea u.u
Arin <3 niente un commento a random xD mi piace!
Brian è proprio spaventato a livelli! è la confusione fatta a persona.. prima vuole tenersi a Zack, poi per pararsi il culo e tenersi anche la moglie le dice che non lo vedrà più, poi dice alla moglie che ama Zack.. cioè figlio mi riprenditi xD
Fai stressare a Zack e a me!! Hahahah!
Quando ha trovato la lettera (Michelle) ho tipo fatto "Noooooo! Cazzo!" xD
Adesso aspetto il continuo **
A presto

06/11/12, ore 18:16

io lo trovo abbastanza carino questo capitolo, è dolce ,si vede che sono innamorati, voglio proprio vedere come continua questa situazione, sia con Geena e il bambino che con Matt, (bell' amico ) ancora tanti complimenti e alla prossima ciao Swan

04/11/12, ore 17:18

Masalve :D
Parto direttamente dal 9 cap perchè ho iniziato a leggerla oggi e ho fatto una full immersion xD
La storia mi piace molto (SYNACKY is da way babe u.u) ed è anche scritta bene mi piacciono i vari POV così sia Zacky che Brian possono dire la loro :)
Io adoro Gena la trovo fantastica ma in questa storia proprio non la sopporto... o meglio in cert parti si in altre la detesto u.u
Invece qui il signorino Matteo Ombre proprio non lo sopporto e poi non mi sembra proprio lui il tipo che mette la fama davanti agli amici e alla loro felicità...e poi possiamo tranquillizzare Matt anche perchè se si dovesse scoprire che Brian e Zacky stanno insieme don't worry man nessuno scappa anzi si fa festa perchè come ho già detto Synacky is the way e non ci piove!! xD
Tornando a Gena e al piccolo Baker io ho una teoria... tutto ciò è una cospirazione lei non è incinta ha solo fatto fare un test di gravidanza a Val che essendo incinta risultava di sicuro positivo e l'ha spacciato per suo per far si che Zack e Brian si allontanino... ma è tutta una montatura (certo che un bimbo con la bellezza di Gena e Zack.... dio deve essere assolutamente bellissimo)

Ecco dopo il papiro spero che aggiornerai presto
bye girl
Ste :D

04/11/12, ore 16:18

ciao, ti scrivo a questo capitolo perchè ho iniziato oggi a leggerla e sei gia' quì così ho pensato di scriverti tutto una volta sola... innanzi tutto brava, la storia è molto bella, piena di emozioni belle e brutte ma come si dice fanno parte tutte della vita e quindi ci stanno. Amo molto questa coppia, perchè sono così opposti che alla fine sono fatti per stare insieme. Spero che tu possa aggiornare presto perchè sono curiosa di sapere come andra' a finire questa cosa. un abbraccio e alla prossima. Anna

30/10/12, ore 19:02

L'inizio è molto dolce!
In particolare quando Zack ripercorre col polpastrello dell'indice quasi tutta la sua faccia xD
Veramente è tenerissimo, avevo il sorriso in volto (:
Ok, cosa avevo detto? Che non riesco ad odiare Gena? Bene, mi rimangio tutto!
In questo capitolo proprio ha dato il meglio di se xD
Tanto lo sappiamo che non è veramente incinta, giusto? Giusto? Vero? xD
Che festa di merda hahah
Bravo Brian così ti voglio! Ora sei fuori, ma solo momentaneamente, fidati di me u.u
Matt mi lascia allibita, ma siediti cinque minuti a riflettere D:
La prima cosa che ho pensato quando Zack ha trovato il test è stato "che schifo" xD poi sono scoppiata a ridere.
Minchia! Ma non puzza? hahahah
Io sarei sbiancata per quello non perché è fintamente incinta! u.u
E se è realmente incinta nella mia testa non lo è. Non si discute hahah
E niente.. mi sa che la scena di baci, carezze e toccatine l'hai descritta meglio in questo cap che nell'altro!
Aspetto il prossimo **

27/10/12, ore 16:05

Momenti d'ansia contrastanti!
Ecco cosa mi hai fatto vivere xD
Del tipo.. Oh, lo ama! E meno male sono entrati dentro casa xD
Poi.. caspio non è possibile! Syn ripigliati, stava andando così bene.
Di nuovo.. gli dice di Gena! Oh, per carità io glielo avrei detto il giorno stesso in cui lei l'ha minacciato u.u però.. un po' di tatto.
A quel povero Cristo di Zack gliene scende un accidenti xD
E infatti mi è entrato in uno stato di trance momentaneo xD hahahah
Ed ero del tipo "Fai che non demorda, fai che non demorda" e subito dopo "SI" xD
Poi il "grazie per amarmi" è una botta al mio povero cuoricino che si è sciolto hahaha
E adesso vediamo un po'... non so proprio cosa succederà per cui BOM sorpresa D:
Come sempre del resto.. cmq mi piace e aspetto il prossimo, come sempre, con ansia **

25/10/12, ore 10:51

Salve :3
Oh mamma!
L'inizio di entrambi i punti di vista è abbastanza pesante, ti viene proprio da dire "cazzo, mi tolgo la vita io al posto tuo" xD riferito sia a Zack che a Brian..
Brian è proprio caduto in un buco nero di disperazione e l'hai reso bene!
Zack è meno pesante, è più filosofo.. xD non mi venivano altri termini! Ah ecco, riflessivo. Quindi non si butta direttamente giù dallo strapiombo come il suo amato!
Molto bello il pezzo dello specchio, intenso e particolare!
Ovviamente la mano se la doveva fracassare allo specchio xD vedi questo è un altro elemento che fa notare quanto si getti di testa giù per un dirupo xD
Ma cavolo! Pensa alla mano! Distruggiti un ginocchio, tira una testata alla porta, rompiti una caviglia! Ma la mano? >.>
Ciccino Zack che cerca di fare il duro e resistere fino alla fine e cerca di mandarlo via ma, per fortuna, (qua mi stava venendo l'ansia xD) Brian non ha mollato.
Gliel'ha detto e meno male glielo ha ripetuto.
Ora andate in camera ed accoppiatevi xD che poi bisogna pensare al resto D:
Chissà come la prende Matt, gli altri e le mogli! AAAAAAAAAAAAAAAH *panico* hahahah
Al prossimo capitolo, spero presto

23/10/12, ore 18:26

Salve u.u
Non so perché ma Gena mi sta simpatica.. vabbè ora che ha saputo un po' meno, però come biasimarla?
Io cmq tifo per Brian ma Gena mi sta simpatica a pelle xD
Non ti viene neanche da "odiare" Zack per come è con lei perché si sforza, si sega per non farle pesare niente anche se poi fallisce miseramente hahah
Povero!
Brian.. boh :/ non mi piace che le persone siano così spaventate e di conseguenza chiuse per la paura.. mi urta. Mi viene da urlare "CAZZO.. reagisci! Prendi Zack per mano e amalo con tutto il tuo cuore".
Per cui mi innervosisce.. anche se.. anche se ha provato a chiamarlo e, diciamocelo, è stato un po' stupido a iniziare a parlare a raffica.. ma vabbè u.u ci sta! Se no che storia è senza nutella (?) hahah scusami :'D
Cmq dicevo.. e boh quello di Gena è un tentativo estremo che, forse, rasenta il patetico per tenersi ciò che ormai più non gli appartiene :/
Ah mi stavo dimenticando. Beh se mi innervosisce Brian, Matt non può che farmi incazzare. Ma boh dico io! Mah.. mah.. mah loro si amano perdincibacco xD
Come puoi dire a un tuo caro amico di troncare un amore?
Ci sta dai perché cmq Matt può pensare che non è niente di serio però :/ cavolo, un po' di tatto dai!! >.<
E Zack che si auto-convince pure -.-
Ora però il gentil sesso parte! Quindi voglio proprio vedere cosa succede (:
Riassumendo.. a me piace, forse più del precedente. Si, si (:
A presto, spero