I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

28/12/12, ore 19:06

Mi devi spiegare una cosa... Perché sei così fottutsmemente brava a scrivere? Mio dio ogni capitolo una botta al cuore...non so che scriverti ogni capitolo mi lascia senza parole Mi piace il fatto che April sia arrabbiata con Harry perché poi c'e la... PACEEEEE ehhhh♥♥♥ Love u Baci Faby

28/12/12, ore 17:39

è da quando è iniziata che seguo questa FF e devo dirti che l'amo da morire. sdjhgsklj
è troppo bella! ti faccio i miei complimenti, sei bravissima. c':
aspetto i prossimi capitoli, ho bisogno di sapere come continua jdhkglkjs
-un bacio

28/12/12, ore 12:29

Oddio é bellissimo *.*
Justin é venuto a far pace con April :) Che dolce *.*
Zayn ha scoperto il suo potere !*fuochidrtificio*
Bellissimo *.*

28/12/12, ore 09:22

Oddio, devo dire che anche questo capitolo è imbattibile. La scena del bagno mi è rimasta impressa, tanto da immaginarmela a mente, e non vorrei essere nei panni di April. xD Continua presto. :D

28/12/12, ore 00:08

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma no il mio nome e faigo <3 il capitolo è bellissimo come tutti.. è c'è da dire che justin versione vampiro deve essere proprio bono mlmlmlml non che gli altri cinque scherzino.. cooomunque ci vediamo alla prossima puntata (?) okay il sonno sta parlando per me quindi non prendermi per pazza.
Baci.
DNA

27/12/12, ore 23:57

Carotinaaaaa!!! Grazie a te della bella storia (ringraziamenti infondo alla storia) mi dispiace troppo per Justin si vede che in fondo è dolce.... Fortunatamente Harry e April si sono in un certo semso chiariti.... Il potere di Zayn è propio wow non me lo sarei aspettata!! Un bacione continua presto c:

27/12/12, ore 22:48

Magnificoooooo :D Grazie per avermi messa nei ringraziamenti, davvero sei stata gentilissima :3 Mi sa che sta volta devo difendere Just, Harry e Zayn sta volta hanno sbagliato e Niall lo ha capito, almeno lui! Sono contenta che Zayn ha trovato il suo potere, finalmente *-* Ahahah la scena in bagno è davvero molto divertente! xD Magnificoooo continuaaaa *____________*

25/12/12, ore 21:30

Perchè sei così maledettamente brava
a scrivere questa FF?!
Oh mio dio, cioè
deve andare a letto con lui*-*
se avessi i poteri mi trasformerei in lei
non c'è la faccio giuro! <3
è troppo jashuewfhgfuherugheugbheru
ahhh...
come devo fare con te?
Sei una favola hahaha
Continuaaa presto e
GRAZIE A TE!*-*<3

24/12/12, ore 22:22

1 BELLISSIMO come al solito 2 merry christmas carotinaaaa*** 3 Justin mi preoccupa sempre di più...... Lo so lo dico sempre ma è vero Harry e April sono adorabiliiiii davvero adoro quests storia.... Bhe i go Kisses <3

24/12/12, ore 17:05

È qualcosa di spettacolare davvero!! Non mi ero mai fatta sentire ma te lo dovevo assolutamente dire la tua ff e' qualcosa di unico l'adoro!! Aggiorna presto

24/12/12, ore 00:45

woooooohhooooo cavolo questa storia non finisce di stupirmi è qualcosa di  waaaaaoooo mi piace un mondo e quanto è bella la coppia Hapril per non parlare di quando louis ha le visioni mi viene da ridere me lo immagino HAHAHA  non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo l'aspetterò con ansia ... cieooo continua ti tengo d'occhio hahah okay no scherzavo :P

24/12/12, ore 00:12

Ciaooooooooooo ^^
Ma questo capitolo è asdfgh <3 *W*
April che provoca Harry mlmlml ahahah LOL
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Cha xx

23/12/12, ore 23:09

Oddio AMO l'ultima parte è bellissima fantastica ........... continualo presto baci xxx

23/12/12, ore 15:15

Wow non so proprio cosa dire xD Ieri ho iniziato a leggere la tua FF e ogni capitolo mi attirava sempre di più a leggerne un altro finchè non sono arrivata all'ultimo che hai pubblicato.. Cioè hai presente quando leggi e quello ti prende talmente tanto che non vorresti mai finire di leggerlo ma allo stesso tempo sei così curiosa di sapere come va a finire? Beh la tua storia mi fa quest'effetto! So che può sembrare strano ma è vero... Magnificaaaa continuaaa *__*

23/12/12, ore 11:57

Aaaawwwwwwwww...ma non ci sono parole è djasklhgadhsglhsg! *w* E' troppo bello...ma come si fa a scrivere così? TU SEI UN MITO! *_*
Adoro la tua storia e adoro te! <3 Un bacio,al prossimo! ;) Mi raccomando:FAI PRESTO AD AGGIORNARE! Non posso stare senza un altro tuo capitolo per molto tempo! :D <3