I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

08/11/12, ore 07:00

Tu mi vuoi morta!! Prima April e Harry che sono tropppo belli e ora Justin vampiro?! MLMLMLML ragazza io ti adorooooo!!!! Continua presto un bacione e un horan hug a te by patatina ;)<3

08/11/12, ore 00:00

ehyy, mi piace troppo questa storia cavoli! *-* ti prego aggiorna subito!! ti volevo dire una cosa, potresti mettere una foto di come ti immagini April? ti prego! graziee! <3 <3

07/11/12, ore 23:54

Deve essere una versione celestiale vedere quel figo di justin versione badboy per di più vampiro o.O brva il capitolo mi è piaciuto :)

07/11/12, ore 18:03

bravissima il capitolo e davvero bello si in effeti e piu luongo degli altri....meglio..............sei daverro una brava scritricce
P.S continua presto

05/11/12, ore 20:40

Oggi il mio compagno parlava di Edward Cullen.
Poi un lampo di genio e BAM, me ne esco con: -ma se Cullen è morto, il suo amico non è tutto floscio?-, dopo questa perla di saggezza gentilmente offerta da me, possiamo anche far decedere il mondo.
COMUNQUE, non so come la cosa possa interessarti, ma va bene LOL.
L'ultima scena, cazzoculo.
IO. AVERE. PROVATO. BRIVIDI. TU. DEVE. SAPERE.
April facciamo scambio di corpo? Tanto per fare esperirenze nuove, lol.
VADO A MANGIARE; ADDDIOSSSSSS.
Sei mevavigliosa come sempve.

-Alice.

05/11/12, ore 15:39

audjsudhdohssjjdvsksbwksdjsiqvdoud *-*
ok, davvero, questo capitolo é fantastico!!
non vedo l'ora di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo :D
continua prestoo!! :D
mike

05/11/12, ore 12:05

' -Non te ne andare Harry, ti prego.-
-Non me ne andrò.- ' *SBAM*
sdfgdsghds mi commuovo anche mentre leggo ahahahahha.
scrivi troppo sdgdfhdh. *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo. c':
-un bacio. <3

05/11/12, ore 00:12

Se non continui subito ti ammazzo u.u <3 Ti preghissimo(?) è s t u p e n d o . Ti prego ho bisogno del successivo ahahah

04/11/12, ore 22:35

PATATINAA!!! :3 che bello sto capitolo *~* love it!!!!!! Non vedo l'ora di sapere qual'è il potere di Zayn!!! Continua presto x favore!!! Un horan hug :)) muchlove

03/11/12, ore 22:20

Quanto.amo.la.tua.fanfiction. aiuuto. AHAHAHHAHA
è assolutamente fantastica, quando finisco un capitolo, ho subito voglia di leggere quello seguente.
sei fantastica quando scrivi, riesco ad immaginare in maniera chiara tutto ciò che descrivi, mi lasci senza fiato.
davvero, complimenti! *-*
un bacio.

03/11/12, ore 17:03

hahahahaha buon natale anche a te hahahahaha comunque il capitolo era bellissimo nn vedo l'ora che continuiii
P.S tu andrai al loro concertooo io noooo :'( pultropo

03/11/12, ore 14:51

OLELLèOLALLà FAGLIELA VEDE', FAGLIELA TOCCA'.
GO HARRY GO.
Minchia, le farfalle nello stomaco so' venute a me. Che poi non so da dove mi viene tutta sta vitalità, visto che manco posso andare al concerto. Tralasciamo, il capitolo è splendido, ben scritto ed Harry è dolcissimo, secondo me. Anche io voglio un Harry a portata di mano, piede, braccia, gambe..vabbè, voglo un Harry e basta.
Ti saluto e vado a deprimermi in camera mia, baci.

-Alice.

02/11/12, ore 23:31

ALLELUJA!!!! Si sono baciatiiii!!! Sono troppo dolci questa storia mi piace sempre di più ti prego aggiorna presto!!! C: <3 un altro (LOL) horan hug a te!!! :3

02/11/12, ore 18:57

allora, che dire, semplicemente fantastico! scrivi benissimo, e quando leggo, mi sento nella storia. davvero, sei bravissima! continua al più presto! :) <3

02/11/12, ore 18:02

Wooooooooow!! :D è davvero molto bello! Aspettavo da tanto il loro primo bacio e finalmente 'ho ottenuto! Comunque è davvero un bel capitolo... Mi piace molto il modo in cui scrivi e lo trovo molto... Suggestivo! Continua presto :)