I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

28/10/12, ore 22:23

waaaaaaaaa :D
adoro la tua storia, davvero, la A D O R O!!!
è assolutamente aòslkdbskdsldkfuhglskjfbh ;)
continua presto!
mike

28/10/12, ore 20:36

capitolo bellissimo come gli altri del resto..............sei cattiva (ovviamente scherzo) nn puoi tenerci sulle spine cosi hahahahahah
P.S continua sono in ansiaaaa

28/10/12, ore 19:06

Mi piace molto questa storia, l'idea la trovo molto carina :) spero che tu aggiorni presto!

28/10/12, ore 12:46

Oddio! Vado a farmi una doccia che puzzo xD
AHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH, oddiooddiooddioddioddioddio.
Comunque, questo lui, per me è Justin.
Ci sta, lol.
Ed sembra cosi...boh, non ce lo vedo a fare la parte del bad boy succhiasangue, scusami :')
Io volevo i Jonas, però, eww.
Tipo Joseph cattivo, mlmlmlmlml.
Okay, stop.
Il capitolo è meraviglioso e ti amo u.u Amo la tua storia e sclero ogni volta che aggiorni, sappilo. Quindi sbrigati, eh. Sono curiosa.
Vado a stuprare Harold, ciao :D

24/10/12, ore 22:53

Ok questo capitolo me gustaaaa!!! La storia si fa avvincente... Mi piace :) aggiorna presto che sono curiosaaaaa Un Horan hug a te ;)

24/10/12, ore 19:35

OMG  *-*
Sta arrivando e vuole LEI! tatatataaaa!!  E adesso?!
Ora il dubbio mi sta distruggendo: chi è LUI?!
Oddio non vedo l'ora di scoprirlo!
Bel capitolo!

23/10/12, ore 22:51

questo capitolo e bellissimo nn so come fai a scrivere cosi bene e poi mi piace molto la coppia harry e april.....<3
comunque anche io preferisco i jonas
P.S E vero la tua storia e meglio di quella di twilight...... hahahaha <3

23/10/12, ore 19:33

Ciao, volevo farti i complimenti!
D solito leggo FF slash ( vorrei precisare che non sono una shippers delle bromance, sono una "normale" directioner che crede che la Loro sia un'amicizia invidiabile, semplicemente mi piace il genere) ma la tua che tratta il sovrannaturale, i vampiri, mi appassione particolarmente!
Mi piace molto il fatto che per una volta Harry non sembri un maniaco che ci prova con tutte, ma che allo stesso tempo sia misterioso e intrigante.
Mi affascina anche il carattere che hai creato per Zayn: molto misterioso e con qualche sfumatura di pazzia, adoro il fatto che voglia fare una cena a base della protagonista.
Ho notato che hai preso qualche elemento di Twilight, che per altro adoro come saga.
Per il personaggio nuovo, per quanto ti possa interessare il mio modesto e inutile parere, inserirei Ed Sheeran; credo che farebbe bene la parte del vampiro assatanato (?).
Comunque, ancora compliment, non vedo l'ora di poter leggere il continuo.

23/10/12, ore 07:19

Awnnnnnn *-* che dolci non sono !!!! Mi piace troppo questa FF aggiorna presto ;D

22/10/12, ore 22:19

La tua stora mi intriga sempre di più. Cmq se vuoi mettere un antagonista io sceglierei justin bieber e lo farei innamorare della protagonista così poi fra harry e justin sarebbe guerra u.u due super fighi che lottano tra loro xD

22/10/12, ore 22:10

Yo fratella, tanta stima u.u
GO APRIL GO.
I Jonas Brothers?
JONAS BROTHERS.
Io li adoro, mettili, occane *-*
Sono il mio primo amore..IL PRIMO E L'ULTIMO SARA'  PPE ME.
Vabbbbbbbbbe, ciao :)

22/10/12, ore 21:19

april discute con harry dei poteri che lui e i ragazzi hanno ed harry la salva dall'essere investita da un auto.

20/10/12, ore 21:10

CAZZO!quanto amo Harry versione vampiro(anche non vampiro)..è mooolto trasgry LOOOOOOOL comunque spero continuerai presto :D

20/10/12, ore 16:36

omg questo eil mio capitolo preferito e bellissimo continua ti prego nn so che farei se no hahahahah complimenti sei davvero brava

20/10/12, ore 08:53

Oddio troppo bello *-* io AMO questa FF!!! Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede ;) complimenti davvero!!!!! April ed Harry sono troppo belli *-* ok basta vadooooo Un bacio :D