I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

10/12/12, ore 23:00

TI PREGO, TI SCONGIURO, TI SUPPLICO, TI TUTTO QUELLO CHE VUOI, però per favore, fai tornare Harry e April insieme! E' insopportabile vederli..lontani, non leggere le loro scene, di loro insieme. Erano così belli, ti prego falli tornare insieme nel prossimo! Per favore! :D <3

09/12/12, ore 17:58

positiva?? no guarda secondo me.... PIU' CHE POSITIVA!! HAI UNITO DUE COSE CHE AMO TOTALMENTE!! Sei bravissima,secondo me se pibblichi un libro hai piu' successo della mitica Meyer!

07/12/12, ore 22:45

nooooooooooooooooo april non può lasciare harry , oddiooooo speriamo che dica tutto a harry :((((( sono troppo triste ... comunque adoro la parte del capitolo tra april e harry , anche quella tra justin e april è bella mi ha fatto venire i brividi dietro la schienaaaa .... noto con piacere che anche gli altri interagiscono di più con april ( mi riferisco a liam , louis , niall e zayn ) e un'altra cosa che adoro è la citazione di twilight :-Non ho mai pensato davvero a come sarei morta. Ma morire per una persona a cui tengo, è il miglior modo per andarsene . - Adoro i libri , li ho letti tutti e quattro e ovviamente ho visto anche i film .... adoro il modo in cui hai usato questa citazioneeee :)) il capitolo è fantastico , non vedo l'ora di leggere il prossimo .... e adesso vado a pregare che april NON LASCI harry , credo che mi si spezzerebbe il cuore :'(((( ti prego non mi spezzare il cuore : speriamo che april dica tutto a liam o a uno dei ragazzi !!! Vabbè adesso me ne vado e ti faccio ancora i complimenti per il capitolo , che nonostante mi abbia messo su una tristezza infinita per quello che succederà tra april e harry , è scritto davvero bene e mi ha davvero emozionato .... sia la parte "romantica" sia la parte "triste/paurosa" ahhaahha ok non sapevo come definirla ....
kiss kiss lulu
p.s. Harry&April 4EVER

07/12/12, ore 14:58

AHAHAHAH vedremo come andrà a finire. Anche questo capitolo è mnvdjkfffffcvnjk e ti ringrazio molte di avermi fatto sbavare con le 2 gif alla fine del capitolo ;)
Non vedo l'ora che continui :) un bacio

07/12/12, ore 14:40

oddio ti pregooì continualo vorrei saper come va a finire?? baci è bellissimo <3

06/12/12, ore 23:10

Ciaoooooooooo :3
Oddio.. non ci posso credere che Justin ha fatto una richiesta tanto orribile ad April..
Spero solo che Harry venga a scoprire la verità u.u Io li adoro insieme u.u
Ok.. troppa ansia per il prossimo capitolo! c:
Aggiorna presto! :3
Cha xx
PS: ma allora avevo ragione.. Justin di questa FF prende ''spunto'' da Bieber c:

06/12/12, ore 22:47

La storia si fa........... Avvincente!!!! lol Amo la tua FF e questo lo hanno capito anche i muri(?) haha io sto impazzendo ti prego aggiorna perchè sono troppo curiosa... c: ok ora devo andare un bacione la tua patatina c: <3

06/12/12, ore 22:20

Oddio mio ! avevo i brividi su tutto il corpo appena ho letto il tuo capitolo così aiujhrufhergiueh <3 non c'è parole adeguate che io possa usare per descrivere quanto bello sia ! sei veramente tanto brava C: un bacio :*
( passa da me se non hai nulla da fare LOL )

03/12/12, ore 19:41

Oddio ma sei fantastica ti prego continualo al più presto bacii ma perchè non può?? xxx

03/12/12, ore 19:30

*simetteinginocchioepregaumilmente* segli la a fallo per la tua patatinaaaa c: ti plegoooo comunque allora io immggino un Justin vampiro e tutto ciò è troppo asfghkllvduvdj c: il capitolo è stupendo come sempre..... Un bacione e un insostituibile horan hug c;<3 by patatinaaaaa lol

03/12/12, ore 18:20

Ciaooooo :3
Oddio.. ho letto tutta la tua FF senza smettere un secondo e devo dire che l'adoro è poco! asdfghjkl <3
Alloraaa.. ci sono diverse cose che devo dire..
1) adoro la coppia Harril! *-* sono qualcosa di stupendamente stupendo! (?)
2) quel Justin mi sta letteralmente sulle scatole! :S (anche se il nome mi ricorda tanto il povero Bieber LOL)
3) sono rimasta sconvolta perchè hai fatto morire Jane :O (non me lo aspettavo! u.u) E.. povero Zayn.. ci teneva davvero.. ç_ç Ma tanto si è ripreso ahaha
4) Ma povero Hazza che deve rifiutare April :S Poverino ahaahah LOL
5) mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! :3 (come ovviemente tutti gli altri!)
6) Scelgo la ''a''.. perchè voglio prorpio sapere come continua.. e non credo che riuscirò a stare fino a lunedì prossimo! u.u
7) emm.. credo di aver concluso.. LOL non ho nient' altro da dirti.. tranne che scrivi DAVVERO bene! c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Baci baci...
Cha xx.
PS: Anche io adoro 'Kiss you'' come tutto TMH *_*
PPS: Le gifs Q_________Q *muore* LOL

03/12/12, ore 17:13

Bellissimo come sempre e ti assicuro che i tuoi capitoli non sono mai noiosi, mi piacciono sempre.
La parte che mi preoccupa di più è quando c'è Justin....che succederà?? Boh.. non vedo l'ora che continui e spero lo faccia prima di partire.
Ancora complimenti.
un bacio
Directionerlove xx

03/12/12, ore 13:51

Questo capitolo è stupendo *W* non vedevo l'ora che aggiornassi e ho visto che l'hai fatto anche molto bene :D mi piace mi piace mi piace !! ^_^ aspetto che aggiorni giovedi allora ;) un bacio :*

02/12/12, ore 22:50

Awwww che bello questo capitolooo! Mi piace un sacco davvero! Avevo le farfalle allo stomaco! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e spero davvero che tu posterai il prima possibile il prossimo capitol! Baci Xxxx

02/12/12, ore 20:46

awwwwwwwwwwwwwww ..... questo capitolo è fantastico :)) bellissima la parte fra harry e april :333 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
kiss kiss lulu