I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

19/02/13, ore 12:40

La storia è fantastica, superlativa, ultramegagigastupendissima ma... Perché non l'hai fatta diventare un vampiro? È triste pensare che lei vivrà da vecchia la sua vita con un eterno 18enne e lei gli morirà praticamente in braccio, perché è questo che succederà: morirà e lui continuerà a dirsi 'perche non l'ho morsa per diventare come me e vivere eternamente in questo schifo di pianeta???' perché non l'hai fatta diventare vampira??? Senti aggiungi un capitolo dove lo diventa? Dopo tutto potrebbe anche non essere scambiata x la fine quella di questo capitolo :). volevo invece chiederti una cosa... Leggeresti e recensiresti la mia ff 'nothing is as it seems'?? Grz in anticipo e pensa alla proposta di un eventuale nuovo capitolo

19/02/13, ore 12:32

Mi dispiace se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ho avuto un problema al pc :'( Oddio >.< Non posso crederci che é finita! Mi é piaciuta davvero tanto questa ff :') E, l' epilogo é bellissimoo! C; Brava, sei veramente brava *-*
baci vale <3

17/02/13, ore 15:58

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, questa storia mi ha preso come un mare in tempesta, davvero. Sei meravigliosa, in tutti i sensi. Complimenti davvero, è la prima volta che recensisco però devo ammettere che ne è valsa la pena, COMPLIMENTI DI NUOVO, E ASPETTO CON ANSIA ANCHE LA NUOVA FAN FICTION. Ciao, MisaDirectioner. C:

12/02/13, ore 20:31

Oh cazz*ooooooooooooooooooo!
Non puoi farmi questo!
Ultimo capitolo?Nooooooooooo :'c
Zayn quanto cavolo ti amo?!
TROPPO!
Amore mio mi fai piangere cavolo! :3
Stupendo ♥

12/02/13, ore 18:22

Noooo non dirmi che anche lei ama ZAyn nooo a me piacciono harry e lei non avrebbe senno senso la storia... continuala al più presto =(

12/02/13, ore 17:55

noonononono! non deve finiree, non può finire! io come farò senza questa storia? va beh, il capitolo è bellissimo! *-*

12/02/13, ore 16:25

Ciaooooooooooooo..
C-COSAAAAAAAAAAAAAAAAA?! ULTIMO CAPITOLO o.o :O
Non ci posso credere.. come farò senza April, Harry e tutti gli altri?! .-.
Comunque questo capitolo è estremamente asdfgtyhuj <3 Oddio la parte di Zayn e April spezza il cuore..
E ora?! Oddio non so cosa succederà nell'epilogo..
Un bacioooooo <3
Cha xx

12/02/13, ore 15:40

Ma,ma, ma noo. E..Harry? No, povero. Sei crudele. Disumana. Sto piangendo anch'io, PER HARRY. Povero, non è giusto. E poi la storia non può finire qui:
1- morirà o no?
2- dirà a Harry del ''bacio'' con Zayn?
3- Zayn che fine farà?
4- Jane cosa dirà di Zayn e April?
5- perchè Louis è caldo?
6- Zayn e Harry torneranno amici? (ammesso che non lo siano più)
7- CHE FINE HA FATTO JUSTIN?
Ci sono trooooppe cose da chiarire, e se non lo dirai nell'epilogo ti *strack* strangolo. TI AMO, SEI FANTASTICA. xoxo c':

12/02/13, ore 15:36

Lo sapevo, sapevo che l'amava! L'avevo già capito quando la vedeva con Harry e vedevi un pò di gelosia nei suoi occhi! L'ho sempre sospettato.
Adesso, però, la scelta è di April. So che ama Harry, eccome se lo ama... Ma sento che prova attrazione verso Zayn e questo non è poco!
Mmm Louis, caldo? Come un umano? Strano xD
Io sarò sempre pro-Harry, comunque vada! :D
Amo troppo la tua storia e pensare che manca solo l'epilogo e poi finirà, mi fa sentire triste! :(
Magnificoo continuaaa *___*

12/02/13, ore 15:03

IO. TI. KILLO.
Ultimo?! PKKÈ!? Sento che morirò çwç
Come farò senza questa storia?! COME? D: sei cattiva :cc *voce da cucciola*
no,ok,sto scherzando. Ma.porco puffo, mi ci ero affezionata :C
OK,torniamo serii.
Inizia a considerare la storia di Zayn già tra le mie preferite e seguite.
Sks, ma amo troppo le tue storie. Skstm.(?)
Riguardo al capitolo, beh.. Cazzo lo dico a fare, È stupendo çç
Il colpo di scena di Zayn era fsbcfhvdbTJDhsb c:
Poi avevo paura che da un momento all'altro entrava Harry e castrava il povero Jaguardino cwc
La mia mente contorta ewwe
Ci si vede all'epilogo e alla prossima storia allora c:
ZAUZAUZAAAU C:

11/02/13, ore 20:36

E beh? Non vuoi più continuare? :( non aggiorni da un pò,ci stai abbandonando? D: Ahimè,comunque il capitolo é bellissimo,come sempre e come tutti gli altri. Continua presto,mi dispiace che finirá tra un pò la storia :( ma tutto finisce. Oddio,come sono logorroica.
Adios bellas
Baci xx

10/02/13, ore 22:50

Questa storia è PERFETTA!!!!!!! Tu poi scrivi benissimo! Oddio non vedo l'ora che continuiiiii <3

31/01/13, ore 15:59

Ciaoooooooooooo ;3
Ma.. come il prossimo è il PENULTIMO capitolo o.o NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >.<"
E io come faccio senza la tua FF?! :'(
Comunque questo capitolo è asdfghj <3 E Zayn è TORNATO! *-* ora cosa succederà?! *ta ta ta tannnnnnnn* LOL
Ok.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà il penultimo (il che mi rende triste!)
Alla prossima! <3
Cha xx

30/01/13, ore 23:23

a

30/01/13, ore 22:29

Ciao! :)
Allora: si... Sono tornata a recensire perchè questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e perchè vorrei leggere presto il continuo.
Sinceramente non so che aspettarmi insomma: mancano 2 capitoli e non so come si possa evolvere la storia in così poco tempo!
Non voglio scrivere molto in questa recensione.... Ti dico solo che mi sono ricreduta su tutto quello che avevo detto nella recensione in cui affermavo che la storia stesse diventando come Twilight.
Beh ora vado, buona fortuna con l'interrogazione... Io domani devo scrivere un tema: che schifo, faccio sempre pena nei testi ma va beh.
Comunque, sempre se ti fa piacere, ti dico già in anticipo che recensirò direttamente l'epilogo.
Ora vado: ciao :)