I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

29/11/12, ore 22:40

awwwww questo capitolo è dolciosoooooooo (?) hhahahah , fantaticoooo , oddio non ho parole . Harry è dolcissimissimissimooo :333 non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo capitoloooo

29/11/12, ore 18:38

Fantastico!!!!!!!!!!!! ;))) Mi piace moltissimo, ancora una volta sei riuscita a scrivere un altro capitolo perfetto.
Non vedo l'ora che continui <3 <3

29/11/12, ore 15:17

Oddio *W* è stupendo come sempre ! sei bravissima :) non vedo l'ora di leggere il seguito ** se ti va passa anche da me. a presto spero :) <3

29/11/12, ore 14:09

Finalmente sono usciti insiemeeee
urràààà! *--*
Quanto sono carini
soprattutto la dichiarazione di Harry ad April
oddio sono davvero così dolciosi
e esprimono davvero numerevoli sentimenti!
Continuaaa <3
Baci xxx
Faby

28/11/12, ore 23:13

Prima del capitolo..... Prima che commentassi io c'erano 69 recensioni... Sono molto pervy ultimamente:)) ma passiamo alle cose serie il capitolo è A-M-A-Z-I-N-G davvero lo adoro *-* asffghdhvthgjgygdjct ok basta ora mi ripiglio (?) quanto è dolce Harry?! No davvero se i ragazzi fossero tutti così il mondo sarebbe un posto migliore LOL hahahah ok basta ora scappo un bacione e un solito horan hug :):3<3 by patatina PS ti giuro mi sto sciervellando ma non riesco a trovarti un nome... Help me LOL kiss ;)

28/11/12, ore 22:58

Bellissimo capitolooo! Ti giuro che ho sentito le farfalle allo stomaco! Posta in fretta il prossimo capitolo!

25/11/12, ore 14:45

capitolo hisdfosdfhdiosfjdofhjdifhjsodfjdifujdifhjsod *-* bellissimo , e mi scuso per non averlo letto subito , ho passato tutta la settimana a studiare e non ho avuto un attimo di restiro hahah comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo :33

22/11/12, ore 15:26

Sei stupenda. tu e la tua storia <3 ogni volta che la leggo mi vengono un'infinità di brividi. sarà anche del genere fantasy ma a me fa emozionare tantissimo ti giuro ! è stupenda sul serio, continua presto :))

21/11/12, ore 22:44

La storia è sempre più bella e io ho sepre più voglia di leggere ancora!!! Loro sono troppo carini, e Zayn preoccupato?! Cucciolo *-* sono stra curiosa di sapere perchè anche Liam si deve vendicare contro Justinvampirofigobiber LOL Sappi che sono fedele alla tua storia (?) parola di patatina ;) un bacione c:<3

21/11/12, ore 20:53

Non è possibile che non ci siano recensioni
ragazza tu sei una forza della natura
forse un vampiroxD
Ma davvero..sei così brava a scrivere
che io mi sento come LA RAGAZZA DI HARRY STYLES
IL VAMPIRO!*--*Quanto vorrei esserlo per davvero...
Passiamo al capitolo..
ho letto tutta la tua FF e la sto seguendo con grande
interesse forse non ci sono recensioni
non ricordo se ne ho fatte o no
ma non sono molto brava nel farle
ma voglio assicurarti che anche se non
recensiscono io la seguo
e tanto
è una della mie preferite, credimi!
Questo capitolo mi piace tantissimo
forse molto di più di tutti gli altri
ma comunque mi hanno colpito tutti
tutti hanno scaturito in me qualcosa di forte
Mi piace la parte fredda ma allo stesso tempo dolce di Harry
Hai fatto morire Jane cioè io speravo che
si metesse insieme a Zayn o magari diventasse un vampiro
pure lei!
NO T.T ho vissuto un trauma giuro!
Spero che tu continua presto
perchè non sto nella pelle
Baci xxx
Faby

18/11/12, ore 09:25

Cioeeeeee!!!!! Mio dio la storia est hsnfjxjdinxinjjjdnchfujd!!!!!! Originale, fantastica!!!!! Continua presto ti pregoooo!!!(:

17/11/12, ore 13:55

Bellissimo *_* continua il più presto!!
Mi dispiace per Jane mi stava simpatica :)
Bacibaci xx

17/11/12, ore 00:25

capitoloooo hadusgiusgdigasiashigdos *-* mi dispiace un pò per la morte di jane .... però harry è dolcissimooo con april :)) speriamo che justin sparisca velocemente dalla circolazione .... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo , aggiorna prestoo :333

16/11/12, ore 23:11

Heyyy i'm back ;) allora povera Jade!!! Mi stava simpatica, però devo dire che l'idea di un Justin-sexy-vampiro-Biber è una trovata eccezzionale mlmlmlmlml LOL ... Ti pregooooooooo aggiorna presto :))) IO.AMO.LA.TUA.STORIA. e penso che tu lo abbia intuito... Ok ora vado Un bacione <3 By patatina <3 (devo trovarti un sopprannome u.u) :)

16/11/12, ore 22:09

l'inizio assomigliava un pò a twiligth, ma è una storia bellissima, me la sono letta tutta dun fiato! ti prego continuala. ;)