I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

20/01/13, ore 21:28

Ciao bellaa c:
Allora, oggi ho trovato per caso la tua storia e l'ho letta tutta assdjfk.
Mio dio, è meravigliosa.
Tu scrivo troppo troppo bene. Davvero, non sto scherzando!
Amo la trama, anche se solitmente le storie sui vampiri non mi piacciono molto, ma questa mi ha colpito particolarmente.Ti avverto di una cosa: se fai mollare Harry e April per farla mettere con Zayn mi incazzo. Ti vengo a picchiare, lol c:
AHHAHAHAH.
E poi il bambino.. Che ritardato è Styles? Ahahah minchionee!
Ora cosa dirà a sua madre?
'Mamma aspetto un vampiro'
AHAHAHAHAHAH mi immagino la scena loool c:
Ora vado a dirlo a mia madre e voglio sentire cosa mi dice c:
Comunque, posso darti solo un consiglio? Nei capitoli ci sono parecchi errori. Più che altro sono errori di distrazione, confondi le lettere. Per esempio 'casa' scrivi 'saca' o cose di questo genere c:
Comunque rimane bellissima blblbl.
Un bacione, vado c:
Valentina

20/01/13, ore 20:09

Oddio :O
Lo sapevo, lo sapevo che doveva succedere qualcosa e sapevo anche che quel qualcosa dovesse essere che April doveva rimanere incinta! Ma ha ragione, è un bambino non una cosa!
Mmm già il comportamento di Zayn è davvero strano! Non credo che a lui piaccia April, ma credo che, come gli altri, tenga molto a lei! Jane, se avesse potuto, avrebbe ammazzato Harry! xD
Harry ma che fai? Stavi quasi per ucciderla, ti rendi conto?! Però mi dispiace per lui, immagino come si senta! :(
Oddio, non voglio essere precitosa, ma come la prendrà, Justin, quando lo verrà a sapere? Non penso bene!
Sono curiosaaa *___* continuaa prestooo! Capitolo magnificooooo :3

20/01/13, ore 19:09

Oh dio mio *-*
Ma c'è tu mi vuoi far morire !!
Ti prego cacchio aggiorna presto, non posso restare di merda così TT
April deve vivere, hai capito ? guai a te se la fai morire !
Harry la trasformerà ?? NO ti prego, non voglio che si trasformi uffi TT
ma so che tanto alla fine lo farà, quindi mi metto il cuore in pace.
Aggiorna presto bella, sei stupenda :))

20/01/13, ore 18:26

oddio! Non puo' morire! Secondo me Zayn e' solo preoccupato nei confronti di April. Louis invece e' tenerissimo. Certo, Harry e' stato un coglione pero' non e' colpa sua se era troppo preso da lei in quel momento. spero che non succeda niente di brutto. questo capitolo e' il piu' bello! spero che continuerai al piu' presto, ciao bella :D

20/01/13, ore 16:30

Oddio ma è bellissimo ti prego continualo molto presto non so come dirti che è il più bel capito che ho letto CERCAVO PROPRIO UNA STORIA COSI'.... PERFETTA baci spero a presto xx

20/01/13, ore 15:45

Oh merda , oh merda , oh merda , oh merda... Ecco il risultato del preservativo scomparso (?). Oh mio dio ... Sono senza parole lo giuro , i can't waiiiit!! Ti prego, sono in ginocchio aggiorna, è una dipendenza questa fan fiction , davvero ... Scrivi troppo bene ... Oh dio ! Sono sconvolta ok.. *prende un grande respiro* ora la stori prende molto una piega alla twilight .. Mhmh bene bene...avevo ragione ! Ora nascono tanti vampiretti OuO

19/01/13, ore 18:19

Povero Niall, nessuno gli fa mangiare un panino in pace.... Sul soffitto. Attenzione attenzione attenzione harry si è dimenticato il preservativo OuO qui escono fuori tanti vampiretti ewe .. Comunque scrivi benissssiiimo lol aggiorna ti prego ora è questione di principio, devo scoprire cosà é successo al preservativo disperso(?)

16/01/13, ore 19:10

bellooooo bellooooooooooooo belloooooooooooooooooooooo bellooooooooooooooooooooooooooooooooo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... *.* belloooo
kiss kiss lulu
p.s. ho gia detto belloooooooooo ?

15/01/13, ore 22:04

Stupendaaaaa!
Questa storia sono tre volte che la rileggo e mi piace sempre di più <3
Continua presto tesoro mio <3

15/01/13, ore 17:03

Ciao bella :))
il capitolo è stupendo, April ed Harry sono dolcissimi <3
l'ultima parte mi ha fatto morire :')
Mi sono immaginata tutta la scena perché lol
Continua presto mi raccomando, una bacio :*

14/01/13, ore 16:50

Oddio, AHAHAHAHA, pure io l'ho capito solo mo, fai la 3 media?! :') Anyway, è fantastico *o* <3 <3

14/01/13, ore 14:53

april e harry vanno a fare un picnic.al ritorno harry viene interrogato dai sui amici su come è stata la loro prima notte e lui,raccontandola,si ricorda di non aver usato il preservativo.

14/01/13, ore 13:18

Beh sai tu dici di non saltare a conclusioni affrettate, ma da quello che hai scritto posso pensare qualsiasi cosa! Ma non penso che Harry sia così scema da non mettersi il preservativo! Almeno credo xD
Ohhh povero Nialler, non è giusto! :D
Che dolceeee che è Harry, si è preoccupato e quando lo fa è tremendamente dolce *-*
Magnificoooo continuaaaa *______________*

13/01/13, ore 23:17

*-* ciaoooo..
aww.. Harry e April sono sempre piu' dolci!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Cha xx

13/01/13, ore 20:58

No devi continuare oh mio dio non ci credo NON HA USATO IL PRESERVATIVO oh mio dio.
Questa storia mi sta emozionando troppo...continua ti prego :))