I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

31/12/12, ore 16:56

Ciaooo bella :3
Ma questo capitolo e' ahjjklery *_*
e finalmente si sono dichiaratiii! :3 mammamia quanto sono teneri!
Comunque non vedo l'ora di leggere nel PROSSIMO capitolo la scena mlmlml loool
ora vado...
Cha xx

31/12/12, ore 02:48

ODDIO, MI SONO LETTA QUESTA STORIA IN UNA SERA..E' BELLISSIMA, SCRIVI MOLTO BENE E POI E' DIVERSA DALLE ALTRE!:) CONTINUA SUBITO, NEL FRATTEMPO AGGIUNGO AI PREFERITI, YEEEEEAH <3

31/12/12, ore 00:29

Questo capitolo é favolosooooo :D
Ahhahaha non avevo mai visto April pervertita e mi piace :')
Continua presto *.*

31/12/12, ore 00:13

Hahahahahahahahaha io AMO i momenti mlmlmlmlmlml diApril e Harry hahahaha sono mlmlmlml e ironici allo stesso tempo loool il capitolo è wow come al solito c; Kisses<3

30/12/12, ore 23:13

Oh mamma mia :))
è stupendo questo capitolo ! ( come sempre, insomma :) )
La mia parte preferita è senza dubbio la scena del malinteso, senza dubbio !

Justin sembrava spiazzato. Avevano tutt'e due un'espressione sorprsa in viso. -Che ci fai tu qui?- mi trattenni dall'urlargli in faccia.
-Stavamo solo..- si bloccò vedendo il mio sguardo infuocato.
Mi voltai verso April. -Hum..Justin, ci sentiamo domani, okay?- Seguii il suo sguardo.
Lui le sorrise e le si avvicinò a lasciarle un bacio sulla guancia.
Ok adesso avevo eccessivamente caldo.
Si sistemò meglio la maglietta ed uscì definitivamente dalla stanza.
-Ora mi spieghi cosa ci faceva qui?!- le urlai contro. Indietreggiò di qualche passo spaventata da quella mia improvvisa reazione.
Abbassai lo sguardo mortificato, poi la guardai aspettando una risposta. -Stava solo..- si bloccò.
-Voi lo stavate..stavate..insomma...Uh!- lanciai un urlo e mi piegai in due tenendomi le braccia per evitare di spaccare tutto. Poi mi rialzai guardandola.
Sembrava arrabbiata, affatto intimorita. -..Hai pensato che stavamo facendo...Oh Dio Harry!- strillò girando per la stanza.
Abbassai la testa mordendomi il labbro, forse non era come pensavo. -Come..come diavolo hai potuto pensare una cosa del genere? Justin mi stava tenendo compagnia perchè tu non c'eri!- sbraitò calcando sulle ultime parole e avvicinandosi a me.
Quei due occhi azzurri, bellissimi occhi azzurri mi guardavano increduli e delusi. -Lui non aveva la maglia e ..- le alzai il pantalone facendole notare che le si vedevano le mutandine.
Le sue guancie divennero leggermente rosse. -Mamma ha acceso i termosifoni, che si sono rotti e fa caldissimo.- sospirò e si sedette sul letto.
-Wow..non credevo saresti arrivato a pensare che ti stavo tradendo. Poi..Uh!- lanciò un urlo strozzato anche lei.
Si prese la testa tra le mani e sospirò ridendo amareggiata.

Quanto posso amare Harry geloso..uh?!
Well, detto questo me ne vado a nanna, continua presto tesoro
Un bacio :*

30/12/12, ore 23:09

Mamma questo capitolo Mi piace Hahahahah ♥ Vorrei essere io nei panni di April.. Mlmlmlml rock me! Come sempre un altro capitolo Stupendo*--* Swing davvero grande ragazza.. BRAVISSIMA:* Baci Faby

30/12/12, ore 23:00

Non ho mai recensito perchè ho scoperto oggi questa ff...beh ti dirò quello che penso della storia in questa recensione! Penso che dire che sia Fantastica è dire poco,perchè ti prende e ti costringe (?) a leggere per sapere come finisce...quindi beh complimenti scrivi benissimo e baata...spero che aggiornerai presto :)
p.s.: anche se magari non recensirò tutte le volte puoi contare sulla mia visulizzazione anche perchè ormai ci sto dentro
baci :*

30/12/12, ore 22:58

Uhhhh allora non vedo l'ora *-* xD Penso mio caoro Louis che sta volta April ha ragione, certo è vero lui ha fatto tutto quello ma almeno capisci perchè lo ha fatto? Certo penso che tu non lo avresti fatto se fossi stato al suo posto, ma fa sempre male aver portata via la persona che si ama! Ahahhah Harry è eccitatissimo :3 Magnificoooooooooo, davvero stupendo continuaaaa *___________________*

30/12/12, ore 22:05

oh my god è bellissimo ti prego continualo al più presto mi piace xx ahaahah baci

30/12/12, ore 20:39

No, T.T non puoi lasciarmi così. *^* Tu. Devi. Continuare. Okay?
u.u Altrimenti, spaco botilia, amazo familia. o.o ♥

29/12/12, ore 22:51

Mi devi spiegare come fai ad essere così maledettamente perfetta.
come cavolo fai ?!
voglio dire..scrivi dei capitoli stupendi, la tua storia è perfetta e scrivi stupendamente ! <3
i miei complimenti bella :)
il capitolo è stupendo, e mi ha fatto emozionare la parte con Justin e con Harry :))
continua presto bella, un bacio :*

29/12/12, ore 12:49

Ti prego continua sei bravissima! Aspetto con ansia il continuo! :)

29/12/12, ore 00:04

*-* Ciaooooo..
Ma questo capitolo è asdfghjk <3
Povero Justin :( voleva solo scusarsi con April.. Perchè Harry e gli altri ragazzi non lo riescono a capire?!
comunque.. Zayn ha trovato il suo potere, che poi è il più figo di tutti :3 *balla la conga*
ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Cha xx

28/12/12, ore 23:25

Alloraaaaaaa il capitolo è qualcosa di fjidofhjodfhjosdafhjdohfiosdfhjiosdfjsdfhdiofjaiodfj *-* fantasticooooooooooo , l'ho letto e lo adoro . Zayn finalmente ha scoperto il suo dono , ho amato la scena tra justin , april e harry .... sono felice che april abbia perdonato justin per le brutte azioni da lui compiute e spero lo facciano anche gli altri . Mi piace il fatto che april abbia detto apertamente davanti ad harry e justin che si è sentita morire quando justin l'ha costretta a stare lontana da harry , mi piace anche che april abbia delle sue opinioni e non dipenda da harry .... non so se mi sono spiegata bene :333 vabbè comunque oltre a ciò questo capitolo è bellissimoooo ( mi chiedo ancora come fai a scrivere un capitolo più bello dell'altro ) .... non vedo l'ora di leggere il prossimo , lo attendo con ANSIA ....
kiss kiss lulu
p.s. = sei fantasticaaaa :3333

28/12/12, ore 19:37

oddio ma è bellissimo ti prego continualo al più presto è davvero fantastico! un bacio xxx