I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

21/02/13, ore 19:16

ciaoooooo , so di non aver scritto più recenzioni e mi scuso , non mi sono dimenticara della tua ff ma purtroppo mia madre mi ha messo in punizione togliendomi il pc ..... ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli della ff , li amooooo :)) il finale è stupendosamente stupendoso :333
kiss kiss lulu

21/02/13, ore 16:53

è stupenda, mi dispiace che tu abbia finito già tutta la storia♥ c:

21/02/13, ore 10:55

ODDIO é stata stupenda Complimenti soprattutto le ultime frasi Brava <3

20/02/13, ore 14:46

Ciao! :)
Allora: devo dire, molto sinceramente, che la storia mi ha un po' delusa.
All'inizio era davvero fiammante e non smettevo di visualizzare la storia perchè non vedevo l'ora di leggerla ma, da quando hanno fatto l'amore la storia è diventata molto più lenta, banale e noiosa. Ammetto comunque che la fine mi ha stupita un pochino perchè credevo che rimanesse incinta ma comunque non mi è piaciuto l'ultimo capitolo. L'ho trovato troppo vago: non sono riuscita a capire se alla fine lei divenga una vampira perchè era tornata umana ma comunque vive per sempre con Harry e gli altri.
Devo farti davvero i complimenti per una cosa: il modo in cui scrivi è davvero stupendo, tranne per alcuni errori di coniugazione dei verbi. Penso anche che tu sia una brava scrittrice ma, per me, penso che tu non sia riuscita ad esprimere al meglio la tua bravura negli ultimi capitoli, come ho detto prima.
Non so spiegare se nel complesso la storia mi sia piaciuta ma siccome mi piace come scrivi posso dire che infondo mi è piaciuta.
Spero di non essere sembrata arrogante e spero che tu non ti sia offesa e che la mia recensione non ti abbia dato fastidio. Ti prometto che leggerò la tua nuova storia perchè sono molto curiosa e che, se ti farà piacere, la recensirò.
Ora ti saluto.
Ciao:)
P.S. : su una storia devo farti i complimenti: non hai fatto finire la storia come una copia di Twilight... Cosa che spesso accade :D

20/02/13, ore 10:08

Ehi bella pimpa!
Come promesso su Twitter (MaCheTrasgry), ti lascerà una piccola recensione che spero ti soddisfi.
Bene, adesso, arriviamo a questo splendore, nel vero senso della parola.
Io in genere parlo un po' di tutte le caratteristiche di una storia, quali tramascrittura ecc.

Quindi.. Iniziamo subito.
Cercherò comunque di scrivere qualcosa di sensato.
-Trama: Beh, la trama è originale e coinvolgente.
-Modo di scrivere/espressione:ogni concetto è espresso molto bene, anch'esso molto coinvolgentebrava. Hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto da questo punto di vista, che credo tu sappia, è molto importante, sia per capire la storia che per coinvolgere il lettore.
Quindi, complimenti per aver trattato magnificamente questo aspetto, dal punto di vista ortografico (Ahi, una pecca, ci son parecchi errori, ma si vede che sono involontari), lessicale (Parole in 'linea' con ciò che volevi dire, rendendo comprensibili i concetti), della sintassi e dei modi e tempi verbali(Nessuno storpiamento della lingua). Beh, posso anche dire che avete descritto bene le caratteristiche dei personaggi, quindi sono molto soddisfatta.
-Note dell'autore: Beh, alla fine di ogni capitolo hai espresso un tuo pensiero, quindi direi che è OK.
-Scelta personaggi: Mi piacciono i personaggi che hai scelto, sia per il loro aspetto, sia per il loro carattere. Anche se, se devo essere sincera io la ragazza me la son sempre immaginata con i capelli lisci, non so perchè. L'entrata di Justin mi ha davvero sorpresa, è stato come un 'Boom', non me l'aspettavo proprio. La morte di Jane mi ha sconvolta, ma poi, mi son rilassata c':
Hai centrato in pieno non so cosa quando hai parlato di un 'cattivo' che doveva arrivare, poichè inizialmente non hai detto nulla di lui, solo hai fatto capire che non era esattamente il benvenuto, in questo modo mi hai proprio spinta ad andare avanti, troppo curiosa, e questa, non è una cosa da tralasciare, per nulla. Brava

E' tutto, credo. Spero di non aver dimenticato nulla e di avervi almeno lasciato un sorriso con questa recensione.
Mi scuso per eventuali errori di ogni tipo o ogni frase senza un vero senso compiuto.
Credo di averti fatto capire che mi è piaciuta davvero tanto questa Fan Fiction!
asdfghj Ok?
-Vale.

20/02/13, ore 00:22

okay, sto piangendo.
no ti giuro, è tutto così bellissimo, diamine.
di solito non recensisco mai, sono silenziosa lol, ma questo ufficialmente ultimo capitolo merita tantissimo.
resterà comunque tra le mie fanfiction preferite fkjdn.
mi ero affezionata ad april, all'idea dei ragazzi vampiri, justin, e l'amore tra harry ed april oddio dpskl.
non è finita, okay? okay. *cerca di autoconvincersi*
del resto, complimenti!
i capitoli erano sempre ben ordinati, senza errori né grammaticali, né ortografici.
mi mancherà andare tra le storie preferite e vedere se avevi aggiornato o no, e quando l'avevi fatto saltare dalla gioia AHAHAHAH
grazie, ci hai fatte emozionare. ancora complimenti! xx
ciaau beella. :c <3

19/02/13, ore 19:15

oddio santo noo, sto piangendo anche io! giuro! è la storia migliore che io abbia mai letto! *-* grazie mille per averla scritta, grazie mille davvero! <3

19/02/13, ore 17:39

E' bellissimo! MI dispiace tantissimo che la storia sia finita perche' era davvero meravigliosa! All'inizio pensavo che Aprol lasciava Harry per Zayn, ahahaha meno male che non l'ha fatto. Non dimentichero' mai questa storia! Penso che sia stato uno dei capitoli piu' belli. Prometto che leggere anche la prossima tua fan fiction! Niente, ciao bella :)

19/02/13, ore 16:50

Oddio mio.
ma è...stupenda. Anzi, è stata stupenda. Visto che ora è finita ç_ç
io non ho capito solo una cosa..ma visto che April è umana, come farà a vivere per sempre con Harry ? Lei crescerà ed invecchierà..
Vabbé ma chissene frega, questa storia è troppo bella per cercare il pelo nell'uovo LOL
Vado subito a seguire l'altra, un bacio bella XX

19/02/13, ore 16:10

Scelgo questa storia perchè mi ha fatto emozionare.. ogni capitolo è scritto molto bene e non contiene contenuti volgari. La scrittrice è anche molto gentile e sono davvero felice di aver letto questa FF! Spero vivamente che prendiate in considerazione questa mia proposta!

19/02/13, ore 16:07

Ciaoooooo :'3
Oddio sono in lacrimeeeeeeee :') Non posso credere che sia finita! Non posso credere che non potrò più leggere altri capitoli di questa STUPENDA ff.. :(
Ma sono davvero contenta che le cose si siano sistemate! April è felice con Harry *-*
E io spero di cuore che tu scriverai un FF sovrannaturale.. E io ovviamente sarei felice di saperlo <3
Mi sono così tanto affezionata a questa storia che ancora non ci credo che sia del tutto finita..
Mentre leggevo questo capitolo ho pianto come una fontana.. LOL
ora vado.. GRAZIE a te per averci fatto emozionare con questa FF <3
Cha xx

19/02/13, ore 15:11

La storia è stupenda, il capitolo è stupendo .. Sto piangendo anche io don't worry .. Ma non ho capito una cosa... Quindi lui rimane Forever Young , mentre lei invecchia e muore?

19/02/13, ore 15:06

Mi mancherai anche tu. E' triste, però, che lasci la mamma, non rivedrà mai più, è ingiusto. Però sei fantastica lo stesso *o* ci rivedremo, vero? <3

19/02/13, ore 14:53

Se scriverai un'altra storia simile a questa TIENIMI INFORMATA.... E' STATA STUPENDAAA baci spero a presto xx

19/02/13, ore 14:39

Awwww è finita, mi mancherà troppo! :'(
Questi capitolo è STUPENDO! :D
Aww che dolce Harry, finalmente di sposano! *-*
Mmm bell'idea quella della trasformazione "momentanea"! Mi piace :D
Mi dispiace per Jane, poverina!
Uhh il potere di Louis è davvero figo! u.u
Una storia che non dimenticherò MAI! *-*