I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

08/01/13, ore 00:00

ddio io sto morendo fjdsnfkds. ho impiegato questi due giorni a leggere questa ff e.. oh god, non trovo le parole, giuro.
è il mio capitolo preferito, sisi. april e justin, il ritorno di jane, il momento tra harry ed april, maaaato' vnjskvs.
poi scrivi davvero bene, complimenti! solo una cosa, prima di pubblicare il capitolo rileggilo, ci sono parecchi errori ortografici.
a parte questo, è tutto stupendo jdsnk.
aggiorna presto, plsss. uu

06/01/13, ore 15:27

in questo capitolo harry e april fanno finalmente l'amore insieme per la prima volta.

05/01/13, ore 20:46

PERFETTO :D Oddiooooooo lo sapevo che Jane non poteva essere morta! Just è davvero un bravo ragazzo, in fondo e si sta mostrando tale grazie a April! Ragazzi ma non l ovolete capire che lui è davvero pentito? Siiii finalmenteeeeeeeeeee *-* Che dolce che è Harry :3 Questo capitolo meriterebbe un premio :D Stupendooo continuaaa prestooo *____________*

05/01/13, ore 19:13

Wow.. è molto wow questoo capitolo. Wow. okay basta. no sul serio è bellissimo e poi che bello che la tipa di cui non mi ricordo il nome in questo momento non è morta (chiamasi memoria a durata breve, tamto breve). Ma tu ti chiami giorgia? sai per il dialogo con te stessa (io si che faccio doomande intelligenti) vabbene la smetto di rompertii le scatole.
Baci.
DNA.

05/01/13, ore 14:14

oddio è stato bellissimo fantastico continualo presto... ma perchè lui tremava? xxx

05/01/13, ore 13:43

Allora, parto con il fatto che per lasciare una recensione mi ci è voluta una vita perchè la corrente è partita per ben tre volte T_T
Oghei, sorvoliamo questo fatto che non ti importa..passiamo invece ai fatti che veramente contano.
LA TUA STORIA.
Anzi, più precisamente. CAPITOLO VENTIDUE.
L'ho scritto grande perché da un effetto più teatrale yo ._.
Comunque sul serio..hai descritto la scena in modo impeccabile. L'hai descritto come una cosa dolce e passionale, un po sofferenza certo, ma pur sempre molto dolce.
Ed infatti è così :)) Se no si chiamerebbe SESSO ( capitan ovvio .-. )
Harry e gli altri con la loro scenata di gelosia era da oscar ʘ‿ʘ
Detto questo ( speriamo che non mi si disconnette di nuovo se no do di matto e smerdo a tutto peggio di Zayn ! Per ora SEMBRA reggere ʘωʘ
Meglio così.
La tua storia è stupenda comunque, fattelo dire.
Non so quanti anni hai, ma sappi che scrivi veramente molto bene C:
Aggiorna presto bella, un bacio :*

PS: non ci posso credere ce l'ho fatta a scriverla tutta :') le piccole soddisfazioni della vita

05/01/13, ore 08:18

È fantastupendo! ahaha poi il rating rosso mlmlml ...spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come andrà a finire tra zayn e jane...
xoxo

05/01/13, ore 01:28

Awwww che capitolo dolcissssimo!! Lo adoro davvero.... E tu lo hai descritto alla perfezione! Questa Ff mi piace un sacco!!

05/01/13, ore 00:54

Dio questo capitolo mi ha davvero come dire... Oddio! Io li amo non possobfarci nulla ♥mio dio Jane è tornata*-* GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE AMO LEI E ZAYN..♥ Questa FF sarà la migliore in assoluto.. Aggiorna presto Baci♥ Faby@

05/01/13, ore 00:39

*balla la conga*
Siiiiiiiiiiiii , finalmenteeeeee *.*
April e Harry mlmlmlmlmll xD
si sono decisi finalmente :D
É tornata jane :') *balla per casa*
Favolosooooooo *.* <3
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 12:43 am)

05/01/13, ore 00:13

Ciaoooooo :'3
sdllcvmmhtedjk <3 questo capitolo e' stupendo *-*
*-* oddio sono senza parole!
beh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cha xx

05/01/13, ore 00:12

Finalmente !!!! Non mi ricordo neanche se ho già recensito qui, ma penso di no .. In realtà è un po' che ti seguo in silenzio *feel like a stalker* . Comunque la storia è fantastica, ricca di colpi di scena e con il giusto equilibrio tra gli avvenimenti . Scrivi davvero bene e , dopo quest' ultimo capitolo, non si puó non dire che tu non sia versatile . Personalmente sono un'amante delle fan fiction fantasy e questa penso sia una delle migliori. Inoltre aggiorni anche abbastanza frequentemente quindi: very very compliments (?)

02/01/13, ore 21:28

*lancia la rosa*
BRAVA, BRAVAA! :')
Mi sono mangiata tutti e ventuno i capitoli in due giorni! Col telefono, eh?
CAAAZZO, SEI FANTASTICA.
April è stupenda e Harry? LO AMO VERSIONE TENERO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE..
amo la tu storia, io raramente mi appassiono alle storie di vampiri, al massimo alla mia, che tra l'altro non c'è entusiasmo perché so come andrà a finire.
Pft.. Stupenda.
Mi piace il colpo di scena di Justin, la fine inaspettata, le perti pervy, la dolcezza di Hazza..
Poi all'inizio quando Zayn era assetato di sangue? E quando me lo immaginavo attaccato a un gatto? MLMLMLMLML
Andavo in iperventilazione ewe MLMLLMLML
Povero gatto.. Immaginare che Zayn vede April, si preoccupa, la raggiunge, poi vede un gatto e fa:"GATTO!" e gli corre dietro.
NON CE LA FACCIOO, CAMMINA INDIFFERENTE CON QUEL SUO FARE DA BAD BOY E POI"GATTO" CON LA LINGUA DA FUORI.
ODDDIIIOOO HAHAHAHAHAHAH KILL ME PLZ.
Poi i poteri? Da. Dove. Trovi. La. Fantasia?
Poi amo il tuo modo di scrivere. Questo è poco ma sicuro.
Poi.. ti giuro, ho pianto quando ha pianto April e ci son rimasta di merda quando Justin l'aveva ricattata.
Però cazzo, sei magica :'DD
Ti stimo BRoo!
Me ne vado ora, e sta storia finisce alle preferite e alle seguite! *pubblico in delirio*.
Ciaao, aggiorna presto.
Addious.(?)
-Becks.

02/01/13, ore 18:49

Ti amo, tanto troppo assai molto. <3 No, sono seria, sei troppo adjkhdwe *-* Ti amo, seria. <3 <3 E' bello quando mi ringrazi ** <3

01/01/13, ore 20:10

capitolo fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :))) davvero davvero bello ..... non vedo l'ora di leggere il prossimoooo :) lo aspetto con ansia :3333
kiss kiss lulu