I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-
di game over_

23/12/12, ore 01:15

Letta tutto d'un fiato e la trovo FAVOLOSA !:)
Harry e April sono un amore :')
Justin ...Sono sicura che faranno pace lui e harry e divrnteranno amici :D
Scrivi benissimo e ogni capitolo é magnifico *-*
Continua presto :) xx

23/12/12, ore 00:40

ciao bella :)
finalmente hai aggiornato !! :D
non vedevo l'ora mamma mia XD è stupendo questo capitolo ti giuro C:
non vedo l'ora di sapere un pò di più sul fatto di "andare a letto insieme " ! mlmlmlmlml ʘ‿ʘ
volevo fare una recensione lunga ma è quasi l'una e sono stanchissima, però ho resistito per leggere la tua awwww <3
continua presto splendore, un bacio :*

22/12/12, ore 23:52

Woow mi sento figa adesso.. è la prima volta che qualcuno mi ringrazia per le recensioni. coomunque questo capitolo a me piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè questa storia è bellissima <3 per quel che riguarda la scuola non sai quanto ti capisco.. secondo me godono nel vederci soffrire..
Baci.
DNA

22/12/12, ore 23:13

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww questo capitolo è dolciosissimooo (?) Stupendo , fantastico , dolcissimo ok basta hahahahhahah , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)))) grazie del ringraziamento ( sei troppo dolsce ) ...... oddioooo adoro questo capitolo è così dolceeeeeee :3333333
kiss kiss lulu

22/12/12, ore 22:05

Io trovo il capitolo magnifico C: sono troppo carini insieme (: e devono pure scopare! u.u *sinasconde*

22/12/12, ore 22:02

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dioooooooo *o* mi hai ringraziato, oddio, giuro, ho le lacrime agli occhi. Sei troppo dolceeeeeee *o* cristo santissimo, sto sclerando, sto sclerando!! Ti amo, troppo, tanto, assai, assaissimo, tantissimo, quanto cazzo vuoi, ma io ti amo! Ti amo! Il capitolo è troppo dolcioso, c'è, lo amo. Anyway, di dove sei? xoxo

22/12/12, ore 21:01

Ciaooo! (:
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :D
Can't wait xx :)

21/12/12, ore 21:29

Ciao bella C:
tranquilla, spero solo che riuscirai a pubblicarlo !
comunque tanti auguri di buon natale ( te li faccio prima se no non ci sei mai LOL )
A presto, un bacio :*

17/12/12, ore 21:39

Ho letto solo il primo capitolo, che vergogna >.<
Comunque Bellissimo!! :D
Ora devo scappare ma continuerò a leggere!! Vai ;)
Bacii

17/12/12, ore 21:18

Aahhhhh...S.T.U.P.E.N.D.O. Ma tu sei magnifica...e devi continuare immediatamente! LOL seriamente mi hai lasciato in suspence e questa me la pagherai Muaahahahhahah un bacio,continua presto! :)

16/12/12, ore 23:05

Ciao.. :3
Oddio.. Povera April.. no.. no! ti prego.. Dimmi che sta bene! Io lo spero! :S
Comunque.. il capitolo mi è piaciuto troppo! Poi la parte in cui Harry e April si baciano.. mlmlml ahaha
VA beh.. spero che aggiornerai presto! :3
Cha xx

16/12/12, ore 20:10

Bhe è una delle FF che abbia mai letto!
Oh mio dio la parte con Harry è davvero indescrivibile
ma eccitante...secondo me dovresti mettere qui il capitolo
HOT dei due piccioncini*--*
il resto del capitolo è davvero stupendoo! <3
Continua al più presto! <3

16/12/12, ore 19:02

CIao bella :)
è stupendo questo capitolo ! sembrava tutto dannatamente realistico e quando sono arrivata a leggere la fine mi è dispiaciuto ahahahahh
comunque, ritornando seri. scrivi davvero tanto tanto bene, ma penso che ormai te lo dicano in molti ^_^
sono stra-curiosa di sapere che cosa succederà ad April e sapere che fine fa sia Justin che Harry !
secondo me comunque ti conviene mettere la scena rossa qui dentro alla FF :) #mioparere
Vabbe io stacco C: sciao bela (?)

16/12/12, ore 18:16

CAROTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! hai aggiornato adgufavfbxyvfhxuduxru c,: *^* non vedevo l'ora!!! Il capitolo è stupendo mi dispiace per Justin ma Harry e April sono troppo dolciosi(?) patatina ti da un horan hug e ti saluta perchè deve andare c; kisses **

16/12/12, ore 16:18

Questa storia mi piace davvero tanto.. è avvincente e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3 complimenti..
Baci.
DNA