I'm in love with a Vampire names Harry Styles.-

É meraviglioso tesoro ♥

30/01/13, ore 20:14

Buona Fortuna Bella *-*
Magnificoo! :D
La dolcezza e l'amore di questi due ragazzi insieme, riuscirebbe a sconfiggere qualsiasi cosa! Ne sono sicura! :3
Povera April, immagino come si sente.. Però adesso Zayn e qui e io sono curiosaa di sapere cosa succederà e cosa dirà! :D
Continuaa prestoooo *__*
Questo capitolo è davvero perfetto e ricco di amore! *-*

30/01/13, ore 20:07

oddio ti prego continualo prestissimo non vedo l'ora di sapere cosa succederà baci xx

28/01/13, ore 16:52

Dio, da quanto non recensisco? Scusami, scusami, scusami *facciadacucciolo* Non sono entrata molto qui perciò non ho potuto leggere, per un po, la tua fantastica ff! Te l'ho detto e te lo ripeto SEI UNA SCRITTRICE NATA♥ Ogni volta che leggo un tuo capitolo sembra che stia morendo di una morte lenta e dolorosa, non in senso negativo, cerco di farti capire che ogni tuo capitolo esprime un sentimento così grande e forte che ti prende in piano, ti colpisce e tu non sai che fare se accettarlo e ritrovandoti dentro o se lasciar perdere, e lasciar perdere vorrebbe dire NON LEGGERLA ma dimmi te come faccio io a non leggerla? ORMAI MI CI RITROVO DENTRO! Vabbe adesso passiamo al capitolo parlo troppo io xD Diciamo già che io adoro la saga di quei vampiretti Edward Cullen e Bella e tu che fai, mi scrivi una cosa simile ma molto meglio! IO TI SPOSO♥ Comunque..SONO TROPPO DOLCIOSI QUESTI DUE INSIEME ♥♥♥Quanto mi piacciono vorrei essere io lei*-*♥ Dio, appena ho letto del piccolo/a Styles ho iniziato a piangere ...Ti lascio qui perché se continuo a scrivere dopo non ho idee petrolio la recensione del prossimo capitolo hahaha ♥♥ Baci Faby♥

24/01/13, ore 13:30

Ciaooooooooooo :3
questo capitolo è asdfghjkl <3
Mi sono innamorata di questa FF *-*
Ma comunque.. Just che si incavola è normale.. Ma Zayn? Che cosa cavolo sta facendo! u.u
Harry che nonostante tutto resta sempre insieme ad April asdfgh <3
Ma io spero che lei non muoia u.u
alla prossima..
Cha xx

23/01/13, ore 23:34

Io ti giuro non ho parole, é meraviglioso cavolo!:')
Sei bravissima a scrivere <3
Sono curiosissima di sapere che cosa succederà!
Continua presto tesoro <3

23/01/13, ore 22:36

Ciao! Allora: anche questo capitolo mi è piaciuto molto ma ci sono alcuni errori di ortografia dovuti più che altro alla distrazione suppongo. Devo ammetterlo sono molto curiosa di sapere il seguito. La parte che mi ha colpita di più di questo capitolo è stata quella di Justin: mi piace molto la loro amicizia e spero che egli riappaia nei prossimi capitoli. Il comportamento di Zayn non so cosa posso significare e ho fatto molte ipotesi nel mio cervello anche perché se a lui piacesse April mi chiedo cosa succederebbe con Jane! La storia sta diventando molto contorta e mi intriga assai (?). Ok ora mi dileguo perché non so che altro scrivere quindi ti saluto. Ciao :)

23/01/13, ore 22:24

Stupendo! :D
Immaginavo che Just l'avrebbe presa così, ma so che ci tiene davvero ad April e so che per lei, non farebbe del male ad Harry! :)
Mmm Zayn mi sta facendo "impazzire"! xD Chissà dove è finito, cosa starà facendo! Vhissà se sta bene! :(
Meno male che c'è un'amica come Jane! :D
Che dolce Harry, le ha chiesto scusa, perchè la ama troppo e non vuole perderla! *-*
magnificooo continuaa prestooo *__*

23/01/13, ore 21:46

Oddio *-*
Questo capitolo è al massimo della dolcezza ti giuro..
Mi piace troppo.
Però mi dispiace per Zayn, non si fa più sentire. Ma perché ? :( é innamorato per caso di April ? Dai Zayn ritorna çç
Harry è troppo dolce..troppo.
mi fa morire i suoi attacchi di dolcezza mamma mia..
C'è, questa parte è stupenda.

Mi infilai nelle coperte lasciando che i capelli si sparpagliassero disordinati sul cuscino morbido e mi rannicchiai su me stessa voltandomi su un fianco.
Avrei voluto che ci fosse Harry accanto a me. Sentivo la sua mancanza.
Mi sentii toccare la testa dolcemente, spostando un ciuffo che era caduto sulla mia fronte all'indietro. Sobbalzai aprendo gli occhi e guardando davanti ai miei occhi.
-Harry?- mormorai individuando una figura nera.
Sentii lui chinarsi alla mia altezza, mi accarezzò la guancia teneramente. -Scusa.- disse solamente con la sua voce roca.
Portai la mia mano sulla sua facendo in modo che premesse sulla mia guancia.
Non ebbi tempo di formulare una risposta che sentii le sue morbide labbra posarsi sulle mie. Un bacio dolce e puro.
Casto e romantico.
Era un bacio che desideravo da troppo tempo. Cominciò a lasciarmi baci su tutta la mascella, fino ad arrivare ad un punto alla fine della mascella e all'inizio con il collo sul quale dedicò un po' più di tempo.
Si staccò con riluttanza dalla mia pelle, fece il giro del letto e si sdraiò esattamente dietro di me.
Un suo braccio forte avvolse il mio bacino attirandomi maggiormente a se e facendo combaciare il suo petto con la mia schiena.
Intrecciai le dita con la sua mano. -Ti prego non remarmi contro.- sussurrai accarezzandogli il pollice lungo.
Mi diede un lungo bacio sulla testa. -Non voglio vederti star male per un mio errore.- rispose pacato.
Aveva la voce tranquilla, armoniosa, come se stessimo parlando di argomenti normali.
Mi scostò i capelli con la mano che gli restava libera, lasciando così il mio collo scoperto e vi posizionò il mento. Sentii la leggera barbetta strofinare contro la mia pelle, quasi facendomi il solletico.
-Trasformami. Fa che sia come te.- mormorai a bassa voce, sapendo che mi avrebbe comunque sentita.
La stanchezza si faceva sentire e gli occhi sigillati non aiutavano a farmi rimanere sveglia.
Non si mosse da quella posizione. -Saresti pronta, anche adesso?- chiese restando fermo.
Annuii.
Il mio cuore prese a battere più velocemente. Sempre con un ritmo più veloce.
Harry si mosse lentamente, posando le sue labbra calde sulla mia pelle. Rabbrividii.
Ma non per il pensiero che sarei stata morsa, per la vicinanza dei nostri corpi e per i suoi baci dolci, per le sue labbra bagnate.
Continuò a lasciare baci lunghi sul mio collo, salendo e scendendo. Poi aprì la bocca e trattenni il respiro, aspettandomi di tutto.
E quel di tutto non arrivò, poichè non sentii nessun canino infilzarmi la pelle, bensì un finto morsetto sulla parte di collo che aveva finito di baciare.
Rilasciai l'aria dal naso, sconfitta. Lo sentii sorridere mentre mi baciava ancora la pelle.
Poi si sporse al mio orecchio. -Sei coraggiosa April. Ma non potrei mai farti una cosa così. E poi sei ancora minorenne.- trovai quel pizzico di ironia nell'ultima frase e sbuffai sonoramente stringendo di più il suo braccio attorno alla mia vita.
-Ti amo.- disse, baciandomi la spalla.
Il mio cuore perse un battito, e mi addormentai cullata dalle sue carezze e dai suoi baci.

Il modo in cui Harry la sfiora, la bacia e le dice che la ama è un qualcosa di troppo dolce mamma mia *-*
Si trasformerà sul serio lei ? Harry lo farà per salvarla ?
Dio quante domande çç
Va be, aggiorna presto, un bacio bella :*

23/01/13, ore 20:52

april dicute con i ragazzi della sua gravidanza e del rifiuto di zayn di vederla.Sucessivamente esce con jane e incontra justin, anche lui contrario alla sua gravidanza.La sera si riappacifica con harry e gli chiede di trasformarla,ma lui non la accontenta. Scusa dei due messaggi personali che ti ho inviato prima ma mi sono sbagliata!

22/01/13, ore 07:36

Caz*arola é meraviglioso!
April incintaaaaaa! Yeah!
Zayn incaz*ato nero! :(
Harry che hai combinato?!
Favoloso tesoro <3

21/01/13, ore 15:53

Ehi ciao, ho letto la tua fan fiction e devo dirti che mi piace molto, sia come personaggi (mlmlml) che come impostazione. Spero tanto che tu continui presto.

Pace. c:

21/01/13, ore 14:43

Ciao! :)
Seguo la tua storia da sempre e ti dico dal principio che è fantastica e che tu scrivi davvero bene.
Passando al capitolo, allora: sinceramente me l'aspettavo che April rimanesse incinta, era più che ovvio dati i capitoli precedenti ma speravo vivamente di no. penso che la storia dopo questo capitolo stia diventando un po' banale, ecco: insomma sa molto di Twilight e adesso mi chiedo: "Avrà il bambino, abortirà o diventerà una vampira?" ecco le domande che mi tormentano in questo momento.
Non sto dicendo che il capitolo non mi piaccia o non sia scritto bene, assolutamente, ma penso che da questo capitolo dipenda il seguito della storia e non so cosa aspettarmi perchè ora come ora non mi incuriosisce più come prima.
Spero tu non ti sia offesa e soprattutto spero che tu da ora non mi consideri come una bambinetta arrogante che alla prima recensione che ti scrive ti dica cosa fare perchè non è mia intenzione.
La storia continua a piacermi e spero di smentirmi presto al prossimo capitolo: non voglio smettere di leggere la fan fiction perchè comunque mi piace molto.
Ora me ne devo andare, spero tu mi risponda perchè mi piacerebbe sapere da te cosa pensi di questa recensione... In realtà lo faccio più per avere aggiornamenti sul seguito della storia ma sorvola quest'ultima parte.
Ciao :)

20/01/13, ore 23:18

Ciaooooooooooo :3
Oddio :O povera April.. ç_ç
io Spero che tutto si sistemi.. Ma Zayn che si incazza così tanto o.o" cosa sta succedendo?
Povero Hazza.. è molto preoccupato.. :(
E Louis è davvero cucciolo a prendersi cura di lui :')
Ma comunque.. io spero nel meglio (?)
Cha xx