Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

11/11/12, ore 19:14

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Sei perfida >.< Voglio sapere come continua!!!!!!! Perchè ovviamente questo capitolo è super mega iper figherrimo (?) e tu sei extra fantasticosa (?) <3 Comunque Auguri!! :)
Aggiorna presto please, un bacio, Jeis <3

11/11/12, ore 15:25

Yo, bro, eccomi qui (?) B-D Bene, alloooooora... Perfetto il pezzo del bacio, anche se Morgana non era nel suo corpo io me lo sono immaginata tra loro due e non tra Harry e Selene :3 Mi dispiace molto, perché comunque quel bacio è durato poco e la protagonista non era direttamente Morgana, ma chiaramente non potevi fare altro, soprattutto se devi rimanere coerente con la storia, perciò quel pezzo (anche se durato poco e crea qualche illusione) l'hai elaborato benissimo e coerentemente ;D Poi, beh, il pezzo con la medium è misterioso e supensoso (?) come la maggior parte e non ho altro da dirti se non il solito e monotono "Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!!!!!!!!" xD Più vado avanti, pila curiosità è sempre maggiore, perciò mi sento in dovere di ringraziarti per aver creato questa fantastica storia asjkdigwoqohdppxh *w* Alla prossima recensione, cara... Ragazza-genio-senza-nome! x''D No, sul serio, come ti chiami??? xDxD
Baci xxx
Liz :3

11/11/12, ore 10:17

Ahahahah! xD Te le faccio volentieri le mie recensioni chilometriche! ;3 La tua storia è nella Top 3, è assolutamente fantastica *w* comunque, parlando del capitolo, ovviamente mi è piaciuto un botto, ma quella Selene lì, mica tanto ù.ú Posso provare ad indovinare che cosa ci sarà nel prossimo capitolo (che andrò a leggere subito dopo questa recensione u.u)... Morgana si impossessa involontariamente del corpo della bionda! Muahahahahahahahah...! >:D *coff coff* Ehm ehm... Ok, sono ritornata in me u.u xD Siccome sto morendo di curiosità, ti lascio questa bella recensioncina (?) e me ne vado a leggere il prossimo capitolo ^.^ Complimenti per questo, molto particolare e misterioso ;)
Baci xxx
Liz :3

09/11/12, ore 21:00

è stupendo questo capitolo! ormai dico la stessa cosa su tutti i capitoli, ma è vero!!! cioè sono tutti fantastici e questo qui è sjfdkchnisjkd non ho paroleee conitnua ti pregooo!!! sdlkjslkd *__* <3 <3

09/11/12, ore 17:32

Come sempre, sai come smuovermi, la parte in cui harry baciava morgana (ma credeva che fosse selene ç.ç) era sahfohd <3 Sei davvero bravissima, scrivi divinamente, continua presto plese <3 Un bacio, jeis :)

08/11/12, ore 22:25

Come morire leggendo una storia...Mi farai morire.Mi fai emozionare sempre.Che poteri haii??Non mi deludi mai, ogni capitolo è all'altezza dell'attesa che a me sembra sempre un eternità LOL

08/11/12, ore 20:53

Oddiooo e adesso? Che cosa farà Morgana? Cosa succederà? Mamma mia, questa storia mi prende sempre di più, e ogni volta che finisce un capitolo ci rimango male, perchè cattura l'attenzione di chi legge ed è...spettacolare: l'ambiente, i dialoghi dei personaggi, le situazioni....fantastica!!!

08/11/12, ore 17:48

Oddio, che inquietante quella medium... *rabbrividisce*
Quando la chiama "bambina" è davvero terrificante.
QUESTA. STORIA. E'. MERAVIGLIOSA.
Mi piace da morire...
Oddio, e ora come farà a uscire dal corpo della bionda?! O.O
Mi sembra di provare ciò che prova Morgana..
Continua presto, ti prego ♥

08/11/12, ore 17:17

Oddio continua perchè è davvero bella questa storia!
Ti giuro che ho pianto, mi hai fatto emozionare :')
Scrivi da Dea (essì u.u)
Continua, continua, continuaaa!
xxx

07/11/12, ore 21:48

Oddio!! E ora? Cosa farà Morgana?? Sono curiosissima, aggiorna presto! La tua storia è così coinvolgente e tu scrivi benissimo, inoltre sai sempre come lasciare la suspence, bravissima! <3 continua così <3

07/11/12, ore 21:44

Hai aggiornatoooo!! E questo capitolo è bellissimo <3 come gli altri...riesci sempre a lasciarmi senza parole, davvero :D
PS io ho preso i biglietti muahahahahhah :D

07/11/12, ore 17:26

Bellissima storia, mi sta attirando molto :) Spero continui il più presto possibile,un bacione!!!<3

06/11/12, ore 21:20

MA E' MERAVIGLIOSOO!!!!
Bellissimo, mi prende tantissimo ♥
Ma non ho capito una cosa: Morgana è nel corpo della bionda e mantiene le fattezze della bionda, oppure è nel corpo della bionda ed è con le sue fattezze? :)
*--* C.O.N.T.I.N.U.A. :D

06/11/12, ore 20:56

O dio!!!!! Sono... o Dio!!!! Allora, la bionda mi sta sta già sul C...., ma sono dettagli xD Ma che vuol dire che la ragazza non c' era più? Si è impossessata di lei? E che cosa succederà adesso? Tu vuoi farmi morire D: Ti prego, aggiorna prestissimo!!! >. < ti adoro per questa meraviglia, e confesso di essere stata un po gelosa anche io di quella tizia xD povera Morgana, che tristezza :(
Non vedo l' ora di leggere il seguito, un bacio, jeis <3

06/11/12, ore 20:47

mi piace molto la storia, mi ha molto incuriosita spero che aggiorni presto
P.S. quando aggiorni mi potresti mandare un mex
p.p.s. storia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!