Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

25/10/12, ore 17:05

oddio oddio oddio no Liam NO così però mi fai preoccupare oddio povero Liam dimmi che non gli è successo niente, comunque il capitolo e come sempre bellissimo credo che Morgana e Harry li voglio insieme so che lei è un fantasma ma credo che anche se è un fantasma prova dei sentimenti per Harry , spero che continui domani Baci Delia :) ^.^

25/10/12, ore 17:03

OH. CAZZO. NO. D:
Ora mi spieghi come fai ad essere così perfettamente in suspance! >.>
Come sarebbe a dire che Liam si è buttato?! Non può farlo! Oh dannazione, aggiorna il piu presto possibile che ormai mi crei dipendenza *--*
Era seduto sul letto con la testa tra le mani.
Sembrava veramente distrutto, se la tristezza avesse avuto un volto, in quel momento, sarebbe stato il suo.
Ogni tanto fissava il cielo, ormai scuro, fuori dalla finestra.
-Non ha più senso…- sussurrò.
Che significava?
Si alzò in piedi e scrisse un bigliettino che subito appoggiò sul comodino.
Capii all’istante.
-Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy – urlai sperando che facesse in tempo.
Liam prese un bel respiro e si mise a correre verso il terrazzo.
-Liam no! – urlai sperando che mi sentisse.
Ormai aveva già messo un piede sul parapetto e si era lanciato nel vuoto.
Dio caro, giuro che non respiravo più, ho trattenuto il respiro per tutto il meraviglioso capitolo, ma quest'ultima parte mi ha uccisa.
E' questo che voglio da un racconto: che mi tenga sempre con fiato sospeso e che alla fine mi sorprenda sempre, e non sempre in bene! :)
Ti amo <3 d:

25/10/12, ore 15:10

Ciao :D
Questa storia è veramente stupenda (: complimenti.
Mi piace come hai ambientato il tutto, è diversa da tutte le altre FanFiction..(:
E' una delle poche ff che leggo in cui Harry non è stronzo, anzi è cucciolo in questa. (:
Mi piace molto anche come scrivi, ancora complimenti :3
Continua presto (:
Baci ElefanteInCamicia :D

25/10/12, ore 14:46

Ohhhh! *-* che bello := Mi piace sempre di più questa ff :D Harry è così dolce :* picciiiino <3 vabbè... non vedo l' ora che aggiorni!! Un bacio, jeis <3
P.S.
Complimenti per la tua velocità nel pubblicare i capitoli! Sei fantastica!

24/10/12, ore 22:00

Ahahah tesoro grazie, mi hai nominataa *--*
Ti adoro!! Lascio una recensione veloce perchè sono di fretta, ma ti metterò uno smile che rende esattamente l'idea della mia faccia in questo momento e rende l'idea di quanto sia fantastica questa FF
:')

23/10/12, ore 21:21

Mi venne una straordinaria voglia di accarezzargli i capelli.
E lo feci.
Lo feci sul serio.
Mi ritrovai con le mani infilate nei suoi riccioli.
Potevo sentirli.
Potevo sentire i suoi morbidi capelli scorrere tra le mie dita.

:') Dio, è stupendo..
Come sempre, no?!
Come fai a darmi così tanti brividi, a donarmi così tante emozioni, dimmelo! :))
Sei unica, così come la tua FF *--*

22/10/12, ore 21:01

-Ferma.
Bloccai la mano a mezz’aria col palmo rivolto verso di lui.
Lui “appoggiò” la sua mano alla mia, palmo contro palmo.
Sembrava la scena del classico film d’amore con uno dei due innamorati che è morto.
Ma ora capivo come mai. Ne capivo il senso.
Era il gesto più confortante che noi anime erranti potevamo permetterci.

Mi sorrise e io ricambiai.
Ma il mio era un sorriso carico di sofferenza.
Un sorriso per nascondere il dolore che provavo.

Mentre leggevo questa parte la mia faccia era tipo un misto tra *O* e :')
No, giuro, sei la migliore. Questa FF lo è :3
Continua presto :)

22/10/12, ore 19:58

è stupendooooooooooooooooooooo continuaa oddio è bellissimo la tua storia è fantastica :) baci Delia

22/10/12, ore 16:27

Ahhhh! :) Questa storia mi piace sempre di più :3 La trovo intrigante ^^ Non vedo l' ora che continui!!!! <3 Un bacio, jeis ;)

22/10/12, ore 13:40

-Allora? Dove si trova?-
Buio. Buio totale.
Com'è possibile?
-Io... Non me lo ricordo...-
BAM! Mi hai uccisa :D Non puoi farmi questo, una persona che l'aiuta e poi, NIENTE :D
Comunque questa storia è in assoluto la mia preferita, è così profonda, piena di suspense, così diversa, che mi piace da morire (ops, scusa protagonista, non volevo xD)
Effettivamente non hai messo il nome.. :/
Comunque davvero un gran bel capitolo, e una gran bella FF u.u

22/10/12, ore 13:29

un bel capitolo ma non mi piace il fatto che lei sia morta!!?? però brava :)

22/10/12, ore 13:12

la tua 2 ff per me bel inizio però io vorrei che presentassi il tuo personaggio anche per capire un pò di chi parliamo molto brava comunque :)

19/10/12, ore 21:01

Cazzo, wow. E' profondissima questa FF, è la mia preferita in assoluto *O*
E' un segno! Harry l'ha vista, è un segno! Ma ancora non sappiamo come si chiama la protagonista >.<
Meraviglioso capitolo, come sempre :')

18/10/12, ore 21:09

Oddio, che inquietante.. Ma è bellissima, davvero... :O Stupenda, mi sembrava di essere li con la protagonista, sentire la sua angoscia. Magari è cosi la morte: tutti i fantastmi attorno a noi, che sperano di farsi sentire o vedere ma non riescono. Ommamma... La prima scena poi, quella della ragazza in macchina che poi era lei.. Da brivido. Troppo brava, continua presto :')

18/10/12, ore 20:24

Odio non so che direc è stupenda ti giuro sono senza parole ti prego continua é davvero bellissima .... Baci Delia