Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

12/11/12, ore 20:44

La sua migliore amica... questo capitolo è tristissimo quanto bellissimo :3 è commovente e perfetto allo stesso tempo. :) sei un piccolo genietto! ^w^
sai una cosa? fin dall'inizio ho intuito qual'è il motivo per cui lei ha qualcosa in sospeso. cioè ovviamente non lo so se è quello, ma ovviamente come tutti mi sono fatta un'idea :) credo che potrebbe c'entrare sul fatto che non ha ancora amato, che deve amare Harry forse... ahahah okay queste sono le mie fantasie ovviamente avrò detto una stupidaggine ma fa lo stesso, dato che la storia è tua credo sia giusto condividere i pensieri :)
E comunque sei fantastica perché se una scrive delle storie così per forza è fantstica *^*

12/11/12, ore 20:34

Mi stai seriamente preoccupando... adessoc he succede? Che succede? *ti afferra le spalle e comincia a scuoterti* che diavolo succede, inzomma!!!!!!! XD ok la smetto di fare domande e proseguo =)
comunque bellissimoa nche questo capitolo, davvero :3

12/11/12, ore 20:28

uuuuh, la faccenda si fa interessante! x-D Hazza innamorato? mooooolto interessante! *-*
vediamo quella vecchietta cosa combinerà, se prova a separare Morgana e Harry le spezzo il collo a quella vecchietta *mostra il pugno con fare minaccioso+ non me li tocca quella!! x°D
beh.. allooooora...... continuo! NOn riesco a fermarmi tralllallalalalà! yeeeh! (?)

12/11/12, ore 20:20

Okay hai superato ogni limite signorina! Ti rendi conto? Eh? Ti rendi conto di quanto questo capitolo sia assolutamente skdjcnjkcncn grrrr! Non so neanche come dirlo! Veramente BEEEEEP secondo me non ti rendi conto.. u.u *scuote la testa* allora te lo dico io Okay? Okay- QUESTO CAPITOLO E' UNA COSA MERAVIGLIOOOOOSAAAA!! STUPENDERRIMA! FANTASTIGLIOSA! Benissimo, sto anche sclerando e dico parole inventate. Di bene in meglio. Ma sai una cosa? E' colpa tua che fai capitolo così belli!
-fine momento aggressivo-dolcioso
E poi, CAVOLO, alla fine, tutti la sentono e Harry le dice che è bellissima... mi stavo sciogliendo! *www*
sei. s t u p e n d a.

12/11/12, ore 20:12

Strabello, come sempre d'altronde. Te l'ho già detto che scrivi benissimo? Siì, ecco, appunto u.u rischio di diventare ripetitiva perciò... cavolo, adesso che succede con Liam, scusami bella, ci vediamo nel prossimo capitolo ;D *incrocia le dita e inizia a pensare "speriamo che salvi Liam, speriamo che Morgana salvi Liam!"*

12/11/12, ore 20:04

La prima parte di questo capitolo ti piace alquanto? ALQUANTO? Io la adoro, ti è venuta benissimo, è bellissima, non ho pianto ma sentivo tutte le emozioni, sei davvero brava a trasmetterle :)
Voglio andare avanti! Spero di non essere noiosa ma ogni capitolo è stupendo e ho paura di risultare banale non sapendo cosa scriverti. Sappi solo che mi piace un casino, come ti ho già ripetuto, e che sono curiosissima di continuare a leggere! :D

12/11/12, ore 19:56

D'accordo, più leggo e più mi piace questa storia, è incredibile! Questo capitolo poi è fantastico! L'atmosfera è così bella, non ce la faccio a fermarmi di leggere! Sei bravissima, scrivi benissimo e davvero, riesci a darmi un sacco di emozioni *---------------------* vorrei scrivere molto di più, vorrei scrivere tutto ciò che ho provato mentre la leggevo ma non ci riuscirei, perciò continuo semplicemente a leggere sperando di farti un poco contenta adesso che sai che hai una lettrice in più, che adora la tua storia *u*

12/11/12, ore 19:46

wow.... ciao, non ti ho mai recensito, veramente ho letto i capitolo fino ad adesso perché una mia amica mi aveva consigliato questa ff e, veramente, è STUPENDAMENTE STUPENDA! *w*
volevo leggere più capitolo per capire la storia e farti una recensione unica ma non ce l'ho fatta, voglio che tu sappia che questo capitolo è bellissimo e che nell'ultima parte, all'ultima riga, è stato fantastico! Non so se hai preso ispirazione da qualcosa o è completamente frutto della tua fantasia ma è davvero molto originale e beh, continuo a leggere, bella! :):):) <3<3
xxxxxxxx

12/11/12, ore 17:32

Non dirmi che rimarrà nel corpo di Selene..non dirmelo ti prego.Voglio la bella ragazza fantasma...Bella lei, semplice...ok,basta............Buon Compleanno! Anche se sono in ritardo LOL <3

11/11/12, ore 22:43

Oh, porco kiwi, in questo capitolo ci sono così tante emozioni messe insieme... *O* Il pezzo di Morgana che ripensa a sua madre è a dir poco fantastico e commovente! T.T In quel pezzo (non che negli altri non lo abbia fatto, sia chiaro) mi sono immedesimata un casino nella protagonista; per fortuna io la mamma ce l'ho, ma il nonno... Se ripenso a tutte le cose che ha fatto di buono per me, e io quasi mai me ne accorgevo... :'( E ora che non c'è più sento un disperato bisogno di lui... È proprio vero che ti accorgi di quanto volevi bene ad una persona soprattutto quando viene a mancare... Bravissima, Lisa, complimenti per il capitolo, sei riuscita a commuovermi e allo stesso tempo a incuriosirmi per la sorte di Morgana, perché anche il pezzo finale mi è piaciuto un casino ;D Horan non resta che aspettare pazientemente il prossimo, ma non sarà affatto un problema, perché tu aggiorni sempre presto e mi salvi dalle crisi di astinenza! x'D Vabbè va' ti lascio, bela! ;3 Alla prossima recensione ^^
Baci xxx
Liz :3

Ps: hai un nome stupendo, Lisa! *w* Ti giuro su tutto quello che vuoli che è uno dei miei preferiti! :D
Pps: scusami per il mio sfogotime su mio nonno :)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:46 pm)

11/11/12, ore 21:34

C’era qualcosa di strano in lei, ma non riuscivo a capire cosa.
Nei capelli arruffati forse.
Nei suoi movimenti magari.
- Selene, io…
Mi fermai.
Perché un lampo azzurro attraversò i suoi occhi marroni.
Morgana.

C'è, no, WOW!
Auguri, piccolina ♥
Amo questo capitolo, è davvero fantastico.
Ho aggiornato le due FF :)
Bacionii c:

11/11/12, ore 19:42

Sei malvagia e non azzarderò nessuna ipotesi giusto per farti il dispetto di non vedermi brancolare nel buio.
Detto ciò, ciao!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma io sono abituata a gente che aggiorna ogni morte di papa -io stessa sono così- e sinceramente mi sono accorta dei due nuovi capitoli solo oggi.
Che posso dire? Sto apprezzando l'impegno che metti nel provare a cambiare metodo di scrittura, aggiungendo più descrizioni; mi sono piaciute davvero molto quelle dello scorso capitolo, e in questo la rappresentazione della camera di Selene: con poche parole, sei riuscita a farmela immaginare nei dettagli.
E sei anche riuscita a farmi piacere un po' di più Selene, in effetti, che non conscidero più come una totale oca, ma semplicemente come una ragazza comune che fa quello che farebbero in tante se conoscessero Harry Styles.
La fine è veramente deliziosa, ho adorato il lampo blu degli occhi di Morgana in quelli di Selene, è molto visivo e d'impatto, sembra la scena di un film.
Per il resto taccio per ribadire quello ho già detto alla prima riga uù
Al prossimo aggiornamento, e che sia presto!

Ilaria.

11/11/12, ore 19:41

Potresti saltare in una pozzanghera e sporcarti tutta AHAHA poi ti giustifiresti con un 'MA è il mio compleanno'
Questa è solo una recensione per farti GLI AUGURI :) BUON COMPLEANNO :3  una vera recensione la lascierò quando finisce la storia :) sciaoo a presto

11/11/12, ore 19:38

Auguriiiiii scrittrice!!! la tua storia mi fa impazzire! non vedo l'ora che aggiorni!

11/11/12, ore 19:26

ti prego continua il più presto possibile!! l'ansia mi sta travolgendo!! adoro troppo la tua storia!! auguriiii di buon compleanno!!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 07:27 pm)