Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

no, no, no, non ,no, no, no, no, no, no!! Allora 1 NON. PUO'. FINIRE. COSì. QUINDI, TU. VAI. AVANTI. O. TI. STROZZO. no così sembra una minaccia... e infatti lo è! XD
2 QUESTO. CAPITOLO. E' TRA. I PIU'. MERAVIGLIOSI. CHE. ABBIA. MAI. LETTO. IN. TUTTA. LA. MIA. VITA.
sei meravigliosa, stuopenda, fantastica, ti voglio bene anche se non ti conocsco, grazie, grazie per aver scritto un a ff così stupenda!!!!!!!!!!! *------* yeeeeeeh! ti adoro! *musichetta allegra e felice dove tutto va a rallentatore*
*ad un tratto musichetta inquetante stile-triller* cosa signifa l'ultimo pezzo? che lei sparisce? perché sparisce? *disperazione assoluta* TU. DEVI. CONTINUARE. se no vengo li, e dico davvero, e ti obbligo a continuareeee! opputre ti strangolo! MUAHAHAHAHAH COFF! COFF! COFF! *tra un po' si affoga con la sua stessa saliva* ahahah!
un abbraccio, mi raccomando!!!!!! continua :):D

aKLJDAKLHJJJJJJJJJGHDNKAWJEHLFKHSIJFNHVWIORHEGILKJ
SADLKFJKJSHKFHIOADSNH SADòJFVIUASNHOEFJDNHSAIUFNHDAWIN************KSJADFNHIUADSHWU*******
Sono calma.
Cioè TU vorrsti far FINIRE queta storia COSI'??????!!!!!!!!
NOOOOOO :(
Io amo morgana e harry, non puoi farlo <3 daaaiiii, dimmi che nell' epilogo ci sarà una svolta nella storia!!! daiiii :) Sarò tua eterna schiava *_*
No, scherzo, però è così dannatamente triste, sigh :'(

Sei davvero stupenda come scrittrice, e non vedo l' ora che continui, anche se probabilmente non arriverò al prossimo capitolo, perchè sarò già morta d' infarto <3
Un bacio, Jeis <3

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! TU NON PUOI FARLA FINIRE COSì! IO MI OPPONGO PORCAPALETTA! lol
Continua, ti prego! ç_ç
xxx

questa ff è bellissima!! oddio è triste e insieme romantca, è perfetta!!! :3 ti prego continua.. pubblica l'altro capitolo, perchè non può finire cosiì!!! davvero, è fantastica.. sei bravissima lool

Svanita? Ma coem svanita? cwc mi lasci così in sospeso? SEI CRUDELE cwc
Anuyway, amo sempre più questa storia, dfghjkl ti prego continua presto, prestissimo.

Merda minchia cazzo culo troia.
#finezza
Dimenticato qualcosa?
No, non penso.
Ho detto tutti gli insulti possibili e immaginabili.
Credo.
Vabbè.
Sono stata una lettrice silenziosa. E intendo MOOOOLTO silenziosa. Ho letti i tuoi capitoli tutti in un giorno ;)
E sai una cosa? LI HO ADORATI.
Per la trama, per il tuo modo di scrivere, per i tuoi angoli autrice divertentissimi xD
Comunque credo di essermi innamorata di questa fan Fic e, ahimè, è finita! T.T
Minchia, non ci credo.
#finezza
L'ultima parte è stata quella che mi ha colpito di più.
In cui Morgana sparisce.
Un amore impossibile, tragico e romantico allo stesso tempo.
In una parola: WOW!
Mi eclisso, questa recensione sta diventando la Divina Commedia e.e
Un bacio,
toystorywithliam

mi hai fatto prima scoppiare a piangere, mi hai fatto emozionare.Mi sembra ieri che iniziai a leggere questa meravigliosa storia..davvero sei una scrittrice incredibile, mi hai fatto emozionare ad ogni singolo capitolo..Un bacio..Scrivine presto un'altra..

-Ti amo – le sussurrai ad un centimetro dalla sua bocca.
Annientai anche quell’ultima distanza con un bacio.
Che però non arrivò.
Mi ero ritrovato a stringere l’aria.
Morgana era svanita.

---------------
Dio.. Piango.. :')
ACCIDENTI A QUESTA FF COSì FANTASTICA CHE MI HA FATTA EMOZIONARE :')
Dio, davvero, la canzone è azzeccatissima e sto davvero singhiozzando :')
E' finita.
E' così brutto, davvero orribile D':
Questa fine così tremenda ma allo stesso tempo bellissima.
Morgana è sparita...
Le ultime frasi sono le mie preferite, per questo le ho scritte in alto. ♥
Quanto amavo questa FF, era una delle migliori, una delle mie preferite.
Mi sento vuota... :(
Ti amo ♥

non ho mai pianto per nessuna storia ma la tua è bellissima,molto di più che bellissima!

Mi ero affezionata a questa storia...Il finale è triste ma allo stesso tempo è bellissimo...Ho letto questo capitolo 3 volte e ogni volta iniziavo a piangere...=D
Complimenti davvero...
Noemi=D

o mio dio ti prego continua perchè se non so come continua io mi amazzo !?! No dai sto scherzando però ci conto voglio presto l'altro capitolo :)

13/11/12, ore 19:16

questo capitolo è stupendo, ma metti veramente troppa suspance (non mi ricordo come si scrive -.-) e anche io continuo a pensare ipotesi a raffica!! non vedo davvero l'ora che ggiorni, okay? okay *U*
sei fantastica e bravissima e pure directioner! ma guarda te! :D
un bacione ! ;*
-Ally-

13/11/12, ore 19:09

wooow! sempre più interessante, ma adesso che cavolacci succede? scusami ma non mi posso soffermare molto, devo continuare la lettura ;3 scrivi sjchnshjbc come al solito q in questo capitolo ho avuto il fiato sospeso tutto il tempo! :D
ps: il bacio con Harry è stato stupendo e appunto, sbagliato, ma bello :*

12/11/12, ore 21:01

Come mi sembra questo capitolo? beh incredibilmente jsdhcnbhjcnbjshdbcnshjdbcnhjsdcnbshjbchjbc come tutti gli altri, d'altronde. Ma Luce, con la sua purezza di bambina, non lo so, hai proprio azzeccato ciò che rende così meravigliosa la tua storia, decidi sempre di far accadere cose dolci e tristi che sono, beh, stupende :)
è molto meglio così che certe ff che sono tutte rose e fiori, evviva incontriamo i Oned, si innamorano, fine! la tua è più originale, più... ma che ne so! E' coinvolgente e pura, semplice ma d'effetto, non so se mi spiego ;) continua così.. anzi, continuo io! XD ahahah!
-Ally-
ps: ho paura di finire di leggerla perché non voglio che finisca :3

12/11/12, ore 20:52

Awww *u* questo capitolo invece è così dolcioso!!! che carina la sua sorellina :3 è davvero stupendo quel pezzo, tu scirvi sempre stupendamente, sì... e... dunque...  sincermaente, di nuovo, per la centesima volta, VOGLIO CONTINUARE! ahaahah!
soo... continuo ;P looolololol!