Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

31/10/12, ore 17:03

Uuh grazie, buon Halloween anche a te piccola Casper <3  il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto, poverina Morgana che tenta di abbracciare l'amica ma non ci riesce..piango :( comunque è bellissima e non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Sara

31/10/12, ore 16:58

Afshaghgsujbxdbxn adoro questa storia. Fantastica la scena in cui lei vede gli altri fantasmi, hai rispecchiato appieno le sue sensazioni, i suoi sentimenti...e..che significa che lei non dovrebbe essere li? C'è ancora speranza? Può ancora tornare tra i vivi?

30/10/12, ore 19:23

favoloso amo te e questa storia spero che continuiti prestissimo

30/10/12, ore 17:40

Ohhh, che capitolo misterioso O.O non è che Morgana non può "andarsene" perchè è uhm... innamorata?? No? Pazienza, ci ho provato. O forse perchè il suo corpo non è ancora stato sepolto quindi non può andare in paradiso?? Sono troppo curiosa, lo so. xD Vabbè... il tuo capitolo è splendidissimo :3 ma non è una novità, come sempre tu scrivi in modo fantastico, ti invidio un po per questa tua dote :) Un bacio, Jeis <3
P.S.
Non pensi anche tu che Little Things sia asjsafijefvijdjvoewn <3 ???

29/10/12, ore 22:10

oddioooo questi capitoli sono semplicemente fantastici!! cioè sono meravigliosiii!!! continuaaa ti pregoo <3 <3

29/10/12, ore 19:53

Amo la tua FF, e io ci ho capito tutto, ma anche io ho una mente contorta u.u :D
Adoro questo capitolo, è da brivido, e mi piace ù.ù
Continua pretttooo C:

29/10/12, ore 18:56

Mamma mia...ho agoniato questo capitolo e adesso...l'ho divorato.Come sopravvivo io eh?? Hahahha baci xx

28/10/12, ore 21:37

Dio, la tua storia mi piace davvero tantissimo. Perché, ecco, è diversa, originale, non è la solita ff. E poi scrivi in un modo meraviglioso, davvero. Non vedo l'ora che aggiorni, tanto amore.
Daylise :)

28/10/12, ore 21:15

O.O
L' ultima parte è inquietante xD
Sei davvero bravissima a scrivere, e poi sono preoccupata :| Non voglio che Morgana e harry si dividano... :( Poveri... vabbè, aggiorna presto! Ti prego! Ci hai lasciato in sospeso in un punto... oserei dire agghiacciante xD Quella "tenera vecchietta" mi mette in soggezione... XD
Un bacio, jeis <3

28/10/12, ore 20:55

Mio Dio, questa si che è bravura. Sei fantastica, dico davvero, non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Questa storia mi ha presa troppo, si, lo so. Ma non ci posso fare niente! E' così bella e coinvolgente..bravissima, continua così!!
Bacio
Sara <3

28/10/12, ore 20:04

Oh cazzo, wow, si fa sempre più avvincente!! *O*
Cosa succederà? La medium cosa farà accadere?
Il miracolo o la disgrazia?!
Dio quanto amo questa FF, ti prego continua subito, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che è finita così.
Ti supplico, vai avanti, mi prende troppo *--*

28/10/12, ore 18:50

sei bravissima continua cosi , non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo , mi ha incuriosito la medium .. comunque scrivi molto bene e leggendo anche l'altra fan fiction  che mi è piaciuta molto  quindi continua su questa stada che stai andando bene .
Ciaooo XD

28/10/12, ore 17:20

Oddio ho pianto un casino! Non sai nemmeno come! Porca paletta in fiamme! Mi hai fatto crepare dalle lacrime, qui in camera sto navigando con una barca (navigo in rete, no ook) bravissima continuaaaaaaa!

28/10/12, ore 16:36

ok, sto piangendo ed è il primo capitolo...lo so che mi vuoi morta ç.ç

27/10/12, ore 21:12

bellissimo come sempre questa storia è davvero bellissimo non vedo l'ora che continui sul serio è una delle mie preferite :) xx Delia