Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

15/01/13, ore 12:52

Wow... Questa storia é davvero bellissima e così surreale o.o ... Mi piace perchè é diversa dalle altre, originale e fottutamente romantica, é davvero una storia stupenda non mi sarei mai immaginata di leggerne una così, tu sei davvero bravissima a scrivere e hai un immaginazione che Wow fa invidia a molti(credo). Ad ogni modo é una FanFiction davvero molto bella, complimenti. :)

14/01/13, ore 22:53

è bellissimo,davverooo... <3
wow,109 anni è molto! hahahahahahahahahaha
spero che scriverai un'altra storia perchè adoro il tuo modo di scrivere
un bacio :333

14/01/13, ore 21:52

shau bellissima.
ho letto tutti i capitoli, questa FF mi ha fatto emozionare e devo dire che è davvero fantastica, e l'idea è molto originale **
Cazzo la amo, spero che la continui, anzi CONTINUALA uu
grazie per avermi fatto sognare con questa storia *-*

14/01/13, ore 21:51

Eh no cazzo.
Tu mi interrompi la storia sul più bello?
sai, mi sento Ruggero che sgrida Gianluca, ma poco importa.
Cosa lo aspettava?cosa?cosa?cosa? :C
Comunque, storia bellissima, soprattutto perchè non era una delle solite storielle in cui la fan incontra l'idolo, ma era semplicemente asdfghjkl ♥
Vado, un bacio :* ♥

14/01/13, ore 21:49

Occristo. Ho pianto come una scema!
Non me l'aspettavo proprio.cwc

14/01/13, ore 21:26

In realtà non sapevo cosa aspettarmi, e mentre leggevo avida conunuavo a Chiedermi "e adesso che succede?!" E poi....WOOOOOW!! Non avrei trovato un finale migliore, davvero :) sei stata davvero brava e Questo epilogo è stupendo, specialmente la fine, è cosi tenera :3 aww *w*
Complimenti, non mi hai affatto delusa, spero sia chiaro :)
Sei migliorata anche a scrivere e grazie per aver concluso questa storia nel modo migliore e verosimile rispetto a qualsiasi altro possibile finale :)
<3 xx much love babe

14/01/13, ore 20:37

Non hai deluso prorpio nessuno <3 è fantastico, un lieto fine atteso e tanto desiderato, credibile e molto reale (aldilà dei fantasmi xD) <3 Mi piace tantissimo <3 Questa storia è sjxhakjhc <3 Mi mancherà (di nuovo :(), Un bacio, Jeis <3

14/01/13, ore 20:23

è la storia più bella che ho letto fin ora , ho pianto tantissimo , è stupenda , d molte emozioni , e stupenda, non so descriverti quanto bella,
scrivi benissimo amo questa storia,
e BELLISSIMA un bacio :*

14/01/13, ore 20:21

E'...è bellissima.. molto commovente...e intensa, sentimentale, ricca di emozioni, insomma.. hai centrato in pieno. Questo epilogo è stato spettacolare, è stato come se fossi io stessa Harry, e la canzone, peraltro, è perfetta. C'è solo un piccolo errore:

"Se mi lasciassi cadere…se mi buttassi, risolverei tutto.
Potrei finalmente raggiungere la mia Morgana e mia moglie sarebbe libera di farsi una nuova vita e di trovare qualcuno che la renda felice."
La storia è al passato, quindi non torna. Lo potevi mettere fra virgolette, come pensiero di Harry, oppure scrivere "Se mi fossi lasciato cadere" e "avrei potuto finalmente raggiungere la mia Morgana e mia moglie sarebbe stata libera".
Ma a parte questa microscopica e naturalissima imperfezione, il resto è decisamente molto, molto toccante. Brava, complimenti, è uno splendido epilogo.
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 08:22 pm)

14/01/13, ore 19:23

Ciaooo :D
Ho la letto la tua storia un po di tempo fa, ma non ho mai recensito (non so bene il perchè) e adesso che hai messo un epilogo, quando già in precedenza l'ultimo capitolo mi ha fatto piangiare come una fontanella, mi sembra giusto dirti quanto sei brava e quanto ami questa storia.
Questo epilogo, beh, è la fine del mondo..altro che Maya e il 12.12.12 (: Se ho pianto come una fontanella con l'ultimo capitolo, con questo sono sembrata le 'cascate del Niagara' (?).
Amo principalmente queste frasi:
- 'Loro erano rimasti quelli di sempre. Louis era rimasto il solito Peter Pan, anche con trentacinque anni sulle spalle sembrava ne avesse quindici. Zayn era il solito narcisista. Liam il solito ragazzo equilibrato di sempre. Niall il solito dolce mangione.
E io…non ero più stato lo stesso.
Mi sentivo come un puzzle a cui mancava l’ultime pezzo. Proprio sul cuore.' BELLISSIMA. STUPENDA.
- 'Ora possiamo stare insieme Harry'
- 'Dove andiamo?' 'Dai ragazzi. Anche loro ti stavano aspettando sai?' Beh, quest'ultima è qualcosa di fantastico, quando l'ho letta ho pianto ancora di più.
 ''Ho già rotto abbastanza, è meglio se me ne vado.
Ti faccio i miei complimenti per la bellezza, stupendità (?) e fantasia della storia. :D BRAVA. BRAVISSIMA.
Eh adesso, ti vado a seguire su ask e anche su Twitter. :D

Baci ElefanteInCamiciaUnPo'Schizzato :D
  (bellissim

14/01/13, ore 19:17

owh mi piace un sacco l'epilogo :) insomma era come se non la sentissi conclusa la storia prima... ma è sempre bellissima ;) è strano leggere fanfiction con fantasmi, vampiri e sentirle vere, penso che bisogna essere molto bravi per riuscirci ;) comunque è molto bello <3

14/01/13, ore 18:57

MA PORCA BUFALA IN CALORE.
SAI QUANTO HO PIANTO? EH? EH? LO SAI?
MA PORCA MINCHIA.
DSBFHUBC
Amo questo epilogo kcdgns anche se è un po' triste all'inizio cc
Ma comunque è taaaanto dolce alla fine <3
Troppo teneri Morgana ed Harry..
Mi è piaciuta soprattutto questa parte (da dove sono iniziate le lacrime...)

E io…non ero più stato lo stesso.

ç___________ç
Cazzzzo.
Va be'.
Ti saluto.
Un bacio,
toystorywithliam

14/01/13, ore 18:36

oddio mio, mi sono commossa, veramente, tra un pò scoppio a piangere, sei bravissima, veramente una storia fantastica :)

14/01/13, ore 18:33

mi hai fatta piangere come un'emerita idiota! Ti adoro! È fantastico, emozionante, surreale, geniale. Io..sono rimasta toccata nel profondo, un amore così... Sei fantastica! Grazie per questo testo, grazie davvero!

14/01/13, ore 16:19

è un epilogo fantastico *-* che bello però dai, 109 anni? non soffriva di nulla?
neanche un alzhaimer? ahahha ripeto epilogo fantastico, mi piace molto
un bacio