Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

05/11/12, ore 09:32

bellissimo capitolo come sempre, la tua capacità di farmi venire l'ansia finchè non pubblichi il 15° è incredibile.Nemmeno io ho preso i biglietti....

04/11/12, ore 23:28

heylà sjdlhfsk amo questo capitolo...sono curiosa di sapere se Luce può vedere morgana e sono curiosissima di sapere che succede di particolare nel prossimo capitolonzo (?) LOL questo capitolo è kdjfsbdjkfvbgksjadfgbxcjvkdsabcijxkv *ifuknowwhatimean* continuaaaa jkhvx *__* <3 <3

04/11/12, ore 15:14

Awwww <3 Povera sorellina :( E' così triste <3 E poi harry e morgana... sono così <3 <3 <3 comunque ho un' altra tesi, ma preferisco tenerla per me, così non mi rovino la sorpresa finale^^ Bellissimo capitolo come al solito <3 Un bacio, Jeis :)

03/11/12, ore 23:34

Awwwww!!! *w* Ma che bel capitolino!!! <3 La fine è veramente sweet! ^w^ Però Morgana mi fa un po' pena, poveretta :( Condannata a rimanere un fantasma per sempre e ad avere una vita eterna vuota, senza poter dare un segno della propria esistenza a nessuno (all'infuori di Hazza naturalmente) :( Boh, magari ho parlato troppo presto e la storia più avanti cambierà, chi lo sa... :) Fatto sta che è ufficiale: adoro la tua FanFiction. u.u Eeeee... Boh. Lol xD No, dai, vado a leggere il prossimo capitolo e poi te lo recensirò, stanne pur certa ;D Per adesso (con questa qui) sei arrivata esattamente a 60 recensioni, ma secondo me potresti arrivare più in alto :) Di talento ne hai eccome, la storia è fantastica e secondo me meriterebbe più attenzioni ;) parlerò con altre mie amiche per farti avere più pareri e più recensioni :D Detto questo, ti saluto, lol xD

03/11/12, ore 21:09

Uuuuh, Morgana fluttua (?) xD Ok, era una cosa detta a caso :3 Gnè gnè, mi sa che andrò a leggere il prossimo capitolo per soddisfare la mia curiosità mai contenta x3 Sai una cosa? Questa FF mi ha fatto venire in mente che potrei scrivere anch'io qualcosa di paranormale o comunque surreale, sarebbe fico *^* Ovviamente non voglio assokutamente plagiare la tua idea, dico solo che mo hai fatto venire l'ispirazione ;) D'altronde, una storia come la tua fa venire una voglia di scrivere che non ti immagini! :D Perciò ora leggo gli altri capitoli e poi mi ingegno per buttare giù qualche idea che mi frulla già per la testa! ^w^ Grazie mille per l'ispirazione e grazie per aver inventato una storia così bella e intrigante! :D Un saluto e tanti baci :* xxx

03/11/12, ore 20:51

Oh cavolo cavolo cavolo cavolo!!! :D Davvero stupenda, più vado avanti e più diventa interessante e bella, acciderboliam! xD ^w^ Sul serio, e poi lasci sempre una curiosità alla fine di ogni capitolo... Sei molto brava a scrivere, sul serio :) ti consiglierei solamente di riguardare un attimo i capitoli prima di pubblicarli, perché molto spesso ci sono errori di ortografia e a volte anche grammaticali ma mi caschi la casa in testa se ti ho offesa con le cosa che ti ho appena detto, è che uno dei miei più grandi difetti (a votle però è anche un pregio ;)) è quello di essere puntigliosa e precisa xD Mi dispiace davvero, in questa storia non c'è assolutamente nient'altro da dire o aggiungere, seriamente! *w* Basta, adesso vado a leggere il continuo, altrimenti divento un fantasma anch'io, causa la troppa curiosità che rischia di farmi morire x'D

03/11/12, ore 20:44

Posso capire tua sorella!!! Stamattina mi sono svegliata alle 6 per comprare i biglietti per quelle 5 meraviglie e c'è l'ho fatta per un pelo!!!:):) Cmq il capitolo è stupendo e io lo adoro Baci <3 Edil

03/11/12, ore 19:34

Oh mamma!!! *O* Una ragazza-fantasma!!!! Che bella cosa!!! ^_^ E che bella storia!!! :D No, sul serio, complimenti davvero, sono molto curiosa di andare avanti, ora vado immediatamente a leggere il terzo capitolo dato che è già pubblicato, è una storia davvero molto interessante! ;D Un'unica e anche l'ultima cosa, che riguarda più che altro l'aspetto grammaticale (perdonami, sono molto puntigliosa da questo punto di vista, non voglio assolutamente che ti offenda xD), quando stai raccontando una storia al passato e devi indicare una previsione che fa il protagonista o comunque un'azione che in teoria dovrebbe accadere nel futuro, usa il condizionale ;) Ol, detto questo mi dileguo e vado a leggere il terzo capitolo perché sono troppo curiosa u.u

03/11/12, ore 19:18

Wow! Già dall'inizio mi sembra molto interessante!!! :D Ora vado a leggere il secondo capitolo, non vedo l'ora di sapere di cosa parla la storia *^* Comunque già dall'inizio mi ispira molto anche perché si vede che ti piace scrivere e essere bravi a raccontare una storia attraverso la scrittura non è una dote che hanno tutti! ;) Detto questo ti faccio i miei complimenti e vado a leggere il secondo capitolo! :)

02/11/12, ore 23:07

Ma io adoro la tua storia!! Sta cominciando a diventare come una droga per me :D è meravigliosa, davvero, ormai non ne posso più fare a meno..continua presto, ti preeego :3
Sara

02/11/12, ore 22:30

stupendo!!! un capitolo meraviglioso!! ti prego continua! cioè non so cosa farei senza i tuoi capitoli!!! dkjhfsadj *__* <3 <3

02/11/12, ore 20:50

Si, posso capire tua sorella.Alle 9 e 30 di domani avrò il culo su questa sedia e il mouse fermo su acquista muhahahahaa E comunque il capitolo è troppo meraviglioso.Sei bravissima e continua presto *-*

02/11/12, ore 13:23

Ciao,
La tua ff mi ha colpita molto, mi piace come scrivi, non ci sono errori di grammatica e sintassi e la lettura è scorrevole, fluida. Spero proprio che Morgana trovi un modo per restare senza soffrire, mi dispiacerebbe se non ci fosse il lieto fine! Davvero complimenti, la tua storia meriterebbe più visibilità!
Besos,
Estalia.

(Recensione modificata il 02/11/2012 - 01:28 pm)

01/11/12, ore 19:05

Che bello!!!! Adoro sempre di più questa storia, ed è così angosciante leggere che Morgana non puà toccare Lila :( Poverina... ma sono sempre più curiosa come mai non se ne può andare xD ovviamente non sono impaziente, perchè so già che sarebbe orribile vederla andare via e lasciare solo harry, piangerei come una fontana xD ma so bene che tu saprai stupirci :) e non vedo l' ora di scoprire il continuo, un bacio, jeis <3

01/11/12, ore 16:54

Amo sempre di più la tua storia. Davvero, è qualcosa di spettacolare. Continua presto :)