Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

27/01/13, ore 01:13

È una delle ff piu belle che io abbia mai letto! Ora ti assicuro che sto piangendo come una neonata (non che tra il mio cervello e quello di una neonata ci siano molte differenze eh? Ma sta volta sul serio mi sono commossa). È davvero scritta bene ed è moolto toccante! Io poi sono una che si lascia trasportare molto emotivamente e quindi immaginati come é ridotto il mio cuscino.. Sembra una spugna!! Hahaha Davvero complimenti ancora!! Xx

24/01/13, ore 03:57

Oh mamma mia, oh mamma mia ma io ti adoro! Sto piangendo dalla gioia perché non riuscivo a farmi una ragione del fatto che era finito in quel modo, nonostante mi aspettavo che finisse cosi, sono felice che sia successo. scusa per il ritardo comunque, non avevo letto i messaggi in arrivo lol bhè, che dire adesso? è una delle storie migliori che abbia mai letto, lo dico con tutta sincerità. Un bacio :*

21/01/13, ore 13:50

Oh mia cara, perdona il mio terribile ritardo, ma trovo sempre più difficilmente il tempo per fare le recensioni T.T Comunque, signorina, tanto per informarla, volevo dirle che mi sono messa a piangere!!! :') Davvero, questo finale è perfetto, e hai fatto benissimo a far diventare ultracentenario Harry, sembra proprio che nessuno gli voglia dare la pace eterna xD Ci stava un po' di comicità :) Stupenda la parte dove tenta il suicidio, ho provato una pena quasi inumana per lui T.T Insomma, Lisa, hai concluso tua FF (di cui mi sono innamorata pazzamente fin dall'inizio) in modo perfetto, senza averla dilungata troppo (anche se non mi sarebbero dispiaciuti dei capitolo in più, lo ammetto ^^) e senza troppe complessità e cose del genere ;) Hai fatto un ottimo lavoro :D Se potessi ritornare indietro nel tempo la leggerei di nuovo con tutto l'entusiamo che ho avuto, ma purtroppo non hanno ancora inventato teletrasportatori cronici, quindi devo aspettare (?) T.T Sappi comunque che questa FF mi rimarrà nel cuore, mi ha insegnato tante cose, soprattutto che bisogna dare il tempo al tempo ;) Grazie mille, carissima Lisa, per aver inventato questa magnifica, originale ed emozionante avventura! <3 Ci vediamo nella FF "Exchange of body" ;D Tantissimi bacioni xxx Liz :3

18/01/13, ore 20:56

contenta ora?!sono qui davanti al computer a piangere come una fontana,sei una scrittrice unica,meravigliosa,favolosa...sono senza parole giuro!la rileggerò fino alla nausea niente mi aveva mai fatto piangere in questo modo!grazie di averla scritta!

17/01/13, ore 14:49

Diciamo che stanotte ho dimenticato di recensire l'ultimo capitolo. (per me è molto sacro recensire l'ultimo capitolo ahahah)
Comunque, meglio, recensisco adesso, perché ieri avrei fatto errori madornali, visto che avevo il viso bagnato dalle lacrime.
Mi è piaciuta tantissimo. Non ho mai visto una storia così bella in tutta la mia vita.
Cioè magari si, ma dico nel suo genere.
E' qualcosa di bellissimo. Un amore così? Mamma mia. Poi non so, ma io ad Harry glielo vedo benissimo. Perché secondo me è quello più sensibile.
Non so, ma lo vedo così. Però cioè non ho capito, o forse si(?) del perché la ragazza non se ne andasse, perché aveva bisogno di qualcuno che le dicesse che l'ama(?)
Non so se mi sono spiegata. Comunque, rimane una storia davvero bellissima, e toccante, chissà quanto dolore per harry, e per morgana che è morta (difficile che io mi ricordi il nome della protagonista, e dico che solo quelle che mi piacciono riesco a memorizzarmi i nomi) sono una frana xD
Se farai una storia simile, ti prego di avvisarmi, ho voglia di leggere storie così.
Poi non so se te ne sei accorta (ovviamente no) ho messo il link della storia, nella mia ff, nell'ultimo capitolo:)
Merita di essere letta, e tu poi scrivi benissimo. E a me di solito chi scrive tipo: era così per harry.
E per morgana anche.
Si amavano.
(Ti sto facendo un esempio, ovviamente da te non c'è scritto ciò.) Ma diciamo che hai scritto così. Una frase e a capo. Di solito a me non piace. Però tu sei riuscita a farmelo piacere.
Vabbè, mi sto trattenendo troppo, e poi tu ti romperai a leggere questo romanzo xD
Ciao bellezza!:)

17/01/13, ore 04:38

io ho trovato questa storia per caso. e adesso mi ritrovo a leggerla alle cinque di NOTTE.
Mi sto facendo sotto dalla paura in questo capitolo. è inquietante xD
Amo questa storia!

16/01/13, ore 21:23

E' bellissima questa storia,originale e scritta davvero molto ma molto bene!
Non sono riuscita a trattenere le lacrime,lo devo ammettere..

Spero che tu possa tornare a scrivere presto,un bacio <3

16/01/13, ore 17:11

Ciao, volevo solo farti i complimenti per questa ff... l'ho letta tutta d'un fiato e al penultimo capitolo ho persino ascoltato la canzone che hai consigliato.
Devo veramente farti tantissimi complimenti... si vede che ci metti il cuore e non sto dicendo una bugia a dirti che sto ancora piangendo; non riesco a fermare queste dannate lacrime!
So che risulterei banale, ma non ho mai letto una storia tanto commovente dopo L'Ospite di Stephenie Meyer, non vedo l'ora di leggere la prossima fanfiction!
Per i momenti commoventi io consiglierei anche questa: http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=rtOvBOTyX00&NR=1
Tantissimi complimenti e non dimenticarti che le storie le scrivi prima di tutto per te stessa, e poi per gli altri.
Una storia corta ma dal significato infinito.
Da Gemelle98
P.S Mi piacerebbe che tu commentassi la mia storia... non è sugli One Direction ma mi piacerebbe avere la tua opinione.

16/01/13, ore 16:43

Ecco,io adesso ti uccido.
Dopo tutto questo tempo tu NON puoi ASSOLUTAMENTE mettere l'epilogo.
Mi fai piangere di nuovo. :c
Diciamo che ho pianto un po' per tutta la storia visto che è con molta suspance però minchia,mi fai crepare.
Bellissimo epilogo come anche la storia,spero scriverai altre storie magari non troppo tristi così magari potrò leggerle.
Considerami un' amica di recensioni (?)
Okay,la smetto di sparare minchiate...
Un bacione. c:

15/01/13, ore 23:32

Hggghfjhchh Oddio mi hai fatto piangere dico davvero! Sono contenta che ci sia stato 'l' happy hading' perché senno ci sarei rimasta davvero male lol... Comunque questa FF è s.t.u.p.e.n.d.a punto. c:

15/01/13, ore 19:49

Sogno vero? C'è l'epilogo, lo hai scritto!
Ed è lsidghvidfsivbsadrygdvfefiygv, wow, ti giuro mi sono venute le lacrime.
E' magnifico, e finalmente si ricongiungono.
Mi piace tantissimo, davvero.
Grazie per avermi avvisata, baci.

15/01/13, ore 17:37

Oddiooo! mi sono messa a piangere hahahahha. Sei davvero brava, perfetta, non so come descriverti:')
Spero scriverai un'altra storia davvero!
BRAVISSIMAA <3
Bacii:*

15/01/13, ore 17:24

Dio sto piangendo come una cogliona! Amo alla follia questa storia e complimenti per la fine, é stata la parte più commovente c''''': Non ho parole, dire che questa storia é STUPENDA é dir poco. Ancora complimenti!!! Un bacione, ciao -Chiara

15/01/13, ore 16:29

Grazie per avermi avvertita di aver continuato questa FF altrimenti mi sarei persa questo epilogo da favola! Oddio è stupenda! Brividi a mille e emozioni al massimo.Sei bravissima a scrivere , questa storia mi ha presa fin da subito! inutile dirti che mi sono commossa mentre leggevo!
Aspetto una tua nuova FF .
Brava ancora :)

15/01/13, ore 14:32

Storia incredibile, molte ragazze mi temono perché dico le cose come stanno e svolge a loro non va a genio! Ma devo recensire tutte le ff che leggo che siano belle o brutte! Con dispiacere dico che è troppo breve come ff potevi allungarla perché a me e risultata più che interessante ,bellissima,travolgente e soprattutto magica! Continua a scrivere mia piccola scrittrice e farai strada, mi raccomando fai scrivere al tuo cuore !

Complimenti Ross