Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

14/01/13, ore 16:11

Okay.
E' stupendo.
E' la fine perfetta! Harry doveva stare con Morgana. Loro due sono fatti per stare insieme!
Sei stata bravissima e no, non hai rovinato affatto la storia.
Non so come sentirmi se felice o triste(?)
Ma comunque bravissima, mi piace davvero tanto. Pensavo che alla fine non lo avresti scritto, ma meglio così. Mi piacciono le sorprese! *w*
Lo amo.
Continua a scrivere sempre :3

14/01/13, ore 16:11

FANTASTICO...quest'epilogo era proprio come lo volevo io..**
È bellissimo=D e tu sei stata davvero brava a scrivere qst storia

14/01/13, ore 15:58

Che dire.. Non ho parole.
Non me l'aspettavo per niente.. ma io amo le sorprese a volte.. questa è una di quelle poche.
Mi hai trasmetto emozioni che solo dio sa descrivere.
Sono triste.. ma felice allo stesso tempo.. non so neanche spiegarlo.
Amo questa fine.
La amo tantissimo, giuro
Lui era destinato a stare con Morgana.. dall'inizio.
Ci credi che ho pianto e continuo a piangere?
Non amo le fini drammatiche.. ma questa mi piace particolarmente.
Mille e mille complimenti.
Hai portato a termine una bellissima Fan Fiction.
Bravissima
Mery xx

12/01/13, ore 16:23

E' la storia più bella che abbia mai letto. ho pianto alla fine, davvero. io, boh, non so che dire è indescrivibile l'emozione che ho provato leggendola. sei bravissima a scrivere, complimenti.

18/12/12, ore 20:55

Ti giuro, questa è una delle fan fiction più BELLE, EMOZIONANTI e....non so con quale altro aggettivo descriverla. Ho pianto come una bambina nel leggere i pensieri di Morgana, quelli di Harry, e mille emozioni in me si sono sovrapposte mentre scorrevo le parole.
Complimenti, sul serio, hai un talento fantastico nel far venire i brividi alle persone con le tue storie. Un bacio c:

17/12/12, ore 15:36

Oh mio Dio. Io sto piangendo, anche se sembra impossibile(?) mi ero affezionata a loro due, alla loro storia...è davvero bellissima! Erano perfetti insieme, e il finale è perfetto, il tuo modo di scrivere è perfetto, tu sei perfetta. iusdgauid non ho parole, ti giuro io sto tipo piangendo ç_ç Bravissima, baci xx

04/12/12, ore 17:09

Ciauuuu :3
E' da pochi giorni che tu hai finito la tua ff, splendida, e io l'ho letta gelosamente, mi sono chiusa in camera a chiave senza dare spiegazioni e mi sono messa a piangere dopo ogni capitolo, in meno di due ore.
Sto male per il finale ma mi immagino anche io Morgana dopo tanti anni che veglia sempre su un povero Harry con un solo piccolo ciondolo a ricordare la sua amata. Magari Harry si è pure sposate e cose varie ma secondo me lui ha sempre un pensiero fisso a lei. Non può dimenticare il suo profumo, la sua voce o le sue sensazioni.
Poi mi immagino Morgana, vicino al letto di morte di Harry, che lo aspetta paziente. Harry che diventa un fantasma come lei e che le sorride finalmente potendola vedere chiaramente. Sentirla davvero e sentire la '' felicità '', per quanto un fantasma ne possa provare, di averla finalmente tutta per se.
Loro due che si prendono per mano e che attraversano una luce immaginaria del tempo vagando per sempre insieme nel secoli del mondo *-----*
Ecco io e la mia filosofia a farti compagnia, con la tristezza che mi porto avanti oggi, nella fine di questa storia. Avrei preferito un finale migliore, che magari includerebbe la morte di Selene (di cui neanche mi interesserebbe), ma che comunque Harry avrebbe potuta averla vicina. Ma a dire la verità così non sarebbe stata una storia di fantasmi vera e propria. Sarebbe stata senza un finale concentro, ma con un finale scontato.
Ok la smetto giuro ma, prima di andare per adesso, un'ultima cosa.... mi immagino anche la nonna di Louis che li osserva sorridendo mentre passano quella bellissima luce calda da .... FOREVER YOUNG!
Ok ora vado sul serio. Darò un'occhiata alla tua nuova FF è.è
A presto bella, storia stupenda vista la mia più lunga recensione fino ad ora!!
K. xx

28/11/12, ore 22:39

Non avevo mai letto una storia così. Le descrizioni, così nel dettaglio..e il mistero della Medium e tutto il resto. Immaginavo scena per scena. Bravissima, sei nata con la 'penna' in mano.

28/11/12, ore 19:36

ASDFGHJKL sono in lacrime, ti giuro! :) il finale triste non lo ho amato molto ma e' tutta FAVOLOSA la storia! :) Baci Maty xoxo

24/11/12, ore 21:46

OMMIODIO.

Tu non mi puoi fare questo.
ho letto questa ff di corsa,non riuscivo a smettere di leggerla.
ammetto che all'inizio mi ha spaventata parecchio l'idea di un fantasma seduto di fronte a te,infatti ho chuso di corsa la pagina. AHAHAHAHHAAH
io veramente,non so' che dire.
è la ff piu' bella che abbia mai letto. e ne ho lette tante!
sei veramente bravissima,meriti molto come scrittrice! continuero' a leggere tutto quello che scriverai!
ti dovrebbe notare qualcuno per la tua bravura,secondo me. u.u
mi hai regalato tantissime emozioni con questa ff,ed ho pure pianto. D:
la amo,troppo dwaschgxhji.
okay,me ne vado.
sei bravissima.
baci,rachele.xx

23/11/12, ore 20:04

Ed eccomi =)
Fino ad ora ho letto soltanto, non ho mai lasciato una recensione alla storia ma ho sentito il bisogno di farlo
Semplicemente per dirti ciò che penso della tua storia
Devo farti davvero tantissimi complimenti, non è stupenda .. Di più
Mi ricorda molto un film di cui non ricordo il nome solo che in quel caso lei poi scopre di essere in fin di vita all' ospedale e così via
Comunque
Vorrei dirti che questa storia è davvero ORIGINALE non è la solita storiella da ff frivola , è unica e non posso fare ammeno di farti ancora i miei complimenti
Bravissima
Un bacio -Sà

21/11/12, ore 23:29

Beh, certo che è originale, moltissimo, è una FF semplicemente unica, ma è tristissima e ha avuto un finale che non mi aspettavo.
Cioè, in realtà non so che cosa mi aspettavo, ma sicuramente non che finisse così.. :( povero Harry.
Allo stesso tempo, però, adoro alla follia questa storia, è come se l'avessi vissuta, e so già che me la rileggerò più volte. Sei bravissima, complimenti davvero sinceri. E grazie di cuore per avermi fatto sognare con questa splendida FF. Un bacione,
Sara <3

Oddio, no! no!!! NO!!! Tu non puoi farla finire così, Morgana non può andarsene, Harry non può vivere con questa angoscia per sempre!! No...*piange*
E' così drammatico questo capitolo, adesso ho paura di leggere la fine. Sento già nostalgia di Morgana, come se fosse mia amica, come se io fossi emotivamente legata a questo personaggio. Dimmi che non finirà così, ti prego..
Stella cadente

21/11/12, ore 23:17

No, impazzisco. Impazzisco. Impazzisco sul serio. Questa storia mi ha presa, catturata, rapita! La suspence di certo non manca, i sentimenti sono ben descritti, il contesto è magnifico, e l'ultima scena del capitolo è semplicemente mozzafiato. Un lampo azzurro. Me lo vedevo davanti agli occhi, come un film.
Sei incredibile, ogni volta uno dei tuoi capitoli mi lascia senza parole, l'ho già detto, ma non lo dirò mai abbastanza! Baci <3 e scusa ancora per essere passata ora
Stellina <3

21/11/12, ore 22:45

Ehm ehm... *fa capolino dal bordo della pagina web (?)* Carissima Lisa, se dovessi dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo e anche tutta questa FF sta pur certa che non mi basterebbe la superficie terrestre... Io ti dico solo che nonostante questa idea sia nata a caso dal nulla, è una delle migliori che abbia mai letto, te lo giuro su quello che vuoi! <3 Dovresti fare la scrittrice, Lisa, sul serio! C: Sei creativa e scrivi anche molto bene, non hai idea di come mi sia commossa in questo capitolo! Anche in quello precedente, ma questo... <3 Insomma, io non so più che scriverti, cara, non ho la più pallida idea di come esprimere tutto ciò che ho provato, è una confusione di sensazioni ed emozioni talmente ammassate tra di loro che faccio molta fatica anch'io ad esaminarle! Spero solo che tu sappia quanto sei stimata dalle tue fide lettrici (non parlo solo per me) :3 E quando mi hai detto che avevi in mente di fare il sequel non sai quanto mi sono sentita felice! ^w^ Attendo impaziente il momento in cui pubblicherai il primo capitolo (se lo pubblicherai) della seguente FF e anche quelle nuove! *w* Ok, ora me ne vado a leggere il primo capitolo dell'altra FF che hai pubblicato u.u Voglio solo dirti una parola, spero che poi capirai da sola tutto ciò che ci sta dietro: GRAZIE. <3 Di tutto, anche di aver avuto la pazienza di leggere le mie recensioni lunghe come il collo si una giraffa (?) :3 Non sai davvero quanto mi sia piaciuta questa storia...! <3 Ci sentiamo via Twittah o Face, appena avrò il tuo contatto! C; Much love, babe! xxx Una sacco di bacioni, te li meriti proprio, bella! :*:*:*:*:* xxxxxxxx Liz :3