Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

06/11/12, ore 20:31

odddiiooooo dshfdvsjdxch ti prego ti prego continuaaa oddio questo capitolo è fantasticooo cioè non ho paroleee jhfsjkd *___* <3 <3

06/11/12, ore 19:40

Salve!
Ho appena finito di leggere tutta la tua storia, e, davvero, non hai idea della faccia sconvolta che ho fatto alla fine di questo capitolo. Avevo già notato la tua tendenza a mettere frasi d'effetto proprio alla fine dei capitoli, ma oh, questa.
Detto questo, proverò a fare una recensione seria, che ne dici?
Intanto parto dalla grammatica e dallo stile. Non fai assolutamente errori, massimo ogni tanto uno comprensibile di battitura; lo stile è molto lineare e non pomposo, asciutto. Forse potresti lavorarci un po' sopra, magari aggiungendo alcune descrizioni e raffinandolo un po', ma non è una critica, tranquilla (: Credo solo si adatterebbe più a una storia simile.
Perché, appunto, la storia è una delle più innovative e originali di questa sezione. Sembra davvero che tu ti sia impegnata nel trovare una spiegazione alla situazione della protagonista e nell'immedesimarti nella sua condizione. Ora che stai aggiungendo anche nuovi personaggi, l'intreccio aumenta e tutto si fa più interessante.
Parlando della storia più in se stessa, una delle parti che ho apprezzato di più è stata quella della medium: lì c'è stato anche un tuo cambiamento di stile, era più descrittivo, ti faceva apparire la situazione davanti agli occhi.
Detto tutto ciò, spero davvero che aggiornerai presto, perché non ci puoi lasciare così con il fiato sospeso. Diamine.

Ilaria.

06/11/12, ore 18:48

Allora...da dove iniziamo?? AMo troppo alla follia i tuoi capitoli,sto diventando dipendente..Diciamo che adesso....sono in ansia per il 16 ahahahaha mettilo presto, anzi prestissimo xD <3

06/11/12, ore 15:43

Nu, non ce l'ho fatta a prendere i biglietti D':
Vabè, ma questo capitolo è ahjbcansadjcn la sorellina è troppo... AWW *W*
Hazza poi è sempre piu cotto ;)
Ti amo, è bellissima questa FF, continua ♥

06/11/12, ore 15:09

Awwwwwww, la sorellinaa ♥
Questo capitolo è *________________________*
Davvero, vado subito a leggere l'altro :)
Non ho parole ♣

06/11/12, ore 15:05

No, Morgana, non andartenee ç_ç
Dio, che bello anche questo capitolo ♥
Volo a leggere l'altro. ♣

05/11/12, ore 22:40

Bello bello bello bello! *O* Oh mamma, la sua sorellina la vede? <3 La parte finale (quella narrata da Hazza) è qualcosa di asjkdjueispowhankx *w* Anche tutto il resto è asjslcijeowoiwhje, ma la parte finale ha anche un'aura di misteriosità che non so spiegare... Ma Morgana è ridiventata umana per un pochino? Come nel capitolo dove salva Liam? Io ho capito così, è giusto no? Mah... xD Forse lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo! :3 Comunque stupendo anche questo! ^w^ Fiù, ora posso riposare! Non sono più una lettrice ritardataria looool x'D Ora aspetto con pazienza che aggiorni, e poi ovviamente tornerò a recensirti! ^w^
Tanti saluti!

05/11/12, ore 22:29

Ohoh! ** Bello il flashback! ^^ Avevo immaginato che il bambino fosse Harry già dalla prina volta che avevi accennato a questa scena, qualche capitolo più indietro, soprattutto quando hai nominato le sue meravigliose fossette ^w^ Comunque stupenda quella parte, e quella della sorellina... Beh... Awwwwww!!! :') Povera piccina, così dolce lei! :'( Ok, sono sicura che nel prossimo capitolo si parlerà un po' di lei, perciò vado a leggerlo subito! ^w^ Complimenti, naturalmente, per il capitolo! *O*

05/11/12, ore 22:20

Oh... :'( Povera Morgana! Baci xxx
Liz :3

PS: il fatto che smetta di darti pareri sulla storia in generale non è perché non mi piace più, sia chiaro ;D Io adoro la tua FF, però a scriverlo in ogni recensione mi sembra di essere noiosa lol xD

05/11/12, ore 18:15

Ma non puoi dirmi che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di particolare, se no io non ci dormo la notte!! XD COmunque non è vero che fa schifo, invece è bellissimo questo capitolo, è così dolce e commuovente, e Luce è adorabile *-* Non vedo l' ora che aggiorni, un bacio, jeis <3

05/11/12, ore 15:47

Oh cavolo, questo capitolo è ancora più inquietante del precedente lol :') Cavolo, la parte degli altri fantasmi mi ha quasi terrorizzata, continuavo a chiedermi che cosa sarebbe successo a Morgana mano mano che la medium le parlava, povera ragazza! D: xD e quel "Tu non dovresti essere qui" finale mi ha un po' rabbuiata :( Significa che, una volta risolta tutta la faccenda, Morgana non potrà più stare insieme a Harry? Uff, mi stavo affezionanado a quella coppia, mi ero già affezionata da quando si incontrano la prima volta e lei capisce che solo lui può vederla e viceversa :( Vabbé, oh, non tutte le storie finiscono sempre bene ed è gusto che ogni tanto qualcuna finisca male ;) Mi pacerebbe anche se facessi un finale triste e malinconico :) Vado a leggere il prossimo ora! :D

05/11/12, ore 15:38

Oh cacchio! D: Abbastanza inquietante, sì sì! xD Ma è per questo che è bella e originale! ;) Bravissima, non ho altro da aggiungere se non che sei stata davvero abile ad elaborare la trama della storia, io ci impiegherei un casino di tempo per fare una storia così lol xD Riprendo il treno delle lettrici ritardatarie (?) e vado a leggere il capitolo 11! ^^ Baci xxx Liz :3

05/11/12, ore 15:26

Asjkhichwkqpoehvxlzmlqmanslxjkxhgwo *O* Lo immaginavo che Morgana avrebbe salvato Liam, ma che potesse tornare per un po' umana non me l'aspettavo proprio e hai fatto benissimo, questo capitolo è dolcissimo! *www* Awwww, vado immediatamente a leggere il prosssimo, tanto tutto ciò che devo dirti lo sai già, avendo letto tutte le altre recensioni! xD Bellissimo capitolo comunque! ** E ora... il 10! ^^

05/11/12, ore 14:55

OH CACCHIOOOO LIAAAAMMMMM!!!! D: Ma che cavolo combina quel benedetto ragazzo?! ù.ú xD Tanto sono sicura che non lo farai morire! xD Secondo me Morgana riesce a salvarlo in qualche modo... Oppure mi sto completamente sbagliando e Liam si ammazza e diventa un fantasma anche lui xD Sarebbe fico, forse solo un po' macabro, ma dopottutto le storie macabre mi piacciono, muahahaha xD No, beh, scherzi a parte, questo capitolo è stupendo come al solito, anche la parte di Niall all'inizio fa ridere xD Lui che non sente e non vede Morgana parlare e lei intanto che parla con Harry xD È fico anche questo, mi sono immaginata la scena quasi come un cartone animato lol xD Ora però sparisco e vado a leggere il prossimo capitolo, devo ASSOLUTAMENTE sapere che cosa succede al povero e ingenuo Liam!!! D:

05/11/12, ore 14:43

Eccomi qui! ^.^ Wow, questo capiolo asjlsbkcijebls! Awwww, quasi quasi veniva da piangere anche a me! :') E poi... Lei lo può toccare! *O* Mamma mia, la tua storia è così imprevedibile e misteriosa! ** Ok, sto già rosicando dalla curiosità, meglio se vado a leggere anche gli altri capitoli che sennò muoio davvero lol xD Chissà a cosa è dovuta questa improvvisa unanità di Morgana... Forse perché prova sentimenti talmente forti che nemmeno il fatto di essere fantasma la può fermare? Mah... Meglio se vado avanti a leggere u.u Baci xxx Liz :3 PS: grazie per la risposta alle mie recensioni! Posso capire la tua foga di sapere dei pareri, non preoccuparti, sono io che sono troppo puntigliosa! ^^" xD Penso che farei la stessa cosa al posto tuo ;D