Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

26/10/12, ore 20:22

Minchia, fiuuu, meno male che non è morto Liam.
E ACCIDENTI CHE BELLO MORGANA FORSE E' DI NUOVO VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO TROPPO ESALTATA E SBIGOTTITAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eeee, ok, ho ripreso il controllo di me (?) Eheh sei troppo aujmdsmdnakjn e le tue storie ancora di piu, amore continua, adoro questa FF *--*

26/10/12, ore 19:58

Troppo bello, troppo bello, TROPPO BELLO!! *urla e corre per tutta la stanza* è fantastico, bellissimo, stupefacente, spettacolare, sensazionale!!! Non ci sono altre parole per descrivere questa storia, che affronta anche i temi dell'affetto e dell'amore oltre che al soprannaturale. Bravissima, complimenti! Ora devi continuare capito? Al più presto!! Graziee <3
Sara <3

(Recensione modificata il 26/10/2012 - 07:59 pm)

26/10/12, ore 19:53

ODDIO!! NO!! LIAM!!!! Ma perchè, no, oddio...no via questa storia mi ha presa troppo, riesci a farmi immedesimare in una maniera assurda!
E ora...e ora Liam diventa un fantasma come lei?
No. Boh..no ok, vado a leggere perchè con questa tensione non reggo più! Baci,

26/10/12, ore 19:44

Non ci credo! Lui..lui..sente le sue emozioni?
Ma è una cosa troppo awwww <3 che carini <3 spettacolare quella scena in cui si abbracciano e Harry piange per lei...questa storia meriterebbe tantissimo, e a me piace sempre di più!! E' semplicemente eccezionale!
Ma...ora la vede anche Niall! Seeeeeeeee <3
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 08:05 pm)

26/10/12, ore 19:38

Che cosa ne penso? Penso che tu sia una scrittrice fantstica, e che il capitolo sia bellissimo!!
Hai saputo descrivere i sentimenti di Morgana alla perfezione, la sua nostalgia, la sua frustrazione quando capisce che non può più riavere le sue sensazioni da umana....è davvero bella questa storia!
E che dire di quando tocca i ricci di Harry? Mi sembrava di esseri lì, con la mano nei suoi ricci castani, che solo a vederli sembrano vellutati e morbidi come la seta...<3
Adoro questa storia, credimi, davvero.
Sara <3
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 08:06 pm)

26/10/12, ore 19:31

Ooooooooh ma quanto sono carini questi due! E com'è dolce Harry <3 a differenza delle altre FF che lo rappresentano come "quello che ci prova con tutte", tu gli hai dato forma così dal nulla, rendendolo sensibile e puccioso <3 e poi cosa vuol dire che lei fluttua? Che è felice? Eh?
No ok basta, mi calmo. Continuo a leggere :D

26/10/12, ore 19:27

Brava, brava, brava!! Questa storia mi intriga tantissimo, è bellissima, non avevo mai pensato ad una storia in cui i 1D hanno a che fare con il paranormale! Brava, è un'idea originale e in più è anche scritta bene!! Davvero, mi attira in una maniera incredibile. Complimenti casper <3
Stella <3

26/10/12, ore 19:21

è bellissima, è davvero stupenda. Continua presto ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito, è sdfghjk. straordinaria :')

26/10/12, ore 19:20

Oddio!! Harry l'ha vista?? Oddiooo sono curiosissima!! Vado a leggere!
Comunque scrivi benissimo e la storia è fantastica, davvero <3
Ciao piccola casper (?)

26/10/12, ore 19:20

Oh! Il discorso di Morgana è stato bellissimo <3 sei davvero, davvero brava a scrivere!!! E Harry... be'.... <3 <3 <3 non ho altro da aggiungere. Povero Liam... :( Speriamo che finisca tutto bene... chissà come si sentivano Zayn, Louis e Niall a ritrovarsi all' improvviso questa ragazza che urla incavolatissima contro un loro amico che stava per suicidarsi, e che poi lo salva... una cosa da tutti i giorni, insomma. Aggiorna presto, sto diventando dipendente!!! ^^
Un bacio, Jeis <3

26/10/12, ore 19:16

Non è affatto noiosa! E' bellissima, e tu scrivi bene! Il momento in cui lei capisce di essere morta è a dir poco agghiacciante, e ricco di suspense. L'idea, poi, è veramente originale. Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Stella cadente
PS Se vuoi passa anche da me ;) come idee le mie sono un po' banali, credo, ma mi auguro lo stesso di saper scrivere bene. Fammi sapere :D

26/10/12, ore 19:11

Mi piace, mi piace, mi piace. Molto misteriosa e affascinante. Brava, ora vado a leggere gli altri capitoli :D

25/10/12, ore 21:43

Oddio. Oddio. Oddio.
LIAM NOOOOO!
Povero cucciolo, ho il cuore che batte fortissimo O.O
Non lo farai morire vero??
Oddio.
Speriamo che si salvi....
Comunque, questo capito è super mega ultra extra iper super mega fantasticoso (?), e non vedo l' ora che continui (che novità!) :)
Un bacio, Jeis <3

25/10/12, ore 17:11

oddio sta fluttuando ... credo che sia bellissimo questo capitolo e lei che gli tocca e ricci e che sente i suoi ricci sfiorarle le dita è la parte più bella nella storia per come la descrivi si intuisce che questa ragazza soffre davvero tanto e la cosa rende ancora più interessante la storia ... xx Delia

25/10/12, ore 17:08

credo che questo capitolo sia bellissimo il fatto che Harry la senta è una cosa positiva e credimi quella parte mi ha fatto emozionare e l'ultima parte mi lascia un pò in ansia scrivi benissimo l'unico consiglio che ti posso dare continua a scrivere e non smettere mai :) xxx Delia :)