Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

21/11/12, ore 19:29

Non immagini quante lacrime ho versato leggendo questa storia! Sei bravissima, complimenti. <3

21/11/12, ore 18:21

E' la fine...
No.. Non ci posso credere :'(
Sto malissimo..
Questa FF mi ha attratta fin da subito, da subitissimo.
Già dalle prime 2 righe ne ero innamorata ♥
E quindi adesso sono tristissima.. :')
Ma dato che amo questa FF, ho preferito consigliarti di finirla per bene, piuttosto che farla cadere nel monotono.
Non c'è niente di peggio di una splendida storia persa...
Ehi.. Non mi vergogno ad ammettere di aver pianto.
Si, proprio così, mi sono commossa tantissimo, avevo i brividi, mi sembrava di vivere la scena.. c':
Mi spiace proprio tanto che sia finita, ma devo dire che l'hai fatta finire coi fiocchi. ♥
Niente da dire, assolutamente perfetto, tutto.
Si, lo so, è una recensione lunghissima, ma voglio chiudere in bellezza D': ♥
Ei, io ti amo, e la tua storia mi rimarrà sempre nel cuore :') ♥

21/11/12, ore 17:25

dio mio mi hai fatto piangere e non sono una che piange molto! scrivi benissimo cvhjnmijlk

20/11/12, ore 23:06

Mi hai fatta piangere.. Ti giuro.. Sei stata l'unica.. Non ho mai pianto per una FF ..
Sei stata bravissima complimenti.. <3

20/11/12, ore 21:44

Questo finale è bellissimo davvero...Tutta la storia mi è piaciuta molto, appena ho letto il primo capitolo non ho più smesso...
Ciao
Noemi =D

20/11/12, ore 20:50

Questo capitolo è qualcosa di stupendo, il finale NON è scontato. Ho una supplica da rivolgerti: metteresti il finale alternativo? :3 Per un mio sfizio personale, so di avere una mente bacata. Comunque, la storia è stata fantastica, sei una scrittrice formidabile. Ti lowo (?!), quindi ti prego, metti l'altro finale (?) Complimenti. Bravery. xx

20/11/12, ore 20:29

Questa è stata una cosa cattiva da fare.
Non si fa.
Non PUOI fisicamente lasciarci in un dolore così. Io pretendo un epilogo degno di quel nome. Uno spin-off. Ti prego. Non puoi buttarmi lì l'immagine di Harry da vecchio che riesce a rivedere Morgana senza dirmi niente di più.
Quindi scrivilo. Vai. Ora.
Detto questo, penso si sia capito che mi è piaciuto, nonostante la tua crudeltà insita. Perché non è un finale scontato, l'hai detto anche tu, e hai fatto bene a lavrorarci sopra, perché finali scontati possono penalizzare tutta la storia.
E devo anche farti i complimenti per la maggiore descrittività che hai raggiunto, sono riuscita benissimo ad immaginarmi il prato e tutta la scena di Harry, era molto visiva.
Non ho altro da dire, se non che quel monologo finale di Harry è stata la dolcezza assoluta. Non quella da carie, ma quella che esprime amore vero.
Quindi, in conclusione, brava. Hai dimostrato di avere grandi potenzialità e saperle far fruttare, e che puoi migliorare ancora, devi solo continuare a scrivere.
Non mi hai affatto fatta pentire di aver letto il primo capitolo di questa storia.
A presto, quindi.

Ilaria.

20/11/12, ore 20:22

oooooh è bellissimo, una ff davvero STUPENDA! MERAVIGLIOSA.. E COMMOVENTE.. sì, è davvero commovente questo capitolo :') mi è piaciuto talmente tanto che non riesco ad esprimerlo, ma so che tu sei a conoscenza di quanto mi è piaciuto, o almeno, lo spero ;) lo sai perché ti ho recensito ogni capitolo e non l'avrei mai fatto se non mi avesse preso tanto :)
sei una scrittrice fantstica, continua così :) un bacio. grazie di aver scritto questa ff. grazie di averla scritta per noi. grazie per averla scritta per me. <3

20/11/12, ore 18:40

Davvero, é una bella storia.
Quando ho letto l'ultima frase mi é venuto un brivido; cioé wow, é difficile che mi affezzioni così tanto. Ed ora il vuoto che sento ogni volta alla fine delle storie più belle per me.
Sul serio, sei brava, temevo che finisse come una normale ff che lei in un modo chissà oscuro riavesse il corpo ect, ma tu sei stata grande e hai reso la storia unica con un finale triste ma giusto. Complimenti (:
Sai, sarei curiosa di leggere l'altra finale che avevi preparato.
Comunque, magari ci rincontriamo in una tua altra storia, ti recensiró di sicuro! ;D
Ed un'ultima cosa: non smettere mai di scrivere.
Detto ció, all'attesissima prossima!
Bacioni, Nem.

20/11/12, ore 18:37

La più bella FF che abbia mai letto sul serio è fantastica!
Ho pianto come una cogliona!

20/11/12, ore 18:26

:-( questa storia è TROPPO triste e TROPPO bella per finire!

20/11/12, ore 18:14

Ciao,
la storia è molto carina e soprattutto diversa dalle solite che si leggono sul sito quindi devo dire che si, mi è piaciuta! Però a me i finali tristi non soddisfano, sarà perchè credo che ci sia abbastanza tristezza tutti i giorni da non doverla portare anche nelle storie quindi volevo sapere se l'altro finale fosse un po' più allegro e in tal caso se tu fossi disponibile a pubblicarlo o a mandarmelo privatamente! (non fraintendermi, questo finale è molto bello e mi piace!).
Besos,
Estalia.

20/11/12, ore 18:11

....
Dopotutto era giusto così, questa storia è semplicmente indescrivibile.
....
Mi dispiace così tanto per Harry, e per Morgana... non si merita di soffrire tanto, ma la vita a volte è ingiusta.
Comunque, tu sei davvero fantastcia, questa ff è stata unica nel suo genere, e anche se finita non prorpio in modo "lieto", è comunque meravigliosa, forse proprio perchè dimostra che nella vita il lieto fine non è sempre possibile... <3
Mi dispiace un sacco che sia finita, ma ti faccio i miei più calorosi complimenti e auguri, questa fanfic è bellissima.
Un bacio, jeis <3

20/11/12, ore 16:45

stupendo mi hai fatto commuovere...grande come sempre <3 grazie a te che mi fai innamorare delle tue storie... <3

Ciao Lisa! :3 Scusami se ci ho messo un secolo a recensirti il capitolo, ma sono molto impegnata i questi giorni! D: Comunque ti giuro su tutto quello che vuoi che mi sono commossa alla fine... Non solo leggendo le citazioni che hai messo, mi sono commossa per tutto il tuo stupendo modo di scrivere e di trasmettere emozioni e anche come hai fatto a sviluppare il capitolo...! L'ultimo "Ti amo" di Harry e il suo bacio mai arrivato sono stati la goccia che hanno fatto traboccare il vaso (in senso positivo naturalmente), mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, davvero :') Ti dico di più, mi è scesa anche la lacrimuccia traditrice ma terribilmente sincera! <3 Davvero, mi dispiace che sia finita così (anzi, non è ancora finita, manca l'ultimo capitolo), ma allo stesso tempo sono felicissima, perché non potevi farla finire in modo migliore! Sarebbe stato troppo incoerente il fatto che Morgana avesse potuto trovate un modo per stare co Harry nonostante sia un fantasma, perciò va benissimo così! Morgana resterà per sempre comunque nel cuore di Hazza e anche nel mio, perché mi sono immedesimata troppo bene sia in lei che nelle situazioni in cui si è trovata, grazie al fatto che hai descritto da dio le emozioni che provava...! Perciò, mi sento assolutamente in dovere di ringraziare te, perché senza di te non avrei potuto vivere questa breve ma intensa avventura, ed è stato fantastico come non te lo immagini neanche! *w* Volevo scusarmi, poi, perché non avevo visto che avevi messo il tuo nickname di Twitter e io nel messaggio provato te l'ho chiesto xD Ti aggiunerò ai following! ^w^ Io sono @LetyWeasley oppure cerca "VasHappenin'Guys?" e mi trovi ;) Ho l'icon uguale all'avatar di questo account, il promo piano in bianco e nero di Nialler ;3
Okay, con questo mi sa che non ho altro da dirti se non farti ancora i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti, perché di FF così non ne avevo mai lette <3 Grazie per avermi fatta sognare, Lisa <3
Alla prossima recensione!!!
Bacioni xxx