E se non fosse un sogno?
di kakashina93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/05/14, ore 17:43

L'ho letta in poco tempo: mi è piaciuta tantissimo...Sono in attesa del prossimo capitolo!!!

11/07/08, ore 14:19

Come potrei mai perdermi un capitolo? *_* sono troppo curiosa! E poi ora comincia il bello, perciò sarò ancora più motivata di seguire ciò che Shina fa. Come sempre il tuo stile è impeccabile, non ho trovato errori. Continua così. Scusa se le mie recensioni sono un po' vuote, ma purtroppo non sono brava a scriverle. L'unica cosa che ti posso dire è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima <3

21/06/08, ore 22:13

Fic sconvolgente, ma fatta benissimo... Complimenti!
Non me l'aspettavo proprio Rin nel ruolo del cattivo... Un appunto soltanto (però a mio avviso fondamentale): forse non te ne sei resa conto (e di sicuro non ti sei posta il problema), ma descrivendo in quel modo il passato di Rin hai praticamente dato dell'idiota completo al mio adorato Obi-kun... e io non permetto a nessuno di parlar male del mio fidanzato (lo so, sono una sfigata... avere un fidanzato MORTO, innamorato di un'altra e che non ti ha mai conosciuta né ti potrà mai conoscere è sfortuna allo stato puro... a me però va bene così)! CHIARO?!
Voglio proprio sapere che razza di esperimenti hanno fatto su Shinami durante l'anno di sonno artificiale... e soprattutto se le hanno impiantato un'abilità innata o ci hanno rinchiuso il Demone dalle Dieci Code... A proposito, ho capito male o Rin è al servizio di Orochimaru?! quando l'ho saputo è scaduta un po' nella mia considerazione, all'inizio pensavo che si fosse creata un'organizzazione propria...
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 08:51 pm)

17/06/08, ore 10:16

No.
Stop.
Rewind.
COSA VEDO AGGIORNATA? E SE NON FOSSE UN SOGNO?

Ti toccherà aspettare per la recensione vera e propria perché devo leggere, ma mi sentivo in dovere di scrivere. xD

17/06/08, ore 00:03

Shinaaaa!! Finalmente hai aggiornato! NOn vedevo l'ora! Per fortuna che sono passata su efp a quest'ora, se no non avrei visto l'aggiornamento! Bello anche questo capitolo, seppur di transizione. Il fatto che shinami si sia moltiplicata improvvisamente e senza farlo apposta è preoccupante °.° oh, beh... spero comunque che guarisca presto e che rin muoia -_- mi sta antipatica... muahah auguro a shinami di ucciderla presto... XD alla prossima, continua cosìì!! *me agita pon pon*

30/03/08, ore 00:23

Kyah! Non mi ero accorta che avevi aggiornato la fic! >.< scusami per il ritardo! Comunque, come sempre, capitolo scritto molto bene, anche se di transizione e soprattutto ancora tutto da scoprire. Cosa hanno avuto in mente Shina, Jiraya e Kakashi? E poi sta per arrivare Orochimaru alla selezione! °.° che con lui arrivi pure Rin? ... mh, beh, non facciamo supposizioni affrettate. Aspetto il prossimo chap, sperando che me ne accorga subito, e non come sta volta! xD Alla prossima!!!

22/03/08, ore 22:30

Ciao! Scusa, non ho recensito l'altro cap, ma anche io, come te, sto annegando nello studio. Anche ora devo fare veloce quindi spero non te la prenderai se la mia recensione sarà striminzita. Allora, il modo in cui procede la storia mi piace, sebbene siano ancora capitoli abbastanza di transizione (io continuo ad aspettare il momento delle botte!!^_-). Null'altro da dire: continui così, mia cara.
Dark_girl

15/03/08, ore 18:40

ciao!! allora che cavolo ha il cakra di sta benedetta ragazza!?!?! nn mi tenere troppo sulle spine!! l'ansia cresce!! per sconvolgere Neji deve essere qualcosa di veramente grosso!! a presto bacio!!

09/03/08, ore 16:35

è molto bella, sei molto fantasiosa, mi piace il tuo modo di scrivere! grazie

SweetDark
08/02/08, ore 18:20

Sono ancora qui xD! Bellissimo capitolo, come al solito, non vedo l'ora che avvenga uno scontro diretto tra Shina e Rin, ma penso che prima di arrivarci ci saranno ancora delle sorprese. Comunque mi dispiace che la scuola ti sommerga tanto di roba da studiare (purtroppo è così dappertutto :( ), però cerca di aggiornare in fretta, altrimenti per tenermi occupata la mente dovrò cominciare a guardare Beautiful, e la prospettiva non mi alletta molto... Ci sentiamo al prossimo capitolo (purtroppo per te sono un incubo ricorrente xD). Baci!

05/02/08, ore 21:38

>.< sorry per il ritardo! Avevo scritto una così bella recensione ma l'ho persa perchè mi si è scollegato da interner! Perdonami! Volevo dirti, comunque, che anche questo è un grande capitolo! I due Sai sono il regalo migliore che Kakashi potesse fare a Shina, altro che delle rose stile appuntamento XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sento che lo scontro finale si avvicina! *.* Vai così kk93! >.< e scusa ancora!

05/02/08, ore 19:19

Finalmente ce l'abbiamo fatta, alleluja alleluja. Beh, so benissimo cosa significa studiare, dato che sono nella tua classe! xD Anzi no, non lo so perché io non studio xD Huah huah huah, no va beh dai... qualcosina studio per mantenermi u__ù.
Comunque passando al capitolo: gia lo sapevo io gia lo sapevo io gia lo sapevo io *saltella felice per la stanza e fa la faccetta -soso-* ma come sono felice che hai aggiornato? =D Vedi di finire questi pezzi che poi arrivano quelli belli (: Con me *asd asd* e tu sai cos'è l'asd u__ù Beh comunque i CHAI e non SAI me laikano mucho *asd asd* però mai come le katane rossI e nerA xD
Ora che ho finito con i miei scleri mi ritengo soddisfatta e me ne vado 8__8 - Bea {Maki-chan u__ù}

francesca
12/01/08, ore 20:17

bella carina...xo nn la continuare!! ihih baci tvttb+++ francy

NaTa
25/12/07, ore 16:23

Beh ke pxo dire è fantastica qst storia fino adesso è il capitolo che preferisco insieme al 1°.ke nn è battuto da nexuno!!! Grande, mi hai tenuta col fiato sospeso fino ad adesso ih-hi scusa nn è x nnt formale e non sembra una vera recensione... piangiooo...sigh

nAtA
17/12/07, ore 00:21

ECCOMI! entriamo tt nel Funclub di Shinami!!! vaiiiiiiiiii...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]