But I promise that I will see you again
di Winry977

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/13, ore 17:12

bella, bella, bella *^* l'ho letta tutta in una volta, non riuscivo più a smettere!! è davvero bellissima complimenti :)

29/12/12, ore 00:31

Awww dopo aver letto anche questa FIC penso di potetti definire una delle mie autrici preferite insieme a qualuna altro ma ti posso giurare che il modo che usi per scrivere é qualche cosa di eccezionale .
Ti prego prendi in considerazione il fatto di fare la scrittrice perché davvero ne vale la pena ... Comprerei tutti i tuo libri u.u
A presto :')

27/12/12, ore 03:58

Eccomi tornata! Stavolta ti lascio una recensione mooooolto breve perchè muoio di sonno.
Il piccolo Oliver mi ricorda Oliver Sykes, solo per il nome ed è di una tenerezza unica. Nadia è molto matura per avere otto anni, secondo me, mi piace.
Sam e Andy sposati sono asdfghjyt carinissimi. Mi è piaciuta tanto, complimenti.
P.S. Andy è biondo, si tinge.

22/12/12, ore 10:15

Oh mio Dio *-*
Piango,sisi,piango....oh cielo che bello! è fantasticoooooo olli tesoro :33 ahahah sam addottami per favore ahahahah si,è un finale stupendo,che mi ha lasciata molto felice :D bravissima :)
mi mancherà,si,ma la ricorderò con piacere :D
Bravissima

21/12/12, ore 20:20

perversione time ahahah lo ha ammesso u-u ahahhaha e siiii che dolce jinxx bngfianikjl szkn

21/12/12, ore 20:04

Siiiiiiiiiiii se ne è andatoooooooo addio Luke,byeeeeeee byeee siii se ne è andatoooo ahahah che felicità,si è proprio sentito il togliersi questo peso

21/12/12, ore 19:32

AHAHAHAHHAHA adoro Nadia,tantissimo ahaha è una creatura fantastica e i suoi disegni sono spettacolari ahahaah

20/12/12, ore 21:50

oh mio Dio ahahaha "come sarebbe a dire 'mamma'?? SAAAAAAAAM" ODDIO muoio ahahah rotolo(?) ahahah mi piace che Sam sia indebolita dalla febbre,e che Andy si preoccupi per lei *-* sisi,è fantastico *-* e la perversione di Andy mi ricorda un certo aurelop ahahah

07/12/12, ore 12:14

awww ahahaha vai nadia vaaaaaaiiii ahahaha e mi piace molto la scena di andy-occhi-da-cucciolo ahahha! sisi,mi piace tanto ahaha jinxx amore mio scappaaaa ahah

06/12/12, ore 23:53

Ma è sempre più bella questa fic!!! *------*
Finalmente sembra essere tornata tutto apposto..
Poi la piccola Nadia è di una dolcezza infinita!! <3
Torna presto con nuovi capitolii *-*
*saluta*
Alex. <3

06/12/12, ore 15:28

cazzo andy rispondi!! ma porca miseriaaa rispondi andyyyyyyyyy fagli riconciliare per favoreeeeeeeeeeeee

06/12/12, ore 14:48

nooooooo ma che hai fatto!? T.T me li cacci via T.T gnooo due mesi?! DUE MESI!? e andy non l'ha manco salutata T.T nooooooooo T.T

04/12/12, ore 15:40

ahahahaha "sempre tu,ash" ahahahahha fantasticaaa c'è ma io adoro jinxx *-* oddio *-* e ale? vorrei essere leiii oddioooo *-* VOGLIO TRASFERIRMI NEL CORPO DI ALESHA . quando scriverai di Alesha,fa finta che ci sia io al suo posto *-* per favore ahahahaha

04/12/12, ore 15:20

oddio *-* oddio *-* oddiuuuu c'è ma ti rendi conto!? c'è ma sai quanto è bella Alesha?! sai quanto mi piace Ale? e...c'è una parte che adoro! "si fece scivolare davanti al viso i capelli lunghi fino al collo," E' BELLISSIMA QUESTA PARTE! perchè anche il mio LUI fa spesso così con i capelli e ho rivisto lui in jinxx *-* i miei amori insieme ahahha *-* ti prego approfondisci Ale e JInxx *-* mi piace molto questa ragazza che hai aggiunto! è fantastica! ciaoo :D

03/12/12, ore 17:08

Io amo questa fic! Adoro tutto tutto .. anche se hai scritto con la foga del momento questo capitolo è una meraviglia! Alesha e Jinxx sono tenerissimi e quei due lupacchiotti non sono da meno .. oddio oddio.... ho fatto bene a correre per leggere la fic.. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... Ash è troppo forte..ahahhahah sono così felice del capitolo che non so cosa scrivere! sto saltando dalla felicità.. Non vedo l'ora di leggere il seguito e buon lavoro ! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]