Everything
di MimiRyuugu

24/01/13, ore 10:08

Spero che arrivi presto anzi prestissimo il seguito :) questa storia sta diventando davvero bella bella bellaaaaaaaa >.<

22/01/13, ore 02:44

Wow ma che onore recensionista ad honorem!*-* ma grazie mia blea!<3
Parlando di questo capitolino dolcioso...certe volte non capisco Giulia ù.ù ma io dico...come può addormentarsi vicino a sev!!come minimo gli salterei addosso!(anna mode on xDD) carino lui che si preoccupa di diventare come il suo papo cattivo >.< ma sicuramente sarà un bravo paparino apprensivo e gentile *_* adoro questi discorsi sul "futuro" con i relativi nuovi uragani!!!
E vogliamo parlare di Anna con le sue visioni maliziose??! xD che poi si avverano??ma..giulia con la sua gambina dove ha sbattuto?????????????*ghigna* forse...su qualcosa di..duro?ahahha ok basta ù.ù
Molto romantica l'uscita di sera al chiaro di luna..*sospira* stretti stretti al mantello...e..che belloooooo *-* ritorna flowerrrrr!!!<3
Per i commenti mmmh...ormai mi ero abituata a leggerli all'inizio però anche alla fine è lo stesso ;) non cambia molto blea <3
un bacione grandissssssssssssssimo :*
p.s mi ero dimenticata di scrivertelo nell'ultima recensione...amo le canzoni di Anastasiaaaaaaaaaa *O* è uno dei miei cartoni preferiti!!
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 02:48 am)

16/01/13, ore 02:53

Eh si...oggi devo dire che ci stai viziando blea!<3 due aggiornamenti *-* grazieeeeee e ancora tantissimi auguriiiiiii *la riempie di coccole*
Questo capitolo è veramente lunghissimo o.o complimenti 13 pagine di word!xD ma rimane uno dei miei preferiti *-* *sospira* l'uscita di sev e giulia ad hogsmeade ma quanto sono dolci?!!
Sev il solito gentiluomo attento a tutto sia al sole..sia a quel brutto tizio e per finire a quel bracciale per la sua Eveline!<3 carinissimo quando si imbarazza e arrossisce mentre giulia gli racconta della visione dello specchio delle brame!si sa in realtà il proffo è un timidone ù.ù a parte gli scherzi hai creato una coppia adorabile blea! ;) come si fa a non amare giulia?*-* già me la immagino con quel vestitino viola con teschietti!il proff avrà perso qualche chiletto quando l'avrà vista!:D
Un bacione grande grande blea...:* e...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! <3 ti voglio beneeeeeeeeeeeeee <3

14/01/13, ore 18:16

spero aggiornerai presto perchè questa storia sta diventando davvero avvincente*_* a quando il bacio tra Giulia e Severus?? *_*

14/01/13, ore 01:27

Yeah un nuovo aggiornamento *-* grazie mia blea!<3
Uh ma che carino Severus che parla di Eveline *-* per far sentire meglio la sua amata e le fa anche un bellissimo complimento!*sospiro* che uomo!Herm ed Anna sono state grandissime!!!anche loro hanno contribuito al massacro di quel verme di Josh!grrr!>.< quanto vorrei dargli un bel destro!ù.ù non si tocca la nostra Giulia <3
Finalmente ritorna la scena dello specchio delle brame...che dolciosi i tre uragani che si vedono da grandi con le loro famiglie *-* mi hanno emozionato...spero tanto di leggere in un futuro mooolto prossimo le loro avventure da mogli..*ghigna maliziosa* quindi sbrigati con leaveee voglio il sequel porcoso blea ù.ù ahahah xD
Vai Giulia eroina di hogwarts che protegge i più deboli!xD posso iscrivermi al suo fan club???????*O*
Un bacione grande grandeeeeeeee <3

14/01/13, ore 01:02

Ma che puccia che è Sicily!! *abbraccia e coccola*
Giulia sarà una mamma stupenda, basta vedere come si comporta con quella ragazzina...e Sev...OMG, ce lo vedo proprio con una bambina in braccio!
Capitolo dolcioso, dolcioso...mi piace sempre vedere Giulia e Sev parlare del loro futuro, sono così teneri!
Il fan club degli Uragani è qualcosa di stupendo: lo voglio anche io. Ho deciso. xD
Al prossimo aggiornamento!! Un beso

12/01/13, ore 02:37

Ma ciao!! Premetto che mi sono munita di bambolina vodoo e che mi sto esercitando su Josh, molto, molto intensamente! Che odio che provo per quel verme schifoso...che poi, cavolo, ma non lo capisce che Giulia non lo vuole più intorno? Quanto ci mette a capire di non essere minimamente desiderato?! *fa disegnino esplicativo per Josh*
Bah...meno male che come sempre esiste Sev, l'uomo perfetto, di altri tempi...aww <3 Quanto è dolce nei confronti di Anna!! La scena del letto è stata molto tenera e allo stesso tempo divertente. Giulia che pensa a Eveline...*occhi a cuore* ma quanto è dolciosa quella ragazza? Ce la vedo proprio in versione mamma!!
Bellissimo aggiornamento Mimi! Kisu

08/01/13, ore 23:51

Si decisamente!voglio tantissime bamboline voodoo di Josh grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che rabbia! come può schiaffeggiare la nostra dolce Giulia!ç_ç str**! purtroppo questa volta sev non ha fatto in tempo >.< ma alla fine si è fatto perdonare che dolce <3
Comunque partendo dall'inizio ù.ù ho trovato adorabile la scena in cui giulia dice per la prima volta ti amo al proff..e lui era sveglio!!!olè!:D e quando dormono?che pucciosi così imbarazzati..e come dice sev proprio come due adolescenti alle prime armi!xD grande la risposta di giulia alle ragazze riguardo al Piton(e) eh...chiamala scema!che invidaaaaaaaaah!
Mi è dispiaciuto per l'occhio nero di Fred cavoletti anche lui ç.ç quel ragazzo,come minimo,deve avere un bel crucio lanciato da voldy in persona!!!>.<
Grazie per il nuovo e bellissimissssimo aggiornamento blea mia <3 ne sentivo la mancanza *-* baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

02/01/13, ore 01:42

Sev..ha un futuro da infermierino! :D non è da poco!fa anche servizio domiciliare???no perchè anch'io avrei qualche fastidio...................ok ok!basta!xD contegno giò ù.ù
Torno alla recensione...che cucciolina giulia mi ha fatto così tenerezza in questo capitolo...e sev imbarazzato è troppo puccioso!è da mangiare di baci!*-* ma..che odio quel rospaccio!>.< al rogo!!!ù.ù Herm e Anna sono sempre premurose..che carine hanno portato dei dolcetti caldi caldi alla loro amichetta malata...<3
Uuuuh Sweeney ma quanto adoro quel film?????ti adoro blea <3 e per la canzone beh possiamo sorvolare visto che hai creato una bella atmosfera romantica *-* xDD
Buon 2013 blea mia <3 e speriamo che quest'anno ci farai ancora sognare ed emozionare con le tue storie <3 bacini :*

02/01/13, ore 01:29

Super super cute!! <3 Quanto è diabetoso questo capitolo?( in senso buono, ovviamente ^^) Quanto vorrei essere Giulia e potermi addormentare con Sev accanto in modalità coccolosa! *sospira*
Ormai tutti i complimenti possibili te li ho già fatti mille volte, ma comunque la sostanza è sempre la stessa: adoro Everything, adoro Giulia e Sev.
Questi capitoli un po' di passaggio mi piacciono perché si vede la crescita del loro rapporto, piano piano Sev si rilassa, si lascia andare, e Giulia, anche se timidamente, diventa sempre un po' più sfacciata nei suoi discorsi, nelle sue goffe dichiarazioni d'amore...sono un binomio splendido!
Un beso mi amor!!

28/12/12, ore 03:34

La Umbridge che odio!! Si può essere così bastarde? In confronto a lei Josh è un cucciolotto indifeso!! xD
La serata tra ragazze è stata davvero carina, e ci voleva proprio...la storia di Azzurrina la conoscevo anche io e in effetti è abbastanza inquietante.
Josh è sempre più odioso, e si meriterebbe mille giorni di prigionia con il rospaccio. Altro che frasi gli farei scrivere...bastardo!
Meno male che c'è Sev, il principe azzurro che salva Giulia ogni volta e si preoccupa di lei...aww <3 amore allo stato puro!! Grazie mille per l'aggiornamento tempestivo! Un beso, Ire.

28/12/12, ore 00:17

Ma sei buonisssssima blea mia *-* continua con questo ritmo!che ci piace!!!!!<3
Devo dire che il libro "Cento colpi di spazzola" non mi ha mai garbato...:D ma hai reso bellina l'idea in questo capitolo *.* e poi sono i pensieri dolciosi di Giulia...che è tutto dire!!<3 Josh è il solito stupido che non si smentisce mai -.-" lo so io dove dovrebbe mettersi quei fiori!!!*censured* xD i Tre Uragani sono sempre stupendissimiiiii anch'io voglio partecipare alle loro serate!ç.ç
Ma...ma....quanto odio..quel brutto rospaccio che non è altro??????ma come si fa???????come fa a trattare male la nostra Giulia!è veramente un mostro ç___ç 100 frasi..povera la sua manina!ha fatto benissimo ad andare dal suo amato ç.ç ed ora è svenuta..piccola lei ç.ç ora voglio vendetta!grrrrrrrrrrrrr!Severus vai e colpisci il confettone!xDDD (scusa per lo sfogo ù.ù)
Mi raccomandoooo aggiorna al più presto blea *-* baciniiii <3

28/12/12, ore 00:15

Ciao,
è il primo capitolo che ti appartiene che recensisco.
Mi piace molto. Scrivi molto bene, e con grande fluidità.
Giulia ed Anna sono Gridondoro? Non lo hai specificato. Ho dato per scontato che fosse così per via di Hermione e Ginny. :)
Continuerò a leggere e a recensire questa storia,
Chiaronzics

23/12/12, ore 22:56

Che bel regalino mia blea <3 grassssshie *-*
In questo capitolo...Josh è veramente uno stron*** di prima categoria!ma come fa a trattare così male Giula ç__ç per colpa sua,la sera,la nostra bimba non potrà scappare da Sev!grrrr che rabbia!>.< almeno si potranno incontrare nel week end meglio di niente dai dai giulia ce la farai *-* (in futuro dovrà aspettarlo per mesi---> Leave ç_ç)
La collana ha veramente poteri magiciiiiiiii!ha avvertito Sev con il suo forte calore!!bellino lui *-* vederlo incavolato con quel..viscidone!e preoccupato fino a sentirsi in colpa per la sua dolce amata *sospiro d'amore* che uomo!<3
Grazie per il regalino ben gradito blea mia <3 <3 bacini pitoneschiiiiiii xDD :*

18/12/12, ore 20:05

Dio quanto odio quell'essere spregevole di Josh *crucia* Povera Giulia...mi fa troppa tenerezza, anche se dovrebbe vincere le sue paure e fargliela pagare a quello schifoso! Meno male che c'è Sev a proteggerla...amore lui!!
La visita ad Hogsmeade è stata troppo bella, soprattutto il negozio di Astrid, io ci avrei perso la giornata intera lì dentro xD La collana è carinissima, regalo migliore Giulia non lo poteva scegliere!! Ah, l'amour <3
Rimango sempre in attesa di news, un beso!!