Everything
di MimiRyuugu

17/12/12, ore 16:44

Che bellino questo capitolo!*-* mi ricordavo del regalo!che ragazza romantica!!<3 la collana con i serpenti a forma di cuoricino!hai avuto una bella idea blea!;)
Carrrrrini Sev e Giulia sotto alla neve mentre sussurrano i loro nomi!!!*infinita dolcezza mode on* mi serviva dopo oggi ç.ç
Ma che palle Joshhhh!!sempre in mezzo a rompere le balles!!!>.< ma perchè non lo mandano a quel paese...(si lo so...tra poco succederà xDD) sevvv sbrigati a salvare la tua giulia sta in pericolo ç___ç per fortuna che mi ricordo il "finale" della faccenda.... sei una vera sadica ù.ù far finire in questo modo il capitolo..non si fa ù.ù xDD
Baciniiiiiiiiiiiiiii dolci dolciosi <3 <3
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 04:45 pm)

14/12/12, ore 11:30

Awww <3 Capitolo dolcioso come pochi...mi è piaciuto molto!! Giulia è sempre la solita tenerona...Sev invece piano piano si vede che si sta aprendo e finalmente scopre qualcosa di se stesso. La storia della collana *.* oddio, povero cucciolo!! Divento troppo ripetitiva ma i capitoli mi piacciono sempre molto...continua così!
L'idea delle canzoni come titolo secondo me è molto carina!! Un beso
Ire.

14/12/12, ore 01:25

Yuppi!un nuovo aggiornamento!*-*
Che paura ç___ç interrogazione con Sev!devo dire che lo hai descritto alla perfezione blea..sembrava il vero Piton della Rowling complimenti! <3 muahah*risata diabolica*ma che dispiacere per Paciock!bravissime Anna e Giulia *-* che si sono portate a casa una A e una E!!!!!!!:D
Che dolcioso severus quando racconta alla sua amata la storia della collana e del padre stronzone >.< certo..che visione vederselo all'improvviso mezzo nudo *O* da infarto!!come ha fatto Giulia a trattenersi *-* come minimo gli sarei saltata addosso!xD e puccioso alla fine si addormenta mentre giulia gli canta le sue bellissimissime canzoni *-*
Complimenti blea per questo nuovo capitolo...e come ti ho scritto su fb mi piace l'idea dei nuovi titoli ;) io direi di lasciarli così!
Un bacione grande grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

11/12/12, ore 14:48

Santi numi! Questo è il mio capitolo preferito di tutta la tua intera saga! No, davvero. Sistah! Sappi che per colpa tua da qualche anno a questa parte la mia idea di primo bacio perfetto è: di notte, sotto la neve, con Are We The Waiting in sottofondo (e possibilmente con Severus, ma temo che Giulia mi lapiderebbe e che lui non ci starebbe D;) Giuro che poi ti recensisco anche tutto il resto perchè ora non ho proprio tempo. Però questo capitolo e soprattutto QUEL bacio non potevo ignorarlo... <3
Brava sistah!

11/12/12, ore 12:03

Giuliaaa..la mia Uraganina preferita!! Ma quanto è tenera e coccolosa quella ragazza? Sev ha un enorme autocontrollo comunque, io non so se riuscirei a dissimulare come fa lui...povero! Non credo sia un verginello, ma certo è che alle volte sembra un frate che ha fatto voto di castità xD e su Sev una volta ogni tanto lasciati andare xDD
Coomunque divagazioni ormonali a parte, il capitolo è scorrevole e fresco. Ci vuole ogni tanto un po' di leggerezza.
Josh sta diventando sempre più insopportabile, mi piacerebbe proprio che si beccasse una bella Cruciatus xD
Aniway continua con i tuoi bellissimi aggiornamenti!! Kisu. Ire.

11/12/12, ore 02:14

Uuuh *_* il giorno dopo il primo bacio!<3 che belline quando giù racconta l'accaduto ai due uragani!:D posso immaginare il loro shock!!Che ballerine sensuali...compreso il movimento di bacino wow!xD peccato per sev si è perso tale visione della sua amata u.u
ahahaha Anna è la solita..mi fa morire dalle risate!!xD Pitoncino verginello!certo che no u.u con quel coso gigante che si ritrova!*O* (ok ok la smetto!xD) il discorso di sev sui giovani d'oggi è impeccabile bravissimo *_* lui si che ci sa fare!u.u
Con questo aggiornamento stupendissimo posso andar a nanna felice *_*
Un bacione grande bleaaaa <3

09/12/12, ore 23:34

Che capitolo stupendo e dolcioso!
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra Giulia e Severus : )

07/12/12, ore 10:14

Ommioddio *.* Adoro questo capitolo!!
Prima di tutto perché è dolcissimo, loro due sono bellissimi e troppo, troppo teneri! Seconda cosa, c'è la neve *O* io amo la neve alla follia ( a proposito qui sta nevischiando un po') e Giulia+ Sev+ Neve= AMMORE!!
xD Ok, non sto bene, ma davvero, il capitolo mi piace sempre molto. Sei riuscita a farli avvicinare in modo naturale, non forzando gli eventi e riuscendo comunque a mantenere una certa credibilità della situazione.
Grazie mille per la dedica del capitolo...*me felice*
Al prossimo aggiornamento! Kisu Ire.

07/12/12, ore 01:21

Ma vogliamo parlare di questo capitolo diabietico ultra-dolcioso?*-* il mio preferito di Everything! <3
Sev che nel sonno abbraccia forte forte Giulia è una cosa bellissima e dolcissima...(ufff li voglio vedere da sposati e che fanno anche altre cosine ù.ù muahahaha)
Anna che è come me???ahahahahh o meglio come noi lettrici porcose!!!!xD sempre maliziosa eheheh ti ha fatto male?ahahahahahh che belline tutte e tre!!!!!
E il finale è..è...troppo!l'apice della pucciosità di questa ff!il primo (vero) bacio tra sev e giù..sotto la nevicata *-* e ci credo...il nostro proffo sexy e passionale!quanta invidiaaaaaah >.<
Grazie per il regalino blea *-* un bacioneeeeeeeeeeeeeee <3 <3

04/12/12, ore 12:22

Ma ciao!!
Come ti avevo promesso mi sono rimessa in pari, scusa se non ho commentato ogni singolo capitolo ma li ho letti tutti in una volta, tanto mi piacevano ^^
Adoro rileggere questa ff, adoro i tre Uragani e adoro Giulia! Sono ripetitiva lo so, ma che ci posso fare? E' la verità.
Mi piace leggere le tue ff perché sai creare sempre un'atmosfera contagiosa all'interno di quello che scrivi, se Giulia è allegra, mi viene da sorridere, se invece è triste mi sento un po' giù pure io!
E' una cosa che non a tutti riesce di fare! Complimenti.
Per quanto riguarda la storia, è vero che Snape è OOC ma alla fine chi se ne importa, è una tua storia e tu puoi farlo diventare come meglio credi...inoltre è dolcissimo nei confronti di Giulia! Sono tenerissimi insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e naturalmente mi metterò in pari anche con Leave!! <3
Un beso Mimi!!
Ire

03/12/12, ore 23:44

Bellissimo aggiornamento!*-* bel regalino..e aspetto quello di Natale: il nuovo capitolo di Leave!!!!*-*
Quanto mi piacciono i Tre Uragani,vorrei avere nella mia camera una Giulia che mi sistema la mattina i capelli!!!XD Sev che l'aiuta a far i compiti è adorabile <3
La rissa..grrrr che rabbia quelle due!!>.< non si toccano anna,herm e giulia ù.ù per fortuna il nostro caro sev è intervenuto pronto a salvarle!!ed è riuscito a toglierle dalle grinfie del confettone rosa bravo ù.ù Uuuuuh mi ero dimenticata la scena del Patronus di Giulia!!!*-* una cerva..chissà mai perchè....vero Sev????*faccina maliziosa* e il suo imbarazzo è troppo dolcioso *-* sia mentre le passa la crema sia per la storia della cerva!!!
Aspetto i prossimi aggiornamenti mia blea *-* baciniiiii <3

22/11/12, ore 14:51

E dopo l'aggiornamento di Leave ci voleva anche qui su Efp!*-* brava blea ti voglio sempre così attiva con gli aggiornamenti!xD
Nu!che peccato Giulia è andata via dall'ufficio di Sev!come erano pucciosi ormai mi ero abituata a vederli nello stesso letto...ma tra un annetto circa replicheranno...non è vero blea???*faccina maliziosa* Josh è sempre il solito rompiballesss per fortuna questa volta sia sev che la umbride..(confettone rosa xD)gli daranno una lezione!!
Yeah!finalmente i Tre Uragani di nuovo alla riscossa!!!mi mancavano *-*
Che dire..come sempre ti faccio i complimenti <3 bellissimo capitolo <3 e mi raccomando inserisci anche il sequel del sesto anno almeno....rileggerò certe scene porcose!ahahahaha
Un bacione grande <3

20/11/12, ore 07:59

Ma quant'è puccioso sev che si sbriga e parla sottovoce *-* ripeto in questi capitoli invidio sempre di più Giulia!!ufff!>.< le porta anche la cena con il dolcetto!!ok basta!xD
Sono dolcissimi in questi capitoli e mi piacciono tanto!li descrivi e li caratterizzi veramente bene blea mia!!!sisi inserisci altri aggiornamenti *-* e soprattutto Leave!!quanto mi manca ç.ç
Un bacione grande grande <3

13/11/12, ore 01:37

Ma quanto posso invidiare Giulia in questo capitolo?!Uffi ç__ç anch'io voglio essere coccolata da Sev e stare nel suo letto quando ho la febbre!!!*-*
Che odio quel Josh grrrr >.< Sev vai con i destri ù.ù Anna ed Herm ahahahaha sono bellissime!mi hanno fatto morir dal ridere!!per non parlare delle battutine adorabili di Anna!!:D
Wow Intervista col Vampiro!quanto mi piace blea *-* ho tutta la saga della Rice!!(quelli si che sono veri vampiri!Lestat *O*) e poi letta da Sev ha tutto un altro sapore....*sospiro d'amuorrr xD*
Aspetto con impazienza i prossimi aggiornamenti <3 un bacione grande grande <3

09/11/12, ore 01:32

Ma che belline i tre uragani che si prendono a cuscinate!*-* Anna mi fa sempre morire dal ridere!!ha certe uscite bellissime!XD
Avevo rimosso quell'essere!Josh -.-" ma quanto mi sta sul cavolo???!ma Sev è sempre pronto dietro l'angolo a salvare la nostra Giulia *-* bravo proffo ù.ù
Ma nuo ç_ç ora si prenderà una bel raffreddore con febbre ù.ù e chi le farà da infermiere?ehehe ho una mezza idea!;)
Un bacione grande bleaa <3 <3
p.s che onore ù.ù ho il primato delle recensioni *O*