They don't know about us.
di hemmosweety

20/12/12, ore 20:30

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! :'''c come farò?! non sopravviverò! certo che no! tu DEVI avvisarmi quando pubblicherai la prossima storia o io ti vengo a prendere! [ovviamente scherzo, però avvisami!]. Sei invitata al matrimonio mio e di niall [i dettagli ti verranno comunicati piu avanti c;]! AHAHAHAHAH ci sposerà liam, che bravo ragazzo c:. va beh ora vado c; tanti auguri di natale [in anticipo ma dettagli] e buon anno [anche questo in anticipo]. Aspetto con ansia la tua prossima storia. baciooooooni mélanie<3<3

19/12/12, ore 22:35

bellissimo!!!!!
adoro il finale...come adoro tutta la storia....
brava brava brava!!!!
non vedo l ora che ne incominci una nuova perche sei molto brava a scrivere =)

19/12/12, ore 13:03

evviva si é realizzato il mio sogno! Alli e Harry assieme! ksonfsonsocke *O*... Penultimo capitolo... COME PENULTIMO CAPITOLO?! noooooooooooooooo. ok basta AHAHAHAH mamma mi mancherà questa storia kfkfkowhd :c va beh leggerò la prossima che pubblicherai e io saró li a recensiarla MUAHAHAHAHAH ora vado che devo studiare geografia. sciaooooo<3<3

19/12/12, ore 12:39

che menager stronzi! AHAHAHAHAH indovina chi è? *rullo di tamburi*... baby i'm here! AHAHAHAH ok basta. Capitolo stupendo jwvdowbxk ripeto stu-pen-do! che destino crudele per louis e ally AHAHAHAH ora vado a prepararmi le penne panna e proscuitto c: sciaoooo<3

17/12/12, ore 13:13

sciaaaaaaooo c: sono iooo dksbcoqbdi oh ma che dolce liam slsbsljkwk lo amo che ragazzo d'oro skcnakdsk capitolo magnificamente magnifico! *O* é un po corto rispetto agli altri ma é ugualmente bellissimo c; ora mi dileguo, bacioni mélanie c:

15/12/12, ore 14:41

ma no ha perso il bimbo! Io volevo un mini louis saltellante cwc AHAHAHHAHA va beh. Capitolo ckwbdnwxkwbck** jfkwdkwbd** Harry sempre piu dolcioso kfksjsjxkw** bravissima! bacioni mélanie c:

14/12/12, ore 20:05

ehiii, baby i'm here c: beh ma io che ti posso dire?! C' é io mi sono innamorata di questa storia, la amo! io spero che non finisca mai jckskfkshdoebd**. però alla fine non ho potuto trasformarmi i carrotgirl perché 1D non sono morti e quindu non posso sposare niall cwc uff. va beh ti predono. AHAHAHAH bacioni mélanie c:

13/12/12, ore 22:52

non ci posso credere!!!!
spero che Allyson stia meglio....
secondo me ad Harry piace la ragazza...
BELLISSIMA storia anche se adesso mi inizia a preoccupare....
sei molto brava a scrivere
brava brava brava!!!

13/12/12, ore 20:15

sono stata 2 giorno, ripeto 2 giorni attaccata allo schermo del pc per vedere se aggiornavi! Così dio l'onnipotente ha guardato giu e ha detto 'meglio che aiuto sta povera pazza' e così poi tu hai aggiornato! c: AHAHAHAHAH sto scherzando. Bene io già mi aspetto che i menager li ammazzeranno tutti faranno uno sterminio, i one direction moriranno e io piangerò come una fontana, così poi noi directioners faremo un suicidio di massa solo che io diventerò carrotgirl, salvo tutti e riporto in vita i one direction. poi magari facciamo che mi porto a casa Niall e me lo sposo, vi lascio gli altri 4 perché sono buona [sono decisamente da ricovero, e pensare che vado dallo psicologo!] No scherzi a parte sono curiosa di sapere cosa succede. Capitolo fantastico fkwjfojsdjodjwjd** come tutti gli altri. Te lo avrò ripetuto miglioni di volte, ma non mi importa io continuerò comunque c; ora mi dileguo sempre perché devo andare in una direzione per bieberland c; bacioni la tua fan number one
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 08:17 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 08:19 pm)

11/12/12, ore 17:42

arrivata a questo punto direi proprio che io non potevo mancare AHAHAHAH SHALALALALALALALA sappi che io voglio la coppia harry-allison [altro che haylor AHAHAH approposito cosa ne pensi di tutte queste dicerie?] perché harry é carinissimo e coccoloso e io lo so che li farai fidanzare me lo sento nelle viscere AHAHAHAH comunque capitolo bellissimo anche se un po deprimente, come dici tu. io penso che ci voglia un po di deprimenza invece AHAHAHAH mi dileguo per andare in una direzione verso bieberland c; tanti baci melanie :*

10/12/12, ore 09:40

baby i'm here! Sempre io AHAHAHAH io sto odiando louis in questo monento! Come si permette di tradire Ally?! bah, che ragazzo cattivo e trasgressivo uu AHAHAH comunque Hazza é così carino e coccoloso dkjefkwbd** bene, capitolo molto xksvxkwbkdjs come tutti gli altri. continua presto AHAHAHAH ora mi dileguo. Bacioni mélanie
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:42 am)

09/12/12, ore 13:33

ta-dà! Sebastian il defino smacchia balene! (-cit. Shark Tale) indovina chi é? sempre io A AHAH comunque... Ally é incinta, io me lo sento nel profondo. AHAHAHAH capilo molto fksfosbspcjs anche questo ** continua presto c; bacioni mélanie

09/12/12, ore 13:03

hooooolaaaa! sono sempre io, come va? io bene AHAHAHAH la storia é molto rkjwofjekdkwdj come anche questo capitolo. é molto appassionatamente appassionante(?) sono decisamente da ricovero AHAHAHAH sei twitter dimmi il tuo nick che ti seguo c: bacioni mélanie c:

08/12/12, ore 20:43

Oddio Lou che tradisce Ally? ma... ma... :( :( Comunque è davvero asdfghjkl *_*
P.S. Non è che lei è incinta?

06/12/12, ore 22:01

Domanda... ma se... cioè inendo... se c'era harry in casa e gli dice che tutto quello che fà lo sà il resto della band... quando loro lo fanno lui dove và? sparisce così?! O.o