Never Stop Hoping.
di Daisy_5

18/12/12, ore 15:09

Ok continuo a recensire con i puntini ^^
Alloooora:
1) Lo sapevo che prima o poi Laura e Vale avrebbero litigato, e la cosa non mi piace per nulla D:
2) Almeno Harry ha avuto il buon senso di andare da loro a chiarire la situazione u.u
3) Che pucciosi che sono Zayn e Mara *0*
4) Scommetto che adesso che Mara va a prendere la sua borsa capirà qualcosa di quello che stanno dicendo Laura, Vale e Harry >.<
5) questa storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di sapere come continua, ma purtroppo devo continuare a leggere questa sera che ora devo studiare storia DD:
A dopoooooo :*

18/12/12, ore 14:53

Ok oggi voglio lascire una recensione un po' diversa, quindi mi limiterò a scrivere senza i punti :DD
Poi dimmi quale preferisci xD
Massì dai facciamo un piagnisteo generale, tanto non abbiamo nulla da fare xD sono sicura che Vale abbia fatto la più grande cazzata del mondo a baciare Harry, figuriamoci poi dirlo a Laura! e Mara?! lei è colei che tutto può e che tutto vede e che tutto sente! Diaciamo che onnipresente xD Poi si trova in mezzo a quel triangolo amoroso e deve fare in modo di sedarlo... compito non facile! D:
Poi però, quando tocca a lei, non sa che pesci prendere! Però davvero, Zayn dovrebbe prendere una decisione sensata u.u
E Niall!? Eheheheh Niall, Niall... sento che potresti avere una piccola cotta per Vale :3
Leggo il prossimo ;)

18/12/12, ore 14:38

Ciao bela! Scusami ma ieri EFP è andato a puttane e non ho potuto continuare a recensire DD:
Allooooora:
1) Secondo me Zayn non si rende conto di quello che sta dicendo, anche eprchè sono più che sicura che lui e Truly Madly Deeply in love with Mara quindi.... deve accettarlo e basta u.u
2) Harry... che cazzo stai facendo?! Vale anche tu!!! Non si può fare una cosa del genere DD:
3) spero vivamente che Laura non viene a conoscenza del bacio e che Harry non faccia la stessa cosa anche con lei altrimenti lo uccido u.u
4) Sei bravissima *0*
5) Amo questa storia **
6) .... non c'è un punto 6, ma lo volevo mettere xD
Passo oltre ^^

17/12/12, ore 21:47

Ok piano piano stanno arrivando le recensioni :3
1) Ok Liam e Niall sono davvero pucciosissimi e carinissimi e bellissimi e dolcissimi e tanti altri issimi che non mi vengono in mente (?)
2) Zayn... Che cazzo ti sta prendendo?! Ma ti vuoi dare una svegliata e renderti conto che Mara è una ragazza fantastica e non te la devi far scappere?! Se non lo capisci da solo vengo io lì e te lo faccio capire con la forza! u.u
3) Credo che Louis abbia ragione sul fatto ceh Zayn sia innamorato, solo che non lo vuole ammettere a se stesso u.u
4) Cosa dirà ora Mara a Zayn?! e Zayn a Mara?! Risposta: lo scoprirò nel prossimo capitolo!!! yeeee quindi  corro a leggere che sono curiosa!!!
Scioooo :*

17/12/12, ore 21:24

Ok ci sono ancora :DD
1) Ok il capitolo è davvero molto bello, anche se la digressione su tutto quello che avevano fatto poteva essere tranquillamente riassunta in poche righe, ma è comunque molto bello ^^
2) Non ho ben capito per quale motivo Stella e Emily vanno dalle tre ragazze a litigare...
3) Il fatto di essere "famose" sono sicura che le porterà davanti a molte difficoltà DD:
4) Si vaiiiii li rivedranno *0* non vedo l'ora!!! Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
Bacione :*

17/12/12, ore 21:11

Eccomi di nuovoooooo :DD
Scusa se recensirò a tratti ma sono anche in chiamata con un mio amico e mi sta facendo morire dal ridere hahahah
Coooooomunque ;)
1) Sono felicissima che le ragazze abbiano trovato il modo di andare a Londra e di conseguenza hanno l'occasione di rivedere i ragazzi *0*
2) Sono curiossissima di sapere cosa succederà, in particolare tra Zayn e Mara.
3) Laura e Vale si stuzzicano?! Cazzolilla e mo?! che succedderà?! Lo scoprirò nella prossima puntata! ( Ok sto cominciando a delirare DD: )
4) Bravissima e bellissima! Vado a leggere il prossimo capitolo :*
P.s Nela frattempo ho aggiornato la mia FF :DD se ti va passa ^^

17/12/12, ore 14:37

Ok allora visto che non so che mettere come prologo mi limiterò a scrivere questa cazzata per allungare il brodo e per introdurre la recensione e punti xD
#NONCAGARMI
1) Zayn!!! io lo sapevo che qualcosa sarebbe successo, ma non mi aspettavo che dopo Zayn si comportasse a quella maniera! non deve assolutamente u.u
2) è stato molto bello il fatto che Harry sia andato a consolare Mara in lacrime... che puccioso :3
3) Ora che i ragazzi se ne tornano a Londra come faranno loro tre senza vederli più?! Scommetto che escogiteranno qualcosa epr vederli di nuovo u.u
4) Secondo me Mara non doveva dire nulla, ho paura che adesso l'amicizia tra Laura e Vale si indebolisca sempre di più :( (Spero vivamente di no)
5) Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che però leggerò stasera che ora devo andare dal dentista, ma quasto non ti interessa xD
Sciaooo :*

17/12/12, ore 14:14

Hola chica!
cominciamo:
1) Harry deve prendere assolutamente un decisione altrimenti la situazione precipiterà a picco nel cesso!
2) So che Zayn sta seguando Mara in bagno per dirle qualcosa di mooooolto importante che devo assolutamente sapere altrimenti muoio xD
3) Come faranno adesso i ragazzi a vedersi di nuovo visto che abitano a monculo?!?! queste sono le domande esistenziali che uno si pone u.u
4) VOGLIO LEGGEREEEEE! questa FF e davvero ldskgjldsfkhjlfhjdjgt *0* non so se ho reso l'idea xD
A dopo :*

17/12/12, ore 13:50

I'm back!
Ti faccio le recensioni a punti perchè sono più fighe e mi riescono meglio, quindi:
1) Che carine le coppiette che si sono formate **
2) Si vede però che il cuore di Mara è diviso tra Liam e Zayn, e sono curiosa di vedere chi sceglierà e SE sceglierà qualcuno dei due u.u
3) Immagino il sorrisetto ebete sulla faccia delle tre ragazze xD
4) Bergamo Milano tutti i giorni è un bel po' di strada! Però questo e altro per i nostri idoli *0*
5) Speriamo che le ragazze non vengano insultate più di tanto dalle altre del fandom, e che tutto vada bene ;)
6) Scrivi davvero bene, e corro a leggere il prossimo capitolo! :DD
Sciaoooo .*

17/12/12, ore 13:39

Sciaoooo :DD
Bene bene bene
1) La figaggine di Zayn è molto figosa, quandi è inevitabile che lui sia figo u.u (?)
2) spero vivamente che Laura e Vale non litighino per Harry, e che la loro fantstica amicizia continui forever and ever u.u
3) Ho scoperto che si chiama Maura *0* Datemi un biscotto per questo u.u
4) Corro a leggere il prossimo capitolo :DD
Bacio .*

17/12/12, ore 13:26

Eccomi per il secondo capitolo!
Credo che te li recensirò tutti quanti xD quindi abbi pazzineza e subisciti le mie recensioni u.u
Allora:
1) Lo sai che non ho capito come si chiama la protagonista? Hahhahaha
2) Quelle tre hanno davvero avuto una fortuna immensa ad essere riaccompagnate a casa dai ragazzi *0*
3) Posso essere presa anche io in braccio da Liam?!?! Dimmi di si ti prego!
4) Se Niall si sente solo ci sono qui io che potrei tranquillamente fargli compagnia, basta che mi chiama e in un secondo sono da lui >.<
5) Bellissimo capitolo, corro a leggere il prossimo :DD

17/12/12, ore 13:05

Ciao dolcezza!
Come promesso on Twittha eccomi qui a recensire :DD
Allora, che dire di questa storia?
1) Come inizio non è male, anche perchè esprime tutto quello che le VERE DIRECTIONERS proverebbero ad un concerto dei ragazzi **
2) è scritto abbastanza bene, e mi piacciono le eclissi che fai per non far diventare la storia troppo pesante, anche se avresti dovuto soffermarti di più a descirevere le emozioni splendide che le tre ragazze stavano provando. ( Parere personale xD )
3) Una di loro si chiama Valentina come me *0*
4) Sbrigati a continuare che sono curiosa di sapere come andrà il concerto dei ragazzi :DD
Tienimi aggiornata ;)
Alla prossima :*
#V

questa ff è un qualche cosa di fantastico e spero vivamente che tu scriva un seguito, perchè lo merita davvero tanto, mi stavo mettendo a piangere anche io assieme alle ragazze quando dovevano partire....!!!! >.< questa è la prima storia one direction non slash che leggo e non me no sono pentita nemmeno per un minuto... complimenti!!!!!

A presto
Mariachiara!!

11/12/12, ore 18:05

Go Laura gooo Ahahah c:
che topinii niall e valee c: Ahahah sono troppo cuccioli

11/12/12, ore 17:40

Stimaa stima per Laura *-* è una ragazza intelligente u.u