Wyrda un Yelid
di Eragon36

09/04/16, ore 08:46

Bella storia molto bella e l'ultimo capitolo fantastico devo dire che sembra la continuazione dello stesso ultimo libro. spero che presto arrivi il nuovo capitolo.

18/02/14, ore 01:02

La storia sta prendendo una piega interessante, non vedo l'ora di sapere come finisce
Ps: carina l'idea di scrivere con colori diversi

30/01/13, ore 15:06

Bellissimo!!I capitoli sono sempre più avvincenti,e mi piacciono tantissimo!!Incrocio le dita,Elessar deve essere liberato!!

29/01/13, ore 15:10

Woah, settimane di silenzio e poi fai rapire quel povero ragazzino? Beh una strategia eccelsa puntare sull'amore di madre di nasuada.
Trianna che diventa spettro me l'aspettavo, si era detto che era capace ad evocare spiriti, ed era sempre frustrata in maniera impressionante, soprattutto da quando nasuada l'aveva relegata al ruolo di macchina da cucire (questo commento vale solo se la sua trasformazione è frutto di un errore come Durza e non di qualcosa di voluto come per Varaug)

12/01/13, ore 12:39

Bellissimi questi ultimi due capitoli :D bello anche il punto di vista di Eleassar però per favoreeee metti un altro capitolo su Arya e Eragon, sono curiosissima sulla loro storia :P Ah e Dana è magnifica mi sta molto simpatica e che cambiamento in 9 anni wow :D aspetto con ansia i prossimi capitoli
Ciaoo

05/01/13, ore 13:05

Bel capitolo, secondo me. Ma ti preeeego, parla di nuovo di Eragon e Arya!! (a proposito, che vuol dire Yelid??) comunque, complimenti ancora per il capitolo e per la storia in generale, che trovo molto bella e interessante. Aggiorna prestissimo!! Ciao e continua così!!!

04/01/13, ore 13:22

Un altro Bellissimo capitolo :D molto toccante il parto ;) peccato che sia corto ma nn importa :P aspetto con ansia il seguito e sono curiosissima di sapere altre cose sulla coppia Eragon/Arya :D

alla prossima Ciaoooo

27/12/12, ore 18:31

Bellissima e stupenda storia la adoro *.* Avrei tanto voluto che Paolini avesse continuato la saga e tu hai fatto un bellissimo capolavoro con questa FanFiction :D E poi adoro troppo le coppie Eragon/Arya e Murthag/Nasuada lei hai rese mille volte meglio di Paolini che mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca per la sua affrattata conclusione poco Romantica :)

Continua così e spero che tu aggiorni presto ;)
Lucy

18/12/12, ore 15:36

questa volta non potevi proprio fare di meglio,è preciso e lineare ma anche arricchito da dettagli e sfumature che lo rendono molto più particolare.Inoltre mi hai molto stupito,non credevo che saresti riuscito a racchiudere cosi bene in un solo capitolo tutte e tre le parti del viaggio,in particolare mi è piacuta quella con eragon e ismira,davvaro tenera.
Arrivederci al prossimo capitolo.
Ciao ciao!!!

17/12/12, ore 17:48

oooh allelujah!
era ora che quei due combinassero qualcosa!
...
mi sa che a Dana non piacerà per nulla questa cosa...

17/12/12, ore 15:13

Molto bene come inizio di una (very) long.
La grammatica è ottima, tranne qualche ripetizione ogni tanto che può essere facilmente eliminata usando frasi piu lunghe.
La storia è ben articolata, con la presenza di parecchi personaggi nuovi, ma non è troppo complessa o difficile da seguire.
I miei complimenti per i nomi che ti sei inventato per i draghi, suonano molto bene.
Ho particolarmente apprezzato il fatto che Shruikan avesse una buona opinione di castigo, e anche se è un po ooc, mi compiace vedere che non era una bestia assatanata ma un essere intelligente che poteva pensare per conto proprio.
Un pochino scontato il ritrovamento dell acciaioluce, ma suppongo fosse inevitabile.
Bella l idea di comprendere il castello nei territori interni ad alagaësia, così Eragon puo tornare da Arya (cosa buona e giusta visto che dopo quattro libri non avevano mai combinato nulla nonostante si fossero imboscati millemila volte).
Sono preoccupato solo di Dana, così come viene descritta sembra che finirà per diventare una specie di stalker, e poi chissa cosa fara quando Eragon le dira di essere l assassino di suo padre!
Mi immagino Blodhgarm davanti a Eragon grande, prostrato come un Quan in adorazione di Helzvog hihihi.

Aggiungo alle seguite nonostante il ritardo di 14 capitoli
ciauuuuuuuuuuuu

16/12/12, ore 11:53

Bhe...anche in questo capitolo mi hai sorpresa molto,non mi aspettavo proprio tutte queste novità.E' stato fantastico il fatto che murtagh si sia ripreso cosi facilmente e che Dana sia cosi volenterosa di apprendere le arti dei cavalieri.
Inoltre mi è piacuto molto il fatto che eragon voglia tornare a Ellèsmera anche se preferirei ritrovarli tutti lì(si sa le relazioni a distanza nn funzionano anche se hanno tutta l'eternità davanti.)
Mi auguro di leggere presto un nuovo cap.
A presto.

15/12/12, ore 15:17

Bhe..nn c'è che dire,in questo cap mi hai fregato.Cioè muratgh padre nn me lo aspettavo proprio,e poi come ha fatto nasuada a dirglielo?Comunque è uno splendido capitolo ricco di emozione e non vedo l'ora di leggere il seguito e conoscere il figlio di murtagh e nasuda.
Alla prossimo e un bacio:
Nopata

14/12/12, ore 20:25

Ciao Eragon
Bhe....lo sai che orami nn ho più nulla da dirti,ho esaurito i commenti,i consigli,ormai sei diventato bravissimo e l'unica cosa che ho da dirti è che come sempre adoro questo nuovo capitolo,con la chiacchierata di quei due che è resa alla perfezione dall'intervento di Korgan,al loro duello,per poi finire con la lettera di Arya che è fantastica.
Spero in un rapido aggiornamento e a presto.
Un bacio:
Noapta

12/12/12, ore 23:42

Lo sai che ti adoro vero?
Bhe...se nn lo sai te lo dico ora:TI ADOROOOO.Finalmente è arrivato il mio capitolo preferito,ed è stupendo con eragon insegnate che è reso alla perfezione.Inoltre hai aggiornato 2 volte in un giorno:un record fantastico!!!
Spero che aggiornarai anche domani perchè saro impaziente di leggere il seguito.
Un bacio:
Noapta