That's between me and Niall, our little secret.
di niallersmyall

13/01/14, ore 16:59

Continua ti prego è bellissima questa storia io la amo troppo❤❤❤❤❤❤❤❤❤✌

27/07/13, ore 22:36

Oddio...Cavolo amo questa storia tipo mentre la leggevo piangevo però vabbè dettagli XD Ti prego continua pleaseeeeeeeeee devo sapere ad ogni costo come prosegue la storia ormai ci sono entrata dentro ps.Sei fantastica e sei bravissimi a scrivere storie veramente ti faccio i complimenti ;) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/06/13, ore 14:36

È fantastico! Ok? Ok.
Ho trovato questa storia per caso e ti giuro che non sono riuscita a smettere di leggere nemmeno per andare in bagno! :')
L'idea è molto originale, la grammatica è corretta ed inoltre riesci a descrivere in un modo spettacolare, cosa che noto sempre molto nelle storie che leggo!
Spero che continuerai presto perchè sono stra curiosa di sapere come continua! *-*
Davvero brava, continua sempre così! ;)
Bacioni,
Angy xx

06/02/13, ore 16:15

oddio amoree xnxbdjsh ma scrivi benissimo!
cazzo svelami il tuo segreto jxvxhxvdxbxvxh lool

27/01/13, ore 22:02

Hei, scusa se non ho recensito prima davvero!
E' che all'inizio avevo dei problemi di connessione e avevo letto il capitolo, ma poi mi ero dimenticata di recensire.
Scusaaa, grazie per avermelo ricordato per messaggio privato.

Allora, sono contenta che Niall non stia troppo male. Almeno una cosa positiva c'è: non è grave.
Perrie l'adoro come personaggio, è fedele l'unica amica che ha. La copre sempre, è fantastica bdujèabrdfjw.
Suo padre in questo capitolo non c'è, infatti le cose vanno bene. AHAH lo odio quell'uomo.

Continua presto, e scusa ancora.

23/01/13, ore 21:49

Oh no :(
Ma che fa quello a niall?!
Gli ultimi capitoli sono tristissimi. Spero le cose si risolvano e che niall non sia grave.
Continua presto!! La tua storia è fantastica. Davvero.

23/01/13, ore 21:07

Oh mamma che capitolo pauroso D: Ho voglissima di vedere che succede, aggiorna presto ti preeeego xx

20/01/13, ore 15:42

Vaii che Zoe e Niall scappanooo ahah :3
bwsfuogayfdc
Mi piace un sacco questo capitolo sai? Il loro bacio in macchina. Era tutto perfetto se non ci fosse quel coso che vive con Zoe.
Povera ciccia D:
Ahah, ok mi dileguo. Continua presto!
Complimenti.
xxx.

20/01/13, ore 14:48

Bel capitolo, anche se un po' triste! Non vedo l'ora di sapere come continua :) xx

19/01/13, ore 21:05

Aaaaw ma che bel capitolo doooolce :3 Bellissimo, brava! Aggiorna presto eh :) xx

05/01/13, ore 21:14

É fantastico . Sono senza parole come sempre Mi piace un sacco la storia., poi questo capitolo!! Continua presto

31/12/12, ore 15:49

Tu ora continui vero?? Fai la brava pampina :) ahahaha sciaaaao bella ! xx alice

28/12/12, ore 18:57

Awww *--* che dolci.
E' fantastica, la storia e tutto.
Continua prestoo please.
xx.

25/12/12, ore 20:30

è fantastico jkadgh e come dicono su twittter.. 'perire, che era la più odiata; si è dimostrata la migliore' e non solo nella storia lol hsvj continua presto eh? buon natale bella c:
Lorena xx

24/12/12, ore 10:17

Ma no! Giuro che entro nella fan fiction (?) e gliene dico quattro al padre.
Cè, daaai. Come si può? Sembra la matrigna di Cenerentola, però al maschile.
Povero Niall, così tenero!
CONTINUA PRESTO, PERCHE' VOGLIO SAPERE. ♥ bravissima.

Ps. Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia fan fiction c:
Un bacio, xtommosmile.