L'alchimista di anima e spada
di Rakyr il Solitario

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/09, ore 21:50

La storia è bella, siete molto bravi a scrivere, tutti e due! Se posso dire, avete anche uno stile quasi uguale, coinvolgente e appassionante. Poi, io non conosco Full Metal Alchemist, e quindi alcune cose non mi sono proprio chiarissime, ma in generale penso di aver capito le cose basilari. Continuate, adesso voglio sapere come va a finire!!!

11/01/09, ore 20:52

Sono stato davvero colpito. Questo capitolo è assolutamente tremendo, ma è scritto benissimo! Complimenti, Romance! Il tema trattato è certamente difficile (l'amore fra fratellastri, il tradimento e la morte di chi hai di più caro) ma sei stata molto brava nel descriverlo. Ancora complimenti!

29/12/08, ore 20:09

Quel ragazzo è tremendo! La spada col pomo legato alla catena assicurata al polso dev'essere una vera figata! E anche il guanto con gli artigli! Ma senti... Rakyr Celes è un nome inventato?

13/01/08, ore 19:35

Posso dividere il commento in due? Non posso? Lo faccio? Tanto anche se mi dicevi di no, lo facevo lo stesso...
1. Sei un pò scemo. In senso buono, ma sei un pò scemo. Quanto caspiterola ti ci vuole per aggiornare un così meraviglioso capitolo, eh?! In fondo a me penso che tu voglia smettere di prendere sul serio questa storia...se vuoi la finiamo qua (XD scordatelo!) e accantoniamo quel bel progettino che avevamo in mente...
2. Il capitolo è stupendo, ogni volta sempre più bello. Mi sto affezionando a storia e personaggi (personaggi soprattutto) e non vedo l'ora di arrivare all'ultimo. Ricorda sempre di seguire i tuoi sogni e di non fare come me...prima o poi saprai cosa mi passa per la testa e forse non ti andrà bene. Ma la mia scelta è fatta, sto solo aspettando l'occasione...
Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo!!! Ricordalo sempre, sempre, sempre...

20/11/07, ore 21:36

ARDENNN...BRUTTO FIGLIO DI P....... è meglio che non finisca la frase. Guai a lui se rimette le mani su Feren, povera piccola, ne ha già passate troppo. Quando lo destestoooo, non lo sopporto proprio è_é. Invece Rakyr è stato fantastico, tempismo perfetto! Bravvissimo, quel tipo lo devi fare secco, quanto su di te! Distruggilo! Cmq...dopo essermi sfogata abbastanza, posso dire che questo capitolo è stato il massimo, è stato davvero emozionante, davvero troppo bello! Sei stata grandiosa Cri, bravissima, è scritto benissimo, splendido lavoro. Aaaah! >///< adoro questo racconto! Vi faccio i complimenti raga, sieti fantastici! Un bacione ^_-

20/11/07, ore 20:01

Uuuuuh!!! Il prossimo è il tuo, il prossimo è il tuo!!! Me contenta come pasqua!!! A me piace il prossimo capitolo, da morire!!! Non vedo l'ora, non vedo l'ora!!! Anch'io Ti Amooooooo!!! E voglio che metti al più presto il prossimo cap. Ti Amo da morire!!!

12/11/07, ore 19:47

Raga siete fantasticiiiii!>///< Wow! il combattimento tra Feren e Celes è stato a dir poco spettacolare. Non ho parole...è fortissimo! Quanto adoro questa fiction!>///< Mi piace un casino, è strepitosa. Siete troppo in gamba. Questo capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuto troppo. Sei stato grandioso, la descrizione del combattimento era impeccabile. Bravissimo, continua così! Un saluto ad entrambi, aggiornate presto!

12/11/07, ore 17:35

Ohhh, che bello!!! Il combattimento, finalmente!!! Lo so che dovrei rileggerli, ma ormai li conosco a memoria, tanto sono belli (mi riferisco, ovviamente, ai tuoi. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero che alla fine potremmo mettere la parola fine a questa grande favola...anche se un pò mi spiace...ma voglio vedere cosa architetteremo. Un bacione. Ti Amo da morire!!!

08/11/07, ore 01:24

Non solo mi piace questa fiction, ma l'adoro sempre di più! E questo capitolo è stato eccezzionale, come tutti i capitoli precedenti! Troppo bellooo! Finalmente si sono incontrati per la 2° volta! Aaaah, che bello!>///<. Adoro Feren e Celes, sono fortissimo, troppo grandi! Cri sei stata bravissima, adoro tantissimo i tuoi racconti, perciò continua sempre così! Sei la migliore! Ti saluto, un bacione!

08/11/07, ore 01:07

WOW!! E lo ripeto, WOW! Questo capitolo è stato divertentissimo. La scena in cui Celes ha detto "Alchimista di stato, eh?- passò la lingua sulle labbra –Non c’impiegherò molto" è stata strepitosa!>///<. Aaaah! Quanto mi piace questa fiction! Invece quando Celes da del nanerottolo a Ed che si incavola come una iena, mi sono sbellicata dal ridere. Ah! ah! ah! Che forza! Sei stato bravissimo, complimenti! Mi è piaciuto da morire questo capitolo, sei stato grande! Ti saluto! Ciao, ciao!

07/11/07, ore 23:32

Che meraviglia Feren! Adoro questa ragazza, è stata spettacolare, fortissima! Lo scontro che ha avuto con quei polizziotti...WOOOW! Non ho parole, è stato super! Mi è piaciuto un casino, Wow! Bravissima Cri, sei fantastica, grandiosa! Continuate così, faccio il tifo per voi! Questa fiction l'adoro sempre di più, tutte le volte che la leggo. Un bacione, ciao!

07/11/07, ore 23:23

Bello! Bello! Anzi bellissimo! Mi è piaciuto da morire questo capitolo. Mi ha fatto un'enorme tenerezza Celes, quando si è avvicinato a quel bambino! che scena meravigliosa!ç///ç Però mi ha anche fatto tanta tristezza per come è stata trattato da tutta quella gente!ç__ç. Dolcissima è stata anche la scena finale quando Winry è arrossita alla domanda di Celes. Che carinaaa!>///<. Ottimo lavoro, è davvero splendido! Sei stato incredibile, bravissimo! Ti saluto!^_-

07/11/07, ore 20:45

Io quel figliolo LO VOGLIO MORTO! Come si è permesso di fare questo a Feren?! Lo sto odiando con tutta me stessa. MALEDETTO! DEVE MORIRE QUELL'ESSERE SCHIFOSO! Cmq...Cri sei stata grandiosa, eccezzionale! Anche se mi dispiace moltissimo per Feren, ç___ç. Non lo meritava proprio, una cosa del genere! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è scritto davvero benissimo, brava! Continuate così raga, siete GRANDI!!! Un bacione!

07/11/07, ore 20:30

Non ci posso credere! E' semplicemente straordinaria, mi è piaciuto da morire questo capitolo. Sei stata grandioso, davvero. Le scene sono descritte davvero molto bene, molto dettagliate. Bravissimo! Certo che, anche Celes ha avuto un passato davvero triste. Povero ragazzo!ç___ç. Però la scena finale mi ha letteralmente scioccata. Non ci posso credere con tutti quelli che poteva incontrare proprio lui, mamma mia! Lo odio quel tizio, non lo sopporto! Mi fa una rabbia!è_é. Cmq ti faccio i complimenti, sei stata davvero bravo! Ti saluto, ciao!

07/11/07, ore 01:52

^////^Che bello! non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Per non parlare di quanto sia stata bellissimo! Mi è piaciuto da morire questo capitolo. Però se penso cosa gli è successo a Feren. Povera ragazza!ç_ç. Cri sei bravissima, continua sempre così, adoriamo i tuoi racconti! Un bacione, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]